grandeattesa ha scritto:si sta svegliando, ti pareva....gli altri giorni non lo svegliavano manco le cannonate....stacco ragasse, a presto........
CIAO CUCCIOLA!

Messaggio da favoletta » 1 giu 2011, 15:18
grandeattesa ha scritto:si sta svegliando, ti pareva....gli altri giorni non lo svegliavano manco le cannonate....stacco ragasse, a presto........
Messaggio da giovi78 » 1 giu 2011, 15:18
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuugrandeattesa ha scritto:si sta svegliando, ti pareva....gli altri giorni non lo svegliavano manco le cannonate....stacco ragasse, a presto........
Messaggio da favoletta » 1 giu 2011, 15:20
giovi78 ha scritto:c'ero quasigrandeattesa ha scritto:male al collo, stanchezza mortale, occhiaie fino ai piedi....4 risvegli notturni....giovi78 ha scritto:grandeattesa ha scritto:nanna time a san vito lo capo![]()
![]()
![]()
figata...tapparella giu...venticello che entra piano...silenzio...odore di mare....nani che dormono....
![]()
![]()
![]()
anch'iooooooooooooooooooooooooooooooo
amiche, dopo ve la racconto questa vacanza....O FORSE NO.![]()
COMUNQUE, oggi meglio dormono meglio è. C'è vento ed in spiaggia viola sclera.Una di quelle giornate in cui, in epoca prefigli, mi sarei arrostita al sole tutto il dì senza manco mangiareinvece ho girovagato come un'anima in pena senza sapere bene cosa fargli fare.....per fortuna mio figlio ha un buon carattere....
![]()
auri l'altro giorno ero sotto la doccia...finalmente...in mezzo al vaporedell'acqua bollente...e al profumodi bagnoschiuma....e pensavo....
tenetevi forte.....perchè non è la massima espressione del senso materno.....
ila77 non leggere![]()
pensavo.....
adesso apro la porta...e fuori c'è solo marco che mi aspetta con una birretta fresca da tracannarci sul dondolo in giardino...sfumacchiando....ora aperitivo....
Messaggio da giovi78 » 1 giu 2011, 15:26
Messaggio da favoletta » 1 giu 2011, 15:28
Messaggio da giovi78 » 1 giu 2011, 15:29
Messaggio da Sallysally » 1 giu 2011, 16:36
Messaggio da favoletta » 2 giu 2011, 14:20
Messaggio da favoletta » 2 giu 2011, 16:24
Messaggio da favoletta » 2 giu 2011, 16:25
Messaggio da favoletta » 2 giu 2011, 16:26
Messaggio da Sallysally » 2 giu 2011, 18:25
Messaggio da ila77 » 3 giu 2011, 8:59
Messaggio da Aleale77 » 3 giu 2011, 10:29
favoletta ha scritto:BUONDI'!
IERI REBBY HA FATTO UN SAGGIO/GARA DI AEROBICA SPORTIVA.
DICIAMO CHE ERA IL SAGGIO DI FINE ANNO, MA SICCOME ALL'ISTRUTTRICE I SAGGI NON PIACCIONO, HA CHIAMATO A GIUDICARE GLI ESERCIZI DELLE BAMBINE TRE PERSONE SUE AMICHE.
CON MIO GRANDISSIMO PIACERE REBBY NEL SINGOLO E' ARRIVATA SECONDA![]()
PER ME SOLO SE FOSSE RIUSCITA A RICORDARE TUTTO L'ESERCIZIO SENZA "AMNESIE" AVREBBE VINTO E NON SOLO SE L'E' RICORDATO, MA E' PURE ARRIVATA SECONDA......QUANTO E' SODDISFATTA DOVETE VEDERLA.....FANATICA VA IN GIRO CON QUESTE DUE MEDAGLIETTE![]()
SONO TANTO CONTENTA PER LEI PERCHE' SAPENDO DELLA GIURIA ERA EMOZIONATA E AGITATISSIMA.
Messaggio da Aleale77 » 3 giu 2011, 10:33
giovi78 ha scritto:alè...forse ci siamo![]()
ho dato il latte a richi...prima gli ho fatto bagnetto...perchè non ci lavavamo per intero da pre ricovero...ne avevamo bisogno...
ho fatto doppia pesata...com mio immenso dispiacere ma su consiglio del pediatra...per vedere se prende o no latte...ne ha presi 130 gr...va bene il ped ha dettoche deve prendere dai 120 ai 140
...quindi forse era davvero passeggero...o uno scatto di crescita...boh
Messaggio da Aleale77 » 3 giu 2011, 10:34
giovi78 ha scritto:grandeattesa ha scritto:nanna time a san vito lo capo![]()
![]()
![]()
figata...tapparella giu...venticello che entra piano...silenzio...odore di mare....nani che dormono....
![]()
![]()
![]()
anch'iooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da Aleale77 » 3 giu 2011, 10:35
Sallysally ha scritto:ciao ragazze...qui tutto bene...aspettiamo papy x nascere![]()
![]()
vi metto illink delle bomboniere della nascita si accettano tuttiiiiiiiiiii i commenti...![]()
http://img864.imageshack.us/img864/355/" onclick="window.open(this.href);return false; ... iteani.jpg
Messaggio da favoletta » 3 giu 2011, 10:37
Messaggio da Aleale77 » 3 giu 2011, 10:39
io ho perso le acqueSallysally ha scritto:ragazze...chi ha perso le acque di voi?
vomitavo come una matta verso le 4 e mezza e sarà stato lo sforzo ma mi sono sentita bagnata...penso eraa pipì anche perchè ho solo bagnato le mutande(scusate i dettagli) acqua a terra nn ce ne stava![]()
da vale le hanno rotte là x cui nn lo so