GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2009, 18:57

favoletta ha scritto: RICORDO....ESTATE 2003 :urka
aiuto l'estate dei miei esami da avvocato......ce li avevo a settembre e stavo sempre chiusa in casa a studiare col mio amico.....ogni volta che uscivo mi sentivo male e pensavo ma come fa la gente a campare con sto caldo........... :urka
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 mar 2009, 19:01

ciao :sorrisoo

passo veloce che sono di corsa

stamattina corso di yoga post parto con bea e tanti altri bimbi... :hi hi hi hi

mi sa che stanno venendo le coliche :buuu una mia amica mi hafatto prendere un prodotto... coli qualcosa.... non ricordo

a voi cosa hanno dato?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 20 mar 2009, 19:02

ALLORA TE LA RICORDI BENE QUELL'ESTATE!
E' STATA LA PEGGIORE DELLA MIA VITA. POI LA NOTTE MENTRE ERO SVEGLIA, CERCAVO UN PO' DI FRESCO IN GIARDINO. DEL TIPO 39 GRADI IN CASA....38 FUORI. E MI METTEVO A PIANGERE!!!!!
E TE CREDO....STAVO QUASI ALLA 42 SETTIMANA!!!! :urka
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 20 mar 2009, 19:04

HOPE......CHE E' COLIKID? O UNA COSA DEL GENERE? E' OMEOPATICO.
IO SONO STATA ABBASTANZA FORTUNATA CON LE COLICHE. :incrocini :incrocini :incrocini
COMUNQUE FACCIO DEI MASSAGGINI ALL'OCCORRENZA. ALLE PERSE IL MILICON. :ok
ALTRIMENTI TERMOMETRINO O SONDINO! :ok

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 mar 2009, 19:05

sondino???
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 20 mar 2009, 19:09

SI...DRITTA DI GIOVI.
LO USI COME IL TERMOMETRINO DEI BIMBI.
SI COMPERA IN FARMACIA...COSTA POCHISSIMO. LO BAGNI ALL'ESTREMITA' CON DELL'OLIO E LO INFILI NEL CULETTO POCO POCO...TIPO DUE CM. E DA LI ESCE ARIA E CACCA.
COL TERMOMETRINO IDEM. QUANDO LO TOGLI ESCE ARIA E CACCA.
IL SONDINO LO AVEVO VISTO USARE AL BAMBIN GESU'.
IO AVEVO SOLO USATO TERMOMETRINO OPPURE UN GAMBETTO DI PREZZEMOLO.....METODO DELLE NONNE.

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2009, 19:32

favoletta ha scritto:SI COMPERA IN FARMACIA...COSTA POCHISSIMO. LO BAGNI ALL'ESTREMITA' CON DELL'OLIO E LO INFILI NEL CULETTO POCO POCO...TIPO DUE CM. E DA LI ESCE ARIA E CACCA.
COL TERMOMETRINO IDEM. QUANDO LO TOGLI ESCE ARIA E CACCA.
IL SONDINO LO AVEVO VISTO USARE AL BAMBIN GESU'.
IO AVEVO SOLO USATO TERMOMETRINO OPPURE UN GAMBETTO DI PREZZEMOLO.....METODO DELLE NONNE.
ANCHE A ME HANNO DETTO CHE E' UN OTTIMO METODO :ok MA NON HO ANCORA AVUTO BISOGNO DI PROVARE!!! :incrocini :incrocini
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2009, 19:33

favoletta ha scritto:SI...DRITTA DI GIOVI..
A PROPOSITO.......... :che_dici MA 'NDO STA LA SORA GIOVANNA?????
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2009, 19:34

