GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!

Messaggio da Anne » 5 gen 2010, 9:41

BUONGIORNO!!!

Vale, quando puoi mi mandi il riferimento del tuo hotel? O è quello di cui avevamo già parlato? Sono già pronta a ripartire :ahaha peccato che Emanuele mi abbia detto che gennaio e febbraio sono troppo impegnatvi economicamente per andare via :buuu però marzo sulla neve va bene :spiteful:

Domani festona di compelanno per Laura, 10 bimbi amici suoi e di Matteo. Ho 1000 cose da preparare. Se questa sera me ne sento la forza provo a fare la pasta di zucchero per decorare la torta. Qualcuna ha già provato? Magari Loretta dalle mani d'oro?
Torta semplice da colazione fatta, devo solo livellarla bene e .. coprirla.. mi sa che avrò ancora la cucina piena di zucchero a velo come qdo ho provato a fare il fondente con il cotone dolce (che lavoraccio.. mai +!) :che_dici
Va bhè.. vedremo.... Intanto preparo un "saccone della befana" con dentro un giochino e dei dolcetti. Voi che fate?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 gen 2010, 9:42

Rox: come stai?

Ragion: buona ripresa cara :cuore

Francy: stai un po' con noi e non sparire + :emozionee

Saldi: avete fatto un po' di compere? Ho preso dei pantaloni e un paio di magliette per Matteo.. 5 anni.. che impressione!!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 gen 2010, 10:08

Anne qui ora siamo in appartamento, non in hotel. Comunque ti manderò i riferimenti, che ho in ufficio. Non so mica se a marzo ci sia ancora neve, l'annata non pare per ora essere delle migliori...l'hanno sparata sulle piste.

Ma perchè a marzo non andate sul Mar Rosso con un last minute? Io volerei potendo!

Domani si rientra, vado a godermi l'ultima aria di montagna, ciao!

PS: io per la Befana non faccio nulla, abbiamo mangiato dolci a sufficienza già da Santa Lucia!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 gen 2010, 11:22

Però una settimana in appartamento dovrei stare su un cifra sotto i 500 :ok una settimana sul mar rosso meno di 1200 non credo si possa in 4..
Davvero hanno sparato sulle piste??? Qui è tutto mega bianchissimo.. mi sa che consiene che gaurdi in Vallée allora :che_dici

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 5 gen 2010, 16:54

...ma nei 1200 del MAr Rosso hai tutto incluso...se ai 500 aggiungi viaggio, benzina, cibo, merende e te vari...ma io sono di parte, adoro il mare!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 5 gen 2010, 21:59

io andrei a sciareeeeeeee!!!!!!!!!!
brava anne, ma che è il cotone dolce??
io per la befana calza con poche caramelle, biscottini, frutta secca tipo banane e mirtilli, more fresche, cioccolatini plain, spumini e ... aglio e patate per i miei birboni!
mia mamma :cuore fa solo a me e mia sorella delle calze spettacolari, con slip, calzini, cose buone da mangiare, penne, un libro...non vedo l'ora di aprirla!!! torno bimba più che a natale!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 5 gen 2010, 23:12

io per la befana ho preparato i kinders (pronunciati con la sssss finale come dice Chiara) che e' l'unica cosa che ogni tanto mangia..per noi grandi nulla..
sperando nel tempo domani a Ciampino dovrebbero fare uno spettacolo della befana in piazza
notte chicche!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 gen 2010, 8:57

Bella TEstina la calza della mamma :cuore
Il cotone dolce sono i marschmalow (come si scrive? ) :ok
L'operazione pasta di zucchero non è andata male, poi vi metto foto della torta :sorrisoo
La festa è stata carina: 30 persone di cui una decina di bimbi :urka vi lascio immaginre come mi hanno conciato la casa :ahaha

al lavoro.. a dopo!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 7 gen 2010, 8:57

A me la Befana ha sempre fatto paura, quindi la vivo pochissimo...Emma rientrati dalla montagna ha trovato una calza con un po' di dolci e un trenino per Francesco, ma che nel frattempo usa lei così impara come si gioca e poi glielo spiega, dice lei. In fondo c'erano due carboncini, andando a letto ci ha chiesto secondo noi come mai, ne era rimasta molto colpita. Le abbiamo detto che saprà lei perchè...e lei ha deciso che è perchè fa un po' di capriccetti (primo carbone) e perchè cammina poco (secondo carbone), così ci siamo impegnati a fare di meglio per il prossimo anno... Avevamo lasciato indicazioni alla nonna. Siamo sommersi di caramelle e cioccolatini, ne porterò in ufficio per salvare linea denti e livelli glicemici di tutti!

