GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Re: Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu
Giovi andiamo a Praga dal 29 maggio al 2 giugno....In realtà noi ci siamo sposati il 3 giugno, ma il ponte è col 2 e quindi il 3 saremo a casa.....
Mah, io proverò a buttargliela di nuovo....magari dovrei sfoderare le mie ormai dimenticate doti seduttive.....dovrei promettergli sesso sfrenato a Monteriggioni!!!
Mah, io proverò a buttargliela di nuovo....magari dovrei sfoderare le mie ormai dimenticate doti seduttive.....dovrei promettergli sesso sfrenato a Monteriggioni!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ehi dicevo io che mancava una matta all'appello!!!!!Aleale77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
ieri sera mentrre facevo l'aerosol avevo scritto un mucchio...vediamo che mi ricordo....
nellina la isa è uno spettacolo ...ha degli occhioni da togliere il fiato
marti...attendiamo news sulla tua serata con simone
....e quanto alla toscana....dai..unisciti a favoletta family e partite...magari pure con simone
micky, hope, memoluzza...per san luca direi che visto che i prossimi w.e. sono blindati mo per una mo per l'altra...potremmo fare tra settimana...oppure tipo il 2 giuigno???
dai fissiamo una data se no va a finire che non si fa mai
io appunto facevo aerosol perchè sono raffreddatissima e tappatissima e sto tempo
M I H A R O T T O IL K E Z Z....
non è possibile...
in casa la giornata è lunga e anche i cuccioli si annoiano
nellina la isa è uno spettacolo ...ha degli occhioni da togliere il fiato

marti...attendiamo news sulla tua serata con simone

micky, hope, memoluzza...per san luca direi che visto che i prossimi w.e. sono blindati mo per una mo per l'altra...potremmo fare tra settimana...oppure tipo il 2 giuigno???
dai fissiamo una data se no va a finire che non si fa mai

io appunto facevo aerosol perchè sono raffreddatissima e tappatissima e sto tempo
M I H A R O T T O IL K E Z Z....
non è possibile...
in casa la giornata è lunga e anche i cuccioli si annoiano
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ecco eri tu che mi avevi suggerito traveller, non martinalaurino71 ha scritto:Su Traveller di questo mese c'è un servizio su Praga...

Beh comunque grazie!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Basta gli altri arretrati come se li avessi letti eh.......
Giovi pensa che io oggi devo andare al lavoro alle 15.30....prenderò un sacco di pioggia, e tornerò a casa di pessimo umore......
Uno potrebbe approfittarne per fare due passi, entrare in un negozio....Macchè!!!!!

Giovi pensa che io oggi devo andare al lavoro alle 15.30....prenderò un sacco di pioggia, e tornerò a casa di pessimo umore......

Uno potrebbe approfittarne per fare due passi, entrare in un negozio....Macchè!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Basta gli altri arretrati come se li avessi letti eh.......

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
ecco si ..questa funziona sempre... :ahah :ahah :ahahgrandeattesa ha scritto:Giovi andiamo a Praga dal 29 maggio al 2 giugno....In realtà noi ci siamo sposati il 3 giugno, ma il ponte è col 2 e quindi il 3 saremo a casa.....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ok, io ho mille cose da fare e devo approfittare del fatto che Jacopo si è appisolato....se posso passo dopo altrimenti a stasera....
Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
miiiiiiiiiiiiiii
io invece me ne staro tappata in casa...fa pure freddo
oggi pome viene la tipa a pulire...e troverà decisamente un gran da fare....io appena il nano si addormenta piego i calzini...
io invece me ne staro tappata in casa...fa pure freddo

oggi pome viene la tipa a pulire...e troverà decisamente un gran da fare....io appena il nano si addormenta piego i calzini...
-
- Master~GolGirl®

a dopo/ stasera/domani
-
- Master~GolGirl®

a dopo/ stasera/domani
-
- Master~GolGirl®

a dopo/ stasera/domani
-
- Master~GolGirl®

a dopo/ stasera/domani
-
- Master~GolGirl®
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ragazze che nervoso...
stamattina sono andata all'inps per la domanda di maternità facoltativa ( che dovrebbe partire dal 7 maggio)
E lascciamo stare il tempo perso, la necessità di non andare sola perchè la non si trova parcheggio e rebecca ha un'autonomia di nanna di 30 minuti massimo, quindi mio fratello con me, rebecca che ovviamente poi si è messa a piangere e beh...arrivata al mio turno dopo mezz'ora, mi han detto che il codice fiscale di rebecca non risulta validato. In effetti io non ho ancora ricevuto codice fiscale/tessera sanitaria, però il codice lo so..quindi pensavo fosse tutto ok, invece no...non mi han fatto presentare la domanda
fatto sta che ora 1. non mi han fatto le carte per maternità facoltativa e mi chiedo se riuscirò a far partire il tutto in tempo 2. devo andare all'agenzia dele entrate, comodissimo direi....e chiedere duplicato...

mi mancava anche questa
stamattina sono andata all'inps per la domanda di maternità facoltativa ( che dovrebbe partire dal 7 maggio)
E lascciamo stare il tempo perso, la necessità di non andare sola perchè la non si trova parcheggio e rebecca ha un'autonomia di nanna di 30 minuti massimo, quindi mio fratello con me, rebecca che ovviamente poi si è messa a piangere e beh...arrivata al mio turno dopo mezz'ora, mi han detto che il codice fiscale di rebecca non risulta validato. In effetti io non ho ancora ricevuto codice fiscale/tessera sanitaria, però il codice lo so..quindi pensavo fosse tutto ok, invece no...non mi han fatto presentare la domanda
fatto sta che ora 1. non mi han fatto le carte per maternità facoltativa e mi chiedo se riuscirò a far partire il tutto in tempo 2. devo andare all'agenzia dele entrate, comodissimo direi....e chiedere duplicato...

mi mancava anche questa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ciao Micky, ma com'è possibile
non ti hanno rilasciato il foglio del CF???? 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
novità?
novità?
novità?
novità?
novità?
novità?
novità?

novità?

novità?

novità?

novità?

novità?

novità?

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Aleale77 ha scritto:Ciao Micky, ma com'è possibilenon ti hanno rilasciato il foglio del CF????
in teoria arriva a casa in automatico...ma non ho pensato al fatto che non era ancora arrivato, perchè tanto era scritto sul foglietto dove diceva che avevo preso quel tal pediatra per lei, quindi ero traqnuilla

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...stamattina ho fatto fare al piccolo il vaccino, tre buchetti povero piccolo, uno sul culetto e gli altri due in contemporanea sulle coscette....
Voi come state?
Voi come state?
Amo i miei due figli!!!