mah..ho guardato con la Moby da Genova e in effetti qualche posticino c'è ancora...liebling ha scritto:Stupenda!meimi75 ha scritto: LIEB in realtà noi non sappiamo ancora dove andare...stiamo facendo un pensierino sulla Corsica ..![]()
Ma per il traghetto come fate?
Per il camper c'è il problema dell'altezza, temo che i posti non siano molti ma forse se parti da Genova c'è più possibilità![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!
- meimi75
- Master~GolGirl®
Re: E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- kyky
- Master~GolGirl®
La Corsica è stupenda!! io ci sono andata per anni in camper, anche perche mio padre ha dei parenti là, e poi c'è un amico che ha un campeggio direttamente sulla spiaggia, attrezzato per i camper e con delle piccole casette anche. E' fantastico.
Ragazze datemi qualche
ogni tanto ho la sensazione di aspettare una bimba
mi è passata questa gran voglia della bimba, però delle volte mi sento come se sia impossibile che aspetto un maschietto. Sapete quella sensazione "materna" che dicono di avere alcune mamme? ecco, io mai avuta una sensazione con Edo, e mai prima d'ora. E dire che ho visto anche il pisello 
Ragazze datemi qualche

ogni tanto ho la sensazione di aspettare una bimba

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
Meimi: se ancora c'è posto vai, anch'io ci sono andata per anni e se hai bisogno di info sono qui
Kyky: eddai! E' normale avere preferenze e portarle avanti nella nostra testa!
Ascolta, finchè non arriva la conferma definitiva concediti qualche fantasia o "sensazione materna", che male c'è?
Meimi: se ancora c'è posto vai, anch'io ci sono andata per anni e se hai bisogno di info sono qui

Kyky: eddai! E' normale avere preferenze e portarle avanti nella nostra testa!
Ascolta, finchè non arriva la conferma definitiva concediti qualche fantasia o "sensazione materna", che male c'è?

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ciaoooo!
Mi sa che scappo al mare anche oggi pomeriggio!!!
Incredibilmente quest'anno mi sto abbronzando!
(Però non immaginatemi beatamente stesa sul lettino, ma sempre in piedi dietro a lei ad evitare che si beva tutto l'Adriatico e si mangi sabbia a palate).
Vado in banca.
Ciao ciao!!!
Mi sa che scappo al mare anche oggi pomeriggio!!!
Incredibilmente quest'anno mi sto abbronzando!
(Però non immaginatemi beatamente stesa sul lettino, ma sempre in piedi dietro a lei ad evitare che si beva tutto l'Adriatico e si mangi sabbia a palate).
Vado in banca.
Ciao ciao!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Ciaooo!!!
Beata te wendy che hai il mare vicino !!!
Noi ieri siamo andati al lago (che è a circa 20 Km da casa nostra) e la Paula si è divertita tantissimo! All'inizio la sabbia sotto i piedi non la sopportava, poi ha scoperto l'acqua e non voleva più uscire !!! Ha giocato molto volentieri con due bambini quasi suoi coetanei . Poi siamo andati tutti e tre (io la Pau e il suo papà) al ristorante a festeggiare il mio compleanno. Ieri infatti era il mio compleanno
Siamo stati bene!!! Abbiamo così poco tempo per stare noi tre insieme....!!! Vabbè l'importante è che ci siano di tanto in tanto giorni così !!!
Beata te wendy che hai il mare vicino !!!
Noi ieri siamo andati al lago (che è a circa 20 Km da casa nostra) e la Paula si è divertita tantissimo! All'inizio la sabbia sotto i piedi non la sopportava, poi ha scoperto l'acqua e non voleva più uscire !!! Ha giocato molto volentieri con due bambini quasi suoi coetanei . Poi siamo andati tutti e tre (io la Pau e il suo papà) al ristorante a festeggiare il mio compleanno. Ieri infatti era il mio compleanno

Siamo stati bene!!! Abbiamo così poco tempo per stare noi tre insieme....!!! Vabbè l'importante è che ci siano di tanto in tanto giorni così !!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ma... ma... allora...
AUGURISSIMI!!!!!
Voglia di mare? Vieni a fare un giro dalle mie parti, no?!
Sai che belle la Mimi e la Pau insieme!