Testina come va lì con l'acqua? La nostra casa del mare è inondata...qui a Verona c'è il sole invece...buoni rientri a tutti, ciao!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 gen 2010, 11:24

Ho messo la foto della torta :sorrisoo

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 7 gen 2010, 14:52

anne, ma è splendida! :congratulations:
vale, qui a firenze è piovuto molto ma non siamo preoccupati, nella zona di pisa un macello!
rox, come stai?
nicco appena ha visto la calza ha urlato sorpreso: Mamma, mi ha portato la calza anche se sono stato birbone!!! per l'aglio e la patata sapeva benissimo perchè!!!
calza della mamma all'altezza, bellissima!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 7 gen 2010, 16:02

Ciao belle, grazie per aver chiesto..

Io sto benissimo. Mi sono ripresa bene anche se i punti hanno ancore le garze sopra..... VAbe'
Cosi bene che mio marito oggi e' andato a lavoro e io ho fatto tutto :portato Noemi a scuola, Portato Mattia a giocare, tornata, pranzo, pulita tutta la casa (aspirap e mocio) e anche il bagno splendido splendente. Messo Matti a letto e ora mi sto rilassando un pochetto....prima che vado a prendere Noemi a scuola!!!!

QUi c'e' una neve incredibile, non c'e' bisogno di andare in montagna. Si puo scivolare con la slitta al parco, si possono fare i pupazzi di neve. Beh ovvio nn si puo sciare!!!! MA per una come me che ama il caldo e il mare vi assicuro che e' gia abbastanza!!!!

La calza per la befana e' un idea carina...mi sa che la introdurro'...beh dal prossimo anno ormai!!!

Un bacione a tutte

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 7 gen 2010, 16:04

Anne sei bravissima! Mi devi dare la ricetta di come si fa'!
Vale noi pure pieni di dolci soprattutto kinder.. Oggi parrucchiera per il restauro pre rientro al lavoro..oggi viene una ragazza (della mia eta') amica dei miei vicini di casa per un colloquio come baby sitter (mi ha chiesto 7 euro per una bimba, 10 per due..e gia' mi e' simpatica), lìimpressione e' buona almeno telefonicamente purtroppo ha dei problemi di salute per i quali una volta al mese fa' una visita medica per la quale non puo' darmi preavviso..e a volte gliela danno il pomeriggio.. e li si creerebbe il problema perche' non posso chiedere un permesso lo stesso giorno..o per lo meno..quando era piccola Chiara e stava sempre male al nido lo chiedevo ma non erano molto contenti..ovvio..

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 7 gen 2010, 16:05

:bacio Rox

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 8 gen 2010, 9:44

Ciao a tutte,
qui sotto la pioggia, giornata a casa dedicata a disfare gli addobbi del Natale e pulire... poi vado a prendere Emma e andiamo a bere il te da un'amica che sta per partorire ed ha un bimbo dell'età di Emma.

Non ho molta voglia di tornare al lavoro, le ferie hanno sempre questo effetto su di me, anche se leggo la posta elettronica...Ancora 5 settimane (o 9) e scatta la maternità!

