GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando arrivi Primavera? il febbrarino('05) aspetta e spera
- Mav
- Expert~GolGirl®
Re: Quando arrivi Primavera? il febbrarino('05) aspetta e spera
Ieri sera siamo andati al rosario per il figlio del nostro amico...
La mamma e la sorella erano in lacrime e nonostante il dolore la sorella (14 anni) mi ha anche chiesto di salutarle Tommaso e Giorgia...
Mentre Gigi era impassibile, sembrava in un altro mondo, come se non si rendesse conto di cosa stesse accadendo... mi ha fatto più effetto vedere lui così che la mamma è la figlia esternare il loro dolore.
Mamma mia quanto dolore.
La mamma e la sorella erano in lacrime e nonostante il dolore la sorella (14 anni) mi ha anche chiesto di salutarle Tommaso e Giorgia...
Mentre Gigi era impassibile, sembrava in un altro mondo, come se non si rendesse conto di cosa stesse accadendo... mi ha fatto più effetto vedere lui così che la mamma è la figlia esternare il loro dolore.
Mamma mia quanto dolore.
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Oggi Giorgia è stata a casa dal nido perché ieri aveva una mega congiuntivite...
Stamattina nulla.
Ieri sembrava una fontana tanto le spurgava l'occhio.
Stamattina era solo con l'occhietto gonfio, ma niente di niente come spurgo...
Però l'ho portata dalla pediatra che mi ha dato il tobral gocce.
E l'ho anche conosciuta. Bella e brava, mi è piaciuta un sacco e Tommaso ha iniziato subito a chiacchierare con lei!
Giorgia invece che nonè abituata a farsi visitare ha iniziato a piangere come l'ho sdraiata sul lettino...
Devo farle anche l'areosol.
Comunque nella sal ad'aspetto ha messo tre cartelli SILENZIO ATTENDERE e AVANTI.
Quando c'è troppo chiasso accende la scritta SILENZIO con un piccolo cicalino... e per sgridare Tommaso che faceva baccano con la sedia gli ho detto: Smettila che se no la dottoressa accende la luce... La doc mi ha detto che è stata la frase più bella della giornata e si è messa a ridere così che Tommaso è stato subito imitato da giorgia e sembrava di essere all'autodromo di monza!!!! :ahah
Stamattina nulla.
Ieri sembrava una fontana tanto le spurgava l'occhio.
Stamattina era solo con l'occhietto gonfio, ma niente di niente come spurgo...
Però l'ho portata dalla pediatra che mi ha dato il tobral gocce.
E l'ho anche conosciuta. Bella e brava, mi è piaciuta un sacco e Tommaso ha iniziato subito a chiacchierare con lei!
Giorgia invece che nonè abituata a farsi visitare ha iniziato a piangere come l'ho sdraiata sul lettino...
Devo farle anche l'areosol.
Comunque nella sal ad'aspetto ha messo tre cartelli SILENZIO ATTENDERE e AVANTI.
Quando c'è troppo chiasso accende la scritta SILENZIO con un piccolo cicalino... e per sgridare Tommaso che faceva baccano con la sedia gli ho detto: Smettila che se no la dottoressa accende la luce... La doc mi ha detto che è stata la frase più bella della giornata e si è messa a ridere così che Tommaso è stato subito imitato da giorgia e sembrava di essere all'autodromo di monza!!!! :ahah

- Mav
- Expert~GolGirl®
Vado a pulire la cucina che Tommaso ha vomitato su tutto il pavimento e la pattumiera...
Lunedì ho già preso app. per lui perché è un periodo che vomita troppo facilmente e poi continua a dirmi che gli gira la testa... uffa, povero cucciolo.
Un'allergia ce l'ha di sicuro perché ha tutti gli occhi gonfi cavolo. Se devo rifare i test spero proprio se li faccia fare per bene stavolta....
Vadoooooooo
Lunedì ho già preso app. per lui perché è un periodo che vomita troppo facilmente e poi continua a dirmi che gli gira la testa... uffa, povero cucciolo.
Un'allergia ce l'ha di sicuro perché ha tutti gli occhi gonfi cavolo. Se devo rifare i test spero proprio se li faccia fare per bene stavolta....
Vadoooooooo

