GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)
-
- Expert~GolGirl®
Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)
Gio... io tengo il riscaldamento in camera a 18 o 19. Pietro dorme con body in cotone e pigiamino intero in spugna o in cotone (non troppo pesante).
Nel lettino metto lenzuolino e trapuntina. A volte si scopre, altre volte resta coperto bene fino a mattina. Io tendo a non coprirlo mai tanto, quindi forse non sono da tenere in considerazione. :prrrr
La mia ped (saggia donna/nonna) dice che generalmente i bimbi che vengono coperti molto tendono ad essere più freddolosi, mentre quelli che non vengono coperti tanto sono poi più calorosi! Mi sa che Pietro sarà uno di quelli che d'inverno vanno in giro in maglietta..... :ahah
Nel lettino metto lenzuolino e trapuntina. A volte si scopre, altre volte resta coperto bene fino a mattina. Io tendo a non coprirlo mai tanto, quindi forse non sono da tenere in considerazione. :prrrr
La mia ped (saggia donna/nonna) dice che generalmente i bimbi che vengono coperti molto tendono ad essere più freddolosi, mentre quelli che non vengono coperti tanto sono poi più calorosi! Mi sa che Pietro sarà uno di quelli che d'inverno vanno in giro in maglietta..... :ahah
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
- Expert~GolGirl®
Ah, Gio.... dimenticavo! Sabato sono stata alla primus. Ci sono tutte le scarpe scontate al 50%! Beh, diciamo che partono da un prezzo alto e quindi non sono comunque troppo economiche, ma sono scarpe belle per i primi passi e lo sconto non fa male! Come abbigliamento da maschio non c'era più nulla, ma da femmina era pieno!
Beh..... io te lo dico! Faccio il diavoletto tentatore come seconda professione!

Beh..... io te lo dico! Faccio il diavoletto tentatore come seconda professione!

-
- Expert~GolGirl®
Tempo fa si parlava di passeggini leggeri.
Qualcuna di voi ha per caso il MACLAREN?
Ne ho visto uno che mi piace molto e vorrei prenderlo, anche in previsione dell'estate e delle vacanze.
Prima di spendere soldi vorrei qualche opinione da chi ce l'ha!
HELP!
Qualcuna di voi ha per caso il MACLAREN?
Ne ho visto uno che mi piace molto e vorrei prenderlo, anche in previsione dell'estate e delle vacanze.
Prima di spendere soldi vorrei qualche opinione da chi ce l'ha!
HELP!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ALTRO QUESITO..............
VORREI COMPRARE IL CUOCIPAPPA A VAPORE.........
SU INTERNET HO SBIRCIATO QUELLO CHICCO E QUELLO BREVI..........
NE ESISTONO ALTRI?
QUALCUNA NE HA ESPERIENZA?
VORREI COMINCIARE A DARLE QUALCOSA DI DIVERSO DAGLI OMO...
SI ACCETTANO CONSIGLI E SUGGERIMENTI...............
ESPERIENZE IN MERITO?
GRASSSSSSSSSSSSIE
VORREI COMPRARE IL CUOCIPAPPA A VAPORE.........
SU INTERNET HO SBIRCIATO QUELLO CHICCO E QUELLO BREVI..........
NE ESISTONO ALTRI?
QUALCUNA NE HA ESPERIENZA?
VORREI COMINCIARE A DARLE QUALCOSA DI DIVERSO DAGLI OMO...
SI ACCETTANO CONSIGLI E SUGGERIMENTI...............
ESPERIENZE IN MERITO?
GRASSSSSSSSSSSSIE

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
MAESTRINA NN SO AIUTARTI COL PASSEGGINO......... SORRY
NN MI SONO INFORMATA..........
PENSO DI PORTARE QUESTO ALLA DISTRUZIONE
NN MI SONO INFORMATA..........
PENSO DI PORTARE QUESTO ALLA DISTRUZIONE

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
PER I VESTITI SCARPE E CO.
GRAZIE X L'INFO,
MA SE LE COMPRO ANCORA QUALCOSA NN RIUSCIRO' A METTERGLIELA..........
IO POI NN SO AQUISTARE COI SALDI...
NN MI REGOLO A PRENDERE LE COSE X L'ANNO PROSSIMO
MOLTE AMICHE FANNO COSI'
BEATE LORO CHE CI RIESCONO, IO NN MI REGOLO PROPRIO
SCAPPO DEVO PEPARARE LA PAPPA A LLA SOFFI-CE
GRAZIE X L'INFO,
MA SE LE COMPRO ANCORA QUALCOSA NN RIUSCIRO' A METTERGLIELA..........

