20 minuti di macchina in autostrada.....perchè?fifia ha scritto:non ho il mio pc è fuori uso e su questo non ho msn...non è mio spero torni presto il mio.Grazieperla73 ha scritto:Fifia vieni su msn
toglimi una curiosità ma santa margherita ligure è vicino a voi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®

MAGARI!tittiale ha scritto:beeeneeeeeee...ti aspettofifia ha scritto:tittiale ha scritto:FEBBRARINE CARE...UN TOPOLICCHIO DORME BEATO NELLA MIA PANCINA-ONA, UN DOLCE GENNARINO 2009...
SONO ANCORA TUTTA FRASTORNATA...
![]()
![]()
![]()
titti![]()
che bella notizia sono proprio tanto felice!!!Come stai???
![]()
![]()
ma penso che questo mese niente
però sono proprio felice!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- scilla75
- Expert~GolGirl®

evviva topolicchio in arrivo!!!!!!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- fifia
- Master~GolGirl®

perchè non questo ma il prossimo week end dovrebbe esserci un convegnio dei giovani industriali e il socio vorrebbe andarci e mi ha chiesto se andiamo anche noi...perla73 ha scritto:20 minuti di macchina in autostrada.....perchè?fifia ha scritto:non ho il mio pc è fuori uso e su questo non ho msn...non è mio spero torni presto il mio.Grazieperla73 ha scritto:Fifia vieni su msn
- tittiale
- Collaboratore

fifia ha scritto:MAGARI!tittiale ha scritto:beeeneeeeeee...ti aspettofifia ha scritto:tittiale ha scritto:FEBBRARINE CARE...UN TOPOLICCHIO DORME BEATO NELLA MIA PANCINA-ONA, UN DOLCE GENNARINO 2009...
![]()
![]()
![]()
titti![]()
![]()
![]()
ma penso che questo mese niente![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

Mi ero persa un'info.......ma si sta cercando anche un altro piccolo trentinofifia ha scritto:MAGARI!tittiale ha scritto:beeeneeeeeee...ti aspettofifia ha scritto:tittiale ha scritto:FEBBRARINE CARE...UN TOPOLICCHIO DORME BEATO NELLA MIA PANCINA-ONA, UN DOLCE GENNARINO 2009...
![]()
![]()
![]()
titti![]()
![]()
![]()
ma penso che questo mese niente![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Lo fanno tutti gli anni a Santa Margherita. Il 7-8 giugno quindi? La domenica non ci siamo perchè Pippi ha la festa di fine anno.....ma il sabato si può fare qualcosa insiemefifia ha scritto:perchè non questo ma il prossimo week end dovrebbe esserci un convegnio dei giovani industriali e il socio vorrebbe andarci e mi ha chiesto se andiamo anche noi...perla73 ha scritto:20 minuti di macchina in autostrada.....perchè?fifia ha scritto:non ho il mio pc è fuori uso e su questo non ho msn...non è mio spero torni presto il mio.Grazieperla73 ha scritto:Fifia vieni su msn
- fifia
- Master~GolGirl®

speriamo prestoperla73 ha scritto:
Mi ero persa un'info.......ma si sta cercando anche un altro piccolo trentino
me li faccio da sola
anche perchè con fabio è andata bene subito e ho una paura che con il secondo ci voglia più tempo!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Rilassati e non pensarci....più sei tranquilla e più filerà tutto liscio.....te lo dice l'espertafifia ha scritto:speriamo prestoperla73 ha scritto:
Mi ero persa un'info.......ma si sta cercando anche un altro piccolo trentino![]()
me li faccio da sola![]()
![]()
![]()
anche perchè con fabio è andata bene subito e ho una paura che con il secondo ci voglia più tempo!!!
- fifia
- Master~GolGirl®

