Cosa c'è il 4 giugno?tittiale ha scritto:io voglio il tipo che mi massaggia in mezzo ai campi!!!!!perla73 ha scritto:A proposito, io la butto lì http://www.ostelliere.it/it/massaggi.html" onclick="window.open(this.href);return false;kerubi ha scritto:ma che fermare e fermare!abbiamo un addio al nubilato da fare!!!!!!perla73 ha scritto:Buongiornostamattina abbiamo firmato in comune per cui adesso avete 2 settimane di tempo per fermare il mio matrimonio
![]()
a proposito: ci sarà anche la mae il 4 giugno!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore

Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
la prossima volta non comunicargli la data della partenzaperla73 ha scritto:Tra 10 giorni partiamo e naturalmente Samuele si è ammalatotutte le volte così, si ammala solo prima di partire
dai, 10 giorni meglio che 2... ha il tempo per ripigliarsi (ma non dategli modo di infestare l'altra parte della famiglia
speriamo bene perla
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

l'addio al nubilato! o ho toppato data????????????perla73 ha scritto:Cosa c'è il 4 giugno?tittiale ha scritto:io voglio il tipo che mi massaggia in mezzo ai campi!!!!!perla73 ha scritto:A proposito, io la butto lì http://www.ostelliere.it/it/massaggi.html" onclick="window.open(this.href);return false;kerubi ha scritto:ma che fermare e fermare!abbiamo un addio al nubilato da fare!!!!!!perla73 ha scritto:Buongiornostamattina abbiamo firmato in comune per cui adesso avete 2 settimane di tempo per fermare il mio matrimonio
![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

Amorey75 ha scritto:Grazie Megga, domani pero' rientro perche' anche a casa tutto il giorno non riesco a stare! (per la serie MAI CONTENTA!).maggi29 ha scritto:Amo perfortuna stai meglio! Non strapazzarti troppo!![]()
Con tua mamma poi hai risolto?
Con mia mamma ho risolto nel senso che parliamo e passiamo oltre, ho solo lei, quindi per il bene comune e' meglio farsela passare! Grazie per aver chiesto.![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

:ahahtittiale ha scritto:l'addio al nubilato! o ho toppato data????????????perla73 ha scritto:Cosa c'è il 4 giugno?tittiale ha scritto:io voglio il tipo che mi massaggia in mezzo ai campi!!!!!perla73 ha scritto:A proposito, io la butto lì http://www.ostelliere.it/it/massaggi.html" onclick="window.open(this.href);return false;kerubi ha scritto:ma che fermare e fermare!abbiamo un addio al nubilato da fare!!!!!!perla73 ha scritto:Buongiornostamattina abbiamo firmato in comune per cui adesso avete 2 settimane di tempo per fermare il mio matrimonio
![]()
- tittiale
- Collaboratore

perla73 ha scritto::ahahtittiale ha scritto:l'addio al nubilato! o ho toppato data????????????perla73 ha scritto:Cosa c'è il 4 giugno?tittiale ha scritto:io voglio il tipo che mi massaggia in mezzo ai campi!!!!!perla73 ha scritto:A proposito, io la butto lì http://www.ostelliere.it/it/massaggi.html" onclick="window.open(this.href);return false;kerubi ha scritto:ma che fermare e fermare!abbiamo un addio al nubilato da fare!!!!!!perla73 ha scritto:Buongiornostamattina abbiamo firmato in comune per cui adesso avete 2 settimane di tempo per fermare il mio matrimonio
![]()
a proposito: ci sarà anche la mae il 4 giugno!!!!!!!!!!!:ahah come sono simpatica
- tittiale
- Collaboratore

dunque... sofia si è svegliata mezz'ora fa. ho chiamato il mammabus e ho disdetto il passaggio.
la trappola si è riaddormentata sul divano
vabbè, vado a svegliarla e corro a prendere mao prima che lo emttano sulla strada col cartello BAMBINO RANDAGIO 
la trappola si è riaddormentata sul divano
- perla73
- Master~GolGirl®

