GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Bloccato
marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Messaggio da marolina » 20 giu 2008, 14:03

Ciao febbraruzze!!!!!!!!!!!!
Meimi speriamo davvero per la Angie-Lu!!! :incrocini
Sono riuscita ad addormentare la puffetta nell'ovetto senza cullarla...agitandogli un sonaglino però! :ahaha
E vabbè in fondo è ancora piccoletta...non riesce proprio da sola... :emozionee
Oggi è una bellissima giornata, tra poco il socio torna a casa e quasi quasi ce ne andiamo al mare! :yeee
Gio ci siete quasi alla fine di quest'avventura!!!!!! :coccola
:bacio a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 giu 2008, 14:09

AH mi son dimenticata di chiarire un po' di cose sulle spupazzate che facciamo io e il socio...
per i primi 2 mesi e mezzo era davvero occasionale..tipo 5 vv al mese..troppos tanchi e stravolti entrambi ..
ora io sono stanca uguale ma lui ha ripreso ad avere gli ormoni in subbuglio..e allora :fischia
a volte sono stanchissima ..ma lui è fetente..mi dice..dai che ti faccio un massaggio alla schiena ..e naturalmente si inizia con quello..e poi si finisce con tutt'altro :ahaha
adesso appena mi dice col fare innocentino:vuoi un massaggio? io lo guardo così :che_dici

sono troppooooo stancaaaaaaaaaaaaaaaaa...anche adesso mi sembra di addormentarmi inpiedi .. :buuu

Buon pomeriggio al mare marolina..beata te :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 20 giu 2008, 14:31

Ciaooo ragazze..
mamma quanto tempo che non scrivo...pensare che l'ultima volta che ho scrivvo avevo ancora il pancione..
Prima di tutto mettete per favore anche la nascita della mia bimba nel listone???? Sofia è nata il 13 Febbraio 2008 alle 11.22 pesava 3.780 per 50 cm..
Allora come state???
Io alla grande sono andata fuori di testa per questa bimbetta :-D
Se volete dare una sbirciatina ho messo delle fotine del mio amore.
Un bacio a tutte
Romy
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 20 giu 2008, 14:37

Ciao Romy... BENTORNATA!!!!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 20 giu 2008, 14:42

more ha scritto:
MAESTRINAAAA :yeee allungo un po la data della partenza....e nn ridere.....ma questa settimana che è mancato il maritone ero troppo giù! così ho pensato di partire nn il 28 ma i primi di luglio! peròòòòòò sono troppo contenta xè finalmente ci conosceremo e faremo incontrare i nostri paciughi :emozionee
Michelle è messa come il tuo Pietro! l'ultimo pasto crolla e nn devo fare altro che stenderla nella sua culla eeeee...TACCCC che rimane fino al mattino! è bravissima.....anche se ieri sera ha fatto impazzire il fratellone xè voleva guardare un film di skate e lei (bella sveglia) continuava a guardarlo e a chiamarlo :ahaha
invece durante il giorno cambiano le cose....l'ho abituata a dondolarla nella navetta :urka praticamente la metto nella navetta e poi alzo tutto di peso e dondolo ...solo che fino a qlc mese fa era leggerina ...ma adesso :urka alla faccia dei bicipiti!
stamattina era cotta cotta e l'ho stesa e basta...ha fatto due o tre UHMMMM UHMMMM come se si cantasse la ninna nanna ed è partita :yeee proverò anche nel pom!
Bene bene.... ma allora se parti i primi di luglio abbiamo più tempo per vederci!!!
:yeee :yeee :yeee
Mi emoziona l'idea di conoscerti dal vivo, di vedere la tua Michelle e ovviamente anche Maui!!!!

