GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?

Messaggio da francybf » 15 dic 2008, 14:03

Anne, sono astemia! :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 15 dic 2008, 15:27

Noooooo!!!!!

Sacrilegio!!!!!!

Non andare neanche a Govone allora :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 15 dic 2008, 15:28

Ciao Bellezze,

beh allora non sono l'unica a passare weekend interi a casa a causa di questo tempo impossibile !! Fra l'altro Noemi aveva un po di febre e noi con la scusa ci siamo incollati sul divano a coccolarci tutto il giorno - beh quasi tutto!!!!

Comunque oggi stanno entrambi bene. Li ho portati al castello saltellante stamattina.

Ora dopo pranzo e caccona di mattia mi prendo 5 minuti di relax.

Vale, mi dispiace che ti senti un po giu' per le feste. Non e' che ci sarebbe verso di parlare col fratello ora che e' passato un po di tempo?? Purtroppo il passato nn si puo cambiare. Anche io trovo molto difficile pensare alle cose passate che nn sono andate nel verso giusto.......ti capisco! :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 dic 2008, 17:44

Eccomi qua..in questo periodo ci sono sempre meno... :buuu perchè da venerdì sono in ferie fino al 6 gennaio e in ufficio sto cercando di chiudere tutte le pratiche in sospeso...quindi pochissimo tempo per il cazzeggio :hi hi hi hi a casa potete immaginare che il tempo non sia molto...
Ora approfitto del fatto che Au ed Eli sono in uno dei loro momenti "yes, we are sisters" :ahaha (di quelli che a tutte le neo-bismamme farei vedere per incoraggiarle sul futuro ) e quindi stanno giocando da un'ora insieme SENZA LITIGARE a cucinare e altre cosette loro :yeee

Invece il w-e è stato un delirio (giusto per riportarvi coi piedi per terra :hi hi hi hi ). Sabato stavamo uscendo..tutti tranquilli e sereni..Elisa attacca un pippone perchè non voleva mettersi quella determinata gonna che avevo scelto...e siccome lei è capatosta e noi stiamo cercando di moderarla un po', allora non ho ceduto e siamo usciti in una scia di lacrime...roba che ho dovuto minacciare di lasciarla in garage per farla salire in macchina...poi non si è fatta legare...ed ha pianto ininterrottamente per tutto il viaggio verso il centro commerciale (tipo 30 minuti) :urka
Domenica, quando dovevamo uscire l'ho avvertita subito che le avrei rimesso la stessa gonna e lei non ha fatto una grinza...se l'è lasciata mettere e poi mi ha anche detto "sennò mi lasci in garage?" :che_dici
Insomma, ero tranquilla perchè la mattina avevamo fatto delle cosine insieme, avevano giocato tanto...erano rilassate...e invece mentre preparavo Aurora...ha cominciato lei! Un capriccio inutile sul fatto che volesse una sola treccia e non due...e è iniziata la tragedia... urla strepiti fino a casa dei nonni...dove l'ho messa in punizione perchè nel frattempo erano volate "parole grosse" tipo: io a babbo natale gli sbuco la pancia, se mi sgridi ti tiro un calcio in faccia ecc. ecc. :che_dici E in punizione è rimasta fino alle 15,30 (senza mangiare con tutti noi) perchè non ne voleva sapere di chiedere scusa (maledetto orgoglio!!!! :aargh ).
Quindi la sera ero stremata da tutte queste urla...insomma, un w-e da cancellare!

P.S. cmq ho parlato troppo presto...idillio già finito....stanno litigando per una mollettina della barbie.... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 dic 2008, 8:30

Anne ha scritto:Noooooo!!!!!

Sacrilegio!!!!!!

