Aspettiamo dritte

Messaggio da GESSYGESSY » 15 ott 2010, 13:11
Messaggio da kerubi » 15 ott 2010, 13:40
Messaggio da shar » 15 ott 2010, 13:56
ciaogipsydancer ha scritto:'giorno![]()
mentre preparo la pappa a leo, due domande al volo:
nella pappa col pesce ci mettete anche il parmigiano o no????
un nano di 9 chili e mezzo per 73cm può andare nel seggiolino auto da grandi (gruppo 1) anche se non ha raggiunto i 10 chili ma è lungo quanto un bimbo di 1 anno?nell'ovetto ci sta strettissimo!!!
Messaggio da shar » 15 ott 2010, 13:57
MA PERCHè TE DEVI SEMPRE PENSARLA COME ME?kerubi ha scritto:Gessyallora ti aspetto
credo che anche cinny non si tirerebbe indietro
![]()
per il lavoro ho deciso che lo risolverò come probelma quando sarà un problemaper ora mi godo ogni giorno col sorriso
![]()
sarati meriti uno stop
insomma non farti carico di tutto,fai capire a tutti che hai due mani e basta e soprattutto un solo cervello che prima o poi potrebbe fondere. se il marito rinuncia un po' a calcetto non muore tu invece a farti carico di tutto ci rimetti in salute.
per la dieta vai tramite asl come dice shar.
Messaggio da kerubi » 15 ott 2010, 14:06
sei TU che la pensi come MEshar ha scritto:MA PERCHè TE DEVI SEMPRE PENSARLA COME ME?kerubi ha scritto:Gessyallora ti aspetto
![]()
per il lavoro ho deciso che lo risolverò come probelma quando sarà un problemaper ora mi godo ogni giorno col sorriso
![]()
sarati meriti uno stop
insomma non farti carico di tutto,fai capire a tutti che hai due mani e basta e soprattutto un solo cervello che prima o poi potrebbe fondere. se il marito rinuncia un po' a calcetto non muore tu invece a farti carico di tutto ci rimetti in salute.
per la dieta vai tramite asl come dice shar.![]()
![]()
![]()
Messaggio da gipsydancer » 15 ott 2010, 14:46
GESSYGESSY ha scritto:Ker: sì infatti dentro di me ho già deciso ma la paura del futuro c'è... vorrei avere la tua serenità. Ah tornando al discorso Hammam: stanotte ho sognato che mi ci portavi![]()
![]()
Shar: ti ho risposto su fb![]()
Gipsy: veramente tutto in nero? Mannaggia
![]()
Patata: mò ti chiamo
Messaggio da gipsydancer » 15 ott 2010, 14:49
Messaggio da GESSYGESSY » 15 ott 2010, 15:09
La stessa cosa che mi ha detto il sociokerubi ha scritto:Gessyallora ti aspetto
![]()
![]()
Messaggio da kerubi » 15 ott 2010, 15:49
allora prestami subito tuo marito!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahGESSYGESSY ha scritto:La stessa cosa che mi ha detto il sociokerubi ha scritto:Gessyallora ti aspetto
![]()
![]()
e poi ha aggiunto "tanto che ci siamo facciamone un'altro!"
Messaggio da shar » 15 ott 2010, 17:00
gipsydancer ha scritto:shar, amora, il punto è che il nano è lunghetto ormai, quindi il seggiolino in senso contrario a quello di marcia lo fa sbattere coi piedini sul sedile... insomma credo che seduto dietro, sul seggiolino gruppo 1 starebbe decisamente più comodo...
Messaggio da shar » 15 ott 2010, 17:00
GESSYGESSY ha scritto:La stessa cosa che mi ha detto il sociokerubi ha scritto:Gessyallora ti aspetto
![]()
![]()
e poi ha aggiunto "tanto che ci siamo facciamone un'altro!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da shar » 15 ott 2010, 17:01
va bene, ti do la precedenza solo per anzianita'kerubi ha scritto:sei TU che la pensi come MEshar ha scritto:MA PERCHè TE DEVI SEMPRE PENSARLA COME ME?kerubi ha scritto:Gessyallora ti aspetto
![]()
![]()
sarati meriti uno stop
per la dieta vai tramite asl come dice shar.![]()
![]()
![]()
Messaggio da kerubi » 15 ott 2010, 17:04
Messaggio da kerubi » 15 ott 2010, 17:44
Messaggio da GESSYGESSY » 15 ott 2010, 19:57
kerubi ha scritto: Poi quando ho finito lei mi ha chiesto di farle il conto che non voleva passare il fine settimana col debito.Allora io le ho detto "Sette ore e mezza a 7 euro all'ora fanno 52 euro"Lei mi dà i soldi e fa "il resto mancia!"
![]()
Ma mi ha dato 70 euro!!!!
![]()
Ha detto che con tutto quello che ho fatto è ancora poco![]()
Messaggio da kerubi » 15 ott 2010, 20:32
Messaggio da sara74 » 16 ott 2010, 8:42
Messaggio da GESSYGESSY » 16 ott 2010, 9:37
Allora dobbiamo aspettarci presto una buona nuovakerubi ha scritto:Io lo farei di corsa![]()
Sarò pazza ma credo che ce la si può fare
Messaggio da GESSYGESSY » 16 ott 2010, 9:38
Brava Sarasara74 ha scritto: oggi va già meglio....la stanchezza c'è ma si va avanti e poi io sono una roccia quindi al diavolo i problemi e via col sorriso!!!!![]()
Messaggio da kerubi » 16 ott 2010, 9:50
a breve breve no. mi piacerebbe averne ancora uno quando Dario avrà 3 anni (lo faccio nascere il 18/02/2013GESSYGESSY ha scritto:Allora dobbiamo aspettarci presto una buona nuovakerubi ha scritto:Io lo farei di corsa![]()
Sarò pazza ma credo che ce la si può fare?
Non dirmi che con tutte le tue arti non sai convicere il socio..........!!!?