GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Bloccato
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Messaggio da testina77 » 27 set 2008, 15:42

ciao!!!!
solo un salutino!!!
un bacino ai mimmi malaticci,
un :incrocini a mimì e a quei poveri montatori che non sanno quello che li aspetta ( :prrrr )
una carezzina alle 2 piccolette
nicco e matilde se la stanno ronfando alla grande, ogni tanto tossiscono, ma senza svegliarsi...
io mi sento molto meglio, grazie per il vostro sostegno che non manca mai!
:bacio
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 27 set 2008, 22:35

Buon week end a tutte! Emma sta meglio, durerà fino a venerdi la prossima settimana?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 29 set 2008, 9:17

buongiornooooooo e buon inizio settimana!!!
vale mi piace questo nuovo avatar :ok , per Emma :incrocini
la piccolina dorme ancora e visto che io mi sono alzata per preparare Mattia ne approfitto per farvi un salutino....passato bene il week end??
noi tutto regolare..............o quasi!! io ho ancora mal di gola :aargh , spero solo che non ne risenta di nuovo anche la patatina!! venerdì l'ho pesata dopo il bagnetto, siamo a 3,890 kg :yeee cresce a vista d'occhio!! io invece...................................sono 55kg (ancora 3 da smaltire) ma sono riuscita ad entrare nei miei jeans ieri :hi hi hi hi , non vi dico la gioia :festa !!
ecco che si sta per svegliare, vado allatto e torno..........................magari nel frattempo si aggrega qualcuna eh :fischia
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 set 2008, 10:29

LOLLI, ciao bellissima! :bacio
Sono appena tornata dall'ospedale dove ho fatto i miei n-simi esami del sangue :incrocini :incrocini
Dai, 55 kg dopo neanche un mese dal parto...mi sembra un super-risultato! :yeee :yeee

VALE, anche a me piace tanto il tuo nuovo avatar!!! :bacio

Tommaso ieri aveva gli occhi un po' arrossati...congiuntivite in vista :fischia :fischia :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 set 2008, 10:54

Buongiorno!

Noi WE di m@@@a :pistole
Matteo con febbre alta tutto il WE. Resisitito a non dargli subito antibiotico e lottato con il nonno a + non posso :pistole Sia per antibiotico che per il nureflex. Dice di aver visto tanti stomaci perforati da anti infiammatori.. però quello era l'unico che gli teneva giù la febbre..
Proviamo ancora oggi con solo tachi e poi se quesa sera ha ancora febbre.. antibiotico..

Mercoledì primo giorno di lavoro.. speriamo stia bene..

Voi come state? La cameretta nuova? Nespola? Lolli evviva per Alessia :yeee
Cilli domani mattina ti spedisco una nuova busta :fischia

A tutte baci!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 set 2008, 11:01

Anne, :incrocini x il nuovo lavoro di mercoledì! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 29 set 2008, 12:40

Anne :coccola per Matteo malaticcio :buuu ......e per il nuovo lavoro :incrocini :incrocini :incrocini

che latitanza oggi.............................................. :prrrr dove siete finite tutte?????

Loretta è sparita :domanda .................cilli, nespolina, testina, rox, nu, hily, cookie, mimì, vale?????? :prrrr
Lolli '76

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 set 2008, 13:34

lolli, sono rientrata dalla pausa pranzo...adesso mi lavo i denti! :fischia

Ma dove sono tutte le altre? :domanda :domanda

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 29 set 2008, 14:16

Ciao tesorine!

Vale, meno male che Emma sta meglio e :incrocini per la settimana ... pronostici a lungo periodo non ne fare, purtroppo ci sarà la cabala giorno per giorno, ma sono certa che le nostre bimbette si rafforzeranno alla velocità della luce ... :incrocini e poi non dicevano che con i tre anni si sarebbe andato in netto miglioramento???

Testina cara che bello che tu stia meglio. Il nostro appoggio non mancherà mai. :cuore

Anne, grazie infinite ... avrei tanto preferito un passaggio brevi manu ... ma sei un tesoro ugualmente :fischia Lasfiga pare non abbandonarci ... :domanda Spero che Matteo stia meglio ...