Voglia di mare? Vieni a fare un giro dalle mie parti, no?!

Sai che belle la Mimi e la Pau insieme!

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
isola, compleanno? Ieri?
Oh mamma, scusa scusa scusa
AUGURI

Oh mamma, scusa scusa scusa

AUGURI

- liebling
- Expert~GolGirl®
wendy, ma di Giocond ahai notizie?
Ha scritto qualcosa su FB?
Ha scritto qualcosa su FB?
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
wendy, lieb grasssie !!!! Li volevo proprio gli auguri da voi febbrarine e ve li ho chiesti !!!!
Wendy purtroppo il socio non ha ferie e io da sola con la "belvetta" non oso muovermi......Sarebbe stato proprio bello far giocare le due "pesti" in riva all'adriatico !!! Magari un mercoledì (che è il giorno libero del socio) potremmo fare una gita dalla mattina alla sera....in fondo da me a te ci vorranno due orette....vediamo.... ti faccio sapere.
Io e la Paula andremo (per una settimana scarsa) dopo ferragosto a Marina di Grosseto a casa di mio fratello...proprio perché lo zio ci verrà a prendere e ci riporterà.....
Wendy purtroppo il socio non ha ferie e io da sola con la "belvetta" non oso muovermi......Sarebbe stato proprio bello far giocare le due "pesti" in riva all'adriatico !!! Magari un mercoledì (che è il giorno libero del socio) potremmo fare una gita dalla mattina alla sera....in fondo da me a te ci vorranno due orette....vediamo.... ti faccio sapere.
Io e la Paula andremo (per una settimana scarsa) dopo ferragosto a Marina di Grosseto a casa di mio fratello...proprio perché lo zio ci verrà a prendere e ci riporterà.....
- meimi75
- Master~GolGirl®
auguri ISOLAAAAAAAAAAAAAA 

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- kyky
- Master~GolGirl®
ISOLA AUGURI !!! non sapevo fosse il tuo compleanno!!
Sono stata dal gine, tutto ok, visita regolare, aumento di peso idem, delle analisi non ha detto nulla (deduco sia tutto normale). Ora mi aspetta la morgo il 6 agosto
Sono stata dal gine, tutto ok, visita regolare, aumento di peso idem, delle analisi non ha detto nulla (deduco sia tutto normale). Ora mi aspetta la morgo il 6 agosto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Meimi, kyky grazie per gli auguri!!!!
kyky
per la visita
che bello edo nel nuovo avatar !!!
kyky

- liebling
- Expert~GolGirl®
Evvaikyky ha scritto:ISOLA AUGURI !!! non sapevo fosse il tuo compleanno!!

