GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da Canga03 » 7 giu 2009, 0:56

MARE: mi dispiace, cavoli, ma se stai così non è il caso di muoverti... :coccola

Io ho preso ormai l'abitudine di staccare qualsiasi punto...non ci perdo niente davvero!!!
Poi la Ferrero mi interessa perchè vorrei prendere 2 trapunte uguali alle bambine, visto che abbiamo in programma l'acquisto di una bella cameretta...
Che poi sono i più semplici da staccare, non servono le forbici e sono su cartone, già puntellati per essere staccati con le mani...

MAROLINA
: parla per te!!! :fischia Spero che le altre ne abbiano qualcuno... :incrocini

MEIMI: mmazza che coraggio...aprile/maggio prossimi??? In bocca al lupo!!! :clap
Poi ci sentiamo per quell'altra storia...in settimana, ok?
Quella busta di cui ti parlavo è arrivata, possiamo procedere :ahaha

Baci
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 7 giu 2009, 12:15

Canga parlavo per me Margherita e mio marito........ :fischia :sorrisoo
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 7 giu 2009, 18:01

ecco ma siccome mi volete tanto bene vero che vi metterete tutte a staccare i punti dai pannolini pampers???? :hi hi hi hi
non sono come quelli che cerca CANGA..che sono pretagliati :hi hi hi hi
qui vi marogno proprio le BOLAS inquanto che dovete proprio prendere la forbicina e tagliare..tagliareeeeeee tagliareeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..con assiduità e fatica :hi hi hi hi
però verrete premiate :hi hi hi hi
avrete cotanta stima da parte mia :hi hi hi hi

:ahah :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 7 giu 2009, 18:03

e poi siccome oggi sono carogna e rompicojotes all'ennesima potenza se volete votare le mie nanette sul sito della Kiabi (Alice e Angelica..il cognome l'ho scritto su FB) vi prometto che non parlerò più di allattamento al seno,tatta forever e nanna nel lettone ... :hi hi hi hi
beh insomma non ne parlerò più per almeno...mmmmmm...24 ore :fischia

questo è il link
http://www.kiabi.it/casting" onclick="window.open(this.href);return false;

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 8 giu 2009, 8:19

Buongiorno ragazze :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 giu 2009, 9:31

Buongiorno a tutte,
passaggioal volo.
Vi porto i saluti di Pam, che ieri era ancora senza ADSL ma spera di averla di nuovo per oggi.
Mi ha scritto un msg dicendo di salutarvi tutte e che le manchiamo! :cuore
Pam, ti aspettiamo! Torna! Sta casa aspetta a 'tte!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 8 giu 2009, 10:56

'Giorno.......!!!!
La Paula è una belva..... non dorme quasi praticamente più...... le stanno tagliando contemporaneamente 4 molaretti e 2 canini......
:x: :buuu
....il giorno ovviamente è capricciosissima....
Buffy ma ciao cara !!!! Passa quando puoi !!! Non ti offendere se non c'è una risposta immediata ai messaggi, non è per cattiveria....!!!! Veramente cara!!! E' che tutte siamo piuttosto impegnate 'co sti bimbi e si passa velocemente qui sul forum e con i minuti contati.....
Ah dimenticavo!!! Non ci hanno preso al nido.... solo2 posti per la nostra fascia di età e noi siamo 6°..... Che nervi :aargh !!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 giu 2009, 11:25

Buongiorno bellezze,
stanotte "inferno di cristallo", Mati ha urlato tantissimo per colpa dei dentini :bomba
L'altra notte le avevo dato la tachi ma ieri sera abbiamo provato a non dargliela ed ecco il risultato. Povera stellina :cuore e stamattina non mi faceva andare via, mi si attaccava al collo e io me ne sono dovuta andare lo stesso.
Stasera visita dal dermatologo perchè ha una strana macchia sotto al collo che non le va via. L'ha già vista un dermatologo e dice che si tratta di un neo ma a me sembra strano. E' lungo e cambia "consistenza" e colore a seconda dei giorni. Quindi stasera la porto da un dermatologo specializzato in nei e vediamo un po' :domanda :incrocini
Vado a leggere indietro :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 8 giu 2009, 11:52

Eccomi, ho 5 minutini...
Vediamo un po' cosa dovevo dire...

