Quella mamma al pronto Soccorso è stata una incosciente!!!!!

Messaggio da grillina » 3 dic 2008, 11:42
Messaggio da salsera_73 » 3 dic 2008, 11:48
ciao Cris! come va la tossona di Lory? comunque quando da quella secca si passa a quella grassa significa che sta passando! basta solo far uscire il catarro!crya ha scritto:Ciao Simo!
Messaggio da salsera_73 » 3 dic 2008, 12:36
Messaggio da paoladt » 3 dic 2008, 12:41
ecco grazie a tuttegrillina ha scritto:Paola stai serena! I sintomi di un trauma si manifestano entro 24-48 ore. I tuoi bimbi stanno benissimo!!!!
Messaggio da paoladt » 3 dic 2008, 12:42
Messaggio da crea » 3 dic 2008, 13:12
Messaggio da crya » 3 dic 2008, 13:13
Messaggio da crea » 3 dic 2008, 13:15
Messaggio da crea » 3 dic 2008, 13:17
che bellezza...io adoro queste cose a differenza di patrick che trova tutto commerciale e basta!salsera_73 ha scritto:ragazze, domani parto per la Puglia coi bimbi!
stamattina ero un po' triste perchè lascio mio marito per una settimana!però sono felice di rivedere i miei e andare a vivere la festa di San Nicola con i bambini....da noi si festeggia come una festa di paese e poi il 5 sera i bimbi mettono la scarpa sulla finestra e la mattina la trovano piena di dolciumi con regali annessi. Che bei ricordi d'infanzia, per me il 5 notte era una notte misteriosa!
Messaggio da crea » 3 dic 2008, 13:19
Messaggio da crea » 3 dic 2008, 13:21
si infatti anch'io ti dicevo di togliere prima la colazione...paoladt ha scritto:crea lei mangia di tutto a pranzo e cena e merendacrea ha scritto:PAOLA pensavo che bea visto che lavoravi già prendeva l'artificiale o il latte di mucca magari a pranzo dopo i pasti...
pure asia e zoe hanno fatto fatica ad abituarsi al latte di mucca.
ti glielo dai liscio... qui si usa molto mettere il lactoplus della nestle che esiste in 3 versioni ( malto, miele e cioccolato) magari gradisce di più ed è consigliato anche dai dai pediatri.
Io con zoe uso quello al malto , asia invece preferisce il latte liscio...
cmq ricordo che ad asia lasciavo il biberon in giro per casa
e un poco per volta l'ha assaggiato e poi accettato...
oppure se vuoi propio smettere comincia a toglierle la colazione
e se non beve altro latte le dai uno jogurt con due biscotti ( mi pare che bea mangi di tutto e bene vero?) il latte glielo proponi ma se non lo beve ha comunque avuto quello che le serve...
la tettata della sera infondo è di puro relax, se mangia bene ne può fare a meno ( dal puntzo di vista del nutrimento)
quindi al limite le proporrei del the ... ma questo solo dopo aver risolto la colazione...
la tetta serve la mattina e come coccola la sera
quella della sera potrei toglierla
ma poreferirei lasciare quella invece che la colazione
quasi quasi nel we provo a non dargliela e vedere se beve il latte
che poi non e' che non le piaccia
credo che senta la differenza dal mio latte
e cosi' lo schifa
Messaggio da crea » 3 dic 2008, 13:28
grillina ha scritto:la mia fede era formata da due anelli che si incastravano uno nell'altrocrea ha scritto:ragazze che giornata di m'.
Ho perso la fede! Già da un pò uno dei 2 anelli che la formavano si staccava e oggi devo averlo perso. Cavoli porta male. Sento che porta male.
in quello interno avevamo inciso una frase che potevi leggere solo aprendo l'anello... ma il meccanismo dopo un po' non "teneva" più e gli anelli si aprivano...
poi ultimamente quello esterno si staccava propio...
non ricordo di che marca siano, era il modella 421 nella publicità diceva...
4 anellli, 2 cuori e 1 amore
mi era piaciuta così tanto sta frase che li avrei comprati solo per quello!
Dai...non dire così che poi ti suggestioni!!!!!!
Ma com'è che era fatta la tua fede che non capisco?
Messaggio da crea » 3 dic 2008, 13:29
Messaggio da crea » 3 dic 2008, 13:31
Messaggio da crea » 3 dic 2008, 13:32
Messaggio da gio75 » 3 dic 2008, 13:58
salsera_73 ha scritto:ciao Cris! come va la tossona di Lory? comunque quando da quella secca si passa a quella grassa significa che sta passando! basta solo far uscire il catarro!crya ha scritto:Ciao Simo!![]()
io a Fabrizio ho insegnato a sputare e l'ultima volta che aveva tanto di quel catarro(prima dell'operazione alle tonsille) lui aveva preso il vizio di sputare subito dopo un colpo di tosse....peccato che lo faceva anche per strada!![]()
che vergogna!
Messaggio da gio75 » 3 dic 2008, 13:59
crea ha scritto:ora devo cercarne 2 nuove... e vogliamo cambiarle perchê così non la compro più...
la vogliamo semplice ma moderna... in oro bianco... consigli ???
io di ioielli non me ne intendo per nulla
Messaggio da gio75 » 3 dic 2008, 14:00
crea ha scritto:eccomi...
per fortuna ê andato tutto bene...
Asia è stata rilasciata dopo la visita del dottore questa mattina alle 10.00
si lamentava che non l'avevano lasciata dormire in pace![]()
ma era contenta perchê il reparto oltre ad avere una nuova decorazione ( tutti i muri sono stati decorati con dei pannelli giganti che raffigurano i catrtoni animati)
c'era una sala giochi/libreria bellissima..
insomma tutto bene nonostante lo spavento.
Mi hanno solo detto di tenerla tranquilla senza troppa musica o tv perchè potrebbe facilmente avere mal di testa.
Messaggio da gio75 » 3 dic 2008, 14:01
salsera_73 ha scritto:ragazze, domani parto per la Puglia coi bimbi!
stamattina ero un po' triste perchè lascio mio marito per una settimana!però sono felice di rivedere i miei e andare a vivere la festa di San Nicola con i bambini....da noi si festeggia come una festa di paese e poi il 5 sera i bimbi mettono la scarpa sulla finestra e la mattina la trovano piena di dolciumi con regali annessi. Che bei ricordi d'infanzia, per me il 5 notte era una notte misteriosa!
Messaggio da gio75 » 3 dic 2008, 14:02