GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da mare143 » 8 giu 2009, 16:48

kyky ha scritto:mi rispondete per favore a quello che ho scritto nella pagina scorsa..sono un pò ansiosetta :buuu
Ragazze manca solo una decina di gg alla TN...ho un pochetto di ansia. Con Edo avevo fatto un'eco per controllare se tutto era ok alla 10° settimana, sono indecisa se farne una anche stavolta, cosa mi consigliate?
Kyky con me sfondi una porta aperta :ahaha
Certo, in effetti dieci giorni sono pochini e potresti anche aspettare però se c'hai l'ansia alla fine un'eco veloce veloce che male fa? :fischia

Lieb tanti tanti :incrocini per la visita!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 8 giu 2009, 16:56

mare143 ha scritto:[Isola solo due posti? :urka Ma scusa che fasce di età prendono???

Piccoli e medio-grandi. I bimbi nati fino al 28.02.2008 rientrano nei medio gradi. Per i piccoli c'erano 6 posti e per i medio grandi 2. Forse amplieranno il numero di qualche unità... ma di poche.... Poi faranno una graduatoria speciale (ma di tutto il comune....) per una decina di posti offerti da un nido privato, convenzionati con il comune.... Ma questo nido è a circa 10 Km da me e io non mi sogno minimamente di prendere la macchina tutte le mattine per portarla.... Mi dispiace per mia madre ma la Pau aspetterà l'asilo.......
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 8 giu 2009, 16:59

Zalve belle donne ogni tanto ripasso
dunque oggi sono sul cazzeggio spinto, praticamente dovevo lavorà ma nn ho fatto un ca**o..avevo una traduzione da fare ma nn ciò voglia e quindi me la sono goduta tra tivvù e gol..adesso rileggendomi mi faccio ancora più schifo :buuu

Kyky se sei in ansia falla questa eco di controllo :incrocini anche se secondo me nn ce n'è bisogno ma se ti fa stare più serena falla

Anche Livia balla appena sente la musica :ahaha è troppo simpatica
cammina bene ed è socievolissima e per nulla mammona (alla faccia di tutti quelli che dicevano che con l'allattamento al seno prolungato si viene su mammoni e capricciosi :fuck: )
paroline ..parla tantissimo il liviese :ahaha e dice qualche parolina in francese in italiano e in napoletano adesso ha imparato a dire eau (acqua in francese, però nn vale perchè è semplicissima come parola :che_dici )
per la festa della mamma che qui si festeggiava ieri ho avuto il mio primo regalino :buuu :buuu una poesia e la sua manina dipinta di blu e io giù a piangere come un fontana....pietà :cuore

ve saluto me ne vado a combinare qualcosa!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 giu 2009, 17:05

isolablu4 ha scritto:
mare143 ha scritto:[Isola solo due posti? :urka Ma scusa che fasce di età prendono???

Piccoli e medio-grandi. I bimbi nati fino al 28.02.2008 rientrano nei medio gradi. Per i piccoli c'erano 6 posti e per i medio grandi 2. Forse amplieranno il numero di qualche unità... ma di poche.... Poi faranno una graduatoria speciale (ma di tutto il comune....) per una decina di posti offerti da un nido privato, convenzionati con il comune.... Ma questo nido è a circa 10 Km da me e io non mi sogno minimamente di prendere la macchina tutte le mattine per portarla.... Mi dispiace per mia madre ma la Pau aspetterà l'asilo.......
Ah ma quindi prendono proprio pochi bimbi...
Certo il nido a 10 km proprio simpatico non è...decisamente meglio la nonna :fischia

Siria vorrei sentirla Livietta napoletana :ahah
Non so se te l'ho già chiesto, ma la chiamate (e la chiamano) Livia o Livià con l'accento sulla A?

Immagine

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 8 giu 2009, 17:15

siria ha scritto:per la festa della mamma che qui si festeggiava ieri ho avuto il mio primo regalino :buuu :buuu una poesia e la sua manina dipinta di blu e io giù a piangere come un fontana....pietà :cuore

Dai ...!!!! Il primo regalo :emozionee !!!!! Non vedo l'ora :cuore .....