Marolina: ma grazie per averci sognate! :hi hi hi hi Purtroppo però non credo che sia un sogno premonitore, perchè non ho in programma nessun viaggio da quelle parti... PURTROPPO! Oltretutto dalla riviera Adriatica alla riviera toscana c'è una stradaccia... in linea d'aria non saremmo lontanissime, ma le strade sono assurde, non si arriva mai!

A proposito di strade e lidi... dove pensate di andare in vacanza quest'estate???
Noi (se andremo) non abbiamo idea di cosa fare e dove andare! Oh, sarò sc**a... ma ho il terrore di portare la Mimi su un aereo! Io, che adoro viaggiare e che appena potevo mi mettevo su un aereo!!! Uff... passerà sta paranoia???
Boh... va a finire che andremo di nuovo ad Abano Terme! :ahaha (e magari rifacciamo un incontro con Lisa e Nik!)

Parlare/camminare: la Mimi cammina come una scheggia ma zero parole! Si vede che vuole parlare, perchè quando ad esempio vuole qualcosa allunga le mani e dice "mamamama", ma oltre a quello, nada! :che_dici

Lieb e Isola: vi sono vicina virtualmente per le nottataccie... :bacio
La Mimi mi sono accorta che ha messo 2 molari superiori quando già li aveva belli che fuori! Ovviamente li ha messi sempre nello stesso periodo varicella/febbre/mortedimianonna... povera, che periodaccio anche per lei...

Punti: niente Ferrero. Per quanto riguarda i pampers... li volevo raccogliere anche io, ma poi ho visto che la cartella che mi ha mandato la Pampers chiedono solo i punti dei pampers Progressi, e io invece uso gli easy dry. :domanda

Mare: :incrocini per il raffreddore...

Kyky: le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Nomi maschili:
Lorenzo mi piace tanto, ma qui nella mio zona è inflazionatissimo! Insieme a Riccardo e Mattia. (Tutti bei nomi effettivamente)
Ieri sera ci siamo messi a pensare al nome di un eventuale FUTURO fratellino (visto anche che Diavoletta, una Gollina, mi ha fatto la previsione :prete: e mi ha detto che sarà maschio!) e continuiamo a non avere nomi da maschio disponibili! Vabbè, ci sarò tempo!

Poi parlando di noi: la Mimi sta benone, è particolarmente attiva e spiritosa questi giorni! (e monella...) Siamo sempre più inamorati di lei.

Per quanto mi riguarda, ho passato 3 gg d'inferno, mi è venuta una mega afta sulla punta della lingua. Era impossibile parlare, mangiare, dormire. Inoltre avevo sempre mal di testa e dolore in tutti i muscoli della faccia perchè ero in tensione continua. Un'agonia.
Ho fatto sciacqui con aceto, con bicarbonato, ho comperato un gel in farmacia che doveva essere un coadiuvante per la ricostruzione della mucosa orale (seeeeeee).
Poi, disperata, ho letto su un forum di altri diperati che parlavano di un prodotto, sono andata in farmacia e ho detto: "Voglio questo!". Loro neanche lo conoscevano (infatti me l'hanno dovuto ordinare appositamente...)
Appena ritirato l'ho applicato... e si è avverato il miracolo! Passato il dolore! A saperlo primaaaa!!!!!!!
Se qulcuna avesse problemi di afte me lo dica che privatamente le do il nome di questa cosa MIRACOLOSA!

Ora vado che è tardissimo!!! Ciaoooo!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 giu 2009, 12:24

WENDYNAAAAAAAAA qual'è il prodotto miracoloso???

