GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: (FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
dubbi sul test
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
scusa è in aaa bebè cercasi 

- mimì
- Master~GolGirl®
Lore, stai tranquilla e ripeti il test...cmq domani saprai
In ogni caso non mi intendo di quel test in particolare quindi non ti so dire nulla...
Speriamo sia tutto ok

In ogni caso non mi intendo di quel test in particolare quindi non ti so dire nulla...

Speriamo sia tutto ok

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- loretta83
- Gold~GolGirl®
si speriamo
questo è tanto per non star mai tranquilla un attimo eh!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ragazze sono confusa,contenta strabiliata ma
ho rifatto il test e stavolta è super stra visibilissimamente positivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ho rifatto il test e stavolta è super stra visibilissimamente positivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

-
- Original~GolGirl®
loretta, non ho letto di là, ma CHE FELICITA'!!!! POSSIAMO FESTEGGIARE ALLORA????

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- francybf
- Silver~GolGirl®
lory, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissime CONGRATULAZIONI!!!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ho 5 minuti, passo a salutarvi prima di andare a lvoro e cosa leggo????
LORETTAAAAAAA!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!
Oggi la giornata è iniziata bene...
LORETTAAAAAAA!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!

Oggi la giornata è iniziata bene...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- lolli
- Expert~GolGirl®
super velocemente anche io, poi ripasso dopo con calma..................................WOW che bella notiziona, finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
fratellina in arrivo per Dany!!!!!!!
sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!!

sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!!!

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Loretta, congratulazioni!!!!!
Scusate, scappo che dalle 14 alle 16 ho una docenza...
Scusate, scappo che dalle 14 alle 16 ho una docenza...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Cillina
- Expert~GolGirl®
Ma ...
che dire ...
passo ogni giuorno a leggervi di stracorsa (e peto veniam se latito e non scrivo ... ma Ali tutto il giorno è stravolgente!) .... il nonno, il suocero ... mille CAZZZZZZZZZZ ...
però ...
per l'occasione non posso non congratularmi:
EVVIVAAAAAAA LORETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come sono felice che i tuoi desideri si avverino

che dire ...
passo ogni giuorno a leggervi di stracorsa (e peto veniam se latito e non scrivo ... ma Ali tutto il giorno è stravolgente!) .... il nonno, il suocero ... mille CAZZZZZZZZZZ ...
però ...
per l'occasione non posso non congratularmi:
EVVIVAAAAAAA LORETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come sono felice che i tuoi desideri si avverino

Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Cillina
- Expert~GolGirl®
Aggiornamenti ansa:
- VI ADORO COME SEMPRE,
- VI PENSO .... anche questo come sempre!
- ALI è SPANNOLINATA ANCHE IN NOTTURNA da una settimana ...
e udite, udite, NEMMENO UNA GOCCINA si pipì ...
fa sdariare perchè la mattina si alza e corre a svegliarmi dicendo: mamma veloce che poi mi scappa la gocciaaaaaaaaaaa"
- ALI, tolto lo spannolinamento eccelso ..., è in CRISI. Capriccia tutto il giorno, e da che sta con me ... ha nuovamente un rapporto morboso ed esclusivo con la mamma ... non posso nemmeno più andare a far pipì senza che mi corra dietro disperata ....
- ALI è GELOSA ... picchia i bimbi piccoli (più piccoli sono, più la crudeltà diviene evidente ...) ...
ed io soffro ... ho paura di qual che sarà ... e rivoglio la mia bambina perchè questa qui è ....
è ...
ISTERICA-
Ma come faremo a settembre LOLLOSA??
Io sono stanca, e preoccupata .... diciamo che il periodo non è dei più sereni,
ma passerà, no? :prrrr
Vi bacio tutte, Mimì-love, Testina, lollosa, Vale, Loretta mamma bis
, Cookita, Fra ...(mi hai fatta scassare ieri chiedendo di me ... avevo scritto due post sopra il tuo
), Nu, Anne vacanziera e ... TUTTE! 
- VI ADORO COME SEMPRE,
- VI PENSO .... anche questo come sempre!
- ALI è SPANNOLINATA ANCHE IN NOTTURNA da una settimana ...
e udite, udite, NEMMENO UNA GOCCINA si pipì ...
fa sdariare perchè la mattina si alza e corre a svegliarmi dicendo: mamma veloce che poi mi scappa la gocciaaaaaaaaaaa"

- ALI, tolto lo spannolinamento eccelso ..., è in CRISI. Capriccia tutto il giorno, e da che sta con me ... ha nuovamente un rapporto morboso ed esclusivo con la mamma ... non posso nemmeno più andare a far pipì senza che mi corra dietro disperata ....

