ah ecco non mi ricordavoio comunque sono assolutamente PRO medicina convenzionale, quando poi ci vuole ci vuole!
infatti l'areosol lo facciamo con il prontinal
anch'io sono dell'idea che W LA CHIMICA

Messaggio da grandeattesa » 13 ott 2010, 15:39
ah ecco non mi ricordavoio comunque sono assolutamente PRO medicina convenzionale, quando poi ci vuole ci vuole!
Messaggio da Linlin » 13 ott 2010, 15:39
potendo scegliere alle macchinette prenderei una bella fiesta, con quel filo di liquore che ti risolleva lo spirito!martina83 ha scritto:che pizza... voglio andare a casa...
ma se mi compro un kitkat white alla nacchinetta automatica qui in ufficio?![]()
Messaggio da martina83 » 13 ott 2010, 15:40
Jacopo mangia un intero ovetto kinder...grandeattesa ha scritto:Marty!!!!!ma poi l'hai provata la torta?
Senti io ieri mi sono comprata i kinder cereali, è la seconda o terza volta in gravidanza.....e ne ho dato un quadratino a Jaiomentre suo padre mi urlava dietro che non si sa cosa c'è dentro
scassapalle......
favoletta a mano nonono per è per me.
Troppo stanca io quando faccio i dolci....
Messaggio da Linlin » 13 ott 2010, 15:42
grandeattesa ha scritto:ma infatti linlin MI HAI CONVINTO, devo averlo!!!!
Su internet si trova molto facilmemte ma costa così poco (8 euro) che credo che non valga la pena di farselo spedire....me lo procura un'amica che me lo porta quando viene a trovarmi....
Messaggio da favoletta » 13 ott 2010, 15:43
grandeattesa ha scritto:ah ecco non mi ricordavoio comunque sono assolutamente PRO medicina convenzionale, quando poi ci vuole ci vuole!
Messaggio da grandeattesa » 13 ott 2010, 15:44
Messaggio da favoletta » 13 ott 2010, 15:44
Linlin ha scritto:potendo scegliere alle macchinette prenderei una bella fiesta, con quel filo di liquore che ti risolleva lo spirito!martina83 ha scritto:che pizza... voglio andare a casa...
ma se mi compro un kitkat white alla nacchinetta automatica qui in ufficio?![]()
Messaggio da grandeattesa » 13 ott 2010, 15:45
Messaggio da martina83 » 13 ott 2010, 15:46
grandeattesa ha scritto:ah ecco non mi ricordavoio comunque sono assolutamente PRO medicina convenzionale, quando poi ci vuole ci vuole!
Messaggio da grandeattesa » 13 ott 2010, 15:48
Messaggio da martina83 » 13 ott 2010, 15:48
Messaggio da martina83 » 13 ott 2010, 15:49
Messaggio da Linlin » 13 ott 2010, 15:49
a me per Isabella in farmacia han detto una volta che fare una settimana di sciroppo non serve a molto, soprattutto quelli x bimbi che sono blandi, tanto piu' se parliamo di omeopatia.. almeno un 20 giorni o cmq finire la confezione ci vuole...laurino71 ha scritto:Auri grazie![]()
ho letto che per qualcuno ha contato per altri no...
comunque dopo una settimana di sciroppo omeopatico (drosetux) e una di sciroppo convenzionale (fluimucil), ora tentiamo il prodotto naturale...
Messaggio da annetta84 » 13 ott 2010, 15:50
grandeattesa ha scritto:Comunque lesonovogliose incinte
grandeattesa
emmarty
linlin
giovi78
quindi 4
Messaggio da grandeattesa » 13 ott 2010, 15:50
Messaggio da favoletta » 13 ott 2010, 15:50
grandeattesa ha scritto:Ecco io adoro la pasta sfoglia invece![]()
La fiesta mi da nausea e mal di testa DA SEMPRE dev'esserci dentro qualcosa a cui sono intollerante
Mia sorella mi aveva detto come si fa in casa il kinder cereali con cioccolato fuso e rice crispies ma me lo sono scordato.....me lo farò ridire.
Così so cosa c'è dentro e davide non mi può rompere le balle.
Messaggio da martina83 » 13 ott 2010, 15:50
Messaggio da favoletta » 13 ott 2010, 15:51
Messaggio da Linlin » 13 ott 2010, 15:52
carino Jacopo!martina83 ha scritto:Jacopo mangia un intero ovetto kinder...e come se lo gusta! lo assapora piano piano!
Messaggio da Linlin » 13 ott 2010, 15:55