Ciao, ciao a chi lavora ed a chi oggi pulisce... dalla prossima settimana faremo tutte entrambe le cose!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 gen 2010, 11:20

buon giorno belle bimbe,sono ancora viva solo che col marito abbiamo avuto la brillante idea di metterci i muratori in casa,per rifinire la saletta del camino e quindi nn vi dico cosa ho in casa :x: in più sto facendo disintossicare daniele dalla maledettissima play station,è diventata una droga e nn riesce + a staccarsi,da oggi è scomparsa dalla circolazione e quindi devo stare dietro a lui inventandomi mille giochi per far passare la giornata.

però lunedì se ne ritorna all'asilo così si svaga,tanto il picco dell'influenza è passato ed elisa ora è più grandetta :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 12:38

ANNE che bella torta :-D :ok Com'è andata la festa? Già 2 anni anche Laura :cuore il tempo volaaaaaaaaaaaa...pensa che a Tommaso abbiamo comprato un giaccone invernale taglia 6 anni da DPAM...vabbeh che le tg francesi non sono enormi, però ci ha fatto effetto :-D
Non mi sono ancora buttata a capofitto nei saldi, perchè aspettavo di chiudere il mese di dicembre della mia carta di credito aziendale :spiteful: :ahaha A natale mi sono contenuta, però tanto spendo comunque e il conto in banca piange, anche se almeno questo mese abbiamo messo da parte una riserva di emergenza pro-mutuo, che iniziamo a pagare a febbraio :incrocini

Tommaso è capricciosissimo e le vacanza di Natale sono state un vero flagello da questo punto di vista...io non so più cosa pensare, Roberto dice che lui è più fragile di NiccoN e ha bisogno sempre e comunque di affetto extra :che_dici E TommyT sa che suo papà per lui farebbe qualunque cosa :spiteful:

VACANZE...quest'estate torniamo a Port Grimaud a giugno ed agosto per un totale complessivo di 4 settimane. Forse io rientro già al lavoro a luglio...devo farmi un banale conto economico, ma aspetto di sapere quando sarà nato Jacopo :emozionee A Pasqua sarei voluta andare al mare qualche gg, ma ho chiesto in 2 posti (foresterie valdesi) e sono già al completo...devo trovare qualcosetta...altrimenti di nuovo a casa con Tommaso che si annoia dal 1° al 10 aprile :impiccata:

LORY allora Dany è già un appassionato di PS? Qui non entrerà per moooooltooo tempooooooooo :ahaha :ahaha Già mi sembrano troppo presi da Playhouse Disney :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 12:45

VALE io mi sto chiedendo come farò al rientro al lavoro, dopo tutti questi mesi a casa...anche se avrei già voglia di lavorare fuori di qua, anzichè passare le mie mattinate a lavare, pulire, ecc...sono una vera casalinga disperata :ahaha menomale che mi distraggo col PC e qualche uscita con amiche/mia mamma (non c'è mai :fischia )...vorrei iniziare il corso di nuoto pre-parto, ma è di pomeriggio e non so se mia mamma vada a prendere i bambini a scuola o meno...non vorrei prenotare e pagare 10 lezioni e poi non farle :che_dici

ROX :ok :ok bravissima per la pronta guarigione :-D

RAGION news sulla nuova baby-sitter?

TESTINA noi alla befana abbiamo regalato 2 libri ciascuno ai bimbi e delle calze per noi...poi dolcetti vari per tutti...e anche Tommaso ha esclamato "ma allora sono stato buono se non mi ha portato del carbone!" :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 8 gen 2010, 15:18

Ciao ragazze!!!

BElla torta ANNe!!! E di dentro cosa era?? un pan di pagna???? dicci dicci...

Oggi e' venuta a casa una mia amica che ha partorito a Novembre ma per impegni vari non c'eravamo viste. Anche perche lei non esce di casa finche il bambino ha tutti i vaccini!!!! Ha paura che ssi prenda qualcosa. Non ha mandato la figlia di 2 anni all asilo (pagando) per paura che portasse a casa le malattie!!!
Assurdo come certe persone siano paranoiche!!!! Pero' ognuno fa come crede io non mi sento meglio o peggio!!!

Riguardo la playstation, brava Loretta. Io non la comprero' mai. Anche la tv guardiamo pochissimo.

baci a tutte

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 8 gen 2010, 19:45

io veramente avrei voluto prendere a mio marito la wii ma alla fine non l'ho piu' comprata e forse e' meglio cosi' altrimenti scattava il divorzio! gia' cosi' gli minaccio di buttargli il pc.. e' drogato di forum!
mi hanno chiamato dall'uff e forse mi fanno rientrare piu' tardi di qualche gg..vediamo..

Bloccato

Torna a “Febbraio”