GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINI(07) BIRICHINI..AL RADUNO SIAM VICINI!!
ciao crismae ciao perla 
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®

ragazze il mio di socio continua a chiedermi di tutto su questo raduno, è felice di potervi incontrare ,come me del resto, ormai siamo un pò una grande famiglia!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®

ciao fifia!! ho letto ceh lo sciopero questa notte non è riuscito...speriamo nella prossima!fifia ha scritto:ciao crismae ciao perla
vedrai che per il raduno non ci saranno problemi..è come se ci conoscessimo da uan vita!!
- crismae
- Expert~GolGirl®

ragazze vado a fare la spesa, poi a ritirare Bea al nido e alle 18,30 ho la riunione con la psicopedagogista....!
questa sera non so se ce la farò a passare perchè Bea non mi molla un attimo e quando la metto a nanna sono talmente stanca che crollo anch'io!
vi abbraccio
questa sera non so se ce la farò a passare perchè Bea non mi molla un attimo e quando la metto a nanna sono talmente stanca che crollo anch'io!
vi abbraccio
- perla73
- Master~GolGirl®

Sto scrivendo la mail......ma non so il cognome di Sconsy. Oltre tutto guardando la tua primissima mail mi è venuto un dubbio.....avevamo prenotato anche per giois? Io non so i cognomi ...... riesci a collegarti a msn?crismae ha scritto:perla73 ha scritto:Ho appena sentito Sconsy!! Non riesce ad arrivare per sabato ma sarà con noi domenica
Perla allora dobbiamo disdire un appartamento! tu hai già scritto la mail? perchè se no aggiungi anche la disdetta di sconsy!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®

sono un pò debole con fabio me ne rendo conto ma pur di dormire gli ho dato la tetta anche se ormai secondo me non viene fuori un granchè ma LA proprio non riesco a darglielocrismae ha scritto:ciao fifia!! ho letto ceh lo sciopero questa notte non è riuscito...speriamo nella prossima!fifia ha scritto:ciao crismae ciao perla
vedrai che per il raduno non ci saranno problemi..è come se ci conoscessimo da uan vita!!
per il raduno è vero mi sembra state amiche anche se non ho condiviso con voi il percorso gravidanza e primi periodi dopo nascita!
grazie!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ma dai, davvero?!?!?!!?paoletta075 ha scritto:Amorey la guinness non ci starebbe proprio per niente male nemmeno qui...sai che Manu ha avuto per anni un pub irlandese in Italia![]()
W LA GUINNESS!!
E allora cosa apettate a venirci a trovareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- perla73
- Master~GolGirl®

Scusate ma io e Crismae ci siamo appartate per fare il punto della situazione raduno 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Amorey75 ha scritto:Ma dai, davvero?!?!?!!?paoletta075 ha scritto:Amorey la guinness non ci starebbe proprio per niente male nemmeno qui...sai che Manu ha avuto per anni un pub irlandese in Italia![]()
W LA GUINNESS!!
Ma la Guinness in Italia non è come quella che si beve in Irlanda
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

E' vero, non posso che confermare...perla73 ha scritto:Amorey75 ha scritto:Ma dai, davvero?!?!?!!?paoletta075 ha scritto:Amorey la guinness non ci starebbe proprio per niente male nemmeno qui...sai che Manu ha avuto per anni un pub irlandese in Italia![]()
W LA GUINNESS!!
Addirittura anche qui da pub a pub varia... Dipenda da un sacco di fatttori, non ultimo la regolare pulizia delle spine (qui li chiamano rubinetti!!!).
E' una scuola il bere, qui in Irlanda!!!
Anche se poi alla fine va sempre a finire a tarallucci e vino, senza i tarallucci!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao Fifia!
Anche io di persona sono timidissima!!
Persino qui nel forum alle volte scrivo i messaggi 2 volte perche' non vorrei urtare qualcuno!!!
Oramai ci conosciamo tutte da tempo e sono sicura che dopo qualche minuto di rompighiaccio, andra' alla meraviglia!
Anzi... beata te che puoi partecipare!!!
Persino qui nel forum alle volte scrivo i messaggi 2 volte perche' non vorrei urtare qualcuno!!!
Oramai ci conosciamo tutte da tempo e sono sicura che dopo qualche minuto di rompighiaccio, andra' alla meraviglia!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Vi prego di salutarmi tanto la Sconsy!
Mandate un bacione da parte mia alla piccola Olga, oramai avra' i capelli che le arrivano alle spalle!!!
Mandate un bacione da parte mia alla piccola Olga, oramai avra' i capelli che le arrivano alle spalle!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao amoreyAmorey75 ha scritto:Ciao Fifia!
anche a me capita di scrivere i messaggi diverse volte addirittura ogni tanto non li invio perchè come dici tu ho paura d'urtare qualcuno o non farmi capire bene quello che voglio dire...
lo credo anch'io che andra bene!
e mi spiace tanto che mancate!
- fifia
- Master~GolGirl®

dimenticavo fabio ieri sera ha fatto i suoi primi "passi" gattonando giustamente quando era con il papà
sta con me tutto il giorno arriva lui e 10minuti che lo porta a giocare sul tappetone mi chiama e mi dice d'andare a vedere che fabio ha gattonato...vabbè ho visto i secondi...non è che fa grandi cose ma si sposta un pochino.
- fifia
- Master~GolGirl®

sparite tutte
allora vado anch'io a sistemare qualcosa.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Amorey75 ha scritto:Ma dai, davvero?!?!?!!?paoletta075 ha scritto:Amorey la guinness non ci starebbe proprio per niente male nemmeno qui...sai che Manu ha avuto per anni un pub irlandese in Italia![]()
W LA GUINNESS!!
Manu è innamorato dell'Irlanda, sicuramente prima o poi ci porterà
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Certo, ma quella che vendeva Manuel era irlandese.perla73 ha scritto:Amorey75 ha scritto:Ma dai, davvero?!?!?!!?paoletta075 ha scritto:Amorey la guinness non ci starebbe proprio per niente male nemmeno qui...sai che Manu ha avuto per anni un pub irlandese in Italia![]()
W LA GUINNESS!!
Pub costruito da ingegneri irlandesi
Prodotti rigorosamente irlandesi
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- scilla75
- Expert~GolGirl®

tanti
per la mamma di crismae
...e per il raduno
ribadisco quanto gia' detto da me ultimamente...
....
....

...e per il raduno
ribadisco quanto gia' detto da me ultimamente...
....
....
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

fattoKitty_76 ha scritto:ragazze, fate un favore alla mia amica/collega/lombardina/76ina DEDA?
Ha messo un post nel salottino con un questionario.. se avete tempo rispondete? Grassie...
forum/viewtopic.php?f=19&t=5526

- scilla75
- Expert~GolGirl®

prima siamo andati dalla ped, ha detto che va meglio e che dobbiamo continuare con l'antibiotico fino a domani sera e con l'aerosol per ancora qualche giorno!
e poi l'ho portato anche un po' al giardino
e poi l'ho portato anche un po' al giardino