GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fan la conta le febbrarine ('007), ora son tre le belle pancine!!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: Fan la conta le febbrarine ('007), ora son tre le belle pancine!!!!
ma buongiorno
settimana corta. Ci siamo presi venerdì di festa così andiamo a scegliere le fedi 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Argomento febbre: i miei 2 ometti crollano quando sono a 39
lo capisci dal fatto che sino a 3 secondi prima saltano e poi improvvisamente, come un pulsante ON/OFF si spengono ed assumono quelo sguardo vitreo. L'uomo grande è moribondo con 37.2 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

maggi per il nido la situazione è "sospesa". Il 28 ci sarà la prima udienza. Io vorrei che venisse archiviato tutto, ma vedremo, vi terrò aggiornate. Intanto oggi farò un po' di volantinaggio davanti alla scuola materna di Matteo per cercare di convincere qualcuno a portarci i bimbi, sia come centro estivo per i prossimi mesi, sia come nido per l'anno venturo. Se non avranno un numero sufficiente di iscrizioni temo che saranno costrette a chiudere perché non possono far fronte alle spese
Io non ho cercato nulla per Alessia e onestamente non so cosa farò, se dovessero chiudere. Non ci voglio nemmeno pensare 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®

Quanto è stupida la genteEnrica73 ha scritto:maggi per il nido la situazione è "sospesa". Il 28 ci sarà la prima udienza. Io vorrei che venisse archiviato tutto, ma vedremo, vi terrò aggiornate. Intanto oggi farò un po' di volantinaggio davanti alla scuola materna di Matteo per cercare di convincere qualcuno a portarci i bimbi, sia come centro estivo per i prossimi mesi, sia come nido per l'anno venturo. Se non avranno un numero sufficiente di iscrizioni temo che saranno costrette a chiudere perché non possono far fronte alle speseIo non ho cercato nulla per Alessia e onestamente non so cosa farò, se dovessero chiudere. Non ci voglio nemmeno pensare
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Lascia perdere, quanto ci scommetti che se anche venissero assolte più di un trafiletto striminzito non comparirà da nessuna parte? 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Enrica mi spiace ..sperando che nel processo la verità venga a galla...pultroppo non sempre c'è "giustizia" anche nelle aule dove dovvrebbe esserci 
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

perla73 ha scritto:ma buongiornosettimana corta. Ci siamo presi venerdì di festa così andiamo a scegliere le fedi
Anche io mi prendo settimana corta....ho già prenotato dalla parrucchiera...ne ho estremo bisogno
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Perchè anche nella ns professione hanno introdotto da 4 anni l'obbligo formativo..pena sanzioni disciplinari (che invero ad oggi nn ho mai visto per nessuno) così ci tocca macinare ore di corsi....una noia.....tittiale ha scritto:buon sabato![]()
crediti???? crediti????? ehm ehm..... sono a zeroma tu non fai una professione para-medica, come mai li hai?
![]()
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Oggi non passa più...che voglia di andarmene a casa...ma ahimè mi tocca lavorare ancora un pò 
- scilla75
- Expert~GolGirl®

allora mi sa che dani è gaytittiale ha scritto: tesi della febbre: manuel è steso a 36,9. sofia salta anche a 39. mi sa che la storia degli xy è vera.... la y dev'essere alquanto acciaccata
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Scusate, mi sono appena fatto un bel pianto perché una ragazza che ha un negozio di cose usate per bimbi stamattina mi ha detto che è andata a fotografare parte dell'attrezzatura del nido.
Sarà anche solo una misura precauzionale, ma l'idea che non riescano ad andare avanti si fa sempre più concreta e mi assale una rabbia enorme. Non riesco ad accettare che si danneggino così altre persone solo per cattiveria e non ci si possa fare assolutamente nulla.
Nei miei pensieri si alternano tristezza e rabbia e non mi piace affatto scoprire che vorrei ricambiare con cattiveria anch'io...... che donna sto diventando?
Sarà anche solo una misura precauzionale, ma l'idea che non riescano ad andare avanti si fa sempre più concreta e mi assale una rabbia enorme. Non riesco ad accettare che si danneggino così altre persone solo per cattiveria e non ci si possa fare assolutamente nulla.
Nei miei pensieri si alternano tristezza e rabbia e non mi piace affatto scoprire che vorrei ricambiare con cattiveria anch'io...... che donna sto diventando?
- perla73
- Master~GolGirl®

