perla73 ha scritto:Le montagne al nord son tutte belle: Val d'Aosto, Piemonte, Lombardia, Trentino..ALTO ADIGEEEEgiois ha scritto:magari....perla73 ha scritto:Dai che si organizza un radunonegiois ha scritto:buongiorno care...![]()
io x agosto vorrei fare una settimana in montagna...consigli dal nord???![]()
baci a tutte![]()
....bisogna vedere quanto distante volete andare.....per voi in effetti è un bel viaggetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Febbrarina ('07) smanicata per la MOLLY sta incrociata!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: La Febbrarina ('07) smanicata per la MOLLY sta incrociata!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- tittiale
- Collaboratore

l'alto adige è uno spettacolo....
e bolzano mi ha rubato il cuore! 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- desert noor
- Expert~GolGirl®

tittiale ha scritto:l'alto adige è uno spettacolo....![]()
venghino siori, venghino!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- tittiale
- Collaboratore

ma io ci sono già stata! tu in val seriana maidesert noor ha scritto:tittiale ha scritto:l'alto adige è uno spettacolo....![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- desert noor
- Expert~GolGirl®

tittiale ha scritto:ma io ci sono già stata! tu in val seriana maidesert noor ha scritto:tittiale ha scritto:l'alto adige è uno spettacolo....![]()
ma io c'ho 'a panzaaaa!!!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Benritrovata Perlissima!!!perla73 ha scritto:BentornataAmorey75 ha scritto:Buongiorno!![]()
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Toliet training per la cagnetta... Non ho ancora finito con Eleanor e non contenta me ne aggiungo un altro sul groppone! Furba mi!tittiale ha scritto:toilet training....![]()
bentornata zia amo, com'era la sicilia? cosa avete fatto di bello? dov'eravate?
io quest'anno opterò per l'appartamento...mi sono trovata troppo bene in liguria per andare in albergomi suona strano detto da me
viziata come sono
In Sicilia eravamo a San Vito Lo Capo, bellissimo!
E, quoto parola per parola sul discorso appartamento. Sono due anni che abbiamo optato per appartamento e ci troviamo molto meglio, anche se ogni tanto mi farebbe piacere non dover fare nulla! L'albergo per la nostra famiglia va bene, per qualche giorno, dopo Eleanor diventa davvero ingestibile...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Anche a me! Ho passato 3 estati a Bressanone alla sede staccata dell'Uni di Padova e mi ero innamorata di quei posti stupendi!tittiale ha scritto:l'alto adige è uno spettacolo....![]()
V.I.P.era
V.I.P.era
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno...
x la montagna....se decidiamo x il viaggio in macchina....nn + lontano dell'abruzzo... ale soffre il mal d'auto e più di 200 km nn ce la si fa....diversamente pensavo di prendere l'aereo...e valutavo proprio bolzano...da lì dove posso arrivare con un taxi??
e quali zone sono + carine?? anche dal lato della lombardia...piemonte? vorrei andare in un bel paesino...in una struttura tipo villaggio dove fanno animazione x i bimbi...però deve essere raggiungibile facilmente da un aeroporto...
...io quelle zone nn le conosco proprio x niente...nn so da dove cominciare
però mi piacerebbe tanto venirci 
x la montagna....se decidiamo x il viaggio in macchina....nn + lontano dell'abruzzo... ale soffre il mal d'auto e più di 200 km nn ce la si fa....diversamente pensavo di prendere l'aereo...e valutavo proprio bolzano...da lì dove posso arrivare con un taxi??
e quali zone sono + carine?? anche dal lato della lombardia...piemonte? vorrei andare in un bel paesino...in una struttura tipo villaggio dove fanno animazione x i bimbi...però deve essere raggiungibile facilmente da un aeroporto...
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- desert noor
- Expert~GolGirl®

giois ha scritto:buongiorno...![]()
e quali zone sono + carine?? anche dal lato della lombardia...piemonte? vorrei andare in un bel paesino...in una struttura tipo villaggio dove fanno animazione x i bimbi...però deve essere raggiungibile facilmente da un aeroporto......io quelle zone nn le conosco proprio x niente...nn so da dove cominciare
qui in alto adige è pieno di family hotels.
pens ache quest'anno in salento in spiaggiaho conosciuto ben 3 famiglie che in agosto avevano prenotato qui in un family hotel.
ti linko:
http://www.familienhotels.com/it/cercar ... acanza.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
troverai cose per ogni gusto.
quale posto è più bello?
io non so risponderti. l'alto adige è veramente tutto bellissimo.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Giois ti lascio casa mia che dall'aeroporto ci potresti venire quasi a piedi peccato che non sia in montagna ma in pianura afosetta.Però io non ci sono quindi ti devi cucinare da sola 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- giois
- Original~GolGirl®

approfitto delle tue conoscenze....desert noor ha scritto:giois ha scritto:buongiorno...![]()
e quali zone sono + carine?? anche dal lato della lombardia...piemonte? vorrei andare in un bel paesino...in una struttura tipo villaggio dove fanno animazione x i bimbi...però deve essere raggiungibile facilmente da un aeroporto......io quelle zone nn le conosco proprio x niente...nn so da dove cominciare
qui in alto adige è pieno di family hotels.
pens ache quest'anno in salento in spiaggiaho conosciuto ben 3 famiglie che in agosto avevano prenotato qui in un family hotel.
ti linko:
http://www.familienhotels.com/it/cercar" onclick="window.open(this.href);return false; ... acanza.asp
troverai cose per ogni gusto.
quale posto è più bello?
io non so risponderti. l'alto adige è veramente tutto bellissimo.
se è tutto bello...allora prediligo la comodità...e quindi quali sono le zone + vicine all'aeroporto di bolzano...o di verona?? e un altra cosa...credi che lì stare senza macchina sia un problema...
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

allor ai voli verso l'areoporto di bolzano li fa la airalps che è stracara.
conviene atterrare a verona e poi prendere il treno fino a bz. i mezzi qui ci sono e funzionano. tra autobus e funivie e trenini si va alla grande.
conviene atterrare a verona e poi prendere il treno fino a bz. i mezzi qui ci sono e funzionano. tra autobus e funivie e trenini si va alla grande.
- giois
- Original~GolGirl®

ho trovato un volo da napoli x bolzano...con scalo a roma...in 4 350 eurini circa...a/r nn mi sembra male...
comunque i family hotel sono bellissimi...wow...qui al sud ce li sogniamo certi servizi...
peccato che ne ho già contattati 4/5 ma nn c'è posto...
ma la ricerca continua....
comunque i family hotel sono bellissimi...wow...qui al sud ce li sogniamo certi servizi...
peccato che ne ho già contattati 4/5 ma nn c'è posto...
ma la ricerca continua....
- giois
- Original~GolGirl®

c'è posto solo nel più caro ovviamente 
- perla73
- Master~GolGirl®

ovviamentegiois ha scritto:c'è posto solo nel più caro ovviamente
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Io il "toilet training" (per Titti: l'uso della cassetta dei bisogni) lo sto facendo fare a casa dei miei insieme all'altra che è un pochino più grande... da me arriva quando ha già imparatoAmorey75 ha scritto:Quando arriva metto le foto eh! Sono un po' in apprensione per il toilet training, soprattutto visto che lavoro, ma in qualche modo ce la faremo!![]()
Cmq da me e Amo non ci si poteva aspettare novità diverse :ahah :ahah
Anche se perlomeno io e Luca iniziamo a pensare che prima o poi ci tocca
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®

COSA LEGGONO I MIEI OCCHIETTImaggi29 ha scritto:Io il "toilet training" (per Titti: l'uso della cassetta dei bisogni) lo sto facendo fare a casa dei miei insieme all'altra che è un pochino più grande... da me arriva quando ha già imparatoAmorey75 ha scritto:Quando arriva metto le foto eh! Sono un