allora ci provoperla73 ha scritto:In giuste dosififia ha scritto:
forse aiutano anche a dormire...

Messaggio da fifia » 28 gen 2010, 17:07
allora ci provoperla73 ha scritto:In giuste dosififia ha scritto:
forse aiutano anche a dormire...
Messaggio da tittiale » 28 gen 2010, 17:07
perla73 ha scritto:In giuste dosififia ha scritto:forse aiutano anche a dormire...tittiale ha scritto::ahah non ci pensavo :ahahfifia ha scritto:tittiale ha scritto:bene...passeranno direttamente ai super alcolici![]()
qui non mancano sicuramente
Messaggio da maggi29 » 28 gen 2010, 17:08
tittiale ha scritto:il tuo bambino e... l'aggressività di Brazeltonperla73 ha scritto:Titti devi aiutarmi su questo argomento: giochi violenti (lotta, arti marziali, ....) tra maschi quanto e come bisogna limitarliaiutooooooooooooooo non ne posso più
a noi ci ha rovinato kung fu panda. Manuel fa sempre la lottaio non li reggo 'sti giochi fisici, è un mio limite
Messaggio da perla73 » 28 gen 2010, 17:09
E fosse solo Kung Fu pandatittiale ha scritto:il tuo bambino e... l'aggressività di Brazeltonperla73 ha scritto:Titti devi aiutarmi su questo argomento: giochi violenti (lotta, arti marziali, ....) tra maschi quanto e come bisogna limitarliaiutooooooooooooooo non ne posso più
a noi ci ha rovinato kung fu panda. Manuel fa sempre la lottaio non li reggo 'sti giochi fisici, è un mio limite
Messaggio da fifia » 28 gen 2010, 17:09
Messaggio da perla73 » 28 gen 2010, 17:10
Breve ma intensofifia ha scritto:ecco mi era già stato concesso fin troppo tempovi devo salutare
spero di passare prestissimo...fa sempre bene fare una chiacchierata con voi![]()
Messaggio da tittiale » 28 gen 2010, 17:10
adoro i giochi sedentarimaggi29 ha scritto:tittiale ha scritto:il tuo bambino e... l'aggressività di Brazeltonperla73 ha scritto:Titti devi aiutarmi su questo argomento: giochi violenti (lotta, arti marziali, ....) tra maschi quanto e come bisogna limitarliaiutooooooooooooooo non ne posso più
Se preferisci una figlia maniaca delle carte....tutte le sere dopo cena bisogna giocare ad UNO...uno spasso
Messaggio da fifia » 28 gen 2010, 17:11
perla73 ha scritto:Breve ma intensofifia ha scritto:ecco mi era già stato concesso fin troppo tempovi devo salutare
spero di passare prestissimo...fa sempre bene fare una chiacchierata con voi![]()
Messaggio da perla73 » 28 gen 2010, 17:11
Ti assicuro che vederli lottare da quando entro in casa a quando vanno a dormire non è piacevolemaggi29 ha scritto:tittiale ha scritto:il tuo bambino e... l'aggressività di Brazeltonperla73 ha scritto:Titti devi aiutarmi su questo argomento: giochi violenti (lotta, arti marziali, ....) tra maschi quanto e come bisogna limitarliaiutooooooooooooooo non ne posso più
Se preferisci una figlia maniaca delle carte....tutte le sere dopo cena bisogna giocare ad UNO...uno spasso
Messaggio da perla73 » 28 gen 2010, 17:13
Ma stiamo parlando di Anna mica di una bambina di quasi 3 annitittiale ha scritto:adoro i giochi sedentarimaggi29 ha scritto:tittiale ha scritto:il tuo bambino e... l'aggressività di Brazeltonperla73 ha scritto:Titti devi aiutarmi su questo argomento: giochi violenti (lotta, arti marziali, ....) tra maschi quanto e come bisogna limitarliaiutooooooooooooooo non ne posso più
Se preferisci una figlia maniaca delle carte....tutte le sere dopo cena bisogna giocare ad UNO...uno spasso![]()
uno?ma non è complicato?
Messaggio da tittiale » 28 gen 2010, 17:13
non lo so fino a che punto... so solo che io lo blocco subitoperla73 ha scritto:E fosse solo Kung Fu pandatittiale ha scritto:il tuo bambino e... l'aggressività di Brazeltonperla73 ha scritto:Titti devi aiutarmi su questo argomento: giochi violenti (lotta, arti marziali, ....) tra maschi quanto e come bisogna limitarliaiutooooooooooooooo non ne posso più
Tratarughe ninja, Power Ranger, Dragonball,....e chi più ne ha più ne metta
![]()
Alcuni mi dicono che nei maschi i giochi fisici sono normali ma sino a che punto
Messaggio da tittiale » 28 gen 2010, 17:14
Messaggio da perla73 » 28 gen 2010, 17:15
La psicotarapeuta sistemico-relazionale sei tutittiale ha scritto:non lo so fino a che punto... so solo che io lo blocco subitoperla73 ha scritto:E fosse solo Kung Fu pandatittiale ha scritto:il tuo bambino e... l'aggressività di Brazeltonperla73 ha scritto:Titti devi aiutarmi su questo argomento: giochi violenti (lotta, arti marziali, ....) tra maschi quanto e come bisogna limitarliaiutooooooooooooooo non ne posso più
![]()
Alcuni mi dicono che nei maschi i giochi fisici sono normali ma sino a che puntoforse sbaglio...
Messaggio da perla73 » 28 gen 2010, 17:16
:ahahtittiale ha scritto:ciao fif, chiudi i bambini in bagno e torna a ciacolare con noi![]()
scappo anch'io
li porto a pascolare, ma con il "trattore"
Messaggio da perla73 » 28 gen 2010, 17:16
Messaggio da tittiale » 28 gen 2010, 17:19
Messaggio da tittiale » 28 gen 2010, 17:20
perla73 ha scritto:La psicotarapeuta sistemico-relazionale sei tutittiale ha scritto:non lo so fino a che punto... so solo che io lo blocco subitoperla73 ha scritto:E fosse solo Kung Fu pandatittiale ha scritto:il tuo bambino e... l'aggressività di Brazeltonperla73 ha scritto:Titti devi aiutarmi su questo argomento: giochi violenti (lotta, arti marziali, ....) tra maschi quanto e come bisogna limitarliaiutooooooooooooooo non ne posso più
![]()
Alcuni mi dicono che nei maschi i giochi fisici sono normali ma sino a che puntoforse sbaglio...
Messaggio da tittiale » 28 gen 2010, 17:22
Messaggio da perla73 » 28 gen 2010, 17:22
Messaggio da tittiale » 28 gen 2010, 17:22