stanotte vagamente meglio.. fino alle 3.. poi male al pancino.. si è svegliata alle 3 e alle 5 con strilli di mal di pancia assurdi.. dalle 3 è rimasta di fianco a me perkè non si calmava manco con la tetta.. povera pulcetta.. un colpo mi ha fatto un cagone assurdo e un altro puzzette.. ora è .. a letto che dorme!

cmq fino alle 3 nella sua culletta quindi già meglio..
stavo meditando di passarla nel lettino che magari dorme meglio ummh.. e stanotte le ho messo il sacco nanna x evitare che sentisse sbalzi termici da letto con mamma a culla da sola, forse un pò ha funzionato.
Per il ruttino se non lo fa tante volte si risveglia, e fa versi tipo MAMMA MI STO STROZZANDO.. per quello insisto che poi lo fa semi addormentata su di me... quindi non è che la sveglia proprio la cosa.. però si se lo facesse subito o andasse bene anche senza sarebbe meglio.
Per farla dormire con me .. nuuuu! il pediatra si è raccomandata che si vizia all istante la pupa e io voglio che stia da sola a dormire.. come sua sorella.. e voglio che impari da subito quindi visto i miei propositi devo tener duro..
ah vi ho detto? martedì ho fatto la visita post parto.. il gine ha detto che "devo aver preso dei bei premi con tutti sti punti"