INvece mi ero dimenticata mi metterla
Un odore

Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 17:58
Messaggio da ginevra72 » 27 ott 2010, 18:06
Messaggio da nemo » 27 ott 2010, 18:25
Messaggio da nemo » 27 ott 2010, 18:31
Messaggio da nemo » 27 ott 2010, 18:33
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 19:43
ciao nemo!nemo ha scritto:ma i Vs. piccoli parlano bene?
mi spiace nemo....spero che tu possa risolvere davvero una volta per tuttenemo ha scritto:le solite questioni con mio marito....ma lasciamo stare, non voglio deprimerVi.
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 19:45
anch'io come checcofavoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:sai lin..te che sei unacuochina provetta....mia mamma fa una zuppa di legumi..si chiama zuppa toscana...strabuona...mi faccio dire come la fa?
CHECCO CI METTE PROSCIUTTO O SPECK A DADINI E TUA MAMMA?
DIMMI DIMMI PURE A ME
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 19:50
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 19:53
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 19:54
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 20:00
anch'io sono invidiosa lo ammettoLinlin ha scritto:
Auri... ecco per la maternità siamo in due.. ma i 2+3 mesi ce li hai sicuramente anche tu (questo è quello che spetta a me)... sai che consolazione con la Giovi che cazzeggia a casa da un mese!
chiaramente sono invidiosissima
![]()
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 20:01
bello mi sa che anche i miei ce l'avevano.giovi78 ha scritto:http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 80&bih=616
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 20:06
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 20:10
al momento siamo bloccatififia ha scritto: aurora ascolta la gine non stancarti al trasloco e scelto il nome della bimba???
Messaggio da grandeattesa » 27 ott 2010, 20:12
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 20:54
grandeattesa ha scritto:Buono, dopo un bell'smsvado di là a vedere cos'è che fa ridere così tanto il mio bibo.
Baci a tutte![]()
p.s. se qualcuna ha hope su fb magari si può aggiungere al gruppo creato da anna, e lo stesso nemo.
Baci
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 20:55
grandeattesa ha scritto:al momento siamo bloccatififia ha scritto: aurora ascolta la gine non stancarti al trasloco e scelto il nome della bimba???
sembro stronxa se dico che abbiamo troppe cose a cui stare dietro per sederci con calma sul divano e parlarne?
Io la amo sta bimba eh, ma per ora va così..........mi farò perdonare.
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 20:58
grandeattesa ha scritto:A me piace Hopper![]()
http://www.edwardhopper.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ed anche caravaggio è meraviglioso
Messaggio da favoletta » 27 ott 2010, 20:59
nemo ha scritto:Ragazze perdonatemi....sono stata assente dal forum per un po'....le solite questioni con mio marito....ma lasciamo stare, non voglio deprimerVi.
Cosa importante, anzi importantissima ho preso la casa, ieri abbiamo stipulato.
Quindi salvo problemi dalla prossima settimana cominceranno i lavori, pochi perché come voi sapete non abbiamo tanti soldi a disposizione, ma quanto basta...e se poi Dio vorrà ci andrò ad abitare con mio marito e figli....altrimenti io e le miei gioie di vita.
Oggi sono stata all'oviesse ed ho preso dei pigiamini pesanti, dei body caldo respiro, delle tute per l'asilo ed un cappellino di pile per Ale.....lui al contrario della sorella ha sempre bisogno di abbigliamento perché é un mangione, per Francesca per evitare che soffrisse di gelosia vedendo questi acquisti ho preso un pantaloncino di velluto a coste lilla ed un paio di calze sempre lilla. Sabato le abbiamo comprato gli stivali alti di Lelly Kelly che voleva lei....
Francesca essendo magra ancora indossa le cose degli altri anni.....
Messaggio da annetta84 » 27 ott 2010, 22:39
giovi78 ha scritto:fifia ha scritto:favo in teoria sono entrata ma non ho capito sono come altro membro e non come amico ma penso sia uguale e se poi annetta non mi voleva!
![]()
![]()
![]()
![]()
quando ti legge.....