GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE(05) BASTA LATITARE!!!QUI SI DEVE CHIACCHIERARE!!!
- paoladt
- Master~GolGirl®
Re: FEBBRARINE(05) BASTA LATITARE!!!QUI SI DEVE CHIACCHIERARE!!!
ma si dai un paio di foto comprale.. che fatte dal fotografo con la macchina e il flash giusto sara uno sballo!
al massimo puoi copiare il dvd del filmino no (da quaòuno che lo compera)?
ahahah
ahahah
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- salsera_73
- Original~GolGirl®
miiiii! quanto non sono furba! non ci avevo pensato che potevamo comprarlo in due e dividere la spesa!paoladt ha scritto:ma si dai un paio di foto comprale.. che fatte dal fotografo con la macchina e il flash giusto sara uno sballo!
ahahah

sempre se sarà duplicabile!
questo è il primo anno e vedo, magari il prossimo anno mi faccio furba!
per le foto vediamo, se ce n'è qualcuna che merita davvero la comprerò! in effetti sto saggio è diventato un giro di soldi.....tra abiti, quota per affittare il teatro, mazzo di fiori al ballerino/a, mazzo di fiori alle maestre(sono 2), DVD, foto....insomma, come ogni cosa c'è un bel giro dietro! però fa niente, lavoro soprattutto per questo, per dare ai miei figli e ne sono felice! Fabrizio è tutto preso, lui non capiva cos'era sto' saggio e quando gli ho detto che è uno spettacolo è diventato tutto contento! certo che il DNA è incredibile, io ho cominciato ad esibirmi a 6 anni! lui ancora prima!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- paoladt
- Master~GolGirl®
simo immagino l'emozione.. io piango a vedere gli estranei...
figuriamoci i miei
figuriamoci i miei
- salsera_73
- Original~GolGirl®
vero! anch'io piango già solo quando guardo lo zecchino d'oro!paoladt ha scritto:simo immagino l'emozione.. io piango a vedere gli estranei...
figuriamoci i miei

ma secondo te Paola: il saggio è alle 21.00 ma dobbiamo essere lì alle 20.00/20.15....a che ora devo farlo mangiare perchè abbia energie ma non si senta pesante? e cosa devo fargli mangiare? Fabrizio dopo l'ora di danza mi chiede sempre o qualcosa di dolce o di salato....una volta gli ho dovuto dare del cioccolato durante la lezione perchè gli girava la testa(non aveva mangiato quasi nulla a pranzo a scuola...io gli avevo dato la merenda ma si vede che l'ha bruciata troppo in fretta)!
- paoladt
- Master~GolGirl®
direi verso le 19 pasta ne' carne ne altre proteine
un bel piatto di pasta in bianco, pesto, pomodoro come gli piace
e poi delle verdure e un bell'ovetto kinder :)
un bel piatto di pasta in bianco, pesto, pomodoro come gli piace
e poi delle verdure e un bell'ovetto kinder :)
- Mav
- Expert~GolGirl®
WOW ragazze... riesco a collegarmi solo adesso.
Dunque... Tommaso ha un febbrone da cavallo, è in camera con pietro che si guarda i trasformer...
Giorgia è qui che sfonda i fogli pugnalandoli coi pennarelli e poi li squarcia con le forbici (ho creato un mostro).
Io sono in balia di un sito che non vuole saperne di attivarsi...
Domani ho gli esami a scuola e mi va via tutta la giornata.
Alla 16.00 ho il dentista, alle 17.30 ho il tipo che viene a montarmi le tende nuove in sala... e alle 20.00 dovrei andare a mangiare la pizza con la 3a grafica... ma mi sa che salto questa prima pizzata... non credo di arrivare sana a fine giornata....
Dunque... Tommaso ha un febbrone da cavallo, è in camera con pietro che si guarda i trasformer...
Giorgia è qui che sfonda i fogli pugnalandoli coi pennarelli e poi li squarcia con le forbici (ho creato un mostro).
Io sono in balia di un sito che non vuole saperne di attivarsi...
Domani ho gli esami a scuola e mi va via tutta la giornata.
Alla 16.00 ho il dentista, alle 17.30 ho il tipo che viene a montarmi le tende nuove in sala... e alle 20.00 dovrei andare a mangiare la pizza con la 3a grafica... ma mi sa che salto questa prima pizzata... non credo di arrivare sana a fine giornata....
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ah, il 9 giugno mi vado a fare il tatuaggio sul piede.
Ieri ho preso app. speravo me lo desse un po' prima, ma va bene lo stesso....
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- boxerina
- Expert~GolGirl®
Care Febbrarine,
ero una di voi...
il 23 marzo è nato Erik, bello e puffoso, ma che mi ha fatto riavvolgere il nastro di 4 anni
Pure lui ha il reflusso e andare dal medico è sport nazionale; ci siamo una media di 2 volte a settimana, piange dalla mattina alla sera, va cambiato dalla mattina alla sera, non mangia mai...
insomma, il tempo per fare qualcosa e stare un po' con voi manca completamente.
Però, almeno, volevo farvi sapere che vi penso.
Via, altro giro con Erik ...
ero una di voi...
il 23 marzo è nato Erik, bello e puffoso, ma che mi ha fatto riavvolgere il nastro di 4 anni