si tutti gli anni lui di solito va a quello a capri ma quest'anno vorrebbe provare anche questo...però è ancora tutto da organizzare...vedremo...ti farò sapere e spero proprio di fare qualcosa assieme!!!perla73 ha scritto:
Lo fanno tutti gli anni a Santa Margherita. Il 7-8 giugno quindi? La domenica non ci siamo perchè Pippi ha la festa di fine anno.....ma il sabato si può fare qualcosa insieme
- perla73
- Master~GolGirl®

http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it
Fifia prova ad andare in questo sito....dovrebbe consentirti di accedere a msn senza installarlo
Fifia prova ad andare in questo sito....dovrebbe consentirti di accedere a msn senza installarlo
- perla73
- Master~GolGirl®

Se passi in Liguria devi dirmelo per forzafifia ha scritto:si tutti gli anni lui di solito va a quello a capri ma quest'anno vorrebbe provare anche questo...però è ancora tutto da organizzare...vedremo...ti farò sapere e spero proprio di fare qualcosa assieme!!!perla73 ha scritto:
Lo fanno tutti gli anni a Santa Margherita. Il 7-8 giugno quindi? La domenica non ci siamo perchè Pippi ha la festa di fine anno.....ma il sabato si può fare qualcosa insieme
- fifia
- Master~GolGirl®

si io tranquilla...rilassata...non è da me con fabio sentivo tutti i sintomi possibili e poi non li sentivo più e mi demoralizzavo fino alla prima visita...anzi fino a quando non l'ho avuto tra le braccia non sono mai stata tranquilla e rilassata...perla73 ha scritto:Rilassati e non pensarci....più sei tranquilla e più filerà tutto liscio.....te lo dice l'espertafifia ha scritto:speriamo prestoperla73 ha scritto:
Mi ero persa un'info.......ma si sta cercando anche un altro piccolo trentino![]()
![]()
![]()
anche perchè con fabio è andata bene subito e ho una paura che con il secondo ci voglia più tempo!!!![]()
adesso invece...
- tittiale
- Collaboratore

Manuel è arrivato dopo nove mesi (in aggiunta ai nove canonicififia ha scritto:speriamo prestoperla73 ha scritto:
![]()
![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

E' normale.....e vedrai la gravidanzafifia ha scritto:si io tranquilla...rilassata...non è da me con fabio sentivo tutti i sintomi possibili e poi non li sentivo più e mi demoralizzavo fino alla prima visita...anzi fino a quando non l'ho avuto tra le braccia non sono mai stata tranquilla e rilassata...perla73 ha scritto:Rilassati e non pensarci....più sei tranquilla e più filerà tutto liscio.....te lo dice l'espertafifia ha scritto:speriamo prestoperla73 ha scritto:
![]()
![]()
anche perchè con fabio è andata bene subito e ho una paura che con il secondo ci voglia più tempo!!!![]()
adesso invece...
- tittiale
- Collaboratore

eh sì eh...se è femmina SOFIA e per assonanza se è maschio TOBIA :prrrr
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Fifia

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®

Io voto per il maschio.....anche se Tobiatittiale ha scritto:eh sì eh...se è femmina SOFIA e per assonanza se è maschio TOBIA :prrrr
- fifia
- Master~GolGirl®

perla ci ho provato ma non riesco nemmeno da li
titti io voto femmina perchè mi piace il nome
e perchè so che ti piacerebbe...(come a me...)
maggi grazie
a settembre devo tornare a lavorare speriamo avvenga prima l'incontro tra ovetto e girino
titti io voto femmina perchè mi piace il nome
maggi grazie
a settembre devo tornare a lavorare speriamo avvenga prima l'incontro tra ovetto e girino
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Fifia approfitto della tua presenza per una domanda che c'entra con il tuo lavoro: Anna vuole mangiare da sola...ovviamente con le mani.... è una cosa giusta lasciarla fare?? O devo imporle la forchetta?? che sicuramente per un pò non saprà usare?? Grazie ma a volte mi vengono un pò di paranoie.... 
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11