BUFFY sì sono un po' tutti esasperati a questa età i bimbi :fischia ...saranno i dentini ...
basta che me lo credo...ecco una cosa che la Angie non fà però sono i capricci..nel senso che non si butta a terra pestando la testa se non le dò qualcosa...di solito ci rimane male e fà proprio dei lacrimoni giganti :emozionee ....

stamattina ho visto che FORSE si stia muovendo anche l'incisivo sopra..ebbene sì..noi siamo ancora ad 1 dente :urka
però l'ho pesata 9650 ..insomma ha messo sù qualche etto...sta mingherlina :che_dici

per il resto parla tanto tanto..ma una lingua incomprensibile :ahaha gallabla gglll glll lalli magla ghighigliiii facendo segno col dito... CA è caramella ..COCO gli uccellini ... ecco queste sono le new entry...
però si muove come un gatto ..tutti a dirmi che cammina davvero bene :clap ecchecchezzz almeno questo!! è raro che cada...e sale e scende una meraviglia da tutto..tra un po' riuscirà pure a scalare le sedie e li mi :impiccata: :impiccata:

io per questa estate ancora non sò ... credo montagna perchè al mare vado tra 15 gg e ci starò un mesetto... forse la Baviera ..mah....LIEB dove vai col camper?

WENDY io ho il terrore di portare le mie nanette in aereo..proprio non ce la faccio per ora ...

Stamattina finalmente Alice mi ha salutato per bene a scuola :cuore ..adesso non vuole che la vada a prendere perchè gli piace stare là..vabbè..chi li capisce è bravo...eheheh

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 8 giu 2009, 13:01

Buongiorno donne!
buffy81 ha scritto:ciao.. è da un po' che non scrivo ma ogni tanto leggo..
Joele è una furia in questo periodo ha messo 4 premolari insieme, e adesso stanno spingendo i molari!!!!!!!! non c'è pace...
oggi era indomabile.... ma amche i vostri sono vivaci??? urlano??? e si innervosiscono se il gioco non gli riesce??? vi mettono sotto sopra lòa casa??? e non vi ascoltano ???

ora Jo ha 12 denti è grande e grosso ma non parla...

risponetemi, non mi cag@te mai.....

ciao ciao
"Anche i vostri sono vivaci???!!!" :che_dici Nik mi farà morire!!! Fa proprio i capricci, si arrabbia quando gli dico di non fare una cosa o gli tolgo qualcosa dalle mani che potrebbe fargli male o semplicemente distruggere e si incacchia come un matto: urla, getta tutto per terra e pure addosso a me :urka

E lui ha solo i 2 dentini sotto!!! :impiccata:

Anche Nik è grande e grosso, non parla o meglio parla in nicolese ma cammina abbastanza bene.

Baci
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 8 giu 2009, 13:14

Ciao a tutte, belle donne!

Meimi.... io sto ritagliando tutti i punti dei pampers progressi, ma non so perchè :fischia , siccome nella scheda di raccolta non c'è niente che mi piace/interessa. Se vuoi ti mando scheda e punti che ho!

Canga.... mi spiace ma non ho punti Ferrero.... se però mi dovesse capitare di comprare qualcosa farò in modo di tagliare i punti!

Vacanze... io vado a Milano Marittima dal 3 al 13 luglio, poi in Sardegna dal 29 luglio al 9 agosto.... e poi credo di finire agosto in montagna.
Eh sì, quest'anno me le faccio alla grande!
In Sardegna andrò in aereo e non mi sono posta nessun problema per Pietro.
Addirittura all'inizio pensavamo di andare alle Maldive o alle Mauritius (anche perchè partiamo in 3 ma Pietro è GRATIS!!!). Abbiamo cambiato destinazione più per me che per altro, perchè con la gravidanza non si sa mai :incrocini e non vorrei essere troppo lontana da casa!

Wendy.... a luglio potresti fare un salto a Milano Marittima e ci troviamo anche con More!!! :ok

Ragazze......... che bello......... tra due giorni è finita la scuola! Beh, io lavorerò fino al 26 (pagelle, registri....) ma senza bimbi è un'altra cosa.
E poi vado solo dalle 9 alle 12..... a parte un paio di giorni di corsi d'aggiornamento un po' lunghi!
:yeee :yeee :yeee

Beh, avrò poi tutto il tempo di godermi Pietro e la mia panciotta! :emozionee

Adesso scappo a fare qualcosa in casa, così quando Pietro si sveglia esco a fare un giro (sperando non si metta a piovere!)

:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 8 giu 2009, 13:44

Riciao, in pausa pranzo ...