Che non sia maiEnrica73 ha scritto:Scusate, mi sono appena fatto un bel pianto perché una ragazza che ha un negozio di cose usate per bimbi stamattina mi ha detto che è andata a fotografare parte dell'attrezzatura del nido.![]()
Sarà anche solo una misura precauzionale, ma l'idea che non riescano ad andare avanti si fa sempre più concreta e mi assale una rabbia enorme. Non riesco ad accettare che si danneggino così altre persone solo per cattiveria e non ci si possa fare assolutamente nulla.![]()
- scilla75
- Expert~GolGirl®

enrica tesoro
mi dispiace veramente tanto..............
ma non si può fare qualcosa??????????
chiamare qualche trasmissione tipo striscia o simili?
è veramente una cosa tristissima
mi dispiace veramente tanto..............
ma non si può fare qualcosa??????????
chiamare qualche trasmissione tipo striscia o simili?
è veramente una cosa tristissima
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Il fatto è che la situazione è piuttosto complessa... la procura di Pinerolo si è sbilanciata un po' troppo (e secondo me questa è una delle ragioni per cui si sono trovate gli squali-giornalisti addosso in quel modo)... ormai la prima udienza è dietro l'angolo: il 28. Credo che non convenga nemmeno a loro smuovere troppo le acque almeno fino all'inizio del processo. Poi a quel punto si dovrà vedere con lucidità cos'hanno in mano e cosa si sono inventati e sulla base di quello si potrà tentare magari qualcosa.... Vorrei dirvi qualcosa in più ma forse è meglio aspettare questa decina di giorni 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Enrica hai ragione..aspetta il processo e poi si vedrà...sperando che i tempi della giustizia non siano troppo lunghi....Enrica73 ha scritto:Il fatto è che la situazione è piuttosto complessa... la procura di Pinerolo si è sbilanciata un po' troppo (e secondo me questa è una delle ragioni per cui si sono trovate gli squali-giornalisti addosso in quel modo)... ormai la prima udienza è dietro l'angolo: il 28. Credo che non convenga nemmeno a loro smuovere troppo le acque almeno fino all'inizio del processo. Poi a quel punto si dovrà vedere con lucidità cos'hanno in mano e cosa si sono inventati e sulla base di quello si potrà tentare magari qualcosa.... Vorrei dirvi qualcosa in più ma forse è meglio aspettare questa decina di giorni
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

maggi grazie per il pensiero
, ma è davvero triste fare commenti di questo tipo sulla nostra giustizia
Eppure io continuo a crederci, non voglio proprio rassegnarmi a dire che aspetto la giustizia del mondo che verrà perché qui non c'è e bisogna ammetterlo... Certo in alcuni casi non c'è stata e talvolta continuerà a non esserci, ma come in tutte le cose umane il margine di errore esiste. Però in via teorica, in astratto, voglio confidare che sia possibile
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

amo tutto bene??? 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao belle febbs
Forse a volte ritornano...
Congratulazioni di cuore alla nuove panciuzze
Megga mi hai lasciata sola

Congratulazioni di cuore alla nuove panciuzze
Megga mi hai lasciata sola
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

perla73 ha scritto:ma buongiornosettimana corta. Ci siamo presi venerdì di festa così andiamo a scegliere le fedi
Dove a Catania?
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

come forse??????paoletta075 ha scritto:Ciao belle febbs![]()
Congratulazioni di cuore alla nuove panciuzze![]()
Megga mi hai lasciata sola![]()
![]()
ora sei tornata e non scapparci più!!!!!!!!!!