Pure lui ha il reflusso e andare dal medico è sport nazionale; ci siamo una media di 2 volte a settimana, piange dalla mattina alla sera, va cambiato dalla mattina alla sera, non mangia mai...
Però, almeno, volevo farvi sapere che vi penso.

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- salsera_73
- Original~GolGirl®
buondì!
Boxe, ti aspettiamo quando le cose si saranno un po' sistemate! forza e tieni duro!
Manu: molto bello il tatuaggio filiforme!
Oggi arriva mia mamma....mi sembra quasi impossibile...quando ero nel tunnel della stanchezza pensavo a questo giorno ma mi sembrava così lontano!
chissà se riuscirò a rilassarmi....intanto un po' di compagnia mi farà bene!
Boxe, ti aspettiamo quando le cose si saranno un po' sistemate! forza e tieni duro!

Manu: molto bello il tatuaggio filiforme!

Oggi arriva mia mamma....mi sembra quasi impossibile...quando ero nel tunnel della stanchezza pensavo a questo giorno ma mi sembrava così lontano!
chissà se riuscirò a rilassarmi....intanto un po' di compagnia mi farà bene!

- gio75
- Master~GolGirl®
boxerina ha scritto:Care Febbrarine,
ero una di voi...
il 23 marzo è nato Erik, bello e puffoso, ma che mi ha fatto riavvolgere il nastro di 4 anni![]()
Però, almeno, volevo farvi sapere che vi penso.![]()
ciao boxe
che bello sentirti anche se le cose da quel che leggo non sembrano andare nel migliore dei modi
ti abbraccio tantissimo
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- crea
- Expert~GolGirl®
BOXE che bello che sei passata a salutarci e farci avere qualche news.
Mi spiace per Erik, anche la mia figlioccia ha avuto il reflusso ed era pure stata in ospedale facendo passare ai genitori 3 mesi davvero duri... poi come ha iniziato a mangiare solido tutto si ê risolto ed ora ê una bimba pacioccona e tranquillissima...
quindi ti auguro vada nello stesso modo a te in modo da compensare...

Mi spiace per Erik, anche la mia figlioccia ha avuto il reflusso ed era pure stata in ospedale facendo passare ai genitori 3 mesi davvero duri... poi come ha iniziato a mangiare solido tutto si ê risolto ed ora ê una bimba pacioccona e tranquillissima...
quindi ti auguro vada nello stesso modo a te in modo da compensare...

Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®
PAOLA ma lo sai che il 2 giugno pure qui fanno la giornata sportiva all'asilo?
possono parteciapare anche i genitori e mi sa che con zoe almeno la mattina ci vado a vedere tiro alla fune, corsa coi sacchi ecc...
possono parteciapare anche i genitori e mi sa che con zoe almeno la mattina ci vado a vedere tiro alla fune, corsa coi sacchi ecc...
- crea
- Expert~GolGirl®
http://foto.fotogarbani.ch/foto.php?id= ... 2&limit=63" onclick="window.open(this.href);return false;
questo ê il nostro spettacolo...
- crea
- Expert~GolGirl®
AZZ DEVO SPEDIRE LE LETTERE PER L'ASSEMBLEA GENERALE E LA STAMPANTE NON PARTE...
GRRRRRRRRRRRR
GRRRRRRRRRRRR
- paoladt
- Master~GolGirl®
bene MAVMav ha scritto:Ah, il 9 giugno mi vado a fare il tatuaggio sul piede.
alla faccia della crisi!!!
vuoi dire che fino al 9 giugno sono occupati???
vai vicino all'asilo?
- paoladt
- Master~GolGirl®
azz BOXE...boxerina ha scritto:Care Febbrarine,
ero una di voi...
il 23 marzo è nato Erik, bello e puffoso, ma che mi ha fatto riavvolgere il nastro di 4 anni![]()
Però, almeno, volevo farvi sapere che vi penso.![]()
mi spiace che non sia il classico bimbo che mangia e dorme...