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 8 giu 2009, 17:15

Io e il francesino tra di noi la chiamiamo La Liv :cuore o Lìvia
qui la chiamano Livià :che_dici che vuoi è inevitabile ..eppure scelsi il nome Livia proprio per avere più o meno la stessa sonorità..però va bene lo stesso :sorrisoo

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 giu 2009, 17:31

siria ha scritto:Io e il francesino tra di noi la chiamiamo La Liv :cuore o Lìvia
qui la chiamano Livià :che_dici che vuoi è inevitabile ..eppure scelsi il nome Livia proprio per avere più o meno la stessa sonorità..però va bene lo stesso :sorrisoo
Cmq Livià è carino, dai :emozionee
E per questo secondo/a avete già in mente qualche nome?

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 giu 2009, 17:37

Ehilà mi è resuscitata la Pam...ti vedoooooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 8 giu 2009, 17:40

chiamo il mio gine e sento...uff che ansia :domanda
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 giu 2009, 17:43

UELLAAAAAAAAAAAAAAAAA ARIECCOMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :yeee :yeee
finalmente sono di nuovo online!!!!
mamma mia come mi siete mancateeeeee!!!!!!!!! :cuore
mi sono aggiornata tramire wendyna delle panciotte e sono felice che state tutte bene!! :cuore
x le altre ci sono novità?? come state?? non ho tempo di leggere tutti gli arretrati fatemi un riassuntino pleaseeeee :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 giu 2009, 17:48

x quanto riguarda noi tutto bene!!
la cacca brutta sembra passata x livia ora è tornata la nervo di sempre :emozionee

kyky ma non hai messo foto del tuo matrimonio??? ho visto solo quella bellissima di edo col papillon!!!!! :emozionee

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 giu 2009, 17:57

Pam vediamo se riesco a farti un Bignamino...alura

Kyky farà la tn tra 10 giorni ma è un pò agitata e vorrebbe fare un'altra eco prima

Lieb sta portando Mati dal dermatologo per una strana macchia sul collo

Isola è un pò inc@zzatella perchè non hanno preso la Pau al nido

Sirietta oggi ha c@zzeggiato tutto il giorno e mo si sente in colpa

Maestrina ha avuto la conferma del maschietto e lo chiamarà Lorenzo :emozionee

io sto sopravvivendo a stento a un raffreddore atroce, c'ho la figlia smoccolosa e caccolosa e sarei dovuta andare dal pediatra ma l'ho chiamato e dice che deve venire dalle mie parti quindi passa lui...santo subito :clap

Che me so scordata? Ah si, fanno 5o euro, ti mando in mp il numero di conto :hi hi hi hi

Immagine

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 8 giu 2009, 18:07

mare143 ha scritto:Pam vediamo se riesco a farti un Bignamino...alura

Kyky farà la tn tra 10 giorni ma è un pò agitata e vorrebbe fare un'altra eco prima

Lieb sta portando Mati dal dermatologo per una strana macchia sul collo

Isola è un pò inc@zzatella perchè non hanno preso la Pau al nido

Sirietta oggi ha c@zzeggiato tutto il giorno e mo si sente in colpa

Maestrina ha avuto la conferma del maschietto e lo chiamarà Lorenzo :emozionee

io sto sopravvivendo a stento a un raffreddore atroce, c'ho la figlia smoccolosa e caccolosa e sarei dovuta andare dal pediatra ma l'ho chiamato e dice che deve venire dalle mie parti quindi passa lui...santo subito :clap

Che me so scordata? Ah si, fanno 5o euro, ti mando in mp il numero di conto :hi hi hi hi

:ahaha mare..... sei troppo forte !!!! Si vede che sei una giornalista :thank_you:

Ciaooooo Pam !!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 giu 2009, 18:44

:ahah
brava MARE !
volevo aiutare PAM ma farle il riassuntino mi stava per far :impiccata:

AHHHHHH ma anche la Angie balla (come una pazza andando da un piede all'altro e battendo le mani)..ma la cosa che mi fà morire è che canta!!! :ahaha
invece che stella stellina io semplifico e le canto NANNA NANNA NANNA NANNAAAAAAAAAA o se no PAPPA PAPPA PAPPA PAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e lei canta PAPPA o NANNA :ahaha ..sembra pure intonata :ahah

poi si lava i capelli da sola ..si bagna e si mette lo shampo..peccato che non sappia aprire il flacone ..anzi menomale!!

poi è una precisina .. oggi ha acceso un gioco in lavanderia e poi stavamo per tornare sù ed ho spento la luce ,ma lei prima di salire è tornata a spegnerlo :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 9 giu 2009, 8:50