MOLTE AMICHE FANNO COSI'
SCAPPO DEVO PEPARARE LA PAPPA A LLA SOFFI-CE

-
- Expert~GolGirl®
Gio... forse ti sarebbe servito di più prima, proprio per preparare pappe e pappone.
Tra un po' inizierà a mangiare quello che mangi tu (più o meno), quindi non so se ti sarà molto utile.
Piuttosto io prenderei la vaporiera per cucinare le cose per Elena, ma anche in generale.
Io non ho nemmeno quella perchè il mio microonde cuoce anche a vapore e per me va benissimo così.
Non sono mai d'aiuto, vero???

Tra un po' inizierà a mangiare quello che mangi tu (più o meno), quindi non so se ti sarà molto utile.
Piuttosto io prenderei la vaporiera per cucinare le cose per Elena, ma anche in generale.
Io non ho nemmeno quella perchè il mio microonde cuoce anche a vapore e per me va benissimo così.
Non sono mai d'aiuto, vero???

-
- Expert~GolGirl®
QUOTO!Gioconda ha scritto:PER I VESTITI SCARPE E CO.
GRAZIE X L'INFO,
MA SE LE COMPRO ANCORA QUALCOSA NN RIUSCIRO' A METTERGLIELA..........![]()
MOLTE AMICHE FANNO COSI'
SCAPPO DEVO PEPARARE LA PAPPA A LLA SOFFI-CE![]()
Anch'io non riesco a comprare con i saldi, nè per me nè per Pietro.
Poi adesso non ho la minima idea di come potrà essere il prossimo inverno, quindi è escluso che gli prenda cose grandi per l'anno prossimo.
Io non vedo l'ora dei nuovi arrivi, delle cose primaverili........ dei costumi e dei vestitini!!! :prrrr
Le scarpe che ho preso sono per adesso, perchè comunque vanno bene anche in primavera!
La stessa scarpa l'ho vista a Monza ma mi hanno detto che non le scontavano perchè le fanno sempre, tutte le stagioni uguali!
Beh, penso che da Primus non le terranno più, perchè in effetti è strano che siano così scontate! Beh meglio per me!

-
- Expert~GolGirl®
Scusate...... ho scritto troppi messaggi!
Beh, inizio a dare una mano a Mare e Gio per poi aprire il nuovo post!
Vado...... Pietro è sulla via del sonno!

Beh, inizio a dare una mano a Mare e Gio per poi aprire il nuovo post!
Vado...... Pietro è sulla via del sonno!

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno care!!!
gio quoto maestrina in effetti il cuocipappa della chicco io ce l'ho ed è splendido xò tra un pochino nn ti servirà molto...cioè puoi sempre usarlo eh xò sicuramente ti sarebbe servito molto di più prima
anche io ho comprato qualcosina in saldo ma mi sono decisa troppo tardi e nn ho trovato granchè
x livia sto usando un paio di primi passi della sorella che erano in ottimo stato e poi le ho comprato un paio della geox e devo dire che mi piacciono molto
gio quoto maestrina in effetti il cuocipappa della chicco io ce l'ho ed è splendido xò tra un pochino nn ti servirà molto...cioè puoi sempre usarlo eh xò sicuramente ti sarebbe servito molto di più prima

anche io ho comprato qualcosina in saldo ma mi sono decisa troppo tardi e nn ho trovato granchè

x livia sto usando un paio di primi passi della sorella che erano in ottimo stato e poi le ho comprato un paio della geox e devo dire che mi piacciono molto

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Maestrina, grazie anche a te.
La giornata tipo della Mimi è questa:
09.15 Colazione con 250 ml di latte e 4 biscotti Plasmon
10.30 Omo alla frutta o yogurt
12.30 Pranzo (minestrina con ciccia fruttata o pesce o formaggino e/o verdure)
16.00 Merenda con 200 ml di latte e 3 biscotti Plasmon
19.30 Cena (come pranzo)
Mi sa che più o meno siamo lì...
Non capivo dove mettevate la frutta al pomeriggio, visto che io le do sempre un bel bibe di latte e dopo ho paura che non mi cena.
Gioconda, io non ti consiglierei di comperare adesso il Pronto pappa o simili: fra un po' non ne avrai più bisogno. Io non le ho quasi mai dato gli omogeneizzati (come figlia di macellai ho proprio il rifiuto psicologico!) e le ho sempre preparato la pappa con un minipimer. Ecco, ti consiglierei di comperarne uno (se non ce l'hai già) e così lo usi anche per altre cose in futuro.
Ah, notiziona!
Per S. Valentino abbiamo prenotato un week end ad Abano!!!
E'la prima volta che ci muoviamo con la Mimi! Anzi, la seconda... la prima volta (sempre ad Abano) era nella pancia!
Non vedo l'ora... Non saranno le maldive di Marolina (
) ma sono contentissima comunque! Non vedo l'ora di vederla di nuovo in acqua con la ciambella!!! E poi mi sparerò minimo minimo un bel massaggioooo!!!!

