GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Bloccato
ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Messaggio da ilaria772 » 23 giu 2010, 22:34

SARA, l'ultima cosa che riuscirei a fare in questo periodo è studiare.....povera :coccola
comunque non ti crucciare, anche io a samuele ho sempre dato di tutto e di tutte la marche senza farmi problemi (solo la nipiol evitavo che gli scatenava le coliche a causa dei semi di carrube che contenevano).... ora faccio così solo perchè ale potrebbe avere problemi ulteriori.... ma se non ne avesse mica mi preoccuperei di cosa contiene l'omogeneizzato :sorrisoo
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 giu 2010, 22:36

shar ha scritto:
kerubi ha scritto:
SEGGIOLONE : POLLY DELLA CHICCO, MI CI SONO TROVATA BENE delle ruote nn ricordo, poi ci guardo, ma siffrè mica lo devi portare in giro per la casa a fare gli autoscontri
io che non ho 1000 metri quadri di casa :prr lo devo spostare da un posto all'altro e voglio vederti con cinghialetto in braccio a tirare sto coso che si frena da solo :prr
hahahha manco io :ahaha ... miii gia' non ce la faccio adesso, figurati se avessi 1000 metri quadri :impiccata:
ma Cesera mangia nel seggiolone?
sai che quelli Ikea non sono tanto male? :perplesso
kerubi ha scritto:
per il momento ho finito il tempo
a dopo
il mio è della chicco, ha le ruote e pure i freni ma che frenano solo se li schiacci tu... non so se era questa la domanda, mi son persa :domanda

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 23 giu 2010, 22:58

rinuncio mi si chiudono gli occhi

ho provato a leggere le domande ma mi cala la palpebra :impiccata:

vado a nanna

domani si vedrà!

baci tesore e buonanotte a tutte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 giu 2010, 22:59

buonanotte SARA!! :bacio

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 23 giu 2010, 23:09

ilaria772 ha scritto:ieri qui han fatto il funerale a un bimbo di 18 mesi che una settimana fa era caduto da un balcone mentre era dai nonni.... ha lottato una settimana ma non ce l'ha fatta....... che tristezza.........

oddio... :buuu che cosa terribile... la mia preoccupazione invece si fa viva quando so che Eugenio va in auto coi nonni senza seggiolino :urka ... capirete poi a Napoli come si guida...

Omo frutta: alla fine ho preso i Mellin, ma siccome domani e dopodomani sono GLI ULTIMI GIORNI DI LAVORO :hi hi hi hi , inizierò a dargli la frutta sabato pomeriggio... speriamo gli piacerà la mela :incrocini
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 23 giu 2010, 23:09

Ciao Saretta, 'notte! :bacio
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 giu 2010, 7:26

ilaria772 ha scritto:
shar ha scritto:
kerubi ha scritto:
SEGGIOLONE : POLLY DELLA CHICCO, MI CI SONO TROVATA BENE delle ruote nn ricordo, poi ci guardo, ma siffrè mica lo devi portare in giro per la casa a fare gli autoscontri
io che non ho 1000 metri quadri di casa :prr lo devo spostare da un posto all'altro e voglio vederti con cinghialetto in braccio a tirare sto coso che si frena da solo :prr
hahahha manco io :ahaha ... miii gia' non ce la faccio adesso, figurati se avessi 1000 metri quadri :impiccata:
ma Cesera mangia nel seggiolone?
sai che quelli Ikea non sono tanto male? :perplesso
kerubi ha scritto:
per il momento ho finito il tempo
a dopo
il mio è della chicco, ha le ruote e pure i freni ma che frenano solo se li schiacci tu... non so se era questa la domanda, mi son persa :domanda
innanzitutto mo facciamo un bel corso di "quote"a sharonza :prr
Cesare usa il seggiolone come sedia (dobbiamo andare all'ikea a spendere un trilione di euro per sedie per il tavolo nuovo e armadi per la camera) poi lo uso reclinato per tenerci Dario e lo sposto parecchio :impiccata:
il seggiolone ikea ce lo abbiamo da mia suocera il modello antilop ....15 euro spesi benissimo!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 giu 2010, 10:49