Lollini ... :cuore :yeee la piccola porcellina ALE !!!! Mannaggia quanto cresce ... queste due le abbiamo fatte al contrario ... stavolta è lei la ZIA di Giulia ... un po' come Ali lo è di MATTI ...

oggi portato Giulietta al controllo peso ... è 3,100 :hi hi hi hi Dai 2,560 delle dimissioni ha messo 500 gr... in tre settimane ... quindi il mio latte FUNZIONAAA!!! Mi sembra un miracolo visto l'iter-calvario con ALI ...
Anche se la frugoletta sono tre giorni che se la puppa ogni due ore scarse ...e la mia stanchezza un po' cresce.

e ... udite udite ... anche qui mi si prosciuga ... sono 57 ... perso tutti i Kg tranne uno ... ma secondo me sono le zinne che non ho mai avuto prima :ahah

CHE FIGOOOOOO!!!
Rispetto ad Alicottis sono una silfide!

E' vero ma ... Loretta???

Francy buon inizio settimana bellezza!!!!
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 29 set 2008, 14:18

Mimì ... a parte perchè volevo dirti che anche noi abbiamo comprato la cameretta sabatooooooo :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee

il mio Tommi non mi ha fatto regalo per la nascita ... e meno male che volevo il "roccone" :pistole :ahaha ,
allora sabato è stato trascinato ... e
abbiamo ordinato ...

arriverà in 30 giorni ... è bella bella ... arancione e verde mela ....

:ok :yeee

come stai tu tesoro mio?????? :cuore

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 29 set 2008, 14:24

Consiglio:

il 4 OTTOBRE, ovvero SABATO prossimo ... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

CI SARA' ... ANZI ... ANDRO' :yeee

AL CONCERTO DI VASCO!!!

SOono una mamma degenere, lo so bene, ma non posso proprio farne a meno ... sapete tutte quanto io lo ami ... ergo ... non solo andrò, ma conto proprio di farlo per benino ... ovvero:

ALi dormirò da nonna,
GIULI starà con papi e latte tirato ... taaanto ... comincerò oggi, ma ... come cazzarola farò a sapere le quantità???

Considerate che conto di stare via da metà pomeriggio all'una circa (ci vogliono due ore ad uscire dallo stadio con la macchina ...) ... quindi una decina di ore :urka :urka (quanto degenere però!!!),
mi fido a lasciar solo mio latte o devo pensare di lasciare rinforzi differenti???

Secondo, sono davvero pessima?? :fischia

è troppo piccola per stare così tanto senza mami??? :emozionee

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 set 2008, 14:36

Cilli, io lascerei un rinforzo di LA...no si sa mai... :-D

Diciamo che io, da quando sono nati i miei cucciolotti, non sono più andata al cinema, nè a mangiar fuori senza di loro e tantomeno a un concerto...però questo è anche dovuto al fatto che non ho nessuno in famiglia che voglia badare a loro! :hi hi hi hi I miei hanno tenuto Tommaso 1 sola volta dopo cena, quando siamo andati ad un incontro per ospitare una studentessa australiana con Intercultura, che è stata con noi 2 mesi; e poi 1 sabato pomeriggio xchè Tommaso mi aveva procurato una abrasione alla cornea (ditino nell'occhio :aargh ) x andare all'oftalmico...insomma: non sono la persona adatta x giudicarti, figurati :fischia :fischia :che_dici SONO UN CASO CLINICO? :prrrr

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 29 set 2008, 14:41

Cilli che figo il concerto, anche a me piacerebbe da morire vedere VAsco.

Pero' se stai via cosi tanto le tette ti scoppieranno. Magari Giulila sara' apposto con il latte tirato, ma tu ????

E' lontano da casa? Come mai vai cosi' presto??

