GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Re: FEBB07:UNA NUOVA PANCINA!ANTO:FRATELLINO O SORELLINA?
buon pomeriggio ragazze!
grazie degli auguri per la Stella!!!
domani rientro al lavoro....sigh.....
qui tutto ok. la Stella non ha più risvegli frequenti. a tale proposito volevo dirvi che all'ultima visita presso il distretto sanitario, l'assistente sanitaria mi ha detto di darle il formaggio con la pappa di mezzogiorno e la carne/pesce la sera. sembra che la digestione della carne sia diversa e che poteva giovare al sonno. beh, da allora la Stella non ha più risvegli. non so se è 1 caso o meno, ma qui ha funzionato.
qui tutto ok. la Stella non ha più risvegli frequenti. a tale proposito volevo dirvi che all'ultima visita presso il distretto sanitario, l'assistente sanitaria mi ha detto di darle il formaggio con la pappa di mezzogiorno e la carne/pesce la sera. sembra che la digestione della carne sia diversa e che poteva giovare al sonno. beh, da allora la Stella non ha più risvegli. non so se è 1 caso o meno, ma qui ha funzionato.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Siamo tornate ora dal centro di salute (benedetto centro...) abbiamo fatto in un battibaleno, pediarta favolosa!
Confermato Mughetto (anche in gola povera), mi ha dato una soluzione con cui impregnare una garzina e passarla in tutta la bocca e di farne cadere delle gocce anche in gola, inoltre devo pure passarmelo sui capezzoli, questo per dieci giorni tre volte al giorno anche se assicura che nell'arco di un paio di giorni già Mia non avrà più nulla, mi ha detto anche di non forzarla a mangiare sopratutto oggi perchè sicuro le da fastidio, magari un po' di frutta e tetta a volontà
Le ho parlato anche dell'episodio di stitichezza (tra parentesi la supposta di glicerina ha fatto proprio effetto
) mi ha detto che nei bimbi allattati al seno, fino a cinque giorni non è un problema...
Adesso vado a nanna con la pulce mughettosa.
Grazie a tutte, bacioni e a più tardi!
Confermato Mughetto (anche in gola povera), mi ha dato una soluzione con cui impregnare una garzina e passarla in tutta la bocca e di farne cadere delle gocce anche in gola, inoltre devo pure passarmelo sui capezzoli, questo per dieci giorni tre volte al giorno anche se assicura che nell'arco di un paio di giorni già Mia non avrà più nulla, mi ha detto anche di non forzarla a mangiare sopratutto oggi perchè sicuro le da fastidio, magari un po' di frutta e tetta a volontà

Le ho parlato anche dell'episodio di stitichezza (tra parentesi la supposta di glicerina ha fatto proprio effetto

Adesso vado a nanna con la pulce mughettosa.
Grazie a tutte, bacioni e a più tardi!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- fifia
- Master~GolGirl®
eccomi fabio sta urlando nella suo lettino ma io sono dovuta andare via ho provato mezz'ora ad addormentarlo ma niente e si vede benissimo che è stanco...non mi piace sentirlo piangere ma ero troppo nervosa sarà dovuto dalla stanchezza ed è meglio che mi allontani un pò se no lo sente anche lui!Fra un pò se non si addormenta da solo riprovo
!
Leggo che siamo messe tutte bene con i risvegli notturni...ma cosa avranno questi febbrarini???
paoletta
a mia con il mighetto!
enrica
a matteo!
desert buon rientro al lavoro per domani
perla come stai?Spero meglio
titty buon riposino
anna buon rientro!
kitty per il tuo nonnino

Leggo che siamo messe tutte bene con i risvegli notturni...ma cosa avranno questi febbrarini???
paoletta

enrica

desert buon rientro al lavoro per domani

perla come stai?Spero meglio

titty buon riposino

anna buon rientro!
kitty per il tuo nonnino

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
PAOLETTA MI DISPIACE TANTISSIMO PER MIA CON IL MUGHETTO!!! :ahah MANNAGGIA NON CI VOLEVA, ERO' MI SEMBRA CHE SI RISOLVA PRESTO COME HAI DETTO TU!!
UN SALUTONE A TUTTE LE ALTRE!! OGGI POME VIENE LA TATA DI FEDERICO CON IL SUO BIMBO...INIZIAMO A CONOSCERCI BENE, BENE..POI VI RACCONTO

UN SALUTONE A TUTTE LE ALTRE!! OGGI POME VIENE LA TATA DI FEDERICO CON IL SUO BIMBO...INIZIAMO A CONOSCERCI BENE, BENE..POI VI RACCONTO

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao anna!
Aspettiamo il racconto dell'incontro!!!
finalmente fabio dorme (dopo un'ora...)Sono tornata da lui aveva buttato fuori dal lettino tutti i ciucci(ne ha 4così uno la notte lo trova e lo trovo sempre
)lo attaccato alla tetta ed è partito... 
Aspettiamo il racconto dell'incontro!!!

finalmente fabio dorme (dopo un'ora...)Sono tornata da lui aveva buttato fuori dal lettino tutti i ciucci(ne ha 4così uno la notte lo trova e lo trovo sempre

- fifia
- Master~GolGirl®
vado a
visto che non c'è nessuno che mi fa compagnia...
una domandina mi potete dare il nome giusto del libro che avete nominato spesso IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI DELLA HOGG se non mi sbaglio grazie!