Buongiorno bellissime...
shar ha scritto:Skander, ma la cosa importante è chiedersi ''tu sei pronta per un eventuale gravidanza?'' tu sei contenta? ti va bene un'altra gravidanza così vicina?
e non è importante solo il pensiero di tuo marito, poi nn è lui che rimane altri 9 mesi inzuppato
Cioè mi è sembrato di capire in quello che hai scritto, che è lui a volerlo e non tu....
Io lo vorrei anche non mi dispiacerebbe ma sai, la situazione economica non è proprio, come dire, schifosamente florida, è solo schifosamente. E quindi non sono tranquilla e serena, ma sicuramente sarebbe gradita, questo senza ombra di dubbio :hi hi hi hi
I quattro colori della mia vita

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 24 giu 2010, 11:17

di fretta, ma leggo è

siffrè, scrivo di fretta e quoto di emme :ahaha ( ho un forum :fischia ma il tempo mi spreme, perdonami :buuu )
infatti, secondo me, quel seggiolone ikea è buono, credo lo prendero' per la casa dei suoceri, anche perchè verrebbe sfruttato poco
per quanto riguarda al tuo seggiolone della chicco polly, che ho anchio... il mio è diverso :domanda 4 ruote e non fatico a spostarlo, ma sara' lo stesso modello dici? :domanda

Patata, spero che i tuoi esami di oggi siano andati bene, avrei voluto averti io ...la tua dolce sara' poco complice :emozionee
Io studio e ti capisco benissimo, ma sono in pausa :hi hi hi hi

skander. ma si sa qualcosa? :fischia sei o non sei? visite?
:bacio

Franap, vuoi vedere che gli piacera' a Leo la mela? :prr
ma non dovevi aspettare? come mai hai deciso di dargliela?
Io allatto come te ma dandogli la frutta mi rilasso almeno un pochino il seno :impiccata:

Ilaria, perdonami, non odiarmi, ma avete provato ad ascoltare l'opinione di altri medici? o solo della tua pediatra?
e cmq complimenti per l'omo fatto da te :congratulations:
io nn ho il bimby :fischia quindi niente ricetta

Elfa, io attendo ancora di capire il pezzo del passeggino :prr
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 24 giu 2010, 12:18

buongiorno!!!

SHAR, no che non ti odio tesoro mio!!!!!!!!!
non ho sentito altri medici ma solo perchè non c'è molto da sentire.... se prima di gonfiava e sibilava e con il latte apposta nn succede più che mi piaccia o no il problema era il latte.... e se invece non fosse allergico poco male, vuol dire che alcuni alimenti li introdurrà dopo l'anno invece che prima, non cambia nulla.... l'unico modo x saperlo ora come ora è provare a darglielo ma son cose che vengono fatte in ambiente protetto (tipo ospedale) per intervenire in caso di shok anafilattico.... non mi sembra ne valga la pena.... anche perchè con quel latte sta bene, cresce, lo digerisce.... dicono che quando si azzecca il latte non bisogna cambiarlo.... l'unico problema è il costo, ma me ne son fatta una ragione e risparmio altrove :sorrisoo

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 24 giu 2010, 14:29

Buongiorno bellezze!!!
Ditemi che vi sono mancata un pochino...
Ho ancora 10 pagg di arretrati.. non ce la posso fa'....

