GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Messaggio da meimi75 » 15 ott 2008, 1:21

ahhhhh siete davvero preziosissime

grazie a tutte per gli hotel :bacio

FED :bacio per essere passata a consigliarci sulla Mimina di Wendy... io non ho mai avuto,sin ora sto problema :che_dici ..2 figlie (e un marito :hi hi hi hi ) assatanate di tettonze ...

WENDY speriamo si riattacchi :incrocini :incrocini

CANGA :incrocini per Fede e le bimbe

GIO mi manchi ...

MARE :incrocini per il socio ..è dura a volte..e mi lamento io che il mio è quasi un santo ..

ZERO no te pregooooooooooooooooooo il Tigre e il Mio NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :x:
ricotta ,robiola,philadelphia,certosa,stracchino,..al limite l'ipolipidico della plasmon (anche se è assurdo..c'è dntro un sacco di schifezze..meglio dare quelli freschi!) povero Andrea..4 denti ..ecco che è venuto fuori il perchè della febbre...anche per lui :incrocini

MAESTRA se vuoi mi dai l'indirizzo che te li spedisco io i formaggini ipolipidici ..però guarda..io ne ho dato 1 solo alle mie figlie..poi ho letto glli ingredienti..molto meglio una ricotta ..30 gr se ne danno

MAROLINA allora la visita????
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 ott 2008, 8:21

BUONGIORNO

GRAZIE RAGAZZE :bacio

TORNERO', MA E' UN MOMENTO DELICATO X ME QUESTO...

AL DI LA DEI LITIGI COL SOCIO...

HO UN TRAVAGLIO INTERIORE...

STO FACENDO IL BILANCIO DELLA MIA VITA

E DECIDENDO CHE COSA FARE "DA GRANDE"

COSA VOGLIO E COSA NON VOGLIO...

GRAZIE...

UN :bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 15 ott 2008, 9:11

meimi75 ha scritto:ZERO no te pregooooooooooooooooooo il Tigre e il Mio NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Scusa Meimi ,ma se il pediatra glielo ha consigliato,forse fa bene a seguire quello che gli dice ?!
O sei un medico anche tu?
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 15 ott 2008, 10:04

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE PER GLI INCROCINI PER LA MIA PICCOLETTA: E' ANDATO TUTTO BENONE!! :ok
Ha detto che è un abimba sanissima, per alcune cose anche più avanti della sua età. Succede spesso ai bambini iperattivi come è lei di avere questi tremori.....ragazze che peso che mi sono tolta, anche se poi non ero molto agitata, dentro sapevo che sarebbe andato tutto bene.
Stanotte poi che nottata.....dalle 12 alle 3 ogni mezz'ora sveglia....allora poi l'ho messa nel lettuccio con noi ed è andata meglio!!
Gio :coccola
Anche io do la robiola, la ricotta e lo stracchino. Ancora il philadelphia no ma tra poco lo introdurrò. Comunqe alla Marghe la robiola fa impazzire.
Oggi vado all'ufficio del personale per vedere dove mi mandano lunedì: eh si, qui funziona che quando vai in maternità non rimane più la stessa filiale (Lavoro in banca)...speriamo sia comunque vicina.
Zero eh ti credo che Andrea era un po' nervoso...i canini....porello!!!!
Wendy stai tranquilla, secondo me si riattacca!!!Comunque sul sito della lega del latte ci sono i numeri delle consulenti se vuoi provare a fare una telefonata. Io l'avevo fatto e sono gentilissime!!Comunque anche la Marghe durante il giorno se gliela propongo non la vuole....solo la notte e la mattina....
Ops....vado che è caduta e ha preso una zuccatina....
baci!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 ott 2008, 10:19

Giorno belle!!!