- paoladt
- Master~GolGirl®
BENARRIVATO ERIK!!!!
bene bene ora posso ricamare

bene bene ora posso ricamare

Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
e cosi' anche io ho cominciato al palestra ieri (vado con kina)
30 minuti di cyclette
esercizi adduttori, abduttori
10 di tapis roulant
un po' pochino ma siamo arrivate un po' tardi.. la prossima volta facciamo la scheda !!!
30 minuti di cyclette
10 di tapis roulant
un po' pochino ma siamo arrivate un po' tardi.. la prossima volta facciamo la scheda !!!
- federica
- Master~GolGirl®
ANCHE IO SONO RIMASTA.paoladt ha scritto:ragazze ho letto che e' morta jade la concorrente del gf inglese a cui era stato diagnosticato un tumore
mamma mia ho trivato un filmato in cui le dicevano nel confessionale che era malata e doveva ritirarsi per farsi curare
straziante!![]()
![]()
![]()
mi ha toccato molto la sua vicenda, la sua lotta per racimolare denaro per i figli e il marito giocanissimo (21 anni)
sono triste
PERO' NON AVEVO CAPITO CHE L'AVEVANO FATTA RITIRARE PERCHE' LE DICEVANO IN DIRETTA DI ESSERE MALATA.
AVEVO CAPITO CHE ERA STATA ESPULSA PER GLI INSULTI RAZZISTI ALL'ALTRA CONCORRENTE INDIANA, CHE AVEVA SCATENATO ANCHE UN CASO DIPLOMATICO.
MI DISPIACE PROPRIO, A 27 ANNI CON DUE FIGLI PICCOLI E' DAVVERO DURA LASCIARSI ANDARE A MORIRE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
CONGRATULAZIONI A TUTTA LA FAMIGLIAboxerone ha scritto:Care Febbrarine,
Sono Boxerone, il marito di Boxerina... qualche vecchia (ops, esperta) gollina si ricordera' di me! E io di voi!
Annuncio con gioia la nascita oggi alle 8.25 del piccolo
ERIK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto bene e' un bellissimo pupattolo di 3.250 kg e 47 cm! Mamma e bimbo stanno molto bene, dopo soli 40 minuti si e' attaccato famelico... e' stata di nuovo una grande emozione, uguale alla prima volta!
Tanti affettuosi saluti da Boxerina!

BENVENUTO ERIK!!!

- federica
- Master~GolGirl®
MI DISPIACE TANTISSIMO MAV.Mav ha scritto:Ieri sera siamo andati al rosario per il figlio del nostro amico...
Mamma mia quanto dolore.