Sono stata tutta la settimana a tingere casa, sistemare giardino e dependance... finire le bomboniere, montare tende... i preparativi x il battesimo!!! Domenica avrò qui 50 persone, bomboniere fatte a mano, rinfresco tutto fatto d anoi... sono stanchissima!!!

niccolò ha messo i denti questa settimana, quindi nn dormo da una settimana.. :impiccata:
Ieri sotto la doccia mi è cascata una ciocca di capelli... x fortuna il latte c'è in abbondanza e frugoletto, nonostante denti, caldo e diarrea, ha preso 330 g in 2 settimane :ok

Stanotte sembrava andasse tutuo liscio, ho pensato: "vai, si dorme!", invece mattia ha vomitato tutta la notte e sono sveglia dalle 3 :impiccata: :impiccata:

Mia mamma ha preso una settimana di ferie x aiutarmi qui in casa e lavoriamo dalla mattina alla sera, con Niccolò appresso tutto il giorno e Mattia il pomeriggio...
Mia suocera ha visto bene di andare da mia cognata x 2 settimane e poi all'Elba un'altra settimana e quando è tornata, nn poteva aiutarmi xchè aveva appuntam dalla pedicure!!! :aargh

Però oggi gli ho lasciato mattia tutto il giorno!!! :fuck:

Insomma, mi sa che passo veloce in questi giorni, ma un bacio a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 24 giu 2010, 14:44

ovulazione: alla visita dei 40gg stavo già ovulando, e io allatto esclusivam al seno...

frutta/omo: mai dato omogeneizzati a Mattia, visto che mangiamo tantissima frutta in casa, preferisco grattarla, così se vanza me la pappo io!!! :ahaha :ahaha
Cmq tutto cambia da bimbo a bimbo. Io vorrei iniziare xchè vedo che Niccolò è molto curioso verso altri cibi e inizia a nn volere il latte di giorno, come se gli fosse venuto a noia. Cmq aspetto visita pediatrica i primi di luglio!

denti: sono spuntati i due dentini, ma mi sembra che ne stia x mettere altri, possibile? Anche Matti ali mise a 5 mesi, poi ha gattonato a 10 mesi e camminato a 15... :x:
Niccolò fa metà letto strisciando sugli avambracci, poi va verso la testata del letto, infila la testa nel buco tra i cuscini e rimane incastrato nel buco, a testa in giù con le gambe alla'ria!! :ahah :ahah

Deda: la prima sett di agosto sono in trentino, ma quella dopo ti aspetto, dobbiamo assolutamente vederci...magari una cenetta, o un gelato o un caffè...

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 24 giu 2010, 15:03

Adesso vi saluto, vado a vedere una mia amica che si laurea x la seconda volta!!! :clap :clap :clap
A stasera!!!

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 24 giu 2010, 15:57

ciao

omo: io DEVO vedere per forza gli ingrwedienti lorenzo soffre un sacco di coliche ancora quindi non posso assolutamente dargli quelli con lo zucchero...se no mica ci guarderei...i mellin fanno schifo per lui la volta che lglie li ho dati non vi dico come stava male!!!

seggioloni...esatto il POLLY mi sembra il piu bello...adesso valuterò con mio marito tanto quello della foppa ce l'ho uguale mia mamma...(preso 14 anni fa per mia sorella) quindi posso sempre rivenderlo loro che ne sanno?? è una gramndissima cagata cmq LEGNO MASSICCIO e chissenefrega mica deve sostenere 200 kg!! ANCHE A ME LE COSE DELLA FOPPAP MI FANNO SCHIFO!
ciao

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 24 giu 2010, 16:06

ora faccio la ceretta se no domenica sembro il lupo mannaro! hihiihih
ho trovato un bellissimo vestito a 50 euro all'officina della moda che hanno cose anche per balene!!
e per lui un bel completo brums con la cravatta almeno dieci minuiti la terrà??? mah...
tanto poi il 10 luglio abbiamo una sposa e riusiamo tutto!

