GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb(07) amici veri..tutti per Dani i nostri pensieri

Bloccato
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febb(07) amici veri..tutti per Dani i nostri pensieri

Messaggio da perla73 » 12 set 2007, 8:43

Visto che si è addormentato ne approfitto per andarmi a preparare visto che alle 10 mi vedo con una mia amichetta/collega per andare a fare grandi acquisti da Babyfarma (forse le milanesi lo conoscono perchè ce n'è uno anche a vignate)
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 12 set 2007, 8:50

Buon giorno a tutte!!!
Sono reduce da una nottata tremenda...Anna era inquieta...ogni ora si svegliava.....adesso sono in ufficio e sono uno zoombie......Anna è dai miei suoceri ( :buuu ).....è inutile quando la lascio a loro sono meno serena di quando la lascio ai miei!!!!!
Ma da Scilla ancora nessuna notizia?????
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 12 set 2007, 8:50

Buongiorno anche a te PERLA!!
Ho lasciato adesso Gaia nel suo letto: sta canticchiando un po' prima di dormire :sorrisoo
Ragazze ho appena avuto una notizia che mi rasserena parecchio: hanno accettato la mia domanda per la maternità e a fine mese vedrò i soldi...eravamo proprio alle strette! E' stato tutto molto complicato visto che come autonoma dello spettacolo sono la prima nella mia città ad aver fatto domanda di maternità. :urka :urka ..non vi dico il caos! Se non fosse stato per mia mamma che è ragioniera non avrei cavato un ragno dal buco dato che tutti continuavano a passarsi la palla senza prendersi la "bega" del mio "caso" :pistole :pistole :pistole
Oggi poi cominciamo il corso di acquaticità :sorrisoo
vado a leggere un po' di arretrati...
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 12 set 2007, 8:51

Buongiorno Mamme.. stanotte Dario è stato male ancora per il pancino.. si è svegliato urlando alle 00.30.. non lo calmava nemmeno la tetta...
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 12 set 2007, 8:52

.. abbiamo dovuto fargli la perettina.. e si è scaricato.. poi gli è venuta la mammite e si è incollato a me.. ha dormito tutta notte attaccato..
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 12 set 2007, 8:53

Dalle 2.20 alle 8.20 tutta una tirata appiccicato al mio braccio.. io sono tutta anchilosata...!! vado ad aggiornarmi...

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 12 set 2007, 8:55

silvye ha scritto:Buongiorno anche a te PERLA!!
Ho lasciato adesso Gaia nel suo letto: sta canticchiando un po' prima di dormire :sorrisoo
Ragazze ho appena avuto una notizia che mi rasserena parecchio: hanno accettato la mia domanda per la maternità e a fine mese vedrò i soldi...eravamo proprio alle strette! E' stato tutto molto complicato visto che come autonoma dello spettacolo sono la prima nella mia città ad aver fatto domanda di maternità. :urka :urka ..non vi dico il caos! Se non fosse stato per mia mamma che è ragioniera non avrei cavato un ragno dal buco dato che tutti continuavano a passarsi la palla senza prendersi la "bega" del mio "caso" :pistole :pistole :pistole
Ciao!!! Finalmente sei tornata fra noi!!!
Ma cosa fai di bello nel mondo dello spettacolo???

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 12 set 2007, 8:55

Kitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme.. stanotte Dario è stato male ancora per il pancino.. si è svegliato urlando alle 00.30.. non lo calmava nemmeno la tetta...
Povero Dario e povera Kitty!!!! :cuore :cuore

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 12 set 2007, 9:16

Ciao KITTY!! povera... che nottataccia! Ma quando fa mele il pancino :fischia
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 12 set 2007, 9:19

maggi29 ha scritto:
silvye ha scritto:Buongiorno anche a te PERLA!!
Ciao!!! Finalmente sei tornata fra noi!!!
Ma cosa fai di bello nel mondo dello spettacolo???
Grazie MAGGI! Mi siete mancate moltissimo :cuore
Io sono cantante lirica (una mosca bianca nella mia città che conta 100.000 abitanti!!!!) :urka :urka

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 set 2007, 9:25

'Giorno Ladies...

Anche qui la notte non e' andata molto bene...
Maggi, tu ed io dovremmo andare a braccetto..
Pero' mando una coccola a te, perche' oltre a non dormire lavori anche... :coccola

Non so se siano i denti o cosa, fattosta' che quasi ogni ora era sveglia e ha mangiato un sacco!!!
Mi sono chiesta, che sia uno scatto di crescita??? :domanda
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 set 2007, 9:26

Ciao Sylvie!!!

Che bello rileggerti!

