GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRATELLINI

Messaggio da fifia » 19 mar 2010, 20:55

ker ho visto il disegno di cesare per il suo papà su fb ma è bravissimo :-D come disegna bene già le persone!!!e auguri per ieri per il complemese a dario!
maggi :coccola a anna!

ecco non ricordo altro scusate!
:bacio a tutte le altre

forse passo dopo tanto se manca mauro non riesco a dormire e aspetto che torni!
se c'è qualcuno!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 mar 2010, 22:05

Letto il kerparto e sono super commossa ed emozionata! :emozionee :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 mar 2010, 8:44

Buongiorno!
:sorrisoo

Ho letto anche io il parto di Ker... che emozione! :emozionee
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 mar 2010, 8:46

Qui tempo di melma... ieri sembrava partire tanto bene.. poi invece e' andato peggiorando.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 mar 2010, 8:55

bongionno!!!
Amo se ti può consolare anche qui il tempo è di melma :che_dici

Stamattina andiamo dai miei così ci godiamo un po' di coccole :emozionee

grazie pe i complimenti per il racconto e per il disegno di Cesare...il mio Picassino!!! :emozionee la cosa bella è che noi lo lasciamo fare senza insegnargli nulla e mia cognata (pittrice come sua madre) ha ottenuto questo risultato con Alice con una severissima scuola di pittura :che_dici che porella ogni volta che prendeva in mano un pennarello si sentiva dire "no non così!guarda che brutto!" :che_dici :urka :martello
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 mar 2010, 9:54

kerubi ha scritto:

grazie pe i complimenti per il racconto e per il disegno di Cesare...il mio Picassino!!! :emozionee la cosa bella è che noi lo lasciamo fare senza insegnargli nulla e mia cognata (pittrice come sua madre) ha ottenuto questo risultato con Alice con una severissima scuola di pittura :che_dici che porella ogni volta che prendeva in mano un pennarello si sentiva dire "no non così!guarda che brutto!" :che_dici :urka :martello
Ma no, ma poveraccia! Comunque e' vero che e' molto bravo Cesare! E' anche lui SuperCes come la mammy?!?! :-D
V.I.P.era

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 20 mar 2010, 16:30

Ciao febbs! Stamattina per la prima volta siamo usciti con il passeggino gemellare :-D (non che prima fossimo reclusi in casa, ma usavamo 2 carrozzine separate, oppure a volte sono uscita con uno solo dei due pargoli), che bello! A parte la fatica per caricarlo in ascensore, poi è maneggevolissimo, e i due piccoletti si sono goduti il mondo... e anche il mondo si è goduto loro, ogni 3 minuti qualcuno ci fermava per guardare, chiedere, commentare, complimentarsi etc. vabbè, già con i neonati funziona così, figuriamoci coi gemelli!

ker sono curiosa, metti il disegno di Cesare anche sul photoalbum di Gol se puoi? Lale devo dire che nel disegno è un po' impedito :prr la cosa che gli riesce meglio è il sole, fa il cerchio e i raggi intorno e si capisce quello che ha disegnato... per il resto poco o nulla, però è furbo perchè spesso fa uno sgorbio a caso, poi lo guarda e vede a cosa assolmiglia, e allora dice: "Mamma guarda, ho disegnato la luna" oppure "Ho disegnato una P, o una V, o una C (tutte le lettere che si possono fare con un tratto solo)... che tipo :ahaha conosce le lettere, i numeri, i colori, conta pure in inglese (a modo suo) però i disegni no! è proprio vero che i bimbi sono tutti diversi e sviluppano le loro capacità con tempi diversissimi tra loro.

... il mio quando imparerà a mangiare???
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 mar 2010, 17:32

Alice :-D è vero comodissimo il gemellare!!!!io lo uso con i miei boys :ok
ho messo la foto :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 21 mar 2010, 15:24

Buongiorno febbrarine del mio :cuore
Qui tempo uggioso e triste... il marito è andato a fare un giro in montagna e io, dopo il pranzo dai suoceri, mi dedico a preparare un paio di verifiche (per questa settimana ne devo preparare 4...)

Fifia :coccola per Mauro via... e per i cuccioli che ne risentono...
E poi :sisisi: per Luca che sta cominciando camminare...

La febbre di Mauro sembra finalmente passata e, soprattutto, questa notte ha tirato tutta la notte... come prima della malattia... :sisisi:

Ker bellissimo il disegno di Cesare... credo che lasciare spazio alla loro creatività sia la cosa migliore. Avranno tempo nella vita per dover sottostare a delle regole rigide... :spiteful:
E poi bellissima la foto dei due fratellini... :emozionee

Alice :yeee per il passeggino gemellare...
E mille :incrocini perché Valerio impari a mangiare...

:bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 mar 2010, 16:41

alice ci credo che ti fermano! :cuore Comunque Lale è bravissimo, da come lo descrivi. Vedrai che arriverà anche tutto il resto, cibo compreso.

ker bacioni a tutti e davvero :congratulations: a Cesare per il ritratto di Fabry!

Molly benissimo per Mauro che sta meglio e dorme di nuovo tutta la notte! :ok

fifia :clap Luca che inizia a camminare!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANTI REGALINI AI FEBBRARINI(07): A CHI GIOCHINI, A CHI FRA

Messaggio da Anna2001 » 21 mar 2010, 19:58

buonasera febbrs!! quanti progressi ke fanno i fratellini febbrarini!! :clap

io sento il mio 'nuovo' inquilino......uffa non riusciamo a farci piacere un nome!!!! Io ne propongo e mio marito niente! lui ne propone e a me non vanno giù......insomma mi dispiace!!! già ho poco tempo per lui e poi nemmeno lo kiamo :sberla:

ragazze non pensavo ke la2 gavidanza l'avrei vissuta cosi''' :buuu consolatemi..... sono li' sul letto ke si muove e me lo sto sentendo ke arriva Fede e mi salta addosso etc.... :che_dici e l'altro cucciolo...?? voi come facevate? kiedo alle esperte BIS!!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 21 mar 2010, 22:49

sera belle :sorrisoo
noi siamo un po' acciaccati, dani ha avuto un febbrone la notte tra giovedi e venerdi e allora la mattina l'ho portato dalla ped che ha trovato solo gola un pochino rossa, e infatti piano piano è andato a migliorare, gli ho dato solo la tachi quando la febbre saliva, oggi sembra stare già bene :sorrisoo
in compenso ha contagiato me...... da ven sera febbre anche io... però sembra andare meglio anche per me, a parte il fatto che mi sento un po' acciaccata!
però se passa così va più che bene, forse è influenza e dato che sia io che dani siamo vaccinati forse l'abbiamo presa in forma più lieve, speriamo che non arrivino altri sintomi!

alice consolati.......... dani in disegno è una zappa!!! :ahaha
l'unica cosa che riesce a fare sono degli scarabocchi circolari, non si riesce a fargli fare altro... pure a colorare è un disastro......... non farà il mestiere della mamma :ahaha
in compenso anche lui conosce i numeri e le lettere
vabbè dai ognuno ha i suoi tempi!
mia madre sta tentando la via del collage, gli ritaglia macchinine e personaggi dei cartoni e glieli fa incollare, astuta d'una nonna!!!!!!!!! :hi hi hi hi
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 22 mar 2010, 8:52

buongiorno donne!
passato un bel weekend?
venerdì sera per la festa del papà siamo andati al ristorante giapponese tailandese....aihmè non poter mangiare il sushi..... :buuu
sabato e ieri potatura in giardino, sistemazione piante e semina.
poi ieri sera sono arrivati i nonni paterni da roma......Stella è felicissima......ieri sera mentre le mettevo il pigiama mi dice: adesso facciamo le pappe coi nonni .....ma i nonni non vanno più via vero? :cuore
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 mar 2010, 10:13

Amorey75 ha scritto:
kerubi ha scritto:

Ma no, ma poveraccia! Comunque e' vero che e' molto bravo Cesare! E' anche lui SuperCes come la mammy?!?! :-D
SuperCes :che_dici non suona molto bene :x:
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 mar 2010, 10:16

Buongiorno :sorrisoo tempo orrbile anche su Genova però domani dovrebbe essere meglio, speriamo
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 22 mar 2010, 10:17

Buongiorno!!!
:coccola ai cuccioli e alle mamme malatine...
Noi abbastanza bene, ormai il raffreddore è un compagno costante ma la febbre nn è più comparsa....probabilmente era un pò di stanchezza....il we è andato tranquillo..speriamo di continuare a resistere!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 22 mar 2010, 10:20

Ker foto deliziose!
Ho aggiunto all'album di GOL la foto del disegno della "famiglia" secondo Anna che resterà nei ricordi più preziosi per me :spiteful:
Quello lo aveva fatto a dicembre, ora nei disegni quasi sempre mette cielo e terra e delle sorta di dita (ovvero delle stanghette staccate da tutto il resto)...ma credo che ogni bambino abbia i propri tempi anche nel disegno...anche se poi alcuni (tipo me) si fermano al livello appena dopo quello di Anna nelle capacità pittoriche :che_dici

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 22 mar 2010, 10:22

perla73 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo tempo orrbile anche su Genova però domani dovrebbe essere meglio, speriamo
Anche qui pioggia pioggia e freddo freddo....e io ho ho pensato bene di venire in camicetta al lavoro... sto congelando e il riscaldamento ormai è spento :urka

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 22 mar 2010, 12:11

Mamma mia che ma de pansa :x: e dovrebbero arrivare tra una settimana :urka

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 22 mar 2010, 14:09

buongiorno!
weekend terribile..... stamattina la bilancia segnava due kili meno... sto così :x:

tra poco vado dall'osteopata, spero mi sistemi almeno la schiena, per il vomito non penso proprio che mi possa guarire :buuu

Cesare è proprio bravo a disegnare!

Giada ultimamente, molto appassionata dei barpapapà, ci disegna tutti così, a forma di pera :ahaha
sa i contare e l'alfabeto, ma ancora non li riconosce "scritti"....
però a scuola la suora mi fa sempre i complimenti per come colora... dice che è bravissima, non esce dai bordi, ed è molto più brava di bambini più grandi di lei :sorrisoo
ogni bimbo ha i suoi tempi per tutto..
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Bloccato

Torna a “Febbraio”