Non andare neanche a Govone allora
:ahah :ahah :ahah

La pioggia imperversa ancora qui...dire che non ne posso più è un eufemismo :bomba Mi sto deprimendo :fischia

MIMI' come ti capisco: sono 2 iene anche Tommaso e Niccolò, però non li cambierei x nulla al mondo...soprattutto xchè sono così vicini, così uniti anche nella lite :hi hi hi hi E li vorrei far vedere soprattutto alle neo bis-mamme :fischia
Ieri sera siamo arrivati tardi a prenderli al nido xchè avevo una riunione e non sono riuscita a scappare prima delle 17:00 :urka Tommaso ha fatto un po' di capricci di quelli che lo ucciderei con le mie mani...ma mi sono limitata a urlargli dietro :hi hi hi hi La cosa peggiore è che i miei non erano nemmeno in negozio, ma a casa a farsi gli 'azz loro e non mi hanno nemmeno chiesto di andarli a prendere...vabbeh...quand'è che torniamo a vivere a Torino città? :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 dic 2008, 15:35

Oh...ma che fine avete fatto tutte???? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 dic 2008, 15:44

mimì, eccomi! :-D

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 dic 2008, 15:59

Ah...c'è qualcuno... :sorrisoo

Domani ultimo giorno di lavoro...poi ferie fino al 7...e poi chissà se avrò ancora un lavoro... :che_dici visto che il 12 gennaio mi scade il contratto e non mi hanno voluto dire niente per il rinnovo (che io davo per scontato....almeno fino al 30 giugno, data in cui Brunetta mi manda a casa :bomba :pistole )...dicono che devono aspettare l'uscita della Finanziaria per sbilanciarsi...ma vaffan...biiiip a tutti!!!!
:buuu
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 dic 2008, 16:08

mimì, :incrocini :incrocini x il tuo contratto! :ok
Scappo a casa dai pupattoli :yeee :yeee

:bacio :bacio

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 18 dic 2008, 10:33

eccomi pure me!!!!
oggi giornata di sole qui!!! :yeee
ma Alessia ronfa e tra poco arriva un amica a trovarmi con la bimba....il grande è all'asilo!!
nel pomeriggio però un giretto me lo faccio, vista la giornata :ok
sono contenta, Alessia ieri ha fatto la cacca da sola, senza essere stimolata e succede davvero raramente....n più sta mattina si è addormentata con il ciuccio.....è da quando è nata che ci provo a metterglielo in bocca e lei si fa venire i conati di vomito piuttosto che ciucciarlo....ma prima aveva tutta la manina in bocca, davvero tutta :x: e mi sono scocciata, gliel'ho tolta e gli ho infilato il ciuccio :hi hi hi hi , sta volta ce l'ho fatta :ahaha , spero di riuscirci ancora, ma che impresaaaaaaaa :urka
Mattia al contrario è un super ciuccione, ora continuiamo a digli che Babbo Natale lascia i doni e che in cambio si porterà via i suoi ciucci, ma a lui dei doni proprio non gliene può fregà de meno.... :martello
va beh........leggo di voi ora.... :cuore
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 18 dic 2008, 10:34

mimì davvero????? e quindi come si fa?? :domanda :che_dici :prrrr
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 18 dic 2008, 11:15

lolli, tommaso= ciuccio-dipendente niccolò= no ciuccio :-D
'sti secondi...averne... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 dic 2008, 9:23

Buongiorno!!
Ma non c'è nessuno qui??? :pistole
Ho tante cose da raccontarvi :fischia
Non così tante forse ma qualcuna sì :che_dici

Mercoledì c'è stata la festa all'asilo. E' stato bellissimo!
I bimbi erano vestiti tutti di bianco con un grosso fiocco di neve azzurro sul petto e una corona argentata in testa. MAtteo ci guardava tutto contento, suonava il suo tamburello e canticchiava. Sono una mamma orgogliona :sorrisoo

E poi.. last but not least.. forse si cambia lavoro!
Mi hanno chiamato da una ditta Belga con la quale collaboravo prima a Milano. Stanno aprendo un ufficio a Novara.. sperem! Questo WE devo dirgli qto voglio :hi hi hi hi Speriamo di trovare un accordo. Però ora lo devo dire qui e mi dispiace. E' tanto tanto bravo il mio capo ma presto avrà bisogno di un part time (e non me lo posso permettere) e ho il cervello che si addormenta :aargh

Un bacionissimo a tutte!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 dic 2008, 9:24

Ah, Lolli.. noi niente ciuccio per nessuno dei due! :pistole

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 9:31

Anne, eccomi! :-D
Oggi abbiamo la festa di Natale al nido... :yeee :yeee :emozionee

Che bello! :incrocini x il nuovo lavoro allora!!! Mi raccomando: spara alto x lo stipendio! :ok :ok :ok

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 19 dic 2008, 17:02

Ciao Belle....

Noi la festa di natale del nido l'abbiamo avuta ieri. E' stata proprio carina. Noemi faceva l'angioletto.... :emozionee beh per forza con i capelli riccioletti biondi era la piu adatta alla parte. Quando erano tutti a cerchio lei ha capito che si partiva con lo show e si e' messa a cantare da sola jingle bells, invece di aspettare tutti gli altri...e tutti mi hanno fatto i complimenti per la performance...
Anche Mattia era troppo contento appena ha capito che si magnava! Si e' piazzato li al tavolino e ha cominciato a scofanare di tutto......vabe'!

Un bacio a tutte!!!!

Anne complimenti per l'offerta di lavoro!!! :ok

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 dic 2008, 20:49

toc-toc è permesso? si sono ancora viva purtroppo ho pssato e sto passando un brutto periodo sia economico che in famiglia'mi è accaduto di tutto,probl con mia madre,mio marito,mia cugina di 10 anni le hanno trovato un tumore alla gamba...e poi problemi economici in somma di tutto e di più....

come ultima cosaa.....del ciclo nemmeno l'ombra e stamattina il test era positivo ,prorpio ora che avevo abbandonato la caccia...com'è strano il destino,l'ho cercato tanto è arrivato ed andato via..e ora?speroiamo bene
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 21 dic 2008, 14:16

Anche io sono una lazzarona sparita...ma vi penso tanto!

Il Natale, come mi avete giustamente ricordato, mete in luce le malinconie non risolte...

Sono stata poi presa con il lavoro...

Loretta bentornata! Vieni a raccontarci come va, che parlarne aiuta...I bambini arrivano quanto vogliono loro...evidentemente era il momento del tuo!

Anne in bocca al lupo per il lavoro! Di questi tempi, magari il tuo attuale titolare sarà sollevato... Lolli ti è arrivata la mia mail come hai chiesto?

Ciao e buona domenica a tutti!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 8:54

buongiorno a tutte! :bacio qui nebbia da paura oggi :urka

LORY :incrocini x tutto e anche x il nuovo test positivo! :emozionee

VALE :bacio benritrovata anche a te!

Chi c'è oggi? Io al lavoro anche domani :hi hi hi hi

oggi pomeriggio dal dietologo...avrò bisogno dei vostri super :incrocini

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 dic 2008, 12:44

Ciao a tutte,
la vostra amica febbrarina latitante è tornata... :fischia
Mamma mia che periodo frenetico! Si sente che si avvicinano le feste!
Intanto noi, come al solito, non ci facciamo mancare nulla, ieri siamo finiti al PS con Alessia che si è beccata all'asilo la congiuntivite...quindi occhi extra-rossi e pieni di pus che non finisce più! Oggi l'ho dovuta mandare cmq all'asilo perchè domani fanno la recita e oggi c'erano le "prove generali"...anche lei farà l'angioletto, non vedo l'ora di vederla... :emozionee
Sara Gioia sta un pò meglio, la tosse va e viene ma sembra sia in fase di guarigione :incrocini
Io lavoro stasera poi starò a casa fino al 6 gennaio, non vedo l'ora di godermi un pò di più le mie puzzoline!
Mimì, che invidia, un'ora senza litigare!!! :yeee
Se non le sento per 5 minuti devo già iniziare a preoccuparmi perchè stanno di sicuro covando qualcosa!
Francy :incrocini i miei super :incrocini
E Loretta :incrocini per il test positivo!
:bacio a tutte le altre, vi penso sempre sempre sempre!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”