ma poi te li immagini 12 neonati vestiti di bianco con una lucina in mano............giovi78 ha scritto:
my god le recite...ti prego se è cosi filmalo....sono sicura che piangerai...piango solo al pensiero...
amore mio![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:25
ma poi te li immagini 12 neonati vestiti di bianco con una lucina in mano............giovi78 ha scritto:
my god le recite...ti prego se è cosi filmalo....sono sicura che piangerai...piango solo al pensiero...
amore mio![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Memole1818 » 2 dic 2009, 17:26
Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:27
:ahah :ahah forte anche questa.......e Fabio? ce lo vedo..........disinvolto come un elefante in cristalleria (come sarebbe davide eh, senza offesa........Memole1818 ha scritto:Aury non è per la recita, a noi hanno chiesto di portare 3 paia di collant da bambino, un campanellino, ago e filo...insomma, domani sera dovremmo (la Marty ha l'otite, ci andrò solo io mi sa) andare a confezionarci da soli il regalo che la Marty ci farà per Natale! Una palla coperta di calze con un sonaglino dentro che trilla quando rotola.
A me sta cosa del regalo fatto da noi ma donato da lei a noi, mi fa ammazzare dal ridere!![]()
Messaggio da giovi78 » 2 dic 2009, 17:27
Messaggio da Memole1818 » 2 dic 2009, 17:27
Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:27
ma noi dai lei già è permalosa, tu le fai così....................Memole1818 ha scritto:giovi...vedi se riesci a vedere bene questo... :fuck:
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:28
te lo credi tu che noi non le facciamo. Le facciamo anche noi, e poi spalmiamo il contenuto in giro...........Memole1818 ha scritto:Noi facciamo le bolle con il naso e voi nooooooooooooooooooooooo!![]()
Sta bambina mi fa schiattare!!!:ahah
Messaggio da Memole1818 » 2 dic 2009, 17:30
Tipo sui capelli???grandeattesa ha scritto:te lo credi tu che noi non le facciamo. Le facciamo anche noi, e poi spalmiamo il contenuto in giro...........Memole1818 ha scritto:Noi facciamo le bolle con il naso e voi nooooooooooooooooooooooo!![]()
Sta bambina mi fa schiattare!!!:ahah
![]()
Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:31
Messaggio da Memole1818 » 2 dic 2009, 17:32
Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:32
Messaggio da giovi78 » 2 dic 2009, 17:33
tra tutte e due stasera.....mi sa che mi stanno chiamando....grandeattesa ha scritto:ma noi dai lei già è permalosa, tu le fai così....................Memole1818 ha scritto:giovi...vedi se riesci a vedere bene questo... :fuck:
![]()
![]()
Min.chia che serpe che sono stasera![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:34
me l'ero persa.giovi78 ha scritto:donne la mia ora d'aria sta per finire...........................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io ero...una discreta pantegana...esattamente 10 anni fa
mi sono mantenuta...suffiacientemente bene fino al matrimonio...2006
per poi decadere lentamente fon a dopo il parto....sono caduta in un baratro dal quale non so ne se ne come e men che meno quando....uscirò
Messaggio da giovi78 » 2 dic 2009, 17:34
Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:35
io avevo pensato di farlo.giovi78 ha scritto: ragazze l'altre sera sono andata a leggermi dalla pagina 42 in poi del post febbrarino col fagotto capodanno con il botto...e una cosa del genere nella sezione di quando eravamio in attasa...minchiarola...non mi riesco ad esprimere oggi...
comunque...mi son fatta dei pianti a singhiozzi...![]()
Messaggio da giovi78 » 2 dic 2009, 17:36
grandeattesa ha scritto:me l'ero persa.giovi78 ha scritto:donne la mia ora d'aria sta per finire...........................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io ero...una discreta pantegana...esattamente 10 anni fa
mi sono mantenuta...suffiacientemente bene fino al matrimonio...2006
per poi decadere lentamente fon a dopo il parto....sono caduta in un baratro dal quale non so ne se ne come e men che meno quando....uscirò![]()
tu sei uno splendore e se tuo marito c'ha da ridire mi ti piglio io.
I chili di troppo, quando vorrai davvero, spariranno. Magari dopo Natale, eh![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:38
Messaggio da grandeattesa » 2 dic 2009, 17:39
Messaggio da giovi78 » 2 dic 2009, 17:45
Messaggio da giovi78 » 2 dic 2009, 17:48