-
- Original~GolGirl®
Con un giorno di ritardo...
Benvenuto Erik
Chissà FedERIKo....
:ahah :ahah :ahah
Benvenuto Erik
Chissà FedERIKo....
:ahah :ahah :ahah
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)
-
- Original~GolGirl®
Brava!!! per essere la prima volta non è pochino 40 minuti di cardio e un po' di esercizi...paoladt ha scritto:BUONGIORNO!!!
30 minuti di cyclette
10 di tapis roulant
Come va l'acido lattico stamattina?
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)
- paoladt
- Master~GolGirl®
federica ha scritto:ANCHE IO SONO RIMASTA.paoladt ha scritto:ragazze ho letto che e' morta jade la concorrente del gf inglese a cui era stato diagnosticato un tumore
mamma mia ho trivato un filmato in cui le dicevano nel confessionale che era malata e doveva ritirarsi per farsi curare
straziante!![]()
![]()
![]()
mi ha toccato molto la sua vicenda, la sua lotta per racimolare denaro per i figli e il marito giocanissimo (21 anni)
sono triste
PERO' NON AVEVO CAPITO CHE L'AVEVANO FATTA RITIRARE PERCHE' LE DICEVANO IN DIRETTA DI ESSERE MALATA.
AVEVO CAPITO CHE ERA STATA ESPULSA PER GLI INSULTI RAZZISTI ALL'ALTRA CONCORRENTE INDIANA, CHE AVEVA SCATENATO ANCHE UN CASO DIPLOMATICO.
MI DISPIACE PROPRIO, A 27 ANNI CON DUE FIGLI PICCOLI E' DAVVERO DURA LASCIARSI ANDARE A MORIRE.
si, poi ha partecipato al GF indiano, dopo avere chiesto scusa...
e li l'hanno chiamata in confessionale ...
si vede che prima di entrare aveva fatto pap test o qualcosa boh
cmq la cosa che piu' mi ha colpito, a parte la forza, e' stata che cmq aveva sempre il sorriso sulle labbra
hai notato??
ok che hai scelto di essere in TV per $ e quello che vuoi
ma cmq erano sorrisi sinceri...
- paoladt
- Master~GolGirl®
sto bene sto bene :)Deedee ha scritto:Brava!!! per essere la prima volta non è pochino 40 minuti di cardio e un po' di esercizi...paoladt ha scritto:BUONGIORNO!!!
30 minuti di cyclette
10 di tapis roulant
Come va l'acido lattico stamattina?
non ho strafatto!!!
- gio75
- Master~GolGirl®
grande paola !!!!!!!paoladt ha scritto:BUONGIORNO!!!
30 minuti di cyclette
10 di tapis roulant
pure io vorrei fare cyclette ma porca eva ho le emorroidi e meglio che rvito la bici de sti tempi
ma come cavolo han fatto a venirmi fuori che mangio benissimo da un mese
ho solo aumentato i caffè (3 al gg)
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- federica
- Master~GolGirl®
Sì E' VERO.paoladt ha scritto:federica ha scritto:ANCHE IO SONO RIMASTA.paoladt ha scritto:ragazze ho letto che e' morta jade la concorrente del gf inglese a cui era stato diagnosticato un tumore
straziante!![]()
![]()
![]()
sono triste
si, poi ha partecipato al GF indiano, dopo avere chiesto scusa...
e li l'hanno chiamata in confessionale ...
si vede che prima di entrare aveva fatto pap test o qualcosa boh
cmq la cosa che piu' mi ha colpito, a parte la forza, e' stata che cmq aveva sempre il sorriso sulle labbra
hai notato??
ok che hai scelto di essere in TV per $ e quello che vuoi
ma cmq erano sorrisi sinceri...
LA MADRE ERA SCOCCIATISSIMA DALLA COSA MA LEI E' ANDATA AVANTI PER LA SUA STRADA PENSANDO ANCHE AI SUOI FIGLI.
ED HA FATTO BENISSIMO.

- salsera_73
- Original~GolGirl®
buondì!
innanzitutto BENVENUTO AL PICCOLO ERIK! e complimentoni ai Boxeroni!
anche Fabrizio sta attraversando una nuova fase allergica.
Ieri quando siamo arrivati a casa ha cominciato a dirmi che gli prudeva la schiena, all’inizio non gli ho dato peso ma poi, mentre faceva il puzzle, ha cominciato a contorcersi e a lamentarsi…gli ho alzato la maglietta ed era infuocato! Sia sul petto ma soprattutto sulla schiena!
è pieno di dermatite atopica fortemente estesa, non l’aveva mai avuta così tranne quando gli si erano coperte le gambe di orticaria(che a differenza della dermatite è con le bolle, la dermatite è con i puntini). Gli ho messo il cortisone ma faceva fatica a fargli effetto e a cena ho dovuto dargli l’antistaminico per bocca. Stamattina l’infiammazione era andata a posto ma aveva ancora la pelle rugosa….gli occhi ancora rossi e purulenti….ho chiamato la pediatra che mi fa ripetere i test e poi deve prendere l'antistaminico per un mese + prodotti per lavare, idratare e disinfiammare(il cortisone no, non va bene mettere il cortisone su zone così estese). Dopo l'esito dei rast faremo nuovamente la visita!
adesso si passerà 3 mesi difficili con le allergie e mi piacerebbe portarlo ancora alle terme ma qui in ufficio la situazione non va bene, il solito collega mi crea problemi e il mio responsabile non fa nulla per spegnere questa situazione!
ho anche proposto un incontro a 3 ma sto' maleducato non vuole neanche parlarne.
Poi però si permette di rivolgersi male e così ieri abbiamo avuto una brutta discussione e ho scritto al mio responsabile dicendogli che la prossima volta informerò la direzione.
Stamattina il mio responsabile mi ha chiamata dicendomi che non sa come affrontare la cosa e che lui ha due versioni diverse...io gli ho detto che mi piacerebbe sentire la versione del mio collega e chiarire ma che se non accetta un confronto non voglio neanche che mi rivolga la parola! sono incazzatissima e chiaramente mi è tornato il mal di testa!
che gente di M!
innanzitutto BENVENUTO AL PICCOLO ERIK! e complimentoni ai Boxeroni!

