GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Messaggio da meimi75 » 21 giu 2008, 1:07

LIEB ma io ti :martello smettila di farti condizionare da sta donna..ma vuoi bene a Matilde??? e allora perchè devi obbligarla a mangiare anche quando non se la sente???? te l'ho già detto..mandala a quel paese ...ha ragione Pam ..fai segno di sì con la testa e inventa palle... eccheccazzzzz
ma a Livigno non vi piacerebbe venire col camper? è fantastica per le famiglie ... per i bimbi uno spasso..sono sempre pieni di attività... in ogni dove c'è qualche scivolo o altalena..insomma noi ci troviamo benissimo e questo sarà il 4 anno che ci andiamo ad agosto :yeee
poi vorremmo fare una capatina in valle d'aosta se il tempo è bello..a me era piaciuta tantissimo l'area sosta di Cervini perchè si vede il Cervino ..troppo bello e poi dietro c'è il laghetto blu in cui si specchia il monte ..mooolto fotografato perchè merita davvero :ok
poi adoro il parco del gran Paradiso ..c'è il campeggio che è un grande prato a 1900 mt e in mezzo ai camper la scorsa volta ci passeggiava una volpe..poi marmotte camosci e stambecchi sui monti lì vicino..insomma davvero una full immersion nella natura a Breuil

GIO buonanotte cara :bacio

CANGA ti capisco ..anche io ho una madre skizzata..stiamo a 300 km e questa estate mi ha obbligato a rimettere il pannolo alla Cice perchè una notte le ha fatto la pipì a letto siccome aveva mangiato troppa anguria...la piccola ogni sera mi implorava di non rimetterle il pannolino perchè le dava fastidio e faceva caldo..ma lei niente..anzi..le è venuto un attacco di nervi il gg della pipì a letto per il suo bellissimo materasso..una cosa dell'altro mondo..l'avrei soppressa ...se penso che non ci vede mai... che strunzzzzzz :bomba ...mi è venuto anche da piangere..ma vaff..lei e il suo materasso .....

anche stasera delirio...non CE LA FACCIO PIU' ...ragazze incrociatevi affinchè passi presto..bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :buuu :incrocini

PAM insisti con il reparil... io ho in casa l'arnica gel ma non l'ho ancora usata :incrocini

NOTTE BELLE
e bentornata Romy :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 21 giu 2008, 7:27

buongiorno a tutte,questo è l'unico momento della giornata in cui riesco a scrivere :sorrisoo
lascimo perdere madri e suocere schizzate :martello io le ho tutte'2
...ho vinto qualche cosa?
... :hi hi hi hi
stattina abbiamo la festa di fine anno all'asilo di Gabriele,ed abbiamo deciso di lascire Susanna da una cugina,così da dedicarci totalmente a lui :emozionee
discorso vacanze...noi usufriremo di una casetta che i miei nonni non usano più da tanto a 20km da qui..ed ho trovato una ragazza che viene 2 ore al mattino per aiutarmi a portare i bimbi al mare..da sola con due ..proprio non ce la faccio :buuu
..per ora sono angosciata "dal dove vivere"..appena ho 2 minuti vi spiego..si accettano consigli..anzi dovete darli :ok
vado a preparare il "grande" per l'asilo
buona giornata
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 21 giu 2008, 8:31

eccomi di nuovo...Gabriele è andato all'asilo(è venuto il papà a prenderlo..) ,Susanna ha mangiato,fatto cacca..è stata lavata ed ora gioca sul seggiolone :emozionee
Vi spiego..sino a 2 anni fa vivevamo in città..la casa era di proprietà(non nostra ma di mia nonna e naturalmente potevamo starci gratis ...)
-mio marito ha un vivaio in provincia..ed io non so per quale motivo gli ho proprosto di andare a vivere li :grrr ..ho pure insistito :martello
e così ci siamo trasferiti..in una bella casa(in affitto)(se non fosse per gli spifferi invernali..) con un giardino dove posso tenere i miei cani..(mio marito odia i cani in casa e con due bimbi non ha tutti i torti..)
Morale della storia sono PENTITISSIMA!!!
la casa è bella ma è alla periferia del paese..ci vuole la macchina per tutto!!!
-in inverno alle 5 sembra di essere nel deserto..per vedere un pò di negozi devo fare 5 km..
.poi mi chiedo,che futuro sto offrendo ai miei bambini?io da ragazzina frequentavo scout ,palestre ecc..qui c'è il NULLA!l'unica cosa che fanno i ragazzini è giocare a palla per strada..
parlando con mio marito quando ero incinta..mi disse se vuoi a settembre ci trasferiamo a casa nostra..ed ora che dovrei fare gli scatoloni..fa un sacco di rogne--dice che si secca viaggiare(50km..) che la sera quando tornerebbe a casa non potrebbe giocare con i bimbi(qui si stravacca a vedere la tv..)e via dicendo...
gli ho proposto di rimanere in paese ma di cercare una casa più centrale..(ne ho trovata una al piano sotto la mia amica allo stesso prezzo)ma non gli va...dice che non ha il giardino..ma ha 120mq di terrazzo intorno la casa,che è moltoooo più comodo del giardino!
una rognaa..non lo sopporto più..
premesso che anche se torniamo in città da giuno ad ottobbre potremmo stare nella casa che usavano i miei nonni per le ferie---
si accettano consigli

so che preferivate quando non scrivevo più
-in inverno

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 giu 2008, 10:45

giusto buongiorno...

eleo e' una situazione piuttosto delicata, e adesso nn ho il tempo ...
...ti rispondero' appena ho un attimo dicendoti io cosa farei...

adesso xo' devo scappare

un :bacio a tutte....

P.S. -29 GIORNI :-D
...MANCA DAVVERO POCO ORMAI... E' QUASI FINITA FINALMENTE...
SONO FELICE PER LA MIA SOFFI'-CE :emozionee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 21 giu 2008, 13:51

Ciao belle donne!

ELEEEEE bello questo tasto! sia io che mio marito prima di sposarci abitavamo in periferia (ma in 10 min di bici arrivi in centro) eravamo tutti e due in campagna e stavamo benissimo! poi siamo andati a vivere vicino al centro eeeeeeeee :martello acci.... a noi per questa decisione! un caossss macchine ...camion .....quartiere che nn si fa gli affaracci suoi.....vicina di casa rompi@@ :aargh nn sai quanto vorremmo deciderci e spostarci da qui! e stiamo valutando già qlc....vedremo!
c'è una cosa in cui ti do ragione però! il fatto di avere le comodità per i tuoi figli! il maui si sposta ovunque in bici e questo è un gran vantaggio!

LIEBBBBBB ma tua suocera è allucinante! :pistole

MAESTRINAAAAA pettaciii che arriviamo! :yeee

GIO sempre meno neeee! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 giu 2008, 15:54

Buongiorno
oggi ho un pò più di tempo rispetto al solito...

volevo comunicarvi alcuni aggiornamenti di Angelica
stamane pronto soccorso perchè si è riempita di puntini, ma niente di che, è dovuto al solito virus che le gira in organismo da un mese ormai...mai pace però! in più è contaggioso e devo stare attenta a Massimino, ma come si può. Lei è molto attaccata al fratellino, lo sbaciucchia di continuo...mah!

Massimino
sta bene: venerdì avrà il tagliando dalla pedi, io l'ho pesato e ha sforato gli 8 kg e 600 g, ma la lunghezza non la so...sta bene direi, anzi, ho notato che il latte non gli basta più. Gli ho aggiunto un omo alla mela, da domani vorrei prendere l'iniziativa di aggiungere un biscottino al latte e poi da settimana prossima cominciare a introdurre il LA 2, sempre di mia iniziativa.
Ora di venerdì (quando sicuramente la pedi mi dirà di iniziare a svezzarlo) mi sarà morto di fame, strilla in continuazione, sarà il caldo, le gengive, non so, non trova pace e piange anche quando il bibe è finito :che_dici

L'altra notte ho sognato di essere ancora incinta...(è la terza volta che mi capita, non so se mi spiego :hi hi hi hi ) però non lo sono, sicurissima, anzi lo spero :incrocini con i pensieri che ho ultimamente...però ricordo che nel sogno ero felicissima, chissà se proverò ancora quelle emozioni più avanti, sarà stata Memolina a farmi venire la malinconia....

Per oggi vi saluto, ci aggiorneremo a giorni.
un bacio e buona domenica a tutte! :bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 giu 2008, 23:16

giusto buonanotte febbrarine...