E brava la Michelle.... anche lei è una bimba d'oro... un angioletto!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 20 giu 2008, 14:45

Grazie maestrina
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 20 giu 2008, 14:57

Bentornata Romy!!Sofia è bellissima.... :emozionee
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 giu 2008, 16:48

Ciao Romy!!!
che tipo di parto hai avuto? pn, tc...?
appena posso ti inserisco, come al solito sono di volata :bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 giu 2008, 17:02

:-D :yeee bentornata romy :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 giu 2008, 17:30

Ciao Romy
Bentornata, Sofia è un Amore :cuore
Meimi: acc speravo che fosse tutto passato e invece... ?sti vaccini li odio :pistole
Gio: macchè! La suocera non ha smesso per niente.
Proprio ieri sera alla poppata in cui era presente Mati ha preso solo 120 gr e lei no ti dico :urka
Non faceva altro che dire" Ma come mai no mangia più?" L'avrà detto un dozzina di volte. Secondo me stanotte non ci avrà dormito. Io presa dal panico ieri sera dopo l'ultima poppata (verso mezzanotte e senza bilancia) le ho preparato 60 ml di LA. Ne ha presi solo 25 ml e l'ho forzata molto. Le usciva il latte dagli angoli della bocca. Poi ho lasciato perdere anche perchè dormiva della grossa ma continuava a uscirle il latte e io avevo paura a metterla a letto. Sono stata fino alle 1.45 a controllarla e a mandare :aargh a mia suocera
Sono cretina lo so ma non lo farò più. Sono stata troppo in pensiero. Si vede che a lei basta il latte che prende
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 giu 2008, 17:38

Ah Meimi, dimenticavo... in Valle d'aosta dove pensi di andare? E andrai solo in campeggi?
Noi non abbiamo ancora deciso niente :fischia
Maestrina: per i libri non saprei cosa consigliarti. Io leggo molto ma dovresti dirmi più o meno che genere o scrittore ti piace :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 giu 2008, 18:47

salve febbrarine belle!!! :sorrisoo

romy bentornata!! :ok

lieb ma la vuoi mandare a quel paese sta suocera o no?? :aargh
fai così quando viene lei mettiti dei tappi alle orecchie e mentre lei dice le sue cavolate tu sorridi e fai sempre di si con la testa :hi hi hi hi almeno nn sei costretta a sentire e nn ti fai condizionare!!!!

amiche mi rivolgo ai febbrarini/e appena vaccinati....alla mia puzzetta è rimasto un bel bozzetto sulla coscietta in coincidenza della punturina del vaccino...le ho messo del reparil come mi avevano detto in consultorio ma ancora nn si sgonfia :domanda
siccome con viola nn mi è mai successo e neanche l'altra volta volevo sapere se è normale e a qualcuna è successo......nn le fa male ora se lo tocco ma è proprio una pallina....uffaaaa

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 giu 2008, 18:50

ah maestrina neanche io so che scrittore preferisci ma posso consigliarti tutti i romanzi di ANDREA DE CARLO che io adoro!!!!!! :ok
o anche la saga della famiglia Malaussene di DANIEL PENNAC....sono ottimi x l'estate ma anche in qualsiasi periodo dell'anno...x me sono il top!! :hi hi hi hi
ah poi c'è NICCOLO' AMMANITI anche che è molto bravo e pure GIORGIO FALETTI.....ti ho detto 4 generi diversi poi vedi tu...nn ti ho messo i titoli xchè secondo me tutti i libri di questi 4 autori sono di eguale bellezza ed interesse ma se te ne piace uno in particolare poi te lo posso precisare!! :ok

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 giu 2008, 18:56

pamelita ha scritto: lieb ma la vuoi mandare a quel paese sta suocera o no?? :aargh
fai così quando viene lei mettiti dei tappi alle orecchie e mentre lei dice le sue cavolate tu sorridi e fai sempre di si con la testa :hi hi hi hi almeno nn sei costretta a sentire e nn ti fai condizionare!!!!
amiche mi rivolgo ai febbrarini/e appena vaccinati....alla mia puzzetta è rimasto un bel bozzetto sulla coscietta in coincidenza della punturina del vaccino...le ho messo del reparil come mi avevano detto in consultorio ma ancora nn si sgonfia :domanda
siccome con viola nn mi è mai successo e neanche l'altra volta volevo sapere se è normale e a qualcuna è successo......nn le fa male ora se lo tocco ma è proprio una pallina....uffaaaa
Si dovrei farlo! E se non fossi così fessa ieri sera le avrei detto che aveva preso 160 gr così non scassava. Ma sono cretina e quindi... Non vedo l'ora di andare al mare (me l'ha consigliato anche la pediatra di mettere qualche centinaio di km in mezzo :ahaha ) magari questo week end :incrocini
Per la bozzetta dopo vaccino ti posso dire che l'altra volta è venuta anche a Mati su tutte e 2 le gambine. Aveva proprio una pallina e le dava fastidio. Noi abbiamo fatto impacchi con l'alcool e spalmato il reparil. Gli impacchi sembravano darle sollievo però le bozzette sono durate qualche giorno. Cmq ci avevano detto che potevano venire :bacio

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 giu 2008, 19:19

Vi lascio, anzi visto che non c'è nessuno ...
mi lascio :ahaha
:bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 giu 2008, 19:26

lieb ma quand'è che butti anche sta bilancia (oltre alla suocera) dalla finestra?????? :ahah

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 giu 2008, 20:52

pam i bozzetti so che possono venire,
so che l'arnica fa miracoli per queste cose, e nn solo
io ho preso al vaccino scorso ARNICA GEL nell'eventualita' di bozzetti..
poi so che x il fastidio puoi darle anche la tachi, pure snz febbre........
cosi' m'hanno detto :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 20 giu 2008, 21:55

Ma l'avete mai vista una che si addormenta agitandogli il sonaglietto????è rimasta come ipnotizzata...ma almeno la mia schiena è salva...
:bacio e buonanotte febbrarine belle!!!!!!!!!
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 giu 2008, 23:13

Buonasera...
Mamma mia, questi preparativi per il Battesimo...
Non vedo l'ora ma ho sempre il timore che mi sfugga qualcosa...
:incrocini
Passo di volta, dato che i bambini dormono :emozionee io e mio marito stiamo lavorando per la festa di domenica...

Martedì tagliando dal peddy: 67 cm x 7,150 kg...va superbenissimo!!! :yeee
Il mio ometto, sempre bravissimo!!!
Siamo passati al Neolatte2, gradualmente, e si sazia di più...
Lui è proprio un bambino bravissimo...
E noi orgogliosissimi di lui... :cuore
Franci oggi ha avuto la pagella, inutile dire che ha avuto tutti OTTIMO e un giudizio globale invidiabile...La mia donnetta...
Chiara???
Beh, sta soffrendo un pò secondo me...fa e dice cose assurde per attirare l'attenzione, ma è troppo bella e simpatica...

Oggi ho litigato con mia madre...era da tanto... :aargh
Ha cominciato a sparlottare sotto voce perchè ero entrata in casa con i bambini e siccome Federico dormiva nel passeggino, l'ho portato così come stava in camera da letto...ha visto delle macchie a terra e ha detto che era stato il paseggino pieno di terra (falso).
Poi ha insinuato che ogni volta che andiamo lì dobbiamo toglierci tutti le scaroe e metterci le ciabatte: è PAZZA, completamente fuori di testa!
io faccio una bella cosa: comincio a disertare, e deve desiderarci un pò...maledetta, mi guasta sempre le feste...

Ok, non vi annoio più, vado di là, dal maritozzo che domani non lavora...
il 1° lavoro che gli consente di stare con noi sabato, domenica e festivi...

BUONANOTTE!!!
Vostra MARY!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 giu 2008, 23:28

passo giusto per augurarvi una serena notte :bacio
a domani
ciao....... notte notte

Bloccato

Torna a “Febbraio”