Ciao ragazze :sorrisoo
Oggi mi richiama il gine, ieri non c'era, e seguirò i suoi consigli.
E' un pò che non vi aggiorno su Edo..leggo sempre quello che scrivete sui vs bimbi ma io è un pochino che non vi racconto quello che sa fare di nuovo.
Innanzi tutto, quando ne ha voglia, mangia benissimo con la forchetta da solo; adora tutto ciò che ha le ruote, invece di montare su macchinine o tricicli, li spinge e sta a terra a vedere come girano le ruote. Adora disegnare, gli ho comprato i pennarelli lavabili e una di quelle lavagnette che hanno una biro apposita per scrivere solo su di esse e passa un sacco di tempo a fare scarabocchi strani; mangia di tutto, sono molto contenta, anche se non cresce tantissimo di peso perchè si muove come un matto; ormai non dorme piu ne mattina ne pomeriggio; la notte si sveglia solo una/due volte e viene nel lettone con noi ( :fischia ); l'hanno preso al nido, e sono stra felice, cosi anche il fratellino/sorellina avrà il posto garantito.
Per il resto..il lavoro va benissimo, l'autoscuola va alla grande, ad agosto trasferiamo l'agenzia di fianco all'ufficio dell'autoscuola cosi dopo non devo fare di continuo avanti e indietro. A settembre ci trasferiamo finalmente nella ns casa in via di ultimazione. Tutti pronti ad attendere dicembre per vedere il fratellino/sorellina di edo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 giu 2009, 9:01

Buongiorno amiche!!!!!!
che bello stare di nuovo con voi! :sorrisoo

grazie alla nostra inviata sul campo mare che mi ha fatto un bel bignamino!!! :bacio

kykyna sono contenta di sentire che tutto va x il verso giusto!! :incrocini questi non bastano mai! dai che passerà pure sta TN così ti puoi godere l'estate il tuo edo e la panciotta!! :emozionee

maestrina evviva il maschiettooooo!!!!! :clap lorenzo è un bellissimo nome!!

meimi la angie dev'essere un pò come livia...una peste dolcissima!!!!! :emozionee ma sanno fare delle cose assurde!!! viola era mooolto più pacioccona x quanto riguarda la furbizia mentre invece parlava di più.....
ora livia x esempio ha iniziato a contare...fa sempre...SEEEI TEEETTE OOOTTTO NOOOE.....DEECII!!!!! e batte le mani!!! :emozionee
ma nessuno si è messo lì a insegnarglielo eh...mi fa morire!!

ma sarita qualcuno sa che fine ha fatto?? se sta bene?? non la vedo da un pò neanche su fb.... :domanda

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 giu 2009, 9:51

Buongiorno a tutte!
kyky ha scritto:ormai non dorme piu ne mattina ne pomeriggio;
Se la Mimi non mi dormisse quell'ora dopo pranzo io sarei ricoverata in neuro. E' vitale per me, per ricaricare le pile. Davvero.

Sono contenta che vada tutto bene! Si sente da come scrivi che sei carica e soddisfatta!
pamelita ha scritto: ma sarita qualcuno sa che fine ha fatto?? se sta bene?? non la vedo da un pò neanche su fb.... :domanda
Me lo chiedevo anche io... Speriamo tutto ok.
Sarita, se ci leggi, facci un salutino!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 giu 2009, 10:43

Ohi, dove siete tutte???? :nessuno:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 giu 2009, 10:55

Bonjour donne!
Anche oggi ho una voglia di lavorà pazzesca :ahah però oggi ho Livia a casa e nel bene o nel male devo fare qualcosa nn posso darmi alla pacchia come ieri !

Pam ma sciaaaaaaaaaaaaaaaaaooooo ci sei mancata!!!!!!

Wendy :ahah anche per me il riposino pomeridiano è vitale....quando capita che nn lo fà alle 18 sono già cadavere :x:

We è una mia impressione o anche voi notate che ultimamente gol è meno movimentato :domanda

Scusate ho una domanda, il pediatra mi ha detto di dare a Livia un bibe di latte la sera lei lo prende volentieri ma nn è un po troppo considerato che cena?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 giu 2009, 11:28

Buongiorno care!

Sirietta Ary lo ha sempre bevuto (e lo beve tutt'ora) un bibe di latte la sera, per noi è sacro perchè senza quello non si dorme!

Wenduccia del mio corazon potresti illuminarmi sulla procedure per cambiare il titolo del topic? Te l'avevo chiesto pure ieri ma non mi hai cagato...antipatica (e adesso facciamo finta che qui ci sia la faccina che fa la linguaccia...da ieri sera, non so perchè, non riesco a metterle!)

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”