Non vedo l'ora di andare al mare, anche se so che non sarà il massimo del relax!!! Però almeno là troverò pronto da mangiare e tutto pulito..... questo mi basta!
Pietro è sempre bravino, anche se a volte esce con delle cose che mi lasciano lì!
Ieri, tornando dall'asilo:"mamma, perchè tu non vai a lavorare?" "perchè resto a casa con voi!"....
Pausa.....
"Forse è meglio che ti organizzi per andare a lavorare così con i soldi che guadagni posso comprare tante cose!"
........ io

"ah, meglio se vai quando io sono all'asilo, così poi ci sei quando torno!!!"

Lorenzo invece è sempre più monello....... vuole fare tutto quello che fa Pietro, tanto che adesso non vuole più dormire nel suo lettino, ma in quello grande di Pietro.
Ok per il pomeriggio, ma la sera è un quiz e quindi devo distrarlo continuamente....
Siamo andati già ad ordinare anche il suo letto, e spero arrivi presto presto.

Per il resto........ io mi sento proprio realizzata (a volte anche un po' sclerata!!!

ok che è presto e sono entrambi piccoli.... ok che magari ho ancora un po' il trauma di quello che è successo a Lorenzo, ma sempre di più mi sento che la mia famiglia è bella anche così e adesso mi sembra di non sentire mancanze!
Vedremo in futuro...... ma