una domandina mi potete dare il nome giusto del libro che avete nominato spesso IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI DELLA HOGG se non mi sbaglio grazie!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Anna2001 ha scritto:PAOLETTA MI DISPIACE TANTISSIMO PER MIA CON IL MUGHETTO!!! :ahah MANNAGGIA NON CI VOLEVA, ERO' MI SEMBRA CHE SI RISOLVA PRESTO COME HAI DETTO TU!!![]()
![]()
Ciao Anna. Era un po' di tempo che non ti leggevo!
Evvabè passerà pure sto mughetto

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ciao Fifia buona stenditura 

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!paoletta075 ha scritto:Ciao Fifia buona stenditura

- fifia
- Master~GolGirl®
il problema non è stendere ma la montagna di cose che continua a crescere!!!paoletta075 ha scritto:Ciao Fifia buona stenditura

- tittiale
- Collaboratore
la scilla non si è ancora svegliatascilla75 ha scritto:buone nanne!!!tittiale ha scritto:caspita paoletta! chiama il pediatra, o quello che c'è di simile in spagna, così stai più tranquilla e sai che devi fare.![]()
vado a nanna con topolo. ciau.
...io dormo sul pc...

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
ho il topolo attack in braccio...oggi non si scolla da me nemmeno con i pianti cinesi
chissà cos'ha 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
bene per la pediatra efficiente di lulù!!
povera cara....non lesinare sulla tetta, paoltetta!
buon inizio desert! che lavoro fai
fifiaaaaaaaaaa!!! finito di stenducchiare
anna, dai, racconta!!

buon inizio desert! che lavoro fai

fifiaaaaaaaaaa!!! finito di stenducchiare

anna, dai, racconta!!
- tittiale
- Collaboratore
oggi il mio umore è risalito: speriamo che anche questa notte la fortuna ci assista!
lunedì avrei avuto l'incontro di lavoro, in contemporanea con la giornata di scuola che non posso saltare
, ma per fortuna la tipa mi ha detto che non ci sono problemi anche se non potrò esserci. Non mi entusiasma il tipo di lavoro che dovrei fare, ma da qualche parte dovrò pur cominciare, meglio non fare la schizzinosa.
Per la macchina domani andiamo a vederne una: non mi entusiasma nemmeno quella (è una 4x4, ma dove abitiamo noi, purtroppo , servirebbe...). L'indecisione mi attanaglia: monovolume (più spazio, meno costosa...) o la 4x4? il socio preme, ma io non so decidermi!!!! vedremo.....
Topolo si è staccato: meno male, respiro un po'!

lunedì avrei avuto l'incontro di lavoro, in contemporanea con la giornata di scuola che non posso saltare

Per la macchina domani andiamo a vederne una: non mi entusiasma nemmeno quella (è una 4x4, ma dove abitiamo noi, purtroppo , servirebbe...). L'indecisione mi attanaglia: monovolume (più spazio, meno costosa...) o la 4x4? il socio preme, ma io non so decidermi!!!! vedremo.....
Topolo si è staccato: meno male, respiro un po'!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ciao Titti!Per la macchina ti posso dire : dove abiti tu sono comodi i 4x4....ma quanti mesi all'anno?Ne vale la pena?Il monovolume per me è sempre il top...Io ne ho guidati tanti e sono tutti molto comodi da guidare oltre che per caricare....Poi lo sai noi abbiamo la Multipla ed è comodissima!!!!E soprattutto abbastanza economica
che non guasta mai!
Desert buon rientro!Almeno è venerdì così fai la settimana cortissssssima!!!
Scilla è così comodo il tuo pc????
Paoltetta
per il mughetto!
Rubia
perchè arrivi in fretta lo tsunami!!!!
Fifia pure io devo stendere!!!
Anna come è andata con la tata???

Desert buon rientro!Almeno è venerdì così fai la settimana cortissssssima!!!
Scilla è così comodo il tuo pc????
Paoltetta

Rubia

Fifia pure io devo stendere!!!
Anna come è andata con la tata???
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- scilla75
- Expert~GolGirl®
magari!!!!!!!!!!!tittiale ha scritto:la scilla non si è ancora svegliatascilla75 ha scritto:buone nanne!!!tittiale ha scritto:caspita paoletta! chiama il pediatra, o quello che c'è di simile in spagna, così stai più tranquilla e sai che devi fare.![]()
vado a nanna con topolo. ciau.
...io dormo sul pc...![]()
:ahah :ahah :ahah
sono ancoraa lavoro...
ma mi sa che tra un po' scappo...
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
e' proprio quello!fifia ha scritto:vado avisto che non c'è nessuno che mi fa compagnia...

e lei e' tracy hogg

- scilla75
- Expert~GolGirl®
desert noor ha scritto:buon pomeriggio ragazze!

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
MITICA TRACEY...scilla75 ha scritto:e' proprio quello!fifia ha scritto:vado avisto che non c'è nessuno che mi fa compagnia...
una domandina mi potete dare il nome giusto del libro che avete nominato spesso IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI DELLA HOGG se non mi sbaglio grazie!![]()
e lei e' tracy hogg

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
MI SA CHE PROVOdesert noor ha scritto:buon pomeriggio ragazze!

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale