GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dani abbraccia i febbrarini (07) che gli son sempre vicini
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: dani abbraccia i febbrarini (07) che gli son sempre vicini
Vado a mettere a nanna Pippi e torno 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Sono sparita, ma Matteo ha pianto un po'.... dentini?????????
Comunque, per tornare alla domanda di Gioconda, se non puoi contare molto sui regali, ti consiglio di comperare qualche body di cotone a mezza manica, ma per la taglia è difficile... valuta in funzione della tua altezza e di quella di tuo marito se convenga acquistare la taglia 0 o quella 3 mesi... lo stesso per le tutine di ciniglia. Comprane qualcuna per non essere in difficoltà nei primi giorni, ma non prenderne troppe in modo da poter compensare quando la piccola sarà nata e fare degli acquisti mirati sulle sue caratteristiche. Ha ragione maggi per una cosa: l'ospedale ti dirà che cosa è necessario portarti dietro per i primi giorni e così avrai già un punto di riferimento. Se ricordo bene a noi chiedevano anche un certo numero di calzini di cotone...
Un consiglio che deriva dalla mia esperienza (poi valutalo anche in base ai consigli altrui...): per la notte io mi sono trovata benissimo con il sacco nanna che ti svincola un po' dalla taglia e che ti garantisce che la tua cucciola non patisca troppo il freddo. Matteo si è sempre agitato abbastanza e per non rischiare che si scoprisse ogni notte avevo adottato quella soluzione e credo che lo rifarò anche per quest'inverno.
Per il resto dell'abbigliamento chiediamo alle febbrarine che hanno avuto una femminuccia...
Perdonami, scappo di nuovo, ma sono arrivate le pizze... FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Comunque, per tornare alla domanda di Gioconda, se non puoi contare molto sui regali, ti consiglio di comperare qualche body di cotone a mezza manica, ma per la taglia è difficile... valuta in funzione della tua altezza e di quella di tuo marito se convenga acquistare la taglia 0 o quella 3 mesi... lo stesso per le tutine di ciniglia. Comprane qualcuna per non essere in difficoltà nei primi giorni, ma non prenderne troppe in modo da poter compensare quando la piccola sarà nata e fare degli acquisti mirati sulle sue caratteristiche. Ha ragione maggi per una cosa: l'ospedale ti dirà che cosa è necessario portarti dietro per i primi giorni e così avrai già un punto di riferimento. Se ricordo bene a noi chiedevano anche un certo numero di calzini di cotone...
Un consiglio che deriva dalla mia esperienza (poi valutalo anche in base ai consigli altrui...): per la notte io mi sono trovata benissimo con il sacco nanna che ti svincola un po' dalla taglia e che ti garantisce che la tua cucciola non patisca troppo il freddo. Matteo si è sempre agitato abbastanza e per non rischiare che si scoprisse ogni notte avevo adottato quella soluzione e credo che lo rifarò anche per quest'inverno.
Per il resto dell'abbigliamento chiediamo alle febbrarine che hanno avuto una femminuccia...

Perdonami, scappo di nuovo, ma sono arrivate le pizze... FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ma perchè ogni tanto i messaggi vengono doppi a distanza di tempo?
stamattina è successo con cris, e ora con enrica

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE IO VADO A NANNA PERCHE' E' STATA UNA BELLISSIMA E PESANTISSIMA GIORNATA!
BUONANOTTE!

BUONANOTTE!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®
Lallyben non era in elenco perchè mi aveva già fatto sapere che non sarebbe potuta venirecrismae ha scritto:ve l'ho rigirato con il link corretto....
nella lista ho aggiunto lallyben!!!!

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
OGNI TANTO SUCCEDONO COSE STRANE SU QUESTO NUOVO GOL...COME KITTY CHE PUO' SCRIVERE SOLO MICROMESSAGGI E CERTI MESSAGGI SI SDOPPIANO.....BOH!!!elerapi ha scritto:ma perchè ogni tanto i messaggi vengono doppi a distanza di tempo?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ciao KERUBI
buona notte

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
nel forunelerapi ha scritto:?RUBIA72 ha scritto:ho letto anch io il post "elena"
mi sento una m@@@a,sto malissimo
QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
A me per esempio non arrivano i mp...
Mi e' arrivata la mail, ma non risco a visualizzare il messaggio.
Mi e' arrivata la mail, ma non risco a visualizzare il messaggio.

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
io non riesco ad inserire gli emoticonskerubi ha scritto:OGNI TANTO SUCCEDONO COSE STRANE SU QUESTO NUOVO GOL...COME KITTY CHE PUO' SCRIVERE SOLO MICROMESSAGGI E CERTI MESSAGGI SI SDOPPIANO.....BOH!!!elerapi ha scritto:ma perchè ogni tanto i messaggi vengono doppi a distanza di tempo?

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- crismae
- Expert~GolGirl®
buonasera!!!!
eccoci dopo una giornata bella ma stancante....
voi tutto bene?
vado a leggere gli arretrati
eccoci dopo una giornata bella ma stancante....
voi tutto bene?
vado a leggere gli arretrati
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- perla73
- Master~GolGirl®
Direi che visto il risultato positivo al sondaggio di Crismae cambiamo località. Confermata Corte Uccellanda e Ristorante La PesaEnrica73 ha scritto:Ragazze, mi fate un breve riepilogo della situazione raduno? Si cambia il posto: La pesa invece delle Preseglie. Costa un pochino meno, se ho capito bene 100 euro a coppia per la notte, giusto? Dobbiamo portarci il lettino per il cucciolo? E per le pappe nostre e loro come si fa?![]()
Il socio, da buon pantofolaio, sta impazzendo a farmi mille domande su come dobbiamo organizzarci, su quanto può essere complicato portarsi dietro il pulcino, su tremila questioni e dubbi... Aiutatemi ad arginare il suo panico!!!!!!!!![]()
Devo riuscire a convincerlo che non c'è nulla di così sconvolgente! Voglio conoscervi una per una!!! Gli parlavo giusto stamattina del fatto che un anno fa non avrei creduto possibile convincermi di aver conosciuto delle amiche su internet... so che per qualcuno che non ha fatto la stessa esperienza può sembrare incredibile... ma è così!Lui mi diceva: ma tra quelle che partecipano ce ne sono alcune che ti sembrano simpatiche? Povero, non ha la più pallida idea della portata del mio stato di gol-innamoramento!!!
Lettino: se hai il lettino da campeggio ti consiglierei di portarlo altrimenti possiamo chiedere se possiamo noleggiarlo (sarà naturalemtne a pagamento)
Pappe: ogni appartamento è dotato di cucina quindi se si porta il minimo indispensabile si riesce a risparmiare qualcosa sulla cena....altrimenti c'è il ristorante a fianco dove andremo la domenica a pranzo insieme a tutte coloro che ci raggiungeranno. Per i nanetti idem come sopra: ci si porta l'occorrente e si cucina sul momento oppure ti porti le pappe già pronte

- crismae
- Expert~GolGirl®
Scilla di pure al nostro Dani che Beatrice ha solo lui nelscilla75 ha scritto:HO VISTO LE FOTO DI TOPOLO E BEA!!!!!!
CHE MERAVIGLIA!!!!
...vorrei pero' ricordare a topolo che la bea e' promessa a dani...
che e' un tantino geloso!!!!!!!!!

- elerapi
- Expert~GolGirl®
ragazze vado a nanna... come al solito io partecipo solo al party delle galline!
buona notte
buona notte

- perla73
- Master~GolGirl®
Ragazze hanno appena tentato di rapinare il cinese d'asporto che ho sotto casa......che paura!!! 

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
cavoloperla73 ha scritto:Ragazze hanno appena tentato di rapinare il cinese d'asporto che ho sotto casa......che paura!!!

- crismae
- Expert~GolGirl®
ragazze noi oggi siamo stati alla Pesa ed ho chiesto un pò di info...
il posto sembrerebbe ancora disponibile, perchè sono pieni fino a metà otobre poi no...
martedì potremmo chiamare la signora per avere conferma almeno solo se c'è il posto..
poi parlando con Cris pensavamo che potremmo riuscire a farci fare lo sconto, siamo in così tante che ci possiamo provare...
il posto sembrerebbe ancora disponibile, perchè sono pieni fino a metà otobre poi no...
martedì potremmo chiamare la signora per avere conferma almeno solo se c'è il posto..
poi parlando con Cris pensavamo che potremmo riuscire a farci fare lo sconto, siamo in così tante che ci possiamo provare...
- crismae
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:noi il lettino da campeggio non l'abbiamo e pensavamo di farla dormire nel letto attaccata al muro e l'altro lato attaccato al lettone...abbiamo già fatto così al amre e ci siamo trovati bene!!!Enrica73 ha scritto:Ragazze, mi fate un breve riepilogo della situazione raduno? Si cambia il posto: La pesa invece delle Preseglie. Costa un pochino meno, se ho capito bene 100 euro a coppia per la notte, giusto? Dobbiamo portarci il lettino per il cucciolo? E per le pappe nostre e loro come si fa?![]()
Il socio, da buon pantofolaio, sta impazzendo a farmi mille domande su come dobbiamo organizzarci, su quanto può essere complicato portarsi dietro il pulcino, su tremila questioni e dubbi... Aiutatemi ad arginare il suo panico!!!!!!!!![]()
Devo riuscire a convincerlo che non c'è nulla di così sconvolgente! Voglio conoscervi una per una!!! Gli parlavo giusto stamattina del fatto che un anno fa non avrei creduto possibile convincermi di aver conosciuto delle amiche su internet... so che per qualcuno che non ha fatto la stessa esperienza può sembrare incredibile... ma è così!Lui mi diceva: ma tra quelle che partecipano ce ne sono alcune che ti sembrano simpatiche? Povero, non ha la più pallida idea della portata del mio stato di gol-innamoramento!!!
Direi che visto il risultato positivo al sondaggio di Crismae cambiamo località. Confermata Corte Uccellanda e Ristorante La Pesa
Lettino: se hai il lettino da campeggio ti consiglierei di portarlo altrimenti possiamo chiedere se possiamo noleggiarlo (sarà naturalemtne a pagamento)
Pappe: ogni appartamento è dotato di cucina quindi se si porta il minimo indispensabile si riesce a risparmiare qualcosa sulla cena....altrimenti c'è il ristorante a fianco dove andremo la domenica a pranzo insieme a tutte coloro che ci raggiungeranno. Per i nanetti idem come sopra: ci si porta l'occorrente e si cucina sul momento oppure ti porti le pappe già pronte
![]()
![]()
- perla73
- Master~GolGirl®
crismae ha scritto:ragazze noi oggi siamo stati alla Pesa ed ho chiesto un pò di info...

- crismae
- Expert~GolGirl®
poi ragazze per il cibo non c'è da preoccuparsi..oggi a pranzo abbiamo mangiato antipasto e primo abbiamo speso meno di 15 euro!!!!!!