- ALI è GELOSA ... picchia i bimbi piccoli (più piccoli sono, più la crudeltà diviene evidente ...) ...
ed io soffro ... ho paura di qual che sarà ... e rivoglio la mia bambina perchè questa qui è ....
è ...

Ma come faremo a settembre LOLLOSA??

Io sono stanca, e preoccupata .... diciamo che il periodo non è dei più sereni,
ma passerà, no? :prrrr
Vi bacio tutte, Mimì-love, Testina, lollosa, Vale, Loretta mamma bis

Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
- lolli
- Expert~GolGirl®
sempre di stracorsa uff..... cilli avevo il capo!!
se riesco ti chiamo dopo!!
ho sentito poco fa cookita nostra che è al mare, sta benone, Mattia sta mettendo anche lui i molari
, ma tutto ok, rientra al lavoro lunedì mattina
.......mi chiede se posso postare......un augurio speciale per la nostra LORETTA, mamma-bis

ho sentito poco fa cookita nostra che è al mare, sta benone, Mattia sta mettendo anche lui i molari

Lolli '76
-
- Original~GolGirl®
cillina, come ti capisco!!!! ma passa, sai? almeno ora ci credo! anche nicco, lo sapete già, ha passato qs fase di violenza e birbonite, non ti dico sia del tutto finita, ma va moooooooolto meglio... uguale a ali, più erano piccoli e più provava a picchiarli... e allora scenate mie, a volte anche delle altre mamme ISTERICHE, io che mi vergognavo a portarlo ai giardini, matte incazzatoneronero... un delirio... poi quando la mati è nata, bacini e morso, bacini e...graffio
poi piano piano ha smesso, con gli altri bambini ora è tanto che non lo fa più e con la mati, a parte che si diverte a sdraiarla, è affettuosissimo...
potevo scriverti un mp, cillina, ma ormai ti dico anche un'ultima cosa... parlando con un'amica di una un'amica, neuropsichiatra infantile, mi aveva detto che è perfettamente normale, che bisogna brontonarli o punirli o sculacciarli (secondo quello che fai di solito) lì per lì, ma poi basta, non bisogna raccontarlo (io invece la sera ragguagliavo matte davanti a lui) e soprattutto bisogna dargli la possibilità di chiedere scusa (ai bambini, alla mamma) per evitare che nella loro testolina il problema diventi una cosa grossa grossa e che si sentano cattivi...
ecco.
scusate....non mi bannate!!!

potevo scriverti un mp, cillina, ma ormai ti dico anche un'ultima cosa... parlando con un'amica di una un'amica, neuropsichiatra infantile, mi aveva detto che è perfettamente normale, che bisogna brontonarli o punirli o sculacciarli (secondo quello che fai di solito) lì per lì, ma poi basta, non bisogna raccontarlo (io invece la sera ragguagliavo matte davanti a lui) e soprattutto bisogna dargli la possibilità di chiedere scusa (ai bambini, alla mamma) per evitare che nella loro testolina il problema diventi una cosa grossa grossa e che si sentano cattivi...
ecco.
scusate....non mi bannate!!!

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
- Original~GolGirl®
volevo dire
non

-
- Original~GolGirl®
senza nessun risvolto incestuoso eh....testina77 ha scritto:a parte che si diverte a sdraiarla,

- loretta83
- Gold~GolGirl®
e grazie ragazze stamattina ho fatto le beta risultate 43 bassina ma corrispondenti alle 3 settimane come penso sia io..solo che quello che mi tormenta sono ste perditine stamattina rosso vivo ora marroncine e chiare..però ci sono..il gine ha detto riposo assoluto e lunedì ripetiamo le beta..oddio che stress chi ci arriva a lunedì
della serie non star mai tranquilla 

- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
spero di potermi connettere più spesso, dato che da oggi
SONO IN FERIE FINO AL 17!!!
Spannolinamento
....Alessia non lo mette più nemmeno per dormire da circa 10 giorni e anche lei è stata davvero splendida! L'unica volta che le è semi-scappata la colpa è del furbone del papi che "non sapeva se diceva la verità oppure no"...
Diciamo che non voleva scozzarsi dalla tv, non è che non le ha creduto...poi a lei è scappata la goccina, è scoppiata in un pianto disperato e a lui è venuto un colpo perchè non capiva che fosse successo!
Loretta mi raccomando, riposo assoluto!
Non ti ha dato niente da prendere il gine?
Spero domani di riuscire a leggere qualche arretrato...
Di mattina si va al mare e di sera facciamo un pò quello che ci passa per la testa....
Buonanotte a tutte!
spero di potermi connettere più spesso, dato che da oggi
SONO IN FERIE FINO AL 17!!!