E che bella la tua Gaia nel nuovo Avatar, e' cresciuta tanto!!! :emozionee

... Meno male per la maternita'... Gia' com'e' ci sono certi chiari di luna... Per me invece la "pacchia" e' finita perche' al momento sono in aspettativa... :x:
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 set 2007, 9:27

Kitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme.. stanotte Dario è stato male ancora per il pancino.. si è svegliato urlando alle 00.30.. non lo calmava nemmeno la tetta...
Oh, poverino, Kitty... :bacio
anche tu allora notte brava... :coccola
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 12 set 2007, 9:29

Notizie di Scilla???

Siamo in ansia!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
V.I.P.era

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 12 set 2007, 9:32

buongiorno mie care
grazie per avermi pensato, ma ieri non sono riuscita a passare, ero parecchio stanca...
allora in breve la visita di ieri e' stata molto scrupolosa anche se purtroppo la diagnosi piu' probabile e' sempre quella di distrofia muscolare, pero' il medico e' stato molto gentile, ci ha spiegato il perche' ha escluso altre malattie e lo ha visitato cm x cm, ha osservato tutti i movimenti, tastato i muscoli, controllato i movimenti per es della lingua, ha guardato la spina dorsale... insomma ha cercato tutti i segni che potessero collegare il valore alto di cpk a qualche segno "fisico". ha detto che dani sta bene, tutte le prove che ha fatto sono negative a parte il fatto che ha un piccolo dubbio sulla consistenza dei polpacci (tastandoli non era convintissimo... pero' non so bene...). alla fine ha detto che dobbiamo aspettare i risultati delle analisi genetiche sul sangue (che dovrebbero arrivare verso la fine della settimana) e sulla biopsia invece lui e' un po' scettico... almeno per il momento. insomma non si e' sbilanciato, nel senso che ha detto che la diagnosi piu' probabile e' quella, ma lui in linea di massima non presenta sintomi e quindi finche' non ci sono i risultati delle analisi non si puo' dire nulla. intanto mi ha mandato stamattina a fare il prelievo di cpk perche' alcune distrofie sono mutazioni del cromosoma x e quindi passano da madre portatrice a figlio maschio, per cui se sono portatrice potrei avere anche io i valori alti di cpk... avro' i risultati oggi verso le 13.
insomma, che dire, niente di nuovo, siamo sempre in attesa...
intanto stamattina ho portato dani al nido alle 8 e lo vado a prendere alle 12.30, abbiamo iniziato ad allungare l'orario... speriamo di non trovarlo disperato!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 12 set 2007, 9:34

Amorey75 ha scritto:Notizie di Scilla???

Siamo in ansia!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore :cuore :cuore
Immagine

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 12 set 2007, 9:35

Amorey75 ha scritto:Ciao Sylvie!!!

Che bello rileggerti!

E che bella la tua Gaia nel nuovo Avatar, e' cresciuta tanto!!! :emozionee

... Meno male per la maternita'... Gia' com'e' ci sono certi chiari di luna... Per me invece la "pacchia" e' finita perche' al momento sono in aspettativa... :x:
CIAO!!! Non mi sembra ancora vero mi sa che sono una gol-dipendente :prrrr
Ora vado a finire il puzzle di ANNE Geddes che ho comprato per la cameretta di Gaia (a dir la verità ne ho comprati 5 l'altra settimana al LIDL...erano in offerta :fischia )
BYE

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 12 set 2007, 9:37

Amorey75 ha scritto:'Giorno Ladies...

Anche qui la notte non e' andata molto bene...
Maggi, tu ed io dovremmo andare a braccetto..
Pero' mando una coccola a te, perche' oltre a non dormire lavori anche... :coccola

Non so se siano i denti o cosa, fattosta' che quasi ogni ora era sveglia e ha mangiato un sacco!!!
Mi sono chiesta, che sia uno scatto di crescita??? :domanda
anche dani le ultime notti e' stato un disastro!
stanotte si e' svegliato tante volte piangendo e si calmava solo con la tetta...
poi stamattina alle 7 l'ho dovuto svegliare perche' dovevamo andare al nido e lui dormiva come un sasso... :x:
a proposito... da noi il nido (privato) 550 euro (che mi pare gia' una follia) ma mia sorella che vive in inghilterra ha la retta di oltre 1000 e ha 2 bimbe!!!!!!!!!! un cosa assurda!!!
Immagine

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 12 set 2007, 9:39

Scilla.. mi sembra che questo dottore sia stato + scrupoloso e attento.. forse era proprio quello che ci voleva!!! :incrocini per le tue analisi!!

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 12 set 2007, 9:51

Kitty_76 ha scritto:Scilla.. mi sembra che questo dottore sia stato + scrupoloso e attento.. forse era proprio quello che ci voleva!!! :incrocini per le tue analisi!!
e' vero, questo ci ha fatto piacere, anche se speravamo ancora in una diagnosi diversa... ma io ancora una piccola speranza la voglio avere, magari dalle analisi non esce nulla.....
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”