visto il nuovo avatar....è bellissimo!!!!perla73 ha scritto:Cambiato avatar e messo 2 fotine nell'album![]()
Adesso dovre anche iniziare a lavorare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!
- crismae
- Expert~GolGirl®
Re: Febb07 : se arriva l'esterina il raduno si combina!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- geranio
- Original~GolGirl®
buon lunedì febbrarine!
stavo leggendo il racconto di Mae e ha fatto venire il nervoso anche a me!
è proprio vero che i veri maleducati non sono i ragazzini ma i genitori
a loro servirebbe una bella sculacciata!
quest'estate alla spiaggia mi era successa la stessa cosa: un ragazzino più grande aveva versato della sabbia in testa a Giulio (che non aveva fatto una piega
). non vedendo nessun genitore che interveniva l'ho sgridato io, gentilmente, facendogli notare che Giulio era più piccolo e che non si poteva difendere.
in quel caso però dopo un po' si è presentata la nonna che si è scusata e che ha obbligato il bambino a chiedere scusa a Giulio... quindi era finita bene!
stavo leggendo il racconto di Mae e ha fatto venire il nervoso anche a me!

è proprio vero che i veri maleducati non sono i ragazzini ma i genitori

quest'estate alla spiaggia mi era successa la stessa cosa: un ragazzino più grande aveva versato della sabbia in testa a Giulio (che non aveva fatto una piega

in quel caso però dopo un po' si è presentata la nonna che si è scusata e che ha obbligato il bambino a chiedere scusa a Giulio... quindi era finita bene!
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
perla73 ha scritto:Cambiato avatar e messo 2 fotine nell'album![]()
Adesso dovrei anche iniziare a lavorare

troppo carino Pippi concentratissimo alle prese con i primi compiti!

GERRY - FEBBRARINA 2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ho sbirciato anch'io... Pippi fa davvero tenerezza sul suo quaderno!perla73 ha scritto:Cambiato avatar e messo 2 fotine nell'album![]()
Adesso dovrei anche iniziare a lavorare

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ok, mi preparo e vado a prendere pataciuffolo. Sono uscita vittoriosa dalla lotta con i panni e finalmente ho potuto staccare la mia nuova appendice: il ferro da stirare!
Non si può dire che abbia mangiato pranzo o preparato qualcosa di civile, ma forse mentre Matteo pisola riuscirò a sgranocchiare qualcosa... 

- geranio
- Original~GolGirl®
perla73 ha scritto: Gerry passata bene la domenica con i tuoi ometti? Per il raduno romanodirei primavera
![]()
PRIMAVERA???

LA PRENDO COME UNA PROMESSA!

GERRY - FEBBRARINA 2007
- perla73
- Master~GolGirl®
...e lì era senza crestina....l'ometto si mette il gelEnrica73 ha scritto:Ho sbirciato anch'io... Pippi fa davvero tenerezza sul suo quaderno!perla73 ha scritto:Cambiato avatar e messo 2 fotine nell'album![]()
Adesso dovrei anche iniziare a lavorareNotavo che, anche nella foto con Samu, salta agli occhi il taglio quasi da marine... :prrrr Non vorrà mica arruolarsi?

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Grande annuncio: finalmente pare le cose si siano risolte e quindi sono di nuovo nel mondo di internet!!!
Quando capitano qs cose mi rendo conto di come ormai la ns vita sia legata alla rete....per le amicizie, per il lavoro, per una qualsiasi ricerca....senza mi sentivo davvero persa
a tutte

Quando capitano qs cose mi rendo conto di come ormai la ns vita sia legata alla rete....per le amicizie, per il lavoro, per una qualsiasi ricerca....senza mi sentivo davvero persa

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Perla che bello il nuovo avatar...e anche le fotine

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Passo per un salutino a tutte le febbrarine e i loro febbrarini!
Qui tutto bene il piccolo scalcia molto ma ancora il nome non lo abbiamo deciso uffa che difficile!
Fabio tutto bene in questi ultimi giorni cerca di ripetere molto di più quello che gli dico però si capisce sempre poco
!
maela hai fatto benissimo a dirlo ai genitori...ma come sempre come dicevano le altre la colpa non è dei bimbi ma dei genitori...vedi anche la reazione quando gliel'hai detto!!!
perla bello il nuovo avatar
maggi
!E' vero siamo sempre di più dipendenti da tutta la tecnologia...e quando non c'è manca!
a tutte
Passo per un salutino a tutte le febbrarine e i loro febbrarini!
Qui tutto bene il piccolo scalcia molto ma ancora il nome non lo abbiamo deciso uffa che difficile!
Fabio tutto bene in questi ultimi giorni cerca di ripetere molto di più quello che gli dico però si capisce sempre poco

maela hai fatto benissimo a dirlo ai genitori...ma come sempre come dicevano le altre la colpa non è dei bimbi ma dei genitori...vedi anche la reazione quando gliel'hai detto!!!

perla bello il nuovo avatar

maggi

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- scilla75
- Expert~GolGirl®
raduno romano????? si si si si si si si
ragazze al volo vi dico che oggi ho fatto la radiografia ed è tutto a posto, domani ho la risonanza... speriamo bene! intanto continuo gli allenamenti senza correre nè saltare... ma una fatica pazzesca lo stesso! però che bello!!!!!!!!!!!!!

ragazze al volo vi dico che oggi ho fatto la radiografia ed è tutto a posto, domani ho la risonanza... speriamo bene! intanto continuo gli allenamenti senza correre nè saltare... ma una fatica pazzesca lo stesso! però che bello!!!!!!!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- tittiale
- Collaboratore
saluto velocissssssssssssimo
con il pensiero ci sono! 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- geranio
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
stamattina mi sono alzata positiva e di buon umore, speriamo che la giornata rispecchi il mio stato d'animo!
ieri sera io e Giulietto eravamo a casa da soli e senza rendermene conto ho tirato un po' tardi ed è andato a dormire alle 22 passate...
stamattina quando l'ho svegliato alle 6.20 per andare dalla nonna era stanchissimo e non riusciva a tenere gli occhietti aperti... e non ci riusciva nemmeno quando l'ho dato a mia suocera mentre di solito in quel momento è sempre allegro e arzillo... che mamma degenere
detto questo stamattina per colazione vi offro, anziché il solito cornetto, the e cuori di mela! :prrrr

stamattina mi sono alzata positiva e di buon umore, speriamo che la giornata rispecchi il mio stato d'animo!
ieri sera io e Giulietto eravamo a casa da soli e senza rendermene conto ho tirato un po' tardi ed è andato a dormire alle 22 passate...

stamattina quando l'ho svegliato alle 6.20 per andare dalla nonna era stanchissimo e non riusciva a tenere gli occhietti aperti... e non ci riusciva nemmeno quando l'ho dato a mia suocera mentre di solito in quel momento è sempre allegro e arzillo... che mamma degenere

detto questo stamattina per colazione vi offro, anziché il solito cornetto, the e cuori di mela! :prrrr
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
tittiale ha scritto:saluto velocissssssssssssimo
con il pensiero ci sono!
titti tesoro ....

ci manchi tanto!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
scilla75 ha scritto:raduno romano????? si si si si si si si![]()
![]()
![]()

bene per la radiografia e tanti

ieri mattina ci sei mancata su msn!

GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
perla
il tuo suggerimento di ieri di portare una torta a mia suocera per il suo compleanno è stato perfetto!!!
le ha fatto proprio piacere, eravamo solo io e lei a pranzo e abbiamo pure brindato con lo spumante... e sono tornata a casa brilla
grazie perluzza!!!!!

il tuo suggerimento di ieri di portare una torta a mia suocera per il suo compleanno è stato perfetto!!!
le ha fatto proprio piacere, eravamo solo io e lei a pranzo e abbiamo pure brindato con lo spumante... e sono tornata a casa brilla

grazie perluzza!!!!!

GERRY - FEBBRARINA 2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao febbs mie belle,
sono contenta di leggere gerry così positiva!
Ho fatto colazione ma un cuor di mela lo accetto volentieri.
Sono già un po' di corsa perché ho portato Matteo al nido, ho comprato il latte crudo al distributore, sono tornata a casa, l'ho scaldato, ho sistemato un po' e a minuti devo andare in palestra... Qualche volta mi chiedo che ci vado a fare visto che corro comunque...
A parte le battute, da quando ho cominciato sto meglio, ho meno mal di schiena e sono più di buon umore! 

sono contenta di leggere gerry così positiva!

Sono già un po' di corsa perché ho portato Matteo al nido, ho comprato il latte crudo al distributore, sono tornata a casa, l'ho scaldato, ho sistemato un po' e a minuti devo andare in palestra... Qualche volta mi chiedo che ci vado a fare visto che corro comunque...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
scilla sono felicissima che la radiografia non abbia evidenziato nulla, ora speriamo che dica lo stesso anche la RM

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Scilla bene per la radiografia e
per la risonanza...e nn affaticarti troppo!!
Gerry che bello leggerti così positiva!!
Fifia che emozione i calcetti!!
Per il nome che nomi sono andati al ballottaggio?? Così ti diamo una mano nella scelta!!
Enrica quando leggo le tue mattine un pò ti indìvidio....
per la palestra!!
a tutte e buona giornata!!!!!!

Gerry che bello leggerti così positiva!!

Fifia che emozione i calcetti!!

Enrica quando leggo le tue mattine un pò ti indìvidio....

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, mi sono aggiunta anch'io alle migliaia di persone che hanno scritto al Presidente Napolitano contro il decreto sulla scuola. Non servirà a nulla ma che almeno si sappia che siamo in tanti a non approvare questa riforma.
Scappo in palestra.
a tutte e a più tardi.

Scappo in palestra.