Questione punti, non raccolgo nulla, ma potrei anche provarci ... vedremo :fischia

Isola: ma solo 2 posti al nido per la tua fascia d'età??? Che vergogna!
Boh... va a finire che andremo di nuovo ad Abano Terme! (e magari rifacciamo un incontro con Lisa e Nik!)
Bene! Se è nel periodo in cui sono a casa, volentieri! Magari riusciamo anche a farci un giretto all'aperto!
Lieb e Isola: mi spiace per le nottataccie ...

Meimi, ecco anche Nik parla come Angie ... ogni tanto capiamo che associa qualche sillaba a qualcosa, ma in genere no! Per i movimenti lui è più pesante e più barcollante, ma mi fa morire quando balla! Ogni volta che c'è musica, va a ritmo con le mani, cucciolo :emozionee

Ciaooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 8 giu 2009, 14:29

LisaApr ha scritto: Isola: ma solo 2 posti al nido per la tua fascia d'età??? Che vergogna!

Sì....... ti rendi conto.....!!!!
Mi hanno detto stamani che forse potranno accettarne altri 2.... ma noi siamo al 6° posto ....la vedo dura.....
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 giu 2009, 15:37

Buongiorno belle donne,
come va?
Qua siamo combinate maluccio, sia io che Ary con raffreddore e tosse che non vi dico :x:
Oggi pomeriggio ci tocca il pediatra...già immagino le urla :buuu

Buffy diciamo pure che "vivace", riferito a mia figlia, è un eufemismo...quella è una iena :che_dici :ahah

Isola solo due posti? :urka Ma scusa che fasce di età prendono???

Maestrina anche noi eravamo quasi riusciti ad organizzare per le Maldive, poi per svariati motivi è saltato tutto :che_dici adesso spero di farcerla a ottobre-novembre :incrocini
Certo il pensiero di portare Ary in aereo non mi fa stare proprio tranquilla, ma dopo l'esperienza dell'aliscafo col mare mosso possiamo fare di tutto :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 giu 2009, 15:45

LisaApr ha scritto: ma mi fa morire quando balla! Ogni volta che c'è musica, va a ritmo con le mani, cucciolo :emozionee
Anche Ary lo fa...è troppo carinaaaaaaaaa :emozionee
E poi mentre balla chiama tutti quelli che ci sono in quel momento nella stanza, "MAMMA", "PAPA'", "NONNO", perchè vuole gli applausi la smorfiosa :ahaha

Per il resto lei parla tanto e abbastanza bene (l'ultima "conquista" è buongiorno, o meglio "bongionno") ma nel camminare è ancora un pò (un bel pò) squilibrata :che_dici

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 giu 2009, 16:31

Wendy a chi avevi chiesto l'altra volta per cambiare il titolo?
Perchè qua i bimbi sono diventati 5 e urge una modifica :-D

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 giu 2009, 16:40

mare143 ha scritto:Wendy a chi avevi chiesto l'altra volta per cambiare il titolo?
Perchè qua i bimbi sono diventati 5 e urge una modifica :-D
è vero :ok

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 8 giu 2009, 16:42

mi rispondete per favore a quello che ho scritto nella pagina scorsa..sono un pò ansiosetta :buuu
Ragazze manca solo una decina di gg alla TN...ho un pochetto di ansia. Con Edo avevo fatto un'eco per controllare se tutto era ok alla 10° settimana, sono indecisa se farne una anche stavolta, cosa mi consigliate?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 giu 2009, 16:44

Mannaggia ragazze
avevo scritto un papier e mi si è cncellato tutto :bomba
Riassumendo: facevo :incrocini a tutti i malatini (Mare resisti!) e a Zero :cuore
Tranquillizzavo Buffy dicendo di leggere indietro le prodezze di Mati con lo scopetto del water :che_dici
Vacanze: siamo ancora in altissimo mare e mio marito non sembra interessato :pistole (in questi giorni lo butterei dalla finestra, si può dire? :hi hi hi hi )
Punti. sorry non ne ho neanche uno.
Ora scappo che devo portare Mati dal dermatologo ed è abbastanza lontanuccio. Mi :incrocini da sola per la visita
A domani :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”