tittiale ha scritto:perla73 ha scritto::ahahtittiale ha scritto:l'addio al nubilato! o ho toppato data????????????perla73 ha scritto:Cosa c'è il 4 giugno?tittiale ha scritto:io voglio il tipo che mi massaggia in mezzo ai campi!!!!!perla73 ha scritto:A proposito, io la butto lì http://www.ostelliere.it/it/massaggi.html" onclick="window.open(this.href);return false;kerubi ha scritto:ma che fermare e fermare!abbiamo un addio al nubilato da fare!!!!!!perla73 ha scritto:Buongiornostamattina abbiamo firmato in comune per cui adesso avete 2 settimane di tempo per fermare il mio matrimonio
![]()
a proposito: ci sarà anche la mae il 4 giugno!!!!!!!!!!!:ahah come sono simpatica
molto
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Anche a me gusta il massaggio sul terrazzino 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Matteo ha ancora la febbre, un paio di pustole in viso (piccole piccole e rosse) e alcune all'inguine. Dite che potrebbe aver preso la varicella?
Dopo quanto tempo dovrebbero comparire altre pustole ed eventualmente cambiare mostrando la classica vescica? Sono una madre snaturata se quasi mi auguro che l'abbia presa? Preferirei davvero che si togliessero queste malattie da piccini 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buonasera febbs!!!!!
meggache bella notizia quella del gatto!!!!
perlabravi per gli autografi in comune!!!
meggache bella notizia quella del gatto!!!!
perlabravi per gli autografi in comune!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®

normalmente quelle della varicella partono dalla panciaEnrica73 ha scritto:Matteo ha ancora la febbre, un paio di pustole in viso (piccole piccole e rosse) e alcune all'inguine. Dite che potrebbe aver preso la varicella?Dopo quanto tempo dovrebbero comparire altre pustole ed eventualmente cambiare mostrando la classica vescica? Sono una madre snaturata se quasi mi auguro che l'abbia presa? Preferirei davvero che si togliessero queste malattie da piccini
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ci credi che non capisco niente?
Sono puntini in rilievo, una sembra una mini vescicoletta ma veramente minimissima. Sulla punta della lingua ha una piccola ulceretta che mi dice da ieri che gli dà fastidio, ma potrebbe anche essere una normale afta. Stamattina ho telefonato alla pediatra dicendole che non credo sia varicella perché non è spuntato nient'altro. Lei mi ha detto che in qualche caso capita, di non escluderlo ancora del tutto. Domani la richiamo. Se è "diventato" varicella ok, se no comunque lo vuol vedere per capire cosa sono questi puntini/pustoline e capire la febbre. Chi vivrà vedrà 
- perla73
- Master~GolGirl®

Aspettiamo aggiornamentiEnrica73 ha scritto:Ci credi che non capisco niente?Sono puntini in rilievo, una sembra una mini vescicoletta ma veramente minimissima. Sulla punta della lingua ha una piccola ulceretta che mi dice da ieri che gli dà fastidio, ma potrebbe anche essere una normale afta. Stamattina ho telefonato alla pediatra dicendole che non credo sia varicella perché non è spuntato nient'altro. Lei mi ha detto che in qualche caso capita, di non escluderlo ancora del tutto. Domani la richiamo. Se è "diventato" varicella ok, se no comunque lo vuol vedere per capire cosa sono questi puntini/pustoline e capire la febbre. Chi vivrà vedrà
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buonasera bellezze
grazie per i vostri auguri al cucciolotto
megga, sono felice che siate riusciti a trovare un buon compromesso

grazie per i vostri auguri al cucciolotto
megga, sono felice che siate riusciti a trovare un buon compromesso
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

perlissima wow!!!!!!!!!!!!!! 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a te!!!perla73 ha scritto:Buongiorno
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Aggiornamento gatto: l'altra sera abbiamo parlato con Anna spiegandole l'allergia del papà e poi abbiamo portato il gatto dalla nonna...ha capito e ieri sera quandoe ravamo dai miei appena arrivato Luca ha voluto protare fuori immediatamente il gatto dei miei! Diciamo che per ora pare che la soluzione funzioni!! 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI A MIA!!!!
A proposito che fine ha fatto la ns paoletta???
A proposito che fine ha fatto la ns paoletta???