crya ha scritto:Buongiorno girls!
come state?
provo a scrivere due minuti e se mi scollego bruscamente è perchè sta passando qualcuno dal corridoio... qui non c'è un tubazzo di niente da fare e quindi tutti
"passeggiano per l' azienda".![]()
Giovedì Lory va in gita alla fattoria didattica, faranno il percorso del latte e formaggio, domani invece ho il colloquio di fine anno con le maestre...
![]()
Sono poi riuscita a fargli fare i test delle allergie ed è risultato allergico ai pollini, almeno adesso so il perchè di quella bronchite persistente, ora sta prendendo lo zirtec fino a giugno; inoltre l'allegologa mi ha detto di dargli il ribes nigrum ogni due mesi, dice che è un antinfiammatorio omeopatico.
ciao Crya
che bello risentirti!
e che bella l'idea del percorso didattico...
Asia era stata in fattoria qualche mese fa a vedere tosare le pecore e poi hanno dato il biberon agli agnellini... era super gasata! ( e noi cmq stando in campagna non ê che fosse una grande novitâ..)
poi hanno tenuto le uova e fattonascere i pulcini in classe per pasqua e ora hanno una specie di terrario con una simil lucertola d'acqua...
insomma ste maestre ne inventano davvero tante per renderli attenti alla natura.. ed ê anche un modo per imparare tante cose...
per le allergie credo che anche Asia si allergica perchê ci sono giorni che come usciamo in giardino inizia a starnutire e le lacrimano molto gli occhi...
da bebê aveva fato dei test ma ultimamante non ne ho più fatti, se la cosa peggiora immagino dovrò farle fare una visita...