GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Bloccato
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA 1a CANDELINA STA X ARRIVARE:FEBBRARINI PRONTI A SOFFIARE?

Messaggio da triky » 17 feb 2009, 9:57

Ma oggi non c'è nessuna?!?
KYKY aspettiamo che rientri dalla piscina per dirci come è andata!! BAcio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 feb 2009, 10:19

Buongiorno

Kyky.......nessuna news??????

Anche io ho problemi di coagulazione....io prendo a vita acido folico e aspirinetta :che_dici dell'aulin non sapevo niente :domanda

Mi fate venire una voglia.......anche a me piacerebbe un altro bimbo, ma il pensiero di tutte le cure per la preparazione, il mio corpo che si dilata per gli ormoni ecc. mi frena tanto...

Noi comunque andiamo a ruota libera non si sa mai...una bella boptta di c...o :fischia

Un bacio e un :incrocini a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 17 feb 2009, 11:21

Speravo che tornando al lavoro avrei avuto più tempo per venire qui, ma mi hanno ridotto l'orario di lavoro a 20 ore settimanali e mi hanno fregata :grrr

Anche io desidero il secondo bambino tanissimo, non vedo l'ora di essere di nuovo incinta... :emozionee ma penso che sia meglio aspettare ancora un po', non solo per Tommaso ma anche per mia mamma che avrebbe delle difficoltà a badare a 2 bambini insieme! Comunque spero sempre che mio marito sbagli qualche colpo... :fischia
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 feb 2009, 11:49

se ADESSO mio marito sbaglia un colpo lo ammazzo :hi hi hi hi

:x:

sono troppo troppo stanca..le bimbe sempre malate ...no no voglio aspettare almeno 1 anno :urka

KYKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY alloraaaaaaaaaaaa!!!! :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 feb 2009, 11:57

Kiky è a nuoto con Edo...penso che prima del pomeriggio non ci faccia sapere nulla!! :incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 feb 2009, 11:58

zerofolle_72 ha scritto:Buongiorno

Kyky.......nessuna news??????

Anche io ho problemi di coagulazione....io prendo a vita acido folico e aspirinetta :che_dici dell'aulin non sapevo niente :domanda

Mi fate venire una voglia.......anche a me piacerebbe un altro bimbo, ma il pensiero di tutte le cure per la preparazione, il mio corpo che si dilata per gli ormoni ecc. mi frena tanto...

Noi comunque andiamo a ruota libera non si sa mai...una bella boptta di c...o :fischia

Un bacio e un :incrocini a tutte

Francesca

Come me!!!Anche io ho fatto una cura ormonale per avere Elisa io sono Pcossina e tu?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 feb 2009, 12:04

Buongiorno belle!

Kyky newsssssssssssssssssssss??? :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 feb 2009, 13:02

buon pomeriggio....

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 feb 2009, 15:08

Buon pomeriggio anche da parte mia!
Anche se sono di passaggio :fischia , ho la casa sottosopra perchè questa mattina mi sono armata di candeggina per togliere un odioso problema di muffa nel bagno e nelle camere (per domenica voglio tutto splendente!) e mi ha appena chiamata mia mamma per dirmi che sta venendo qui col suo compagno... che stress! Ma non poteva venire direttamente domenica? C'era proprio necessità di invadermi casa pure oggi? (noi di solito ci vediamo non più di 1 o 2 volte al mese, per questo mi sembra assurdo!)
Poi lo so come va a finire... arriva, mi sveglia i bimbi con la scusa di andare a vederli, li sbaciucchia tutti e li innervosisce, così non fanno merenda e restano noiosi fino a ora di andare a dormire!

Vabbè... vado che è arrivata

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 feb 2009, 15:20

Saluto tutte...da casa nuova senza adsl...con Infostrada a 56 kb...
Ma com'è che va 'na freccia?
E con l'adsl di tele2 è una pizza autentica???
Mah...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 feb 2009, 15:21

kykynaaaaaa?????? :fischia
ma come mai nn passi a darci niuss?????'

ahh scusate........buongiorno belle!! :hi hi hi hi
io sto periodo sto stressatissima x via di viola...nn passa giorno senza un capriccio o una sfida nn ce la faccio più!! :buuu
capisco che lo fa x attirare la mia attenzione e credo sia uno dei sintomi della gelosia repressa x la sorellina ma veramente nn è possibile andare avanti così'.....
ogni mattina storie x svegliarsi (nn l'ha mai fatte!!). poi un'ora x convinverla a bere un goccio di latte e un biscotto ma niente...il più delle volte va all'asilo digiuna!! :buuu
poi torna e capricci x fare merenda o x fare qualsiasi cosa si debba fare...infine capricci x il bagno e la cena insomma sempre capricci!!!!!!! :x:
veramente sono esaurita e il risultato è che sono sempre nervosa verso di lei e a tratti brusca mentre vorrei essere il contrario ma nn ci riesco.....e più sono così più lei mi sfida più io mi innervosisco....
insomma un circolo vizioso..................................................................

scusate il papiro ma oggi abbiamo toccato veramente l'apice...nn so più se la sto crescendo bene mia figlia...nn so come comportarmi...boh