Eleo... il discorso sarebbe lungo, ma te lo sintetizzo...
nn potresti tenere in ballo 2 case (x il momento)?
visto che ad una nn paghi l'affitto......................

poi man mano cominci a stare sempre di piu' in quella in centro...
...vedrai che tuo marito si ritrovera' abituato a tornare a casa in citta' senza neanche rendersene conto.......

a quel punto puoi buttare liì un "caro, ma mi chiedevo cosa lo paghiamo a fare l'affitto all'altra casa se stiamo piu' qui che lì.......

l'unico problema sarebbero i cani..........

ma trova una soluzione anche per loro, nn lasciarli...
i nostri cuccioli pelosi ci amano incondizionatamente e nn chiedono altro che un po' d'amore.

la mia Puffa x es vive cn noi, in appartamento, e sono solo 70 mq

bismamma :coccola ad angelica

more ha scritto: GIO sempre meno neeee! :yeee
grazie more :bacio

lieb, la suocera va assolutamente soppressa :eliminator

meimi dove sei finita oggi? dimmi che la angie-lu sta bene :bacio

pam vale anche per te, dove sei? e livietta?

vado...........

serena notte a voi e ai vostri cuccioli :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 giu 2008, 1:50

ragazze oggi che giornata ...ho ancora un po' di depression
era il nostro 5 anniversario di matrimonio...
è andato a prenedere il camper e lo abbiamo provato ma ero troppo giù... nemmeno un fiorellino,una scatoletta di cioccolatini... ha detto che mi ha regalato il flash che ho comperato una settimana fa :che_dici .... :x:
m'è venuta una gelosia nei confronti della sorella ... ha fatto gli anni martedì ed oggi lui era tutto intento a impacchettarle il regalo... eccheccazz... in più sto malefico pacco mentre eravamo nel camper m'è pure arrivato in testa..un male cane
e non ridete!! vi ho viste!! :grrr

e per impacchettarlo che ha fatto?? non ha mica lasciato la Angie da sola nel balla balla..con la luce spenta e il ventilatore contro..io stavo ritirando i panni e non mi sono accorta di nulla..rientro dalla terrazza vado in sala e la trovo dentro al gioco che dorme esausta ..coi braccini gelati..amore ..l'avrei ammazzato :bomba
me la sono presa in braccio ,mi sono messa a piangere e me la sono portata a letto a darle un po' di tetta e di coccole..la mia topina :cuore

non so ..a volte vorrei aver sposato una donna... gli uomini a certe cose proprio non ci arrivano... :buuu

scusate lo sfogo...

ELE non so che consigliarti...

BISMAMMA :incrocini per Angelica ...

Anche la mia di Angelica è rognosissima..non so se sia il caldo o cos'altro..ma non sta 5 minuti filati da nessuna parte... no sdraietta,seggiolone,divano..solo il saltella e gioca ..e BASTA!! appena la metto seduta o sdraiata ovunque incomincia a piangere :x:
NON CE LA FACCIO PIU'

in più Alice ha avuto proprio la pertosse...menomale che non è più contagiosa ... ma cavolo ..sono 3 notti che soffoca quasi ..tossisce poco..ma quando lo fa devo correre in cameretta ed aiutarla ..la tiro seduta perchè proprio fa talmente tanti colpi di tosse ravvicinati che poi per inspirare l'aria fà il raglio dell'asino :buuu ..tutte le volte ho il cuore in gola..vi immaginate come sto dormendo ultimamente??? cioè come NON sto dormendo ......

GIO :bacio

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 22 giu 2008, 8:54

Meimi.. :coccola ti capisco..giorno 26 era il nostro anniversario..lui se ne uscito così.."visto che non ho avuto tempo per comprarti nula..qui c'è la carta prenditi qualcosa tu..." ancora non capisce perchè mi sono incavolata cone una iena :grrr
...era meglio..un bigliettino..un fiore anche preso nel nostro giardino..un caffè a letto..un nonsocosa per cui ci avesse pensato e perso almeno un minuto---
ed io che mi ero alzata di notte per fargli i cornetti caldi per il mattino :martello
la verità cara Meimi ,è come hai detto tu,che sono uomini e nonostante si sforziono..NON CI ARRIVANO, poi il mio è del tipo...NON RIESCO A FARE DUE COSE IN UNA VOLTA..non sa neanche pensare e tenere la bimba in braccio :ahah !!!

Bismamma..io al terzo non ci penso neanche in sogno..sarebbe un incubo :aargh .per quanto mi riguarda per un terzo figlio ed anche per il secondo ci vuole un uomo con le contropalle ed il mio...le ha normali :ahaha
se poi posso darti un consiglio aspetta il parere del pediatra per il latte 2 di solito si inizia in concomitanza con lo svezzamento..anche per il biscotto ..visto che Massimino non è proprio un bimbo piccino alcuni pediatri lo sconsigliano perchè è un po grasso...magari metti nel latte un cucchiaio di farina di riso o mais..lo sazia tanto

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 giu 2008, 9:04

giorno febbrarine :sorrisoo

meimina :coccola :bacio

cmq se ti puo' consolare, anche a te eleo, il mio (nn siamo sposati, ma abbiamo cmq un anniversario) SE NE E' COMPLETAMENTE DIMENTICATO :martello :martello :martello

VADO.......

P.S. -28 GIORNI :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 giu 2008, 12:12

che bei discorsi febbrarine!!!!!! :che_dici
tra suocere e mamme skizzate e mariti inzenzibboli stiamo proprio messe bene!!!

mary e meimi nn ho parole x le vostre mamme!!! :urka arrabbiarsi xchè il passeggino ha eventualmente sporcato in terra????
arrabbiarsi xchè la nipotina ha fatto pipì a letto e addirittura obbligarla a rimettere il pannolo????? ma siamo matti???
meimi io me ne sarei andata all'istante!!! :bomba
qua stiamo proprio pazziando...mah

x i mariti...mah che dobbiamo farci??? eleo mi dispiace anche x te...ma anche il mio nn è che riesca a fare tante cose insieme eh?? :ahah
la sensibilità nn è proprio nelle loro corde....anzi il mio in questi giorni che sta a casa x il tendine rotto devo dire che si è preso molto a cuore la livietta nel senso che si è reso conto di quante cose si perde stando al lavoro :emozionee

gio manca poco poco!!!! :yeee

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 22 giu 2008, 18:47

Passo al volo per farvi un salutino!!!
Ma vedo che oggi pomeriggio non c'è nessuno!!!!!!
Tutti in giro con questa bella giornata! Noi siamo stati fuori fino ad ora, ma adesso si prepara il menu da stadio (pizza + birra/coca :prrrr ) e ci si prepara per la partitona! :fischia
Beh, prima però bagnetto rinfrescante per Pietro!

Grazie Pam per i consigli sui libri.
Faletti mi piace molto....... degli altri non ho letto nulla, ma andrò a vedere in libreria.
Adoro Dan Brown, ,ma pare che non sia uscito nulla di nuovo, purtroppo!!!!!

Adesso scappo!
Baci a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 giu 2008, 19:00

ciao ragazze..............
domanda del secolo :domanda :fischia :che_dici
ma voi come li portate in giro i vostri cucciolini?
Io fino ad ora ho usato solo ed esclusivamente la navicella, sia per il trasporto in auto che per le passeggiate............ (visto che nn ho potuto usare ne posso usare l'ovetto............
che e' ancora nuovo di zecca e inbustato :grrr :aargh :buuu )
ma con questo caldo.....................
e cosi' oggi l'ho messa x la prima volta (sdraiata) nel passeggino (che il mio posso metterla oltre che fronte strada anche fronte mamma...)...
ma nn e' che le fa male alla schiena? Ora e' di la che se la dorme.........
nel passeggino........... sembra gradire parecchio visto che puo' guardarsi intorno e nn e' chiusa nella navicella...........
cosi' avevo pensato di lasciare la navicella fissa in auto per questi altri 28 gg(anzi ormai praticamente 27 visto che oggi volge al termine :yeee ..... ED E' PASSATO UN ALTRO GIORNO) e per le passeggiate usare il passeggino...............
poi appena ci tolgono l'aggeggio... SEGGIOLINO AUTO....... (o l'ovetto ancora va bene x l'auto?)
e passeggino... ma semi-seduta..........
ma a quanto i bimbi possono cominciare a stare seduti?

certo che sono informata :che_dici
:bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 22 giu 2008, 20:11

Buongiorno!
un saluto veloce pre partita :incrocini

ieri abbiamo scelto le bomboniere per il battesimo.... :yeee
la classica torta le cui fette sono le bomboniere, abbiamo scelto degli orsetti da metterci sopra, troppo belli, assomigliano tanto a Massimino :ahaha hanno la testa con una cuffia coi petali, poi farò le foto e ve le farò vedere.

eleo
, grazie per la dritta sul latte, proverò a metterci dentro qualcosa allora, sto affamato, tutto pieno di pieghe, sembra uno scharpei :ahah

ora vi lascio e miraccomando
FORZA AZZURRI!!!!!!!!! :incrocini2

A PROPOSITO! Ma SIRIA? non si è fatta più viva eh?! :spiteful:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 giu 2008, 21:46

ma sono l'unica che non tifa Italia??? :fischia

a me proprio non interessa ..e pensare che ero tifosa...che liberazione!!!! :yeee

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 giu 2008, 21:47

GIO io vado di passeggino..ma la Angie manco lì sta buona ... :buuu

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 giu 2008, 9:29

ciao mammotte!