La giornata tipo della Mimi è questa:
09.15 Colazione con 250 ml di latte e 4 biscotti Plasmon
10.30 Omo alla frutta o yogurt
12.30 Pranzo (minestrina con ciccia fruttata o pesce o formaggino e/o verdure)
16.00 Merenda con 200 ml di latte e 3 biscotti Plasmon
19.30 Cena (come pranzo)
Mi sa che più o meno siamo lì...
Non capivo dove mettevate la frutta al pomeriggio, visto che io le do sempre un bel bibe di latte e dopo ho paura che non mi cena.
Gioconda, io non ti consiglierei di comperare adesso il Pronto pappa o simili: fra un po' non ne avrai più bisogno. Io non le ho quasi mai dato gli omogeneizzati (come figlia di macellai ho proprio il rifiuto psicologico!) e le ho sempre preparato la pappa con un minipimer. Ecco, ti consiglierei di comperarne uno (se non ce l'hai già) e così lo usi anche per altre cose in futuro.
Ah, notiziona!
Per S. Valentino abbiamo prenotato un week end ad Abano!!!
E'la prima volta che ci muoviamo con la Mimi! Anzi, la seconda... la prima volta (sempre ad Abano) era nella pancia!

Non vedo l'ora... Non saranno le maldive di Marolina (

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
GIO quoto maestrina oramai il cuocipappa non serve più..in pratica va a sostituire gli omo..compra una bella vaporiera ..io ho quella Tefal e mi piace molto
io invece coi saldi di solito faccio scorte
tranne le scarpe ovvio...
alla Angie ho preso il n 19 delle Chicco in saldo ..da maschio ma erano le ultime rimaste
io invece coi saldi di solito faccio scorte

alla Angie ho preso il n 19 delle Chicco in saldo ..da maschio ma erano le ultime rimaste

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Canga scusa il ritardo....
Tanti Auguri FEDERICO PASQUALE !!!!!!!

Tanti Auguri FEDERICO PASQUALE !!!!!!!

Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
TRA UN PO CI SI SCANNERA', A MIO AVVISO NEL SALOTTINO.........
AVEVO PROVATO A DARE UN AVVIO GOLIARDICO, MA MI SA CHE L'INTENTO E' VANO
forum/viewtopic.php?f=19&t=29578
MEIMINA, FINALMENTE L'HO DETTO CHE MI STAI SUI COCOMERI :prrrr
P.S. VADA X LA VAPORIERA..................
GRASSSSSSSSSSSSSSIE A TUTTE
AVEVO PROVATO A DARE UN AVVIO GOLIARDICO, MA MI SA CHE L'INTENTO E' VANO
forum/viewtopic.php?f=19&t=29578
MEIMINA, FINALMENTE L'HO DETTO CHE MI STAI SUI COCOMERI :prrrr

P.S. VADA X LA VAPORIERA..................
GRASSSSSSSSSSSSSSIE A TUTTE

- kyky
- Master~GolGirl®
certo, è nostra l'autoscuola, però perferisco di gran lunga la miapamelita ha scritto: kyky splendida la nuova 500!!!ma puoi usarla anche fuori dal lavoro??

Questione pappa: edo prende ancora il LA, e da qualche giorno quasi lo rifiuta, beve solo del succo. Lui lo prendeva mattino, dopo pranzo e prima della nanna, ora lo prende pochissimo, 30/60 ml a volta

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno care,
sono appena passata nel salottino...stasera se la figliola non dorme avrò qualcosa da leggere, prevedo almeno 40-50 pagine di insulti vari :ahah
Gio io ho il sacconanna della Grobag 2.5 tog (è quello più pesante) e mi ci trovo benissimo, Ary sotto ha body a mezze maniche e pigiamino felpato e la trovo sempre bella calda
Ah io i termosifoni la notte li spengo.
Anch'io con i saldi non riesco a fare scorte per il prossimo anno, non ho idea di come crescerà Ary quindi non mi so proprio regolare, però le ho preso qualcosina per ora (pantaloni e magliettine per tutti i giorni) e poi un completino carinissimo per il compleanno e le scarpette molto molto fashion...e meno male che c'erano i saldi
E anche un piumino bianco D&G trooooooppo bello...e lo so benissimo che glielo metterò solo per qualche mese ma era al 50% e non ho saputo resistere
sono appena passata nel salottino...stasera se la figliola non dorme avrò qualcosa da leggere, prevedo almeno 40-50 pagine di insulti vari :ahah
Gio io ho il sacconanna della Grobag 2.5 tog (è quello più pesante) e mi ci trovo benissimo, Ary sotto ha body a mezze maniche e pigiamino felpato e la trovo sempre bella calda