ma vedrai che appena le cose si sistemeranno recupererete!!!
- paoladt
- Master~GolGirl®
hei ma quante sono???crea ha scritto:http://foto.fotogarbani.ch/foto.php?id= ... 2&limit=63
- paoladt
- Master~GolGirl®
che cu*o crea
- crea
- Expert~GolGirl®
LE nostre sono solo quelle del gruppo mamma bambino.paoladt ha scritto:hei ma quante sono???crea ha scritto:http://foto.fotogarbani.ch/foto.php?id= ... 2&limit=63
quelli vestiti con la codina e le orecchiette
( e vi assicuro che col mio bel sederone mettermi in calzamaglia e aggiungere pure la codina ê stata dura...)
ho appena stirato una montagna di cose con asia di fianco che col suo ferro da stiro mini mi imitava a mille...
ora pulisco veloce il balcone, le lettere sono stampate, passo il pomeriggio in giardino a giocare con le bimbe e stasera imbusto e lecco francobolli ( se prendo la collega che non si ê fatta dare quelli adesivi ...)
scappo...
- salsera_73
- Original~GolGirl®
ciao ciao!
Crea, ho visto le foto....ma che bello spettacolo! non avevo capito che era una cosa così "seria"....tante discipline, dev'essere stato molto bello vederlo! e anche i costumi, l'accostamento dei colori, ci dev'essere proprio una persona in gamba a seguire l'organizzazione delle esibizioni.
ragazze, ieri ho ritirato l’esito dell’esame di venerdì e sono piuttosto in crisi sul da farsi: io rimanderei volentieri ma dall’esame è risultato che ho un prolasso posteriore, un rettocele anteriore e un cedimento delle viscere…..insomma, più di quanto ci si aspettasse!
mi sento così giù di tono quando penso che ho solo 35 anni e sono messa maluccio con la salute…vorrei essere meno cagionevole perché ho i figli da crescere, la famiglia da portare avanti, il lavoro…chissà fino a quando tirerò la corda e penso anche che potrebbe spezzarsi…e dopo? Chi fa le veci della mamma? Ah, sono negativa oggi, forse perché ho dormito poco e male(Mario che russava, Gloria, che ha ceduto il posto in cameretta ai miei, sembrava un serpente nel lettino da campeggio che abbiamo messo in camera da letto, scalciava, grattava con le gambe nel laterale…alle 3 mi sono alzata e sono andata sul divano…avrò dormito si e no 4 ore!).
Crea, ho visto le foto....ma che bello spettacolo! non avevo capito che era una cosa così "seria"....tante discipline, dev'essere stato molto bello vederlo! e anche i costumi, l'accostamento dei colori, ci dev'essere proprio una persona in gamba a seguire l'organizzazione delle esibizioni.
ragazze, ieri ho ritirato l’esito dell’esame di venerdì e sono piuttosto in crisi sul da farsi: io rimanderei volentieri ma dall’esame è risultato che ho un prolasso posteriore, un rettocele anteriore e un cedimento delle viscere…..insomma, più di quanto ci si aspettasse!
mi sento così giù di tono quando penso che ho solo 35 anni e sono messa maluccio con la salute…vorrei essere meno cagionevole perché ho i figli da crescere, la famiglia da portare avanti, il lavoro…chissà fino a quando tirerò la corda e penso anche che potrebbe spezzarsi…e dopo? Chi fa le veci della mamma? Ah, sono negativa oggi, forse perché ho dormito poco e male(Mario che russava, Gloria, che ha ceduto il posto in cameretta ai miei, sembrava un serpente nel lettino da campeggio che abbiamo messo in camera da letto, scalciava, grattava con le gambe nel laterale…alle 3 mi sono alzata e sono andata sul divano…avrò dormito si e no 4 ore!).