Adesso per un paio di giorni niente paranoie, eh?
Altrimenti partono le

-
- Expert~GolGirl®
Ciao amiche febbrarine!
Passo di volata. Ho letto gli arretrati e adesso vi faccio almeno un salutino!
Kyky.... io oggi ho fatto la seconda parte della morfologica. Sì, l'ho fatta in due round, perchè la settimana scorsa il monello era in una posizione non proprio favorevole all'eco. QUindi sono tornata oggi per vedere tutta la parte relativa al cuore.
Ma come mai fai la morfo così presto? Forse è il ticker non aggiornato e sono io convinta che tu sia più indietro!?
Leggevo proprio qualche giorno fa che danno come periodo per la morfologica tra le 20 e le 23 settimane anche se l'ideale sarebbe 22. Questo perchè generalemente cambia la posizione e quindi si riesce a visualizzare meglio tutto! Mah.... ogni volta mi sembra di trovare notizie diverse!
Io leggerò le news dopo il mio ritorno dal mare (9 agosto). Comunque
fin da ora.
E chissà che abbia perso il pisellino per strada!?!?
Sai.... l'istinto materno!!
Wendy.... che bello vivere vicino al mare. Per me sarebbe da favola.... ci andrei sempre, sia d'estate che d'inverno!
Novità.... proprio qualche giorno fa si parlava di linguaggio e di conquiste. Beh, vi dico questa: a Pietro hanno regalato un libretto con la storia di Biancaneve. Beh, al mare per farlo perdere un po' durante la cena o il pranzo ci mettevamo a guardare la copertina e io nominavo i vari nani.
Adesso se dico: "chi sono i 7 nani? gli amici di Biancaneve?"
Lui: "DOTTTTTTTO, MAMMO, ELO, BRRRRRO (Facendo la pernacchia)"
Sugli altri ci stiamo lavorando ancora!!!
AH, poi adesso nomina giusti i 4 teletubbies ("wiky-dissy-lala-pooooo!"). Lui li guardava alla tv e mia mamma glieli ha regalati. (sia i 4 peluche grandi circa 40-50 cm, sia la matriosca!)
Ecco.... come al solito mi faccio prendere la mano e "stendo un lenzuolo".....
voi magari stendete un velo pietoso dopo aver letto!!! :ahah :ahah :ahah
Baci a tutte!
Passo di volata. Ho letto gli arretrati e adesso vi faccio almeno un salutino!
Kyky.... io oggi ho fatto la seconda parte della morfologica. Sì, l'ho fatta in due round, perchè la settimana scorsa il monello era in una posizione non proprio favorevole all'eco. QUindi sono tornata oggi per vedere tutta la parte relativa al cuore.
Ma come mai fai la morfo così presto? Forse è il ticker non aggiornato e sono io convinta che tu sia più indietro!?
Leggevo proprio qualche giorno fa che danno come periodo per la morfologica tra le 20 e le 23 settimane anche se l'ideale sarebbe 22. Questo perchè generalemente cambia la posizione e quindi si riesce a visualizzare meglio tutto! Mah.... ogni volta mi sembra di trovare notizie diverse!
Io leggerò le news dopo il mio ritorno dal mare (9 agosto). Comunque

E chissà che abbia perso il pisellino per strada!?!?

Wendy.... che bello vivere vicino al mare. Per me sarebbe da favola.... ci andrei sempre, sia d'estate che d'inverno!

Novità.... proprio qualche giorno fa si parlava di linguaggio e di conquiste. Beh, vi dico questa: a Pietro hanno regalato un libretto con la storia di Biancaneve. Beh, al mare per farlo perdere un po' durante la cena o il pranzo ci mettevamo a guardare la copertina e io nominavo i vari nani.
Adesso se dico: "chi sono i 7 nani? gli amici di Biancaneve?"
Lui: "DOTTTTTTTO, MAMMO, ELO, BRRRRRO (Facendo la pernacchia)"
Sugli altri ci stiamo lavorando ancora!!!

