ma a Livigno non vi piacerebbe venire col camper? è fantastica per le famiglie ... per i bimbi uno spasso..sono sempre pieni di attività... in ogni dove c'è qualche scivolo o altalena..insomma noi ci troviamo benissimo e questo sarà il 4 anno che ci andiamo ad agosto

poi vorremmo fare una capatina in valle d'aosta se il tempo è bello..a me era piaciuta tantissimo l'area sosta di Cervini perchè si vede il Cervino ..troppo bello e poi dietro c'è il laghetto blu in cui si specchia il monte ..mooolto fotografato perchè merita davvero

poi adoro il parco del gran Paradiso ..c'è il campeggio che è un grande prato a 1900 mt e in mezzo ai camper la scorsa volta ci passeggiava una volpe..poi marmotte camosci e stambecchi sui monti lì vicino..insomma davvero una full immersion nella natura a Breuil
GIO buonanotte cara

CANGA ti capisco ..anche io ho una madre skizzata..stiamo a 300 km e questa estate mi ha obbligato a rimettere il pannolo alla Cice perchè una notte le ha fatto la pipì a letto siccome aveva mangiato troppa anguria...la piccola ogni sera mi implorava di non rimetterle il pannolino perchè le dava fastidio e faceva caldo..ma lei niente..anzi..le è venuto un attacco di nervi il gg della pipì a letto per il suo bellissimo materasso..una cosa dell'altro mondo..l'avrei soppressa ...se penso che non ci vede mai... che strunzzzzzz

anche stasera delirio...non CE LA FACCIO PIU' ...ragazze incrociatevi affinchè passi presto..bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

PAM insisti con il reparil... io ho in casa l'arnica gel ma non l'ho ancora usata

NOTTE BELLE
e bentornata Romy