......IO DOVREI DECIDERMI A FARE STO BUCATO............MA SONO STANCHISSIMA.......NON HO VOGLIA.........JACOPO PRIMA MENTRE LO CAMBIAVO HA FATTO CACCA DAPPERTUTTO..........HA SCHIZZATO ANCHE IL MURO :urka :urka
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 mar 2009, 19:35

hope, COSA SI FA AL CORSO DI YOGA COI BIMBI :domanda
Mamma di Jacopo e Viola

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 20 mar 2009, 19:49

Nemo, come ha detto Favoletta..non e' la ciocco che gli fa venire i brufolini...ma e' proprio acne infantile viene a tanti bambini..Giovanna l'aveva e anche Gae adesso...da qualche giorno..e' tutto pieno..tanto che sono pure andata dalla Pedi per assicurarmi che fosse acne..e non un rash..anche se avevo guardato le foto di Giovi quando l'aveva ed erano proprio uguali...ora si vede che sta anche arrivando la crosta lattea...
Aury..perche' non ti tiri il latte ogni tanto e qualche poppata gliela dai con il bibe...ti assicuro che aiuta molto con il dolore ai capezzoli..poi il motivo che ti fanno cosi male e' che Jacopino non si attacca giusto..Gae faceva cosi all'inizio con la mia tetta sinistra..il capezzolo li e' piu' piccolo forse cmq sara' stata anche la posizione ma ha iniziato a mettersi sbagliato e mi faceva male per un sacco di tempo...ora non piu'..io tiro il latte il pomeriggio perche' capita spesso che usciamo la sera e quindi invece di abbandonare tutti ed andare ad allattare...riscaldo il latte e glielo do nel bibe..e lui lo tira tutto giu subito..poi torna alla tetta alla prossima poppata come se niente fosse...quando allattavo Giovi..lei voleva mangiare ogni ora...e se andavamo da qualche parte..anche quand'era gia' piu' grandetta..io mi perdevo sempre tutto...perche' non mi piace allattare in pubblico anche se mi copro..e quindi passavo il tempo ad allattare..invece con il bibe si ha un po' piu' di liberta' e anche qualcun'altro puo' avere la gioia di allatarlo..cmq io lo faccio solo se usciamo e se si sveglia quando siamo fuori..spesso al ristorante..perche cmq lui dorme tutto il tempo..perora che c'e' qui mio papa' siamo usciti spesso anche se andiamo soprattutto in ristoranti di amici e parenti..cmq nel tuo caso ti aiuterebbe molto a riposarti i capezzoli...pero' ci vuole un buon tiralatte..io ho usato uno a mano per ora..perche cmq non mi serve piu' di una poppata..ma adesso finalmente mia cognata mi ha dato il suo che e' elettrico e si puo' tirare il latte da tutte e due i lati contemporaneamente...solo che devo andare a comprare il kit nuovo ..visto che non si usa quello usato..infatti io ce l'ho da giovi..e non lo trovo..cmq il tiralatte stesso non viene a contatto con il latte quindi si puo' usare gia' usato..basta cambiare tutti gli accessori..ok al solito mi dilungo..prova allora...vedrai che fara' differenza..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 20 mar 2009, 19:53

Ah dimenticavo..molti pensano che se ti tiri il latte poi non ce n'e' abbastanza alla prossima poppata..al contrario..piu' latte ti tiri e piu' te ne viene...cmq io faccio per esempio che gli do il latte a destra e poi mi tiro quello di sinistra alla stessa ora..cosi e' sicuro che c'e' per la prossima poppata..ma si puo' anche fare che si tira subito dopo che il bimbo si stacca..che c'e' quello piu' grasso..cmq tu prova..se vuoi..