Ah io i termosifoni la notte li spengo.
Anch'io con i saldi non riesco a fare scorte per il prossimo anno, non ho idea di come crescerà Ary quindi non mi so proprio regolare, però le ho preso qualcosina per ora (pantaloni e magliettine per tutti i giorni) e poi un completino carinissimo per il compleanno e le scarpette molto molto fashion...e meno male che c'erano i saldi

E anche un piumino bianco D&G trooooooppo bello...e lo so benissimo che glielo metterò solo per qualche mese ma era al 50% e non ho saputo resistere

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
- Master~GolGirl®
mare143 ha scritto: E anche un piumino bianco D&G trooooooppo bello...e lo so benissimo che glielo metterò solo per qualche mese ma era al 50% e non ho saputo resistere![]()
aaaahhhhhhhhhh sacrilegioooooo!!!!

:prrrr :prrrr
-
- Expert~GolGirl®
E brava Mare che hai fatto acquisti! Io vorrei prendere qualcosa a Pietro per il compleanno, ma non trovo niente di esaltante!
Gio... ma che link hai messo?
Mi fanno morire dal ridere! Io non intervengo perchè non scrivo mai nel salottino e leggo raramente, ma ho letto qualche nome che mi suona!
Comunque pensavo si accendesse di più la discussione!
E invece qui si potrebbe proporre: VOTA LA FEBBRARINA NUMERO 1!
No..... sto scherzando! Mi sembra uno dei giochini che fanno le mie alunne!
Wendy... che bello che anche tu vai via per san Valentino!
Anche noi ci stiamo facendo un pensierino, anche perchè uniremmo san Valentino il 14 (che solitamente non festeggiamo), con il compleanno di Pietro che è il 15 ed è proprio la domenica!
Vedremo che cosa propone mio marito.
A casa mia si continua a parlare di viaggi e week end, ma nessuno ha ancora visto uno straccio di prenotazione! :prrrr
Va beh.....
Gio... ma che link hai messo?

Mi fanno morire dal ridere! Io non intervengo perchè non scrivo mai nel salottino e leggo raramente, ma ho letto qualche nome che mi suona!

Comunque pensavo si accendesse di più la discussione!
E invece qui si potrebbe proporre: VOTA LA FEBBRARINA NUMERO 1!
No..... sto scherzando! Mi sembra uno dei giochini che fanno le mie alunne!

Wendy... che bello che anche tu vai via per san Valentino!
Anche noi ci stiamo facendo un pensierino, anche perchè uniremmo san Valentino il 14 (che solitamente non festeggiamo), con il compleanno di Pietro che è il 15 ed è proprio la domenica!
Vedremo che cosa propone mio marito.
A casa mia si continua a parlare di viaggi e week end, ma nessuno ha ancora visto uno straccio di prenotazione! :prrrr
Va beh.....
- buffy81
- Basic~GolGirl®
Gioconda, io ho sempre usato il sacco nanna e mi trovo benissimo, è senza maniche in tessuto pile, bello spesso e ampio, chiuso con una cerniera sul davanti, comodissimo da infilare, a volte gliel ometto quando già dorme.
Sotto ha una tutina in pile. Dorme da dio, al mattino è bello caldo ma non sudato,e con il sacco addosso riesce a girarsi e alzarzi in piedi.nel lettino non ha ne cuscino ne coperte, si muove troppo di notte (dormendo) e ho paura che si attorcigli. noi di notte in casa abbiamo sui 17-18 gradi. per adesso è andata benissimo. te lo consiglio
Sotto ha una tutina in pile. Dorme da dio, al mattino è bello caldo ma non sudato,e con il sacco addosso riesce a girarsi e alzarzi in piedi.nel lettino non ha ne cuscino ne coperte, si muove troppo di notte (dormendo) e ho paura che si attorcigli. noi di notte in casa abbiamo sui 17-18 gradi. per adesso è andata benissimo. te lo consiglio
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
in attesa di.... fratellino in arrivo...
- wendy74
- Expert~GolGirl®
A chi interessa, stasera su Fox Life inizia "Reparto maternità - Bologna".
Le scorse settimane mi sono guardata un po' di vecchi "episodi" di quello romano... che piaaaantiiii!!!
Notte!
Le scorse settimane mi sono guardata un po' di vecchi "episodi" di quello romano... che piaaaantiiii!!!

Notte!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008