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 feb 2009, 15:27

Test negativo :sorrisoo

E mi pare mi stiano arrivando.
Che dire...mi sto meravigliano di me, l'ho presa benissimo :sorrisoo se fosse stato positivo sarebbe stato bello perche non avevamo avuto rapporti miratissimi, ma va benissimo cosi.
Mio marito mi ha abbracciata nel letto :sorrisoo e non ha detto nulla, almeno insomma non mi ha detto che vuole comprare una camion di preservativi.
credo che la natura farà il suo corso, e per ora sono contenta cosi.
Sono contenta di vedere che se anche non ci siamo parlati nello specifico, siamo di nuovo sulla stessa lunghezza d'onda.
Poi, insomma, ho quell'angioletto di Edo da spupazzare, non posso pretendere di meglio, se e quando arriverà, sarà un dono della natura :emozionee
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 feb 2009, 15:37

Pam: ho letto qualcosa di sfuggita. Tieni duro, la stai crescendo benissimo!!!
E' dura...non lo dire a me... :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 feb 2009, 16:19

Pam: pure io ti capisco! :coccola
Con Ale è lo stesso, adora la sorellina, se la bacia, se la spupazza, le da il biberon, le da i colpettini sulla schiena se tossisce e ieri mi ha pure aiutata a lavarla al cambio del pannolino... ma nonostante questo un po' di gelosia latente c'è e si vede benissimo xchè cerca di attirare attenzione in ogni modo.
Capricci a tavola, marachelle che non ha mai accennato prima, lo chiamo e m'ignora, gli dico di non fare qualcosa e lui continua, sembra che faccia di tutto per farsi sgridare e quando ci riesce sono pianti disperati e io mi sento una schifezza.
Dicono tutti che è solo un periodo così... che poi passa... io però vorrei sapere quando :che_dici , ho paura di sclerare prima

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 feb 2009, 17:36

grazie canga e jess :bacio
infatti vorrei tanto sapere pure io quando passerà............spero solo di farle capire che la amo tanto quanto la sorella e che nn si senta trascurata

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 feb 2009, 19:33

Buonasera a tutte.
Sono passata per avere news di Kyky e vedo che scrive con il :sorrisoo !
Va bene così!
(cavoli....... senza il tasto E è un caos, non riesco a scrivere veloce e mi incastro! :bomba

Noi abbiamo appena finito la festicciola di Pietro. E' andato tutto bene. Lui bravo..... ma i cugini mi hanno massacrata! :x:

Dopo vi metto le foto!
Intanto :bacio a tutte e :incrocini a chi ne vuole!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 feb 2009, 8:32

buongiorno belle :sorrisoo
passo di volata giusto x salutarvi..................
ho scorso gli arretrati ma nn mi ricordo un fico secco :fischia

ieri sono andata dal dentista......... pensavo mi facessere qualcosa, ma nn mi hanno fatto proprio niente, mi hanno solo fatto il piano di lavoro (chiedendomi 4000 euro :buuu ) tra otturazioni (quasi tutti) 1 estrazione (il malefico dente del giudizio che mi ha tormentata), un paio di devitalizzazioni + relative capsule x i denti che devitalizzo (perche' tenderanno a scurirsi col tempo)............

e dove glie li prendo 4000 euro? :pistole

vabbe'..................... a parte questo la bella notizia e' che la dottoressa mi ha detto che mi fara' un anestesia senza adrenalina che si smaltisce subitissimo.....................

tipo allatto elenina prima di fare il lavoro, anestesia...... tiro via il primo latte e gia' la sera, potrei ridarglielo.............. :yeee

vabbe', scappo............. metto giusto un paio di fotine di elenina :emozionee
le ho comprato un vestito di carnevale nuovo (da fatina) perche' il cagnolino che le avevo preso posso metterglielo solo da sopra al giubbino perche' e' grande, quindi solo all'aperto.........

ma domenica fanno una festa di carnevale in un centro commerciale vicino casa mia e vorrei portarcela (e nn posso mica tenerla li dentro col giubbino)..........
quindi mi sono attrezzata cn un vestito piu' piccolo :hi hi hi hi

meimina, maestrina......... perche' nn portate anche voi i vostri cuccioli "carnevalizzati" cosi' ci incontriamo anche noi?
tanto nn e' lontanissimo il centro commerciale, ne' x una ne' x l'altra..........
vabbe', a me e' talmente vicino che potrei andarci pure a piedi................. :fischia :prrrr

se decidete di venire vi scrivo qual e' il centro in MP..................

vado a mettere le fotine
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 feb 2009, 8:47

fotine inserite :sorrisoo

ah........... vi ho messe anche quelle mentre la addormento............ :fischia

e cioe' IO infilata nel SUO lettino :ahaha
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 feb 2009, 8:48

e ora vado....................
ho da fare la MASSAIA X TUTTO IL GIORNO :buuu
ho casa "simil-porcilaio" :grrr

ciao ciao
un :bacio a tutte.....

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 18 feb 2009, 9:29

Buongiorno a tutte!
jessica78 ha scritto: Noi abbiamo prenotato una classica torta di pan di spagna, ricoperta di panna, senza liquore nella bagna, ma la scelta è stata obbligata visto che domenica faremo anche il Battesimo per cui ci serviva un dolce di rappresentanza

Ad Alessio la torta del primo compleanno la feci io, 2 piani di pan di spagna farcito di crema alla nocciola e ricoperto di MMF con scritta e decorazioni sempre fatte da me, esteticamente ha avuto un grande impatto, ma a mio gusto il MMF "impangona" un po', è troppo dolce.... e poi ora mi manca decisamente il tempo!
MMF? Cos'è? Beh io anche se avessi il tempo non ne avrei le capacità ... al max una torta allo yogurt o alla carota o crostata ... però potrei provare qualche decorazione carina ...

Grazie, ora leggo il resto! :sorrisoo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Bloccato

Torna a “Febbraio”