meimi sono contenta che ti siano serviti i nostri consigli! :ok
senti ma xchè i formaggini no??? io glieli ho sempre dati......cmq a livia la ricotta e la robiola nn piacciono nella pappa...magari provo con la philadelphia

marolina evvaiiii!!!! :yeee dai che lo sapevamo che la marghe era avanti!!!!! meglio così...ti sei tolta un peso

gio noi siamo qui :bacio quando hai capito che vuoi fare da grande vienicelo a dire :prrrr

vado che la lagnetta mi sta smontando casa!!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 ott 2008, 10:33

Buongiorno
sì, ogni tanto passo. Sono molto presa, sono in attivo delle decisioni importanti da prendere, ma sembra che la "mia" strada si stia appiandando e porta verso il positivo.
Ho disdetto due colloqui di lavoro che, avendo l'esperienza, so bene non frutterebbero in un bel niente e sto continuando con le ripetizioni che invece mi stanno dando soddisfazioni professionali ed economiche. L'intenzione è quella di aprire uno studio di psicologia il prossimo settembre e comincerò con gli incartamenti a gennaio.
La surroga del mutuo è stata accettata, stiamo aspettando la valutazione del perito ma entro la settimana avremo le carte per partire.
Così passeremo da una rata di euro 1105 a 891 che non è male anche se gli anni sono aumentati, ma almeno respireremo.

I bambini stanno meglio, finalmente ieri sera hanno fatto il bagnetto dopo 3 settimane anche se non sono ancora apposto, soprattutto con la tosse catarrosa, ma devo dire che hanno gradito, sono rilassati e hanno fatto tanta nanna stanotte.
Massimino è un gioiello, si è allungato, infatti sembra più magro :che_dici ma è passato alla 5a misura di pannolino, la quarta non gli si chiudeva più, ma si piscia lo stesso. Ha tagliato il quarto dentino e dice già mamma con cognizione di causa...sì, mi chiama proprio! :emozionee
Purtoppo però mia suocera lo prende in giro per le dimensioni del suo pisellino, e questo rovina un pò questo periodo sereno, perchè da mamma mi sento offesa e ho paura...magari per voi sono cavolate ma io la sto vivendo male...e tutto all'oscuro di lui che invece sorride sempre che è un amore.
Angelica ieri mi ha fatto piangere, perchè non spiccicando mai un parola "in italiano", ieri quando le ho chiesto di dire la preghierina ha detto chiaramente AMEN :buuu e giù di lacrime.
Son soddisfazioni i miei figghi!

MARO EVVAI!!!
Massimo ormai tutte le sere fa una capatina da noi prima di addormentarsi...

Ora vi lascio, rimango connessa, ma non vi assicuro la mia presenza...

PS ANCHE IO CONOSCO FED
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 ott 2008, 11:27

Giorno bellezze mie!
Questa mattina siamo andate al mercato sotto la pioggia :che_dici che bellezze :-D

Gio anch'io sto in questa fase, devo capire quello che voglio, devo trovare il mio posto nel mondo e nn è facile anche perchè oggi come oggi il mio mondo è semplicemente Livia :cuore pensa il 15 novembre devo rientrare e ancora nn so a chi lasciare la gnoma...ho mandato qualche cv ma tutto cio che mi hanno proposto nn mi conviene per il momento..boh alle volte evito di pensarci (come mio solito :che_dici )
cosi scaccio le ansie e intanto il tempo passa :martello

lo volete sapere.... vorrei tanto restare a casa, crescermi Livia e magari se Dio vuole farne un'altro subito ...però ho paura di prendere una decisione di questo genere, ho paura di pentirmene un giorno
in questo paese sono straniera nn ho nessuno, se resto a casa e focalizzo tutte le mie attenzioni su livia ho paura di perdere i contatti e perchè no anche lingua..è una scelta difficile

Maro lo sapevo che nn era nulla ... w la marghe :yeee

Buon complemese a matilde di maestra :festa

Domanda di servizio :fischia che yogurt date? io per il momento le sto dando i danone per bimbi
ma vorrei passare alla yogurt normale..posso darle activia?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 ott 2008, 11:41

Buongiorno!!!
Oggi Pietro e Giada compiono 8 MESI!!!!
AUGURI PIETRO E GIADA!!!!!

Ieri mi sono dimenticata di fare gli auguri a Matilde!!! :martello
Maestra.... valgono ancora, vero???

Bismamma... non permettere a tua suocera di farti stare male. Io non ritengo che sia una cavolata, ma tu cerca davvero di stare serena e non far diventare questa cosa un problema grosso!
Hai delle cose belle a cui pensare adesso.... come dici tu sembra che ci sia una svolta positiva!!! :yeee

Maestra... anche sul mio schema di svezzamento c'era scritto formaggio ipolipidico e quindi ho provato con il MIO e poi con quello nel vasetto della Plasmon o Mellin, ma poi la ped mi ha detto di introdurre subito la robiola e così ho fatto. Invece ricotta, crescenza, quartirolo.... li ho messi da poco!

Gio... :coccola
Se ti può consolare anch'io spesso penso a che cosa voglio fare da grande!!!! :fischia
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 ott 2008, 11:58

CIAO MAESTRINA

anch'io sto dando i formaggi ipolipidici, plasmon e mellin (fanno parte della scorta cibaria portata dall'italia :fischia ) ma quando finiscono che le dò? :domanda
la ricotta qui c'è solo quella in scatola della santa lucia, gliela dò?
altrimenti qui trovo solo formaggi puzzoni ma mi sembrano troppo pesanti

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 ott 2008, 12:19

Wendy Wendy :spiteful:
ciao carissima :bacio
Mi dispiace che la mimina rifiuta la titta :coccola so quant'è brutto
quando Livia era piccina ebbe un periodo di rifiuto chiamai una consulente LLL gentilissima e mi consigliò di stendermi nuda ( tette all'aria per intenderci :fischia ) nel letto con lei
ero scettica sul momento però l'ho fatto e ha funzionato
tentar nn nuoce :incrocini

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 ott 2008, 12:29

siria ha scritto:CIAO MAESTRINA

anch'io sto dando i formaggi ipolipidici, plasmon e mellin (fanno parte della scorta cibaria portata dall'italia :fischia ) ma quando finiscono che le dò? :domanda
la ricotta qui c'è solo quella in scatola della santa lucia, gliela dò?
altrimenti qui trovo solo formaggi puzzoni ma mi sembrano troppo pesanti
Secondo me le puoi dare tranquillamente la ricotta confezionata.
Io prendo la ricottina (che è semplicemente più piccola), perchè dovendone dare solo 30/40 gr per volta, la faccio fuori in 3 volte!
Lì si trova la robiola? A Pietro piace moltissimo, ha un gusto delicato e si scioglie molto bene nella pappa. Anche la crescenza è delicata, ma è un po' appiccicosa e magari nella pappa fa qualche pallina!
Io non mangio formaggio, quindi la mia cultura nel settore è limitata a quello che do a Pietro.
Comunque so per certo che mio marito verrebbe lì di corsa a portarti tutti i vari formaggini per Livia in cambio di un po' di formaggi puzzoni francesi!!! :hi hi hi hi
Lui li adora!
Qualche settimana fa mi ha fatto organizzare un pranzo con amici a base di formaggi.... un delirio per l'olfatto!!! :x:
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 ott 2008, 12:33

Giorgia2 ha scritto:
meimi75 ha scritto:ZERO no te pregooooooooooooooooooo il Tigre e il Mio
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Scusa Meimi ,ma se il pediatra glielo ha consigliato,forse fa bene a seguire quello che gli dice ?!
GIORGIA non ci vuole essere un medico per leggere le etichette degli ingredienti...
e scusa ma era una cosa tra me e Francesca..che sa benissimo che le voglio bene ... e pure tanto :bacio

io cmq non sono medico ma infermiera :hi hi hi hi

e poi tu di pediatri str@nzi non ne hai mai trovati?e nemmeno medici incompetenti? uh beata te! :hi hi hi hi

io da infermiera ne ho trovati taaaaaaaannnti ma tannnti che non mi fido più ASSOLUTAMENTE di nessuno...
soprattutto di uno che consiglia TIGRE o MIO ..formaggi che stanno fuori dal frigo e pieni di sali e conservanti.. ripeto BASTA LEGGERE L'ETICHETTA per farsi qualche paranoia..almeno IO me le faccio per ste cose...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 ott 2008, 12:36

PAM ma le metti anche parecchio grana insieme alla ricottina?..magari la sente sciapa e non le va...

SIRIA va benissimo la ricottina...

scusate ragazze sono di freeettaaaa..dopo torno.. :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 ott 2008, 14:50

io il tigre ho provato a darlo sia ad Angelica che a Massimino, ma fa loro proprio schifo e anche a me...loro mangiano il mio, il susanna, la ricotta santa lucia, il philadelphia, il grana, il parmigiano, l'ipolipidico...
lo yogurt quello che capita ma di frutti semplici come banana, bianco, mela, pera quindi fruttoli e daniti vari e come se li pappano...
di medici incompetenti ce ne sono eccome infatti io mi fido solo di me stessa....non mi metto sicuramente a leggere gli ingredienti altrimenti mi conosco i miei figli non mangerebbero niente...perchè ormai tutto è immangiabile, anche i plasmon con gli ormoni che fanno crescere le tette ai bambini...sarà per questo che Massimino ha più tette di me?
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 15 ott 2008, 14:55

Ciao a tutte

Buon complimese a Pietro e Giada

Oddio tra un pò cominceranno i compleanni :-D :buuu :emozionee :festa :yeee

IO ho provato anche ad inserire il philadelphia ma proprio non gli piace

Lui ama la Robiola Osella (tutto la mamma) con tanto parmigiano

La ricotta non l'ho provata ancora.....di mucca ovviamente???

Grazie Meimi per i tuoi consigi...effettivamente ho letto gli ingredienti :x:

Un bacio a tutte le febbrarine scombussolate :bacio

Vado

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 ott 2008, 15:14

Buonasera belle!

Maro :yeee ero sicura che sarebbe andato tutto bene!

Bis sono felice che le cose comincino a girare per il verso giusto :sorrisoo

Formaggini: io fino a questo momento le ho dato quello omogeneizzato della Plasmon ma effettivamente non mi sono mai soffermata a leggere bene l'etichetta :martello davo per scontato omogeneizzato=buono e sano, invece evidentemente così scontato non è...
Cmq lei mangia anche la ricotta e la gradisce parecchio, adesso vorrei introdurre la robiola, voi quale date? (intendo che marca?)

Siria sai che ogni tanto anch'io vado a rileggermi i nostri vecchi post? l'anno scorso di questi tempi eravamo tutte prese e comprese con la scelta del trio...che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
siria ha scritto:devo capire quello che voglio, devo trovare il mio posto nel mondo e nn è facile anche perchè oggi come oggi il mio mondo è semplicemente Livia :cuore
lo volete sapere.... vorrei tanto restare a casa, crescermi Livia e magari se Dio vuole farne un'altro subito ...però ho paura di prendere una decisione di questo genere, ho paura di pentirmene un giorno

Ti capisco e ti quoto in tutto e per tutto, anch'io in questo momento vorrei poter pensare solo a crescere Arianna senza dovermi preoccupare di tutto il resto.
Proprio ieri mi sono trovata a fare un pensiero strano: dovete sapere che mia figlia ADORA i gatti (come me :hi hi hi hi ), ieri era nel passeggino e un gattone che gira sempre davanti casa nostra si è avvicinato e si strusciava alle ruote...lei è letteralmente impazzita, sorrideva e gli faceva mille versetti, al che ho pensato "quasi quasi le prendo un gatto".
Dopo un pò eravamo per strada e abbiamo incrociato un altro passeggino: stessa scena, mille sorrisi, mille versetti...e a quel punto ho pensato "quasi quasi le faccio una sorellina" :fischia
Poi razionalmente ci penso e dico che al momento non è il caso (nè di comprare un gatto nè di fare la sorellina) però la voglia ci sarebbe eccome :-D

:festa AUGURI PER TUTTI I COMPLEMESE :festa
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 15 ott 2008, 15:14

meimi75 ha scritto:
Giorgia2 ha scritto:
meimi75 ha scritto:ZERO no te pregooooooooooooooooooo il Tigre e il Mio
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
GIORGIA non ci vuole essere un medico per leggere le etichette degli ingredienti...
e scusa ma era una cosa tra me e Francesca..che sa benissimo che le voglio bene ... e pure tanto :bacio

io cmq non sono medico ma infermiera :hi hi hi hi

e poi tu di pediatri str@nzi non ne hai mai trovati?e nemmeno medici incompetenti? uh beata te! :hi hi hi hi

io da infermiera ne ho trovati taaaaaaaannnti ma tannnti che non mi fido più ASSOLUTAMENTE di nessuno...
soprattutto di uno che consiglia TIGRE o MIO ..formaggi che stanno fuori dal frigo e pieni di sali e conservanti.. ripeto BASTA LEGGERE L'ETICHETTA per farsi qualche paranoia..almeno IO me le faccio per ste cose...
Non volevo farti arrabbiare , ma mi sembra che stai facendo lo schema di svezzamento a tutte quante...
e sono comunque d'accordo con Bismamma che se leggi tutto quello che c'è scritto nelle etichiette non mangi più niente.
Per quanto riguarda i pediatri io credo di averne ancora bisogno ,ne ho trovati di stronzi e di incompetenti anch'io ,ma non pretendo di fare tutto da sola o di sostituirmi a loro nonostante abbia anch'io due figli.
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 15 ott 2008, 15:26

ciao febbrarine!!!
scusate la latitanza ma stiamo facendo i lavori a casa ... :buuu non potete immaginare come sto messa :bomba , quindi onde evitaere di respirare polvere ecc... vado da mia madre :hi hi hi hi .
l'impresa della casa e' lunga sara' finita verso febbraio, spero solo che tenendo ancora Sofia in camera con me , al momento di metterla in camera sua , magari abituata non ci vorra' dormire, ma... dio vede e provvede :-D .

oggi alle 17,30 visita di controllo dal ped. :incrocini
credo che in un mese sia aumentata 600 gr, rispetto alsolito KG tondo tondo di sempre.

dimenticavo Sofia stanotte si e' sveglaita piangendo a squarciagola, mai successo!!!
un sogno??? mal di pancia????

a presto amiche
:incrocini a chi servono!!!!
:coccola a tutte!!!

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 15 ott 2008, 15:26

Buongiorno febbrarine

TANTI AUGURI A GIADA E PIETRO

Maestrina: x questa volta ti perdono... :ahaha Scherzo! Certo che valgono, grazie...

Meimi: seguirò il tuo consiglio. Inizio con ricotta e vari formaggi freschi... mi fido più di voi, bis-mamme che dei pediatri.

Siria : io come yogurt do fattoria scaldasole "Teddy" alla pera, mela o banana oppure quello Bio della Granarolo.

Raga da domani inizio a lavorare

Corro dall'estetista e dal parrucchiere prima che domani i miei nuovi alunni pensano di avere come insegnante una strega... :ahaha

A presto
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 ott 2008, 15:34

maestra ha scritto:Meimi: seguirò il tuo consiglio. Inizio con ricotta e vari formaggi freschi... mi fido più di voi, bis-mamme che dei pediatri.

no, cerca di mettere tutto insieme...anche a come la pensi tu.

BUON COMPLEMESE AI FEBBROTTOMESI!!! (Ho coniato una nuova parola :fischia )
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”