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 20 mar 2009, 19:56

CIAO SASY, SAI CHE REBBY NON HA AVUTO LE BOLLICINE, MA UNA MAREA DI CROSTA LATTEA?
NEVICA DA TE?
IO ALLATTO PURE IN PUBBLICO MA MI COPRO CON LA COPERTINA. PENSA CHE L'ALTRO GIORNO AL NEGOZIO, MENTRE ALLATTAVO, E' ENTRATO UN NOSTRO AMICO ED E' VENUTO A VEDERE VIKY...CHE NON AVEVA ANCORA CONOSCIUTO E MI HA SPOSTATO LA COPERTINA....VERGOGNA :urka

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 20 mar 2009, 19:56

Aury~ a me invece capita spesso che Gae mi faccia la pipi sulla mano..specie se mi dilungo a pulire il culetto..e mi scordo di coprire il pipino hehehhe...ora capita meno spesso ...ma capita..

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 20 mar 2009, 19:58

QUANDO CAMBIAVO IL PANNOLINO AL MIO NIPOTINO CHE ORA A QUASI 9 ANNI.... :urka
CON LA STESSA MANO CON CUI GLI TENEVO SOLLEVATE LE GAMBETTE, GLI TENEVO ABBASSATO IL PISELLINO. CON QUALE DITO NON RICORDO...... :ahaha

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 20 mar 2009, 20:14

ahahah favoletta...io lo faccio anche di solito..ma se perdo piu' tempo a pulire il culetto poi mi scordo il pisellino hahahah...ma spesso ci metto una tovaglietta sopra...cmq se perdo troppo tempo a cambiarlo ecco che mi fa la doccia..hahahah

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 20 mar 2009, 20:21

Ale~ anch'io con Giovanna allattavo in pubblico con la copertina..ma mi sento sempre scomoda..che monello il tuo amico..a me proprio da fastidio a meno che non siamo fra amici..cmq i miei non si sognerebbero mai di venirmi a scoprire...cmq pensa che qui ci sono donne che si escono proprio la tetta davanti a tutti..solo perche possono..loro possono fare cio che gli pare i non le giudico ma a me personalemte non piace..le mie tette sono private hahahahah...io non sono nemmeno mai stata il tipo che si metterebbe in topless in spiaggia..ma non ci trovo niente di strano se lo fanno le altre...a me non piace per me..cmq con gae ancora l'ho fatto una volta sola ...di mettermi ad allattare in ristorante, ma gia' non c'era piu' nessuno hehehe..non e' che ci trovo niente di male eh..ancora lui si muove un sacco e quando lo copro devo sempre ritornare ad attaccarlo quindi e' un po' scomodo tutto qui..quando sono andata in Italia tutte e due le volte con Giovi..il fatto di poterla allattare specie al decollo e atterraggio e' stato veramente utilissimo

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 20 mar 2009, 20:22

fiocca ogni tanto e poi spunta il sole che giornata strana...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 mar 2009, 20:28

BUONASERA...
non so xke...ma oggi è stata sveglia...anche tanto
allora dalle 7.30 alle 11.30 (prima di addormentarsi non voleva ihih e piangeva :buuu )
ha dormito un oretta
poi è rimasta sveglia e poi ha dormito dalle 13.30 alle 17.00
poi ha dormicchiato svegliata...ed ora è sveglia cn 2 occhi cosi... :urka

stamattina alle 8 ho bevuto una tazza di caffèlatte ed ho para di averne bevuto troppo...poi ne ho ribevuto poco poco alle 11...ma è colpa mia???

kmq la cosa piu bella...e che se la prendo in braccio ci parlo e gioco e mi fa i sorrisoni... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 20 mar 2009, 21:12

Anna...io credo che sia normale ..i bimbi hanno giorni cosi..cmq piu' diventano grandi e piu' a lungo stanno svegli...poi cmq io personalmente eviterei la caffeina...ma io la evito gia' perche' a me fa venire le palpitazioni...ma non e' che faccia proprio bene eh..cmq se l'hai bevuta stamattina...penso che dopo la prima poppata non e' piu' nel latte...poi non so...se ha fatto effetto a lei..chissa'...io ho letto perche non va bene la caffeina in allattamento pero' non me lo ricordo quindi se ritrovo l'articolo te lo faccio sapere...

Bloccato

Torna a “Febbraio”