GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
Quindi mi sa che sarò a qui tediarvi con i consigli per arredare la casa nuova

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

Ker che belli gli ulimi preparativi per il matrimonio
cosa ci racconti allora della casetta?
Megga il te mpo non ti è stato molto favorevole nel week
ti ho pensato....per fortuna però molte volte ci si accontenta (per modo di dire) del riposo
Enrica cosa dice la pediatra
quando sapremo invece il sesso dell'inquilino?
Molly ci siamo quasi
Titti pure la cervicale
Megga il te mpo non ti è stato molto favorevole nel week
Enrica cosa dice la pediatra
Molly ci siamo quasi
Titti pure la cervicale
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

kerubi ha scritto:Credo proprio che cambieremo casa![]()
Sarebbe praticamente uno scambio alla pari :
La nostra da 80 mq + garage da 18 mq con soppalco comunicante alla casa
Per quella nuova da 130 mq su due livelli con scala interna e garage da 40 mq
![]()
![]()
![]()
Solo che non dobbiamo publicizzare troppo la cosa perchè i cugini di Fabry hanno preso allo stesso prezzo alloggi da 95 mq con garage più piccoli nella stessa palazzina. Diremo che ci hanno tolto qualcosina dai 230000 eurini che chiedevano e che ne abbiamo approfittato
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Con immenso piacerekerubi ha scritto:Quindi mi sa che sarò a qui tediarvi con i consigli per arredare la casa nuova![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®

Sei sempre a dietakerubi ha scritto:Grazie!perla73 ha scritto:Colazione per tutte
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!!!!
per la cervicale di titti
archiscilla a rapportokerubi ha scritto:Quindi mi sa che sarò a qui tediarvi con i consigli per arredare la casa nuova![]()
![]()
evviva!!!!! che sensazione meravigliosaEnrica73 ha scritto:Ragazze, l'inquilino si muoveee!![]()
Da un paio di giorni lo sentivo un pochino la sera, ma ora zompetta!
un pensiero per la zia molly e unatittiale ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeee
veloce veloce per dirvi che zia molly sta bene, mauro è ancora al calduccio, peso stimato 2 chili e 4 etti, nascita prevista per il 16 giugno![]()
noi bene, ma non riesco a stare al pc perchè la cervicale mi fa dannare, capogiri a gò-gò!!!
enrica, mi manderesti via mpo o e.mail il tuo num di casa? così appena riesco ti chiamo
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

perla...........
sono ancora in tempo per la colazione?????
megga
l'importante è che avete staccato un po' la spina, purtroppo il tempo non è stato dei migliori... noi infatti siamo stati la maggior parte del tempo in casa, ma come dice perla ormai bisogna accontentarsi anche solo del riposo!!!!!
sono ancora in tempo per la colazione?????
megga
l'importante è che avete staccato un po' la spina, purtroppo il tempo non è stato dei migliori... noi infatti siamo stati la maggior parte del tempo in casa, ma come dice perla ormai bisogna accontentarsi anche solo del riposo!!!!!

- scilla75
- Expert~GolGirl®

vedo in linea perla ed enrica 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

io, io, la voglio ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooperla73 ha scritto:Sei sempre a dietakerubi ha scritto:Grazie!perla73 ha scritto:Colazione per tutte
altrimenti ti invio un quintaletto di focaccia
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ecchimi.... ma forse in ritardo, non vedo più Scilla... 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

perla la pediatra ha dato una pomata antibiotica per il patereccio al dito e ha detto di continuare un paio di giorni con l'aerosol due volte al giorno, ma solo per prudenza perché ieri i bronchi erano pulitissimi!
Sabato sospendiamo e vediamo come va.
Invece ti volevo chiedere com'è andato l'esperimento di spannolinare Samu. Che ci racconti?
Invece ti volevo chiedere com'è andato l'esperimento di spannolinare Samu. Che ci racconti?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, Titti è davvero un tesoro!
E' stato bellissimo parlare con lei e si era pure documentata in modo serio e approfondito sulla questione aggressività per il mio SOS lanciato giorni fa
Un'autentica meraviglia! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

kerubi sembra davvero una bella offerta!
Per i consigli... io più che altro sono curiosa, ma non credo che potrò trovarti molte soluzioni, ma per quello ci saranno Perla e Scilla di sicuro! 
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:perla la pediatra ha dato una pomata antibiotica per il patereccio al dito e ha detto di continuare un paio di giorni con l'aerosol due volte al giorno, ma solo per prudenza perché ieri i bronchi erano pulitissimi!Sabato sospendiamo e vediamo come va.
![]()
In compenso ci siamo presi una bella zecca sul pancino per cui siamo andati al pronto soccorso per farcela togliere
- elerapi
- Expert~GolGirl®

CIAO FEBBRARINE DEL MIO
KERUBI grandissimo affare!!!! sposa nuova, casa nuova..... manca giusto giusto una pancia nuova
ENRICA ma adesso come si comporta Matteo all'asilo? magari erano solo giornate "no".....
SCILLA appunto l'importante è riposare e staccare la spina, sole o nuvole, l'importante è godersi la propria famiglia.....
PERLUZZA cacchiolina peccato che sabato prox parto da livorno, altrimenti ci scappava un incontro!
UN BACIONE A TUTTE
KERUBI grandissimo affare!!!! sposa nuova, casa nuova..... manca giusto giusto una pancia nuova
ENRICA ma adesso come si comporta Matteo all'asilo? magari erano solo giornate "no".....
SCILLA appunto l'importante è riposare e staccare la spina, sole o nuvole, l'importante è godersi la propria famiglia.....
PERLUZZA cacchiolina peccato che sabato prox parto da livorno, altrimenti ci scappava un incontro!
UN BACIONE A TUTTE
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- perla73
- Master~GolGirl®

Che dice, che dice?Enrica73 ha scritto:Ragazze, Titti è davvero un tesoro!E' stato bellissimo parlare con lei e si era pure documentata in modo serio e approfondito sulla questione aggressività per il mio SOS lanciato giorni fa
Un'autentica meraviglia!
- elerapi
- Expert~GolGirl®

PERLA cavoli una zecca sul pancino.... povero piccolo......
comunque ogni bambino ha i suoi tempi per il vasino, hai fatto bene a sospendere, non bisogna sforzarli troppo
comunque ogni bambino ha i suoi tempi per il vasino, hai fatto bene a sospendere, non bisogna sforzarli troppo
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- perla73
- Master~GolGirl®

Io tutti i fine settimana sono in campagna per cui se scendi verso la liguria esci al casello di Novi Ligure o di Ovada (dipende dalla strada che fai) e mi passate a trovareelerapi ha scritto:PERLUZZA cacchiolina peccato che sabato prox parto da livorno, altrimenti ci scappava un incontro!
Dove andate di bello? Sardegna?
- elerapi
- Expert~GolGirl®

perla73 ha scritto:Che dice, che dice?Enrica73 ha scritto:Ragazze, Titti è davvero un tesoro!E' stato bellissimo parlare con lei e si era pure documentata in modo serio e approfondito sulla questione aggressività per il mio SOS lanciato giorni fa
Un'autentica meraviglia!
quoto! mi sa che è un argomento abbastanza comune!
- perla73
- Master~GolGirl®

Ebbene sì, ma lui non se ne era manco accorto...probabilmente se l'è presa durante le varie escursioni nell'erba altaelerapi ha scritto:PERLA cavoli una zecca sul pancino.... povero piccolo......
Pe ril pannolino..........ma sì, intanto l'ultima settimana di giugno sarò al mare a Deiva per cui dovrà per forza stare senza pannolino in spiaggia