Spannolinamento

Diciamo che non voleva scozzarsi dalla tv, non è che non le ha creduto...poi a lei è scappata la goccina, è scoppiata in un pianto disperato e a lui è venuto un colpo perchè non capiva che fosse successo!

Loretta mi raccomando, riposo assoluto!

Spero domani di riuscire a leggere qualche arretrato...
Di mattina si va al mare e di sera facciamo un pò quello che ci passa per la testa....
Buonanotte a tutte!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao bellissime!
Stanotte Tommaso aveva la febbre quasi a 40°!!! Gli abbiamo subito dato una tachi e in mezz'ora è scesa completamente...stamattina quando mi sono alzata era fresco, ma Roberto è rimasto a casa con lui!!! Sarà anche il caldo? Tanti
x il mio TommyT!!!
...me li faccio da sola
Ieri ho avuto MEGA discussione con Roberto...ma alla fine tanto ognuno di noi rimane della propria idea...forse io sono esagerata o forse è solo che queste sono sempre questioni MOOOOLTOOO delicate, soprattutto quando uno è un padre "MAMMO" come Roby...
Mi auguro che NiccoN resista oggi al nido...io non sto molto bene...mal di testa, dormito pochissimo, ecc...MA sono comunque al lavoro xchè non voglio dare la soddisfazione al mio capo di dire che me ne sto in malattia di venerdì x fare la settimana corta...

Stanotte Tommaso aveva la febbre quasi a 40°!!! Gli abbiamo subito dato una tachi e in mezz'ora è scesa completamente...stamattina quando mi sono alzata era fresco, ma Roberto è rimasto a casa con lui!!! Sarà anche il caldo? Tanti

Ieri ho avuto MEGA discussione con Roberto...ma alla fine tanto ognuno di noi rimane della propria idea...forse io sono esagerata o forse è solo che queste sono sempre questioni MOOOOLTOOO delicate, soprattutto quando uno è un padre "MAMMO" come Roby...

Mi auguro che NiccoN resista oggi al nido...io non sto molto bene...mal di testa, dormito pochissimo, ecc...MA sono comunque al lavoro xchè non voglio dare la soddisfazione al mio capo di dire che me ne sto in malattia di venerdì x fare la settimana corta...

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
CILLI, cara...vedi sono vecchia e anche un po' rinco...non riesco nemmeno a leggere 2 post più in su...
Secondo me, comunque, passa...anche Tommaso, adesso che Niccolò è più attivo, si vede che è combattutto tra il volerlo "eliminare" :prrrr e il volerci giocare assieme...all'inizio non gliene importava quasi nulla...ma è vero che a 2 anni e mezzo si capisce MOLTO di più che a 1 e mezzo...
Comunque, credo sia più che normale una gelosia di fondo...a Tommaso non è mai importato degli altri bimbi più piccoli...adesso dice che sono come "pipi" (=NiccoN)...ma x il resto...non gli [email protected] perchè è un maschio e anche lui non è mai stato SOLO con me da "grande" (solo fino ai 4 mesi...
)!
Quando rientra al nido ALI? A settembre?

Secondo me, comunque, passa...anche Tommaso, adesso che Niccolò è più attivo, si vede che è combattutto tra il volerlo "eliminare" :prrrr e il volerci giocare assieme...all'inizio non gliene importava quasi nulla...ma è vero che a 2 anni e mezzo si capisce MOLTO di più che a 1 e mezzo...

Comunque, credo sia più che normale una gelosia di fondo...a Tommaso non è mai importato degli altri bimbi più piccoli...adesso dice che sono come "pipi" (=NiccoN)...ma x il resto...non gli [email protected] perchè è un maschio e anche lui non è mai stato SOLO con me da "grande" (solo fino ai 4 mesi...

Quando rientra al nido ALI? A settembre?