GIOOO anche io vado di passeggino :ok la Michelle ci sta benissimo anche xè le metto un'asciugamano leggero così evita di sudare troppo! ecco...SUDARE! qui da noi è arrivato un caldo inzopportabile abbinato alle tremende zanzarone che oramai esistono di giorno e di notte! :grrr

sabato sera siamo usciti per la prima volta e siamo andati ad una festa paesana ho ben impalmato Michelle con cremine contro le zanzare e le ho messo 4 cerotti sparsi per il passeggino eeeeeeee risultato per una mezzora da inferno noi siamo stati massacrati mentre lei :yeee il nullaaaaa poi però appena tornati a casa è stata beccata giusta giusta mentre mangiava il suo bibe :grrr

BISMAMMA io ho cominciato circa 15 gg fa con il biscotto granulato ma ne metto solo una punta di cucchiaio...quello che basta per dare un po di sapore al latte e lei lo gusta molto! mentre per la frutta quando le metto davanti agli occhi il vasetto si agita e apre la bocca ridendo :ahaha

MEIMI tranqui nn sei l'unica nn tifosa.....noi siamo molto sportivi ma ....il calcio proprio nn ci interessa! l'italia però l'abbiamo guardata lo stesso ma pensa che il primo commento della partita contro la francia tra me e il maui è stato...."mamma di che colore è la maglia dell'italia?" e io...." ma daiii maui....noi siamo quelli con la maglia azzuraaaaa!" :ahah inquadrano pirlo e maui mi fa " ma.....pirlo è un francese?" :ahaha insomma le comiche!

ragazze nn vedo l'ora di mettere la Michelle sulla bicicletta per farci qualche bel giretto! ma mi sa che devo aspettare ancora un po!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 giu 2008, 9:39

MAESTRINA per i libri! scusa ma nn avevo letto della tua domanda!
io adoro leggere anche se ultimamente mi sono un po fermata! :hi hi hi hi
quoto in pieno i libri di DAN BROWN :ok anche se l'ultimo nn mi è piaciuto molto!
ma ...FALETTI per me è fantastico! voglio prendere l'ultimo che è uscito ...penso che siano tre storie ma per il momento mi sono fatta prendere da un libro sugli angeli :fischia nn ridere nè! l'ho prenotato e deve ancora arrivare ma sono troppo curiosa ...si chiama "vivere con gli angeli"
hai letto qlc di KEN FOLLET? se no.....vai con "IL TERZO GEMELLO" :ok
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 giu 2008, 9:47

discorso MARITI e MADRI skizzati!
vi dico solo che mia madre è arrabbiata con me xè nn le lascio la Michelle al mare con lei per una settimana! i miei ci raggiungono e faremo qlc gg insieme ma poi io, il maui e la Michelle ce ne torniamo a casa...e lei :aargh mi rinfaccia che sono cattiva xè nn gliela lascio! ma ohhhhhhh! ha quasi 5 mesiiiiiiii lei viene a casa con me e bastaaaaaaa! :martello

MARITO invece è fantastico...si concordo con voi che nn hanno quella prontezza che abbiamo noi! tipo quando si esce c'è tutto organizzato al 100% nn manca nulla! siamo capaci di prendere in braccio i figli e nello stesso tempo le 2 o 3 borse con dentro tutto quello che ci serve ma se lascio fare a lui .....umhhhh qlc manca sempre! a parte questo è un papà stupendo e adora i suoi figli! ma anche la moglie :hi hi hi hi :emozionee
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 23 giu 2008, 10:00

Buongiorno signore sono il marito di Federica e sono qui per portarvi i suoi saluti e per dirvi che nostra figlia Sara sta bene è andta dalla pediatra pesa 7.450 gr e sta benissimo.
Questo è quello che Federica voleva comunicarvi. Arrivederci
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”