suocera: SONO SUPER INCAZZATISSIMMAAAA perche ieri sera alle 9.30 è arrivata qui e mi ha detto prendo su lorenzo e andiamo a mangiare il gelato... nopi stavamo ancora cenando ...quindi se l'è preso e è andata ...l'avrei mandata affanc... anche operche quando ha detto lo prendo su io ho fatto una faccia non molto felice e lei ha capitop e mi fa: te lo riporto dopo non preoccuparti...

vi giuro non so cosa avrei fatto mi ha dato un fastidio che non vi immaginate neanche...mamma se ero inc*****a! sono arrivati dopo un ora ...se ci ripenso mi sale ancora il nervoso...aiuto

ILAAA vorrei venire a trovarti ma sono a piedi di macchina...che balllsssss...cosi facevamo due chiacchereeee....a meno che vuoi venire tu!!!
ciao

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 giu 2010, 16:37

Anche io, come Ilaria, devo fare attenzione a ciò che mangia Vale perchè la dermatite ce l'ha, l'intolleranza pure, e essendo potenzialmente allergica, nel dubbio preferisco stare attenta.
Shar il pezzo che mi mancava è il telaio in plastica delle schienale del passeggino...praticamente dove si appoggia la schiena...in realtà mi mancava solo il pezzo in alto, dove si appoggia la testa, ma senza quello non si poteva usare perchè la testa restava penzoloni...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 24 giu 2010, 16:56

MARINS, se vuoi ti passo la ricetta del bimby e lo fai tu, è una cavolata!!! così ci metti solo frutta!!!
ma fin quando sei senza auto? perchè a me verrebbe meglio venire la mattina perchè il pome ho anche sam, ma tu a che ora ti svegli? e poi è facile da trovare la strada? non so nemmeno come si arrriva da qua a provaglio, ci so arrivare solo da iseo :x:

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 24 giu 2010, 17:10

ila haha ahahah io be...mi sveglio.... forse meglio non dirlo... no dai scherzo di solito si sveglia alle 8 per la pappa poi dorme fino alle 11 quindi mi alzo dal letto verso le dieci io...ma se mi dici che vieni si puo fare anche prima! cosi facciamo colazione...

magari la settimana prossima vieni con tutta la family una sera che c'è la festa mangiamo le costine!
la strada è semplice se vieni da iseo poi alla fine abito quasi sulla via principale...

per l'omo mi spiegherai ...dovrò fare scorta...io non ho mai in casa frutta mi ammuffisce sempre ... non ne mangiamo molta...
cmq la macchina credo me la diano lunedi...spero...poi ci organizziamo
ciao

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 24 giu 2010, 21:43

bellezze

sono cotta...leggo un pò indietro e poi vedo se gliela fo a rispondere!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 24 giu 2010, 21:46

marins ha scritto:ila haha ahahah io be...mi sveglio.... forse meglio non dirlo... no dai scherzo di solito si sveglia alle 8 per la pappa poi dorme fino alle 11 quindi mi alzo dal letto verso le dieci io...ma se mi dici che vieni si puo fare anche prima! cosi facciamo colazione...

magari la settimana prossima vieni con tutta la family una sera che c'è la festa mangiamo le costine!
la strada è semplice se vieni da iseo poi alla fine abito quasi sulla via principale...

per l'omo mi spiegherai ...dovrò fare scorta...io non ho mai in casa frutta mi ammuffisce sempre ... non ne mangiamo molta...
cmq la macchina credo me la diano lunedi...spero...poi ci organizziamo
dai, allora se te la danno già lunedì se ti va ti ospito io qua.... son un pò poltrona lo so :fischia .... la prox settimana la sera sarà dura perchè mio marito il 2 ha l'esame del volo e la sera o è al corso o studia (e quindi devo far finta che non esista :che_dici ... mi sembra di essere una mamma single ultimamente)... però se le fanno anche dopo il 2 volentieri! a me piacciono un sacco le costine :hi hi hi hi

quando ti diranno x l'auto? ma è x il fatto che calava di potenza? cosa le han trovato?

Bloccato

Torna a “Febbraio”