secondo la nostra responsabile nonchè supervisore....favoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:i miei dimbi....dunque in 4 elementare sono a quella del 5...se non sbagliofavoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:favola
ora le maestre hanno una gran ansia di portare avanti i programmi per pauradi non finire...però..almeno qui disolito a fine 1quadrimestre si fermano peruna sett o due per fare un ripassone e poi ripartono.....
quando vai a sentire chiediglielo....
ma tu la vedi stanca...o inansia da prestazione rebby?
GIA' E' DI SUO LENTA, POI E' STATA MALE, E' ANCORA SOTTO ANTIBIOTICO ED E' UN PO' GIU'.....STA PRENDENDO QUALCHE VITAMINA CON PAPPAREALE ECC....
STAVA CON LA TACHIPIRINA GIORNI FA E RIPASSAVAMO LA TABELLINA DEL 3......MI CHIAMA MIA COGNATA PER I COMPITI E MI DICE DI STUDIARE QUELLA DEL 4......E ORA LEI NON RIESCE NEMMENO A RICORDARE QUELLA DEL 2.
LA MAESTRA TEMPO FA MI DISSE CHE LA CLASSE DI REBBY E' PIENADI BAMBINI MOLTO BRAVA E LEI CORRERA' PER QUESTO, MA NON SONO TUTTI UGUALI......REBBY NON LE STA DIETRO BENE.
LE TABELLINE DEL 4 LE FANNO IN TERZA.![]()
comunque se vedi che lei si impegna e non ci marcia...falle rispettare i suoi tempi....
non sarà una catestrofe se le sa cosi cosi in seconda tanto in terza prima di passare alle operazioni un po piu complesse le riprendono....
preferisco una bambina che le sa cosi cosi che non una bambina in ansia di saperle tutte....
ECCO......4 ELEMENTARE QUELLA DEL 5![]()
PERO' NON E' SOLO SULLE TABELLINE, E' SU TUTTO.
SIAMO TANTO AVANTI RISPETTO AD ALTRI BIMBI DELLA SECONDA. REBBY GIA' SI AFFATICA DI SUO E COSI' E' PESANTE.
L'ALTRO GIORNO, AVEVA UNA CAROVANA DI COMPITI. SAI QUANTO CI ABBIAMO MESSO?????
CON QUALCHE PAUSA IN MEZZO?
6 ORE!!!!!!!
ALTRI BAMBINI 3/4 ORE.......SONO TANTI DAVVERO
i bimbi non devono stare piu di due ore sui compiti
noi alle 15 piu o meno partiamo alle 16 piu o meno facciamo merenda e alle 17 i compiti dovrebbero essere finiti...parlo dei bimbi ...elementari...medie e superiori e un altro discorso...