AH, poi adesso nomina giusti i 4 teletubbies ("wiky-dissy-lala-pooooo!"). Lui li guardava alla tv e mia mamma glieli ha regalati. (sia i 4 peluche grandi circa 40-50 cm, sia la matriosca!)
Ecco.... come al solito mi faccio prendere la mano e "stendo un lenzuolo".....
voi magari stendete un velo pietoso dopo aver letto!!! :ahah :ahah :ahah
Baci a tutte!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
- Expert~GolGirl®
Isola... auguri in ritardo! Scusa, ma proprio mi è sfuggito il tuo compleanno!
Quoto Meimi per quanto riguarda i fermenti lattici.
La mia ped ogni tanto dava a Pietro reuflor, ma dice che è blando e che serve una cura di più giorni per avere effetto. Invece in caso di dissenteria mi dà dicoflor 30 bustine. Con Pietro ha funzionato molto molto bene. Mi sa che sarà una delle cose che porterò in vacanza per sicurezza e poi almeno non va tenuto in frigorifero.
Vado a fare la doccia a Pietro, che oggi è stato fuori in giardino e poi in piscina e non vi sto a dire com'è zozzo!!!!
Quoto Meimi per quanto riguarda i fermenti lattici.
La mia ped ogni tanto dava a Pietro reuflor, ma dice che è blando e che serve una cura di più giorni per avere effetto. Invece in caso di dissenteria mi dà dicoflor 30 bustine. Con Pietro ha funzionato molto molto bene. Mi sa che sarà una delle cose che porterò in vacanza per sicurezza e poi almeno non va tenuto in frigorifero.
Vado a fare la doccia a Pietro, che oggi è stato fuori in giardino e poi in piscina e non vi sto a dire com'è zozzo!!!!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- marolina
- Active~GolGirl®
Ciao!!7
Auguri Isola!!!Anche se in ritardo.
Wendy io sto in campagna e la sera nn vedo l'ora di tornare a casa per godermi tutto quel verde...
L'altro ieri la Marghe si è fatta male al braccio...l'ho portata dopo una notte insonne povera piccola, all'ospedale e le hanno fatto una manovra di riduzione perchè era la sublussazione del radio nel gomito...ha pianto tanto. ieri ancora nn muoveva il braccino ma oggi lo muove benissimo!!!Meno male...sono stati giorni un po' angoscianti!
Un bacio a tutte e soprattutto alle panzute....
Auguri Isola!!!Anche se in ritardo.
Wendy io sto in campagna e la sera nn vedo l'ora di tornare a casa per godermi tutto quel verde...
L'altro ieri la Marghe si è fatta male al braccio...l'ho portata dopo una notte insonne povera piccola, all'ospedale e le hanno fatto una manovra di riduzione perchè era la sublussazione del radio nel gomito...ha pianto tanto. ieri ancora nn muoveva il braccino ma oggi lo muove benissimo!!!Meno male...sono stati giorni un po' angoscianti!
Un bacio a tutte e soprattutto alle panzute....
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Giorno!
Se mi fai sapere vedo di organizzarmi (cioè di cercare di corrompere il socio a prendere 1 giorno o almeno mezza giornata di ferie!).
Questi giorni mi sto convincendo un po' di più.... sarà che sto iniziando a guradare un po' di riviste di case, sarà che siamo andati 3 gg fa a rivedere il posto ed effettivamente è molto bello (poi d'estate... con i grilli, il verde, la vista mare...), sarà che ieri siamo andati da un nostro amico architetto e ci ha dato diverse idee...
E comunque di certo qualcosa ci costruiremo, perchè non possiamo buttare all'aria le agevolazioni che ci darebbe attualmente il "piano casa".
L'unica cosa che so, è che se andremo lì voglio una casa con una STANZA ARMADIO. Non voglio più fare un cambio stagione, non voglio più spostare neanche un calzino!!!!! Lo odio!!
Ieri è stata la prima cosa che ho detto all'architetto! Gli ho detto: "Fai come ti pare, ma costruiscici una casa attorno ad una grande stanza armadio!"
Maestrina e altre amanti del mare: sì, stare vicino al mare è froprio una goduria. Io non potrei più farne a meno, davvero.
Lieb: non ho altre notizie di Gioconda... boh...
Kyky e Maestrina:
per le morfo!
Siria:
e stai tranquilla.
Oggi festeggio....
5 ANNI DI MATRIMONIO!!!!
Mamma mia... come vola il tempo...
Direi che il bilancio è positivo: anche se ogni tanto c'è qualche "riffollo" (per fortuna raramente), anche se devo ripetergli 1000 volte che deve togliere gli stuzzicadenti dal mobile della sala, che deve mettere i panni sporchi nel cesto della biancheria, anche se non mette un piatto dentro la lavastoviglie neanche per sbaglio.... ancora oggi posso confermare che penso proprio che lui sia la mia altra metà della mela!
Speriamo che duri sempre così. Ogni giorno vengo a sapere di qualcuno che si separa o che si fa le corna. Ne starei malissimo, ora anche e soprattutto per la Mimina.
Mi sento fortunata.
Magari!!!isolablu4 ha scritto:Wendy Magari un mercoledì (che è il giorno libero del socio) potremmo fare una gita dalla mattina alla sera....in fondo da me a te ci vorranno due orette....vediamo.... ti faccio sapere.

