GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Bloccato
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Messaggio da marins » 23 giu 2010, 14:32

ila ma io ho preso quelli bio della hippmi sembrava fossero puri..mah...riguarderò ora li ho finiti...

il segg foppapedretti è troppo scomodo piu lo guardo piu mi viene voglia di rivenderlo!!! è enorme, non si inclina e in piu non si chiudeeeee! troppo complicato...vabbeeee vedremo

girello ma secondo voi se lo metto dentro tipo 10 minuti ogni tanto senza farlo toccare per terra gli fa male?? ci sono sopra i giochini e si perde via..

per il battesimo è tutta colpa di mia suocera che palle ha perfino idea di fare gallina bollita e qui è una tradizione che si fa ai matrimoni...paaaleeeee...ormai la notizia è stata diffusa ufff
ciao

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 giu 2010, 14:32

ieri qui han fatto il funerale a un bimbo di 18 mesi che una settimana fa era caduto da un balcone mentre era dai nonni.... ha lottato una settimana ma non ce l'ha fatta....... che tristezza.........
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 giu 2010, 14:35

ilaria772 ha scritto:ieri qui han fatto il funerale a un bimbo di 18 mesi che una settimana fa era caduto da un balcone mentre era dai nonni.... ha lottato una settimana ma non ce l'ha fatta....... che tristezza.........
l'ho letto ieri sul giornale :buuu
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 giu 2010, 14:35

marins ha scritto:ila ma io ho preso quelli bio della hippmi sembrava fossero puri..mah...riguarderò ora li ho finiti...

il segg foppapedretti è troppo scomodo piu lo guardo piu mi viene voglia di rivenderlo!!! è enorme, non si inclina e in piu non si chiudeeeee! troppo complicato...vabbeeee vedremo

girello ma secondo voi se lo metto dentro tipo 10 minuti ogni tanto senza farlo toccare per terra gli fa male?? ci sono sopra i giochini e si perde via..

per il battesimo è tutta colpa di mia suocera che palle ha perfino idea di fare gallina bollita e qui è una tradizione che si fa ai matrimoni...paaaleeeee...ormai la notizia è stata diffusa ufff

x il seggiolone non riesci a fingere che te ne abbiano regalato uno più comodo e quello lo vendi e te ne prendi uno con il ricavato? :spiteful:
a me il girello la mia ped l'ha sconsigliato, con sam non l'ho mai usato x cui nn ti so dire se gli può far male.... non credo....
simpatica la suocera :pistole .... perchè non le proponi di fare il dopo battesimo a casa sua? (non sto scherzando)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 giu 2010, 14:36

ma non puoi sapere dove lo hanno comprato e andare a cambiarlo?

10 minuti nel girello senza poggiare i piedini sono fattibilissimi :ok
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 giu 2010, 14:36

kerubi ha scritto:
ilaria772 ha scritto:ieri qui han fatto il funerale a un bimbo di 18 mesi che una settimana fa era caduto da un balcone mentre era dai nonni.... ha lottato una settimana ma non ce l'ha fatta....... che tristezza.........
l'ho letto ieri sul giornale :buuu

non oso immaginare i rimorsi dei nonni..... e dei genitori che ce l'hanno lasciato....... quando capitano queste cose mi aumenta ancora di più la non voglia di mandare sam a fare le vacanze dai nonni.......

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 23 giu 2010, 14:37

non ce la posso fare,ho tirato fuori un vecchio pc che va a manovella tre ore per aprire le pagine nono e da' pure i numeri

cmq velocemente qui oggi è u n delirio,giada urla e vuole solo stare in braccio,ora dorme finalmente ma è quasi ora della pappa

gipsy eurospin c'è,io ce l'ho proprio dietro casa
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 23 giu 2010, 14:40

ilaria non ci posso pensare,chenotizia terribile :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 23 giu 2010, 15:29

anchw noi oggi seconda dose di vaccino
cosa pensate del glutine?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 giu 2010, 16:40

STICH ha scritto:anchw noi oggi seconda dose di vaccino
se inizi con farina di riso e mais e tapioca nonce l'hanno il glutine,quelle che hai preso con il glutine puoi dargliele verso il settimo mese :ok

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 giu 2010, 17:01

Ilaria guarda qua:
http://www.natura-nuova.com/prodotti_de" onclick="window.open(this.href);return false; ... jsp?id=662

Io prendevo queste, ci sono anche monogusto :ok

Io devo dire che invece ho sempre controllato che non ci fosse zucchero (gliel'ho dato dopo l'anno) e il glutine (dato dopo 7 mesi).
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 giu 2010, 17:17

STICH ha scritto: poi ho comprato le farine per le prime pappe, visto che a luglio sono al mare non mi volgio fare dissanguare in farmacia. Ho visto che nella crema multicereali e semolino che ho comprato c'è il glutine (nonostante sia consigliato dai 4 mesi), secondo voi è un problema?
ecco io magari a questo sto attenta. all'inizio solo crema di riso o mais e tapioca. niente glutine insomma :sorrisoo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 giu 2010, 19:34

sono di corsa, ho letto velocemente

patata, non faccio in tempo a guardare le foto, non è che mi metti il link su fb in un messaggio privato? :spiteful: :bacio

OMO : i migliori per me : mellin e plasmon
se uno è allergico fa bene a controllare, ma, io rimango con un puntino ino ... le allergie da quanto ne so, si possono scoprire al 3 anno di vita, te sei sicura che sia allergia?
diciamo che è un discorso complicato quelle delle allergie
comunque io gli do gli omo ( o plasmon o mellin, ho provato anche bio ma sono vasetti piu' piccoli e poi nn mi convincono a me) dei gusti : mela, pera, mela-banana e piano piano gli aggiungo gli altri gusti, tipo l'albi , e al momento coi bimbi, con tutto il da fare, preferisco non impazzire a cimentarmi e a grattare la frutta, la comodita' per ora... :prr

GIRELLO : ma non mi dite caga.te! dal 2006 che sento dei discorsi...
allora, Ale a febbr. 2007 andava nel girello, contro il parere di diverse persone, la mia pediatra nn è contraria, Alessandro si divertiva un mondo, non ha le gambe storte, e non ha perso voglia nei movimenti.... 15 minuti al gg nel girello e qualche volta magari faceva 15 min e altri minuti durante il resto della giornata, quindi, non è che lo lascio nel girello tutto il giorno, ma senza problemi.
vOTO SI x il girello
ma una cosa mi è venuta da pensare, MARINS ma non è che hai troppa fretta? :perplesso

SEGGIOLONE : POLLY DELLA CHICCO, MI CI SONO TROVATA BENE :ok delle ruote nn ricordo, poi ci guardo, ma siffrè mica lo devi portare in giro per la casa a fare gli autoscontri :ahah
non mi piaciono personalmente le cose della foppa, sono sempre dell'idea che ognuno deve fare il proprio mestieri, è come se,le concessonarie vendessero la pasta fresca, come non sopporto comè diventata la posta....da me è una cartoleria giocatoli e vende anche i cd..libri , ci manca solo il cibo!

devo correre, so di nn esser stata tanto chiara, come al solito, ma del resto mi chiamo Deborah :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 giu 2010, 19:52

SEGGIOLONE : POLLY DELLA CHICCO, MI CI SONO TROVATA BENE delle ruote nn ricordo, poi ci guardo, ma siffrè mica lo devi portare in giro per la casa a fare gli autoscontri
io che non ho 1000 metri quadri di casa :prr lo devo spostare da un posto all'altro e voglio vederti con cinghialetto in braccio a tirare sto coso che si frena da solo :prr

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 giu 2010, 19:54

GIRELLO : ma non mi dite caga.te! dal 2006 che sento dei discorsi...
allora, Ale a febbr. 2007 andava nel girello, contro il parere di diverse persone, la mia pediatra nn è contraria, Alessandro si divertiva un mondo, non ha le gambe storte, e non ha perso voglia nei movimenti.... 15 minuti al gg nel girello e qualche volta magari faceva 15 min e altri minuti durante il resto della giornata, quindi, non è che lo lascio nel girello tutto il giorno, ma senza problemi.
vOTO SI x il girello
pure io cesare ce lo mettevo e adesso che son piccoli se non li fai puntare è la stessa cosa del balla balla :ok

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 23 giu 2010, 22:03

eccomi

che giornataaaaaaaa.....mi siedo ora.....ecchevelodicoaffà :che_dici
ho appena finito di mungere, addormentare alessia, lavare i piatti, caricare la 3° lavatrice della giornata (che tra circa un'ora e mezza andrebbe anche stesa magari :perplesso ) , piegare i panni...etc...etc...

ora un pochino di relax e poi mi tocca un pò di lavoro. :che_dici
Domani ho le interrogazioni delle allieve a scuola dalle 9 alle 12 :x: e devo guardarmi le domande da fargli. Devono ripassare tutto il programma e visto che le dovrò interrogare io agli esami per diritto e per la parte scientifica (biologia, chimica, dermatologia...etc..) me tocca studià pure a me :urka altrimenti se mi dicono delle baggianate chi se ne rende conto???
Sono argomenti che in parte conosco (interrogo io tutti gli anni) però devo controllare che non ci siano aggiornamenti e poi mica mi ricordo tutto.

maccheppallleeeeeeee però....io i miei esami li ho finiti da un pezzo e di ripassare proprio non mi va....con tutto quello che ho da fare!

vado bimbe belle......domani non so se riuscirò a passare....in caso non mi vedete....baci sparsi a tutte :bacio

p.s. Io a chiara (come muffolina) ho dato indistintamente plasmon, mellin, nestlè etc...etc... non mi sono proprio posta il problema a dir la verità nè di NON dare gli omo, nè di controllare se ci fosse il glutine, lo zucchero, il limone e via dicendo.