anche Fabrizio sta attraversando una nuova fase allergica.
Ieri quando siamo arrivati a casa ha cominciato a dirmi che gli prudeva la schiena, all’inizio non gli ho dato peso ma poi, mentre faceva il puzzle, ha cominciato a contorcersi e a lamentarsi…gli ho alzato la maglietta ed era infuocato! Sia sul petto ma soprattutto sulla schiena!
è pieno di dermatite atopica fortemente estesa, non l’aveva mai avuta così tranne quando gli si erano coperte le gambe di orticaria(che a differenza della dermatite è con le bolle, la dermatite è con i puntini). Gli ho messo il cortisone ma faceva fatica a fargli effetto e a cena ho dovuto dargli l’antistaminico per bocca. Stamattina l’infiammazione era andata a posto ma aveva ancora la pelle rugosa….gli occhi ancora rossi e purulenti….ho chiamato la pediatra che mi fa ripetere i test e poi deve prendere l'antistaminico per un mese + prodotti per lavare, idratare e disinfiammare(il cortisone no, non va bene mettere il cortisone su zone così estese). Dopo l'esito dei rast faremo nuovamente la visita!
adesso si passerà 3 mesi difficili con le allergie e mi piacerebbe portarlo ancora alle terme ma qui in ufficio la situazione non va bene, il solito collega mi crea problemi e il mio responsabile non fa nulla per spegnere questa situazione!
ho anche proposto un incontro a 3 ma sto' maleducato non vuole neanche parlarne.
Poi però si permette di rivolgersi male e così ieri abbiamo avuto una brutta discussione e ho scritto al mio responsabile dicendogli che la prossima volta informerò la direzione.
Stamattina il mio responsabile mi ha chiamata dicendomi che non sa come affrontare la cosa e che lui ha due versioni diverse...io gli ho detto che mi piacerebbe sentire la versione del mio collega e chiarire ma che se non accetta un confronto non voglio neanche che mi rivolga la parola! sono incazzatissima e chiaramente mi è tornato il mal di testa!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- gio75
- Master~GolGirl®
MI SONO ORDINATA delle cose su D GARDEN per il giardino (contro vespe, api e uccellu che skagazzano ovunque)
speriamo funzionino
speriamo funzionino
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- paoladt
- Master~GolGirl®
gio75 ha scritto:grande paola !!!!!!!paoladt ha scritto:BUONGIORNO!!!
30 minuti di cyclette
10 di tapis roulant
pure io vorrei fare cyclette ma porca eva ho le emorroidi e meglio che rvito la bici de sti tempi
ma come cavolo han fatto a venirmi fuori che mangio benissimo da un mese
ho solo aumentato i caffè (3 al gg)
gio per fortuna non ho esperienze a riguardo :)
pero' io faccio la cyclette quella con lo schienale
no sei proprio sulla sella
per la schiena e' meglio
- paoladt
- Master~GolGirl®
simo ma su cosa verteva la discussione col collega???
tu immagini che versione abbia dato lui?
che cogl.ione cmq
e codardo anche!!!
tu immagini che versione abbia dato lui?
che cogl.ione cmq
e codardo anche!!!
- paoladt
- Master~GolGirl®
gio non dovevi nominarlogio75 ha scritto:MI SONO ORDINATA delle cose su D GARDEN per il giardino (contro vespe, api e uccellu che skagazzano ovunque)
speriamo funzionino
ho dato un'occhiata al sito e comprerei TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- paoladt
- Master~GolGirl®