non potevo non passare un attimo stamattina (sto per uscire)
crismae mi ha portato i vosti saluti e pensieri...

non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati pero' ho letto di anna, mi dispiace sentirti cosi' giu'... non so se ne hai gia' parlato ma volevo chiederti come mai hai scartato la soluzione nido (scusa, magari l'hai gia' detto e mi e' sfuggito...) perche' io per esempio ho deciso proprio per il nido perche' l'idea di una baby sitter non mi piace molto, preferisco che dani stia con altri bambini, magari un po' meno seguito piuttosto che con una persona (che conosco poco) da solo tutto il giorno! in ogni caso spero tanto che tu riuscirai a trovare una soluzione!
io ho iniziato l'inserimento, qui e' molto graduale (anche perche' e' un nido privato) credo che ci vorra' un mesetto prima di andare a pieno regime... a tale proposito crismae fai bene a considerare un mese tra inserimento e inizio lavoro.
ripreso anche il lavoro dopo questa pausa di agosto e ritrovato lo stesso collega-socio piu' str.... che mai, le vacanze lo hanno inacidito! ha cominciato a fare discorsi allusivi sul fatto che non sto a studio tutto il giorno, io gli ho spiegato dell'inserimento e lui ha detto che in ogni caso la prox sett dobbiamo parlare per rivedere i nostri accordi

ma chissenefrega, sentite, meglio meno soldi e piu' tempo con dani!
domani abbiamo la visita

se non riesco a passare su gol vi aggiorno tramite sms, scusate ma sono proprio incasinatissima. pero' vi penso tanto!