però ora un pò + di scrupoli mi stanno venendo

non so a quanto potrà servire perchè poi alla fine secondo me non cambia molto ma cercherò per quanto posso di dare cose + naturali possibili....di preparare a casa quando posso e di stare attenta agli ingredienti vari. Se poi però dovrò dare la plasmon piuttosto che la mellin o altro non ne farò un problema di stato....tanto se gli deve venire l'allergia gli viene e in quanto alla sostanza crescono bene in entrambi i casi.

senza nessuna polemica ovviamente con chi farà o fa diversamente...secondo me ognuna di noi fa bene a fare come meglio crede perchè di sicuro farà il bene del proprio cucciolo

vabbè insomma mi sono spiegata spero :hi hi hi hi

scappo a studiare :buuu

shar ha scritto: patata, non faccio in tempo a guardare le foto, non è che mi metti il link su fb in un messaggio privato? :spiteful: :bacio
sarà fatto mon amour :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 giu 2010, 22:20

STICH ha scritto:anchw noi oggi seconda dose di vaccino

glutine?? :urka ... ne sono terrorizzata, mi mancherebbe solo quella dopo il latte e le uova :x: .... io con sam sono stata molto attenta a introdurlo dopo il settimo mese e lo stesso farò con ale

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 giu 2010, 22:24

kerubi ha scritto:
SEGGIOLONE : POLLY DELLA CHICCO, MI CI SONO TROVATA BENE delle ruote nn ricordo, poi ci guardo, ma siffrè mica lo devi portare in giro per la casa a fare gli autoscontri
io che non ho 1000 metri quadri di casa :prr lo devo spostare da un posto all'altro e voglio vederti con cinghialetto in braccio a tirare sto coso che si frena da solo :prr
hahahha manco io :ahaha ... miii gia' non ce la faccio adesso, figurati se avessi 1000 metri quadri :impiccata:
ma Cesera mangia nel seggiolone?
sai che quelli Ikea non sono tanto male? :perplesso
kerubi ha scritto:
per il momento ho finito il tempo
a dopo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 giu 2010, 22:25

elfa ha scritto:Ilaria guarda qua:
http://www.natura-nuova.com/prodotti_de" onclick="window.open(this.href);return false; ... jsp?id=662

Io prendevo queste, ci sono anche monogusto :ok

Io devo dire che invece ho sempre controllato che non ci fosse zucchero (gliel'ho dato dopo l'anno) e il glutine (dato dopo 7 mesi).

grazie ELFA!!!
oggi però, udite udite (soprattutto chi ha il bimby) son riuscita a fare in 5 minuti uno stupendo omogeneizzato di mela praticamente PERFETTO!!! uguale a quello comprato ma fatto di SOLA SOLISSIMA MELA!!!!! :congratulations: ... se qualcuna vorrà la ricetta gliela mando....
è ovvio che non mangerà solo quello fatto in casa (tipo se sono fuori o in vacanza mangerà quello del vasetto) ma quando possibile lo farò io, almeno finchè non mi sembrerà che tolleri i cibi dello svezzamento (tipo i plasmon glieli darò tra qualche mese)... sono molto soddisfatta: tra quelli trovati all'eurospin di sola mela e quello fatto in casa mi sento più tranquilla :ok

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 23 giu 2010, 22:31

shar ha scritto:sono di corsa, ho letto velocemente

OMO : i migliori per me : mellin e plasmon
se uno è allergico fa bene a controllare, ma, io rimango con un puntino ino ... le allergie da quanto ne so, si possono scoprire al 3 anno di vita, te sei sicura che sia allergia?
diciamo che è un discorso complicato quelle delle allergie
comunque io gli do gli omo ( o plasmon o mellin, ho provato anche bio ma sono vasetti piu' piccoli e poi nn mi convincono a me) dei gusti : mela, pera, mela-banana e piano piano gli aggiungo gli altri gusti, tipo l'albi , e al momento coi bimbi, con tutto il da fare, preferisco non impazzire a cimentarmi e a grattare la frutta, la comodita' per ora... :prr
ale ha una sospetta allergia alle proteine del latte vaccino e alle uova.... le PLV gli facevano gonfiare le palpebre e dopo la poppata respirava con il sibilo, l'uovo gli dava problemi di meteorismo (leggi scoregge pestilenziali puzzolenti di uova marce) e cacchetta mucosa vischiosa con odore come sopra... idem il pollo.... le prove allergiche a questa età non sono attendibili ma visti i sintomi sia io che la ped preferiamo non rischiare anche perchè finchè son le scoregge passi pure, ma se gli si gonfia la gola non respira più... comunque in 3 bambini su 4 entro l'anno si risolvono, è anche x questo che voglio esporlo il meno possibile agli allergeni, in maniera tale da far un pò stemperare tutte ste reazioni abnormi del suo sistema immunitario.... se invece continua a entrare in contatto con sostanze potenzialmente allergizzanti rischio che il suo sistema immunitario resti iper reattivo.... non so se mi sono spiegata....

Bloccato

Torna a “Febbraio”