Grazie anche per il tuo parere.marolina ha scritto: Wendy io sto in campagna e la sera nn vedo l'ora di tornare a casa per godermi tutto quel verde...
Questi giorni mi sto convincendo un po' di più.... sarà che sto iniziando a guradare un po' di riviste di case, sarà che siamo andati 3 gg fa a rivedere il posto ed effettivamente è molto bello (poi d'estate... con i grilli, il verde, la vista mare...), sarà che ieri siamo andati da un nostro amico architetto e ci ha dato diverse idee...
E comunque di certo qualcosa ci costruiremo, perchè non possiamo buttare all'aria le agevolazioni che ci darebbe attualmente il "piano casa".
L'unica cosa che so, è che se andremo lì voglio una casa con una STANZA ARMADIO. Non voglio più fare un cambio stagione, non voglio più spostare neanche un calzino!!!!! Lo odio!!
Ieri è stata la prima cosa che ho detto all'architetto! Gli ho detto: "Fai come ti pare, ma costruiscici una casa attorno ad una grande stanza armadio!"

Maestrina e altre amanti del mare: sì, stare vicino al mare è froprio una goduria. Io non potrei più farne a meno, davvero.
Lieb: non ho altre notizie di Gioconda... boh...

Kyky e Maestrina:

Siria:

Oggi festeggio....

Mamma mia... come vola il tempo...
Direi che il bilancio è positivo: anche se ogni tanto c'è qualche "riffollo" (per fortuna raramente), anche se devo ripetergli 1000 volte che deve togliere gli stuzzicadenti dal mobile della sala, che deve mettere i panni sporchi nel cesto della biancheria, anche se non mette un piatto dentro la lavastoviglie neanche per sbaglio.... ancora oggi posso confermare che penso proprio che lui sia la mia altra metà della mela!

Speriamo che duri sempre così. Ogni giorno vengo a sapere di qualcuno che si separa o che si fa le corna. Ne starei malissimo, ora anche e soprattutto per la Mimina.
Mi sento fortunata.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- fr@76
- Original~GolGirl®
ieri sono stata dalla pediatra della asl e mi ha detto che è una forma virale perchè ha anche la gola arrosata, comunque mi ha fatto integrare l'enterogermina con il reuflor (forse perchè la dissenteria è passata), tengo in considerazione le bustine da portare via in ferie!
IsolaTanti auguri!!!!!

IsolaTanti auguri!!!!!

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Reduce da una notte agitata Elisa sta notte pareva un fornetto caldissima...i piedi roventi... le provo la febbre e risulta 36.7...bah....gliela riprovo 36.8 niente di più ma vi dico i piedi erano qualcosa di impressionante...caldissimi idem le manine!!
Ho pensato ad un surriscaldamento per il caldo....Noi non possediamo il condizionatore...
Ma non saprei, sta mattina era più fresca ma ugualmente calda ma niente febbre...Boh!
In compenso s'è girata tutta la notte e ogni 3X2 "maio(=mano), mamma"
gruuuuf...non vi dico il sonno e la schiena a pezzi!
Per caso a qualcuna di voi è capitato che il cucciolo fosse caldo ma senza febbre??
Isola augurissimi....scusa il ritardo...anzi chiedo scusa a tutte perchè per i compleanni non sono bravissima...Non me li ricordo mai e me li confondo pure...
Reduce da una notte agitata Elisa sta notte pareva un fornetto caldissima...i piedi roventi... le provo la febbre e risulta 36.7...bah....gliela riprovo 36.8 niente di più ma vi dico i piedi erano qualcosa di impressionante...caldissimi idem le manine!!
Ho pensato ad un surriscaldamento per il caldo....Noi non possediamo il condizionatore...
Ma non saprei, sta mattina era più fresca ma ugualmente calda ma niente febbre...Boh!
In compenso s'è girata tutta la notte e ogni 3X2 "maio(=mano), mamma"
gruuuuf...non vi dico il sonno e la schiena a pezzi!
Per caso a qualcuna di voi è capitato che il cucciolo fosse caldo ma senza febbre??
Isola augurissimi....scusa il ritardo...anzi chiedo scusa a tutte perchè per i compleanni non sono bravissima...Non me li ricordo mai e me li confondo pure...

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm