favoletta ha scritto:![]()
MIA SUOCERA HA COMPERATO UN CAPPELLINO CARINO DI HELLO KITTY A VIKY.
IMMAGINATE REBECCA?

coraggio...si diventa grandi anche cosi

Messaggio da giovi78 » 30 mar 2011, 8:41
favoletta ha scritto:![]()
IMMAGINATE REBECCA?
Messaggio da giovi78 » 30 mar 2011, 8:53
Sallysally ha scritto:ciao ragazze..e dopo 3 giorni dirieccomi...
![]()
![]()
x Emanuela
ho letto tutto ma mi sn scordata a chi risp![]()
![]()
sto facendo pilates in palestra,naturalmente con movimenti adatti x il pancioneho troppa paura di svenire di nuovo
![]()
alla suocera di favoletss
discorso pannolinoè UNA TRAGEDIA...saro ha trovato un metodo
CONTROLLARE SE IL PINNAZZOLO è ANCORA Lì E FARGLI PRENDERE ARIA ALTRIMENTI CADE
di funzionare funziona ma secondo me è terrorismo
Messaggio da martina83 » 30 mar 2011, 9:11
Messaggio da Linlin » 30 mar 2011, 9:17
Messaggio da martina83 » 30 mar 2011, 9:19
qualcuno è nervosoLinlin ha scritto:BUONGIORNO
son cotta non ci vedo fuori
stanotte GLoria 2 ore sveglia..non vuole dormire nella culla! vuole dormire di fianco a me!ho creato un mostro!
e il rutto oreeee o non lo fa.. e se la metto giù tutta un lamento a rischio di rigurgito.. insomma DRAMMA!
uffi.. poi ha tutto sto male al pancino! alla faccia:fuck..
Messaggio da Linlin » 30 mar 2011, 9:21
Messaggio da martina83 » 30 mar 2011, 9:22
Messaggio da Linlin » 30 mar 2011, 9:22
Messaggio da martina83 » 30 mar 2011, 9:26
E ci credo...Linlin ha scritto:non sono nervosa, sono solo stanca... uff
Messaggio da Linlin » 30 mar 2011, 9:28
no a dir la verità no, è la prima volta, ma le conviene sia anche l ultima.. il bello è che appena la stendo a fianco a me o su di me.. occhi chiusi e zitta.. alla fine stanotte ha preso sonno dopo che le ho fatto ciucciare un pizzico di miele... (non esiste che me la riattaccavo alla tetta che poi ricominciava tutto l'iter ruttino etc).. e il ciuccio non lo prende.. lo lecca solo a sforzo quando le metto un pizzico di miele altrimenti nada... e non voglio forzarla a prenderlo se non è sua natura, visto anche che Isabella è ciuccio dipendente e ogni tanto ne esige due contemporaneamente!!!!martina83 ha scritto:Seriamente, ma fa spesso così? intendo star sveglia così tanto la notte...
Mamma mia Valeria, deve essere sfiancante... certo che è ancora piccina, speriamo si regolarizzi al più presto con il sonno!
Messaggio da Linlin » 30 mar 2011, 9:30
no.. ma forse sono io che me la cerco.. invece che dormire sto qua sul forummartina83 ha scritto:E ci credo...Linlin ha scritto:non sono nervosa, sono solo stanca... uff
ma almeno durante il giorno, riesci a lasciare gloria qualche ora con qualcuno così da poterti riposare?
Messaggio da emmarty » 30 mar 2011, 10:31
Messaggio da emmarty » 30 mar 2011, 10:32
Messaggio da emmarty » 30 mar 2011, 10:33
Linlin ha scritto:non sono nervosa, sono solo stanca... uff
Messaggio da Sallysally » 30 mar 2011, 11:56
Messaggio da grandeattesa » 30 mar 2011, 16:02
valeeeeee ciao!!! senti ma sto rutto....è indispensabile....? siamo sicuri che non gli disturbi il sonno e l'addormentamento cercando di farglielo fare? viola non lo fa (la notte, e spesso neanche di giorno) jacopo non lo faceva....si è vero a volte fa un rigurgitino ma io la metto sul fianco ed esce tutto...Linlin ha scritto:no a dir la verità no, è la prima volta, ma le conviene sia anche l ultima.. il bello è che appena la stendo a fianco a me o su di me.. occhi chiusi e zitta.. alla fine stanotte ha preso sonno dopo che le ho fatto ciucciare un pizzico di miele... (non esiste che me la riattaccavo alla tetta che poi ricominciava tutto l'iter ruttino etc).. e il ciuccio non lo prende.. lo lecca solo a sforzo quando le metto un pizzico di miele altrimenti nada... e non voglio forzarla a prenderlo se non è sua natura, visto anche che Isabella è ciuccio dipendente e ogni tanto ne esige due contemporaneamente!!!!martina83 ha scritto:Seriamente, ma fa spesso così? intendo star sveglia così tanto la notte...
Mamma mia Valeria, deve essere sfiancante... certo che è ancora piccina, speriamo si regolarizzi al più presto con il sonno!
senti vale so che ci sono scuole di pensiero diverse qua....ma siamo sicuri che sia un dramma? acquistano sicurezza....è una coccola....che ti frega? intanto hai bisogno di DORMIRE anche tu, ne hai un'altra....se in quel modo dorme, falla dormire con te....è il mio modestissimo parere....io lo facevo i primi giorni, ora ho smesso perchè vedo che dorme anche in culla...ma se per caso la notte me la scordo a fianco a meLinlin ha scritto:vuole dormire di fianco a me!ho creato un mostro!
e il rutto oreeee o non lo fa.. e se la metto giù tutta un lamento a rischio di rigurgito.. insomma DRAMMA!
anche tu....oh ma che è???martina83 ha scritto:mi son addormentata alle 10.30.
Alle 3.18 ho sbarrato gli occhi e non li ho più chiusi.
pecchèèèèè!!!![]()
Messaggio da grandeattesa » 30 mar 2011, 16:04
mmmmGiovi tieniti Ricky in panzetta che stan + buoni!
Messaggio da grandeattesa » 30 mar 2011, 16:04
si perògiovi78 ha scritto:favoletta ha scritto:![]()
IMMAGINATE REBECCA?![]()
![]()
![]()
coraggio...si diventa grandi anche cosi
Messaggio da grandeattesa » 30 mar 2011, 16:05
dai no....cattivo....se è una tragedia SMETTERE E ASPETTAREdiscorso pannolinoè UNA TRAGEDIA...saro ha trovato un metodo
CONTROLLARE SE IL PINNAZZOLO è ANCORA Lì E FARGLI PRENDERE ARIA ALTRIMENTI CADE
![]()
di funzionare funziona ma secondo me è terrorismo
Messaggio da Sallysally » 30 mar 2011, 20:39