CMq tranquilla, non sei una mamma degenere. Ha quasi un mese :fischia ...

un bacio a tutte

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 29 set 2008, 16:23

Cilli :cuore appena fabbiomio mi carica il cellulare ti chiamo love :ok

Rox passa più spesso tesorina, ci manchi tanto tanto :sorrisoo

Mimì ti stai ancora mangiando il mobiliere? :ahah
Lolli '76

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 29 set 2008, 18:15

Ciao Lolli....che bello t'immaggino super mammukka che porti in giro i tuoi bimbi gioielli con orgoglio....

Alla quasi fine di questo post....allora chi e' che ha tolto il pannolino???

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 29 set 2008, 18:41

:ahaha in giro con tutti e due sono proprio buffa sì sì prima mattia sulla sua desmosedici della peg andava come un pazzo e io dietro con il fiatone :fischia ... poi ad un certo punto si ferma scende e mi fa mamma pipi.........scappa forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :x: e quindi posa Alessia sul marciapiede :urka ce l'avevo dentro quelle sacche a tracolla ma non riuscivo a far fare pipì al fretello :martello insomma un caos, spero non mi abbia vista nessuno :hi hi hi hi ....
spannolinamento OK :ok dal 2 agosto, sia di giorno che di notte :fischia , portiamo due soli incidenti per ora :incrocini ...voi?
Lolli '76

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 set 2008, 9:16

Noi con lo spannolinamento procediamo...di giorno sempre senza,anche se fa ancora incidenti :fischia :fischia :fischia
Di notte non l'abbiamo ancora tolto...ma sono io ad esser pigra! :hi hi hi hi

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 30 set 2008, 10:06

Buongiorno!!!!

Terza notte di fila nanna dalle 23.30 alle 7 .... :yeee :yeee :yeee
La mia piccola Giulia è un mito :cuore :ok

Grazie per i consigli PRO concerto ... Francy non ti facevo così CHIOCCIA sai???? :bacio, io invece la prima volta che ho lasciato ALi a nanna dai nonni non aveva ancora 2 mesi, ma si trattava del matrimonio del mio mogliore amico ed era in montagna, facevo la testimone ...e .... mi sono divertita assajjjjje! ROX sapevo di poter contare sul tuo appoggio da scalmanata come me ... ed al fatto tette ... azz, non avevo proprio pensato ... dovrò munirmi di tiralatte ... in mezzo allo stadio tra chi fuma e beve birre ... ci sta bene una mammukka??? :ahah

Invece ieri è successa una cosa molto brutta al bimbo della barista dell'ufficio di mia mamma ... ho avuto l'angoscia tutto il giorno, vi chiedo delle preghierine tutte per lui,

ha un anno,
correva con la mamma in casa,
si è tirato dietro la tele sulla testa,
ha un grosso trauma cranico e lo stanno tenendo in coma farmacologico (per altri due giorni) nella speranza che l'ematoma si riassorba ... in caso contrario dovrebbero operarlo.

Ma perchè siamo cosìappesi ad un filo ... mi ha scioccato la semplicità con la quale tutta la vita può crollare ... come al solito.

Posso contare nei vostri incocini vero?

Vi bacio e ripasso dopo ....

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 30 set 2008, 10:12

Rox ha scritto: E' lontano da casa? Come mai vai cosi' presto??

:fischia no non è lontano affatto ...

è che i miei amici la fanno propriop adolescenziale ...
ed io non volevo esser da meno ... :fischia :prrrr :ahaha

vedremo di ovviare allora :buuu

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 set 2008, 10:20

Cilli, tantissimi :incrocini :incrocini x il bimbetto con la tele sulla testa!!! :sorrisoo

Veramente non sarei così chioccia...è che dovrei pagare una baby-sitter x tenere i bimbi la sera...visto che i miei non li tengono manco a morire!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi E come faccio, se già così fatichiamo con 2 rette del nido ad arrivare alla fine del mese???! :che_dici Non mi sembra una grande idea, quindi ne faccio a meno...poi sicuramente il fatto di vivere con un uomo di 48 anni fa il resto! :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”