ho letto tutto ma non so se mi ricordo tutto........
Per prima cosa volevo dirvi che dal 21/03 non allatto più......e che sono serena e anche jacopo lo è, non ho rimpianti, e sono felice di questa meravigliosa esperienza che ricorderò per tutta la vita, e che per me era arrivato il momento di interrompere.
Dal 22 mattina jacopo beve latte di centrale, non tantissimo ma sta ingranando (non chiedetemi come mai prima non lo voleva nemmeno assaggiare, misteri)......e poi.....dal 22 jacopo non si sveglia più la notte....non era mai successo per così tanti giorni di fila.....sono davvero basita.....ovviamente non so e non posso sapere se c'è un collegamento fra la due cose, la fine dell'allattamento e il mancato risveglio notturno, ma il sospetto mi viene, e forte.
Passando a voi, sono contenta che jacopo stia meglio, e mi dispiace per giorgia ma vedrai che passa in fretta anna

Ho letto della suocera di Desca.........eh si queste sono cose che mi fanno VERAMENTE VERAMENTE incazzare...........i bambini vanno aiutati a crescere ed a diventare autosufficiente per il loro bene....poi certo se lasci tuo figlio ai nonni non puoi pretendere di dettare le regole su ogni cosa (ed io invece avrei la tendenza a farlo

Linlin, tesoro, io dedico ogni giorno un pensiero al tuo desiderio di bismaternità

Memole, ti consiglio di passare a sputare il rospo entro le prossime cinque ore altrimenti mi attacco al telefono e te lo faccio squillare finchè non mi dici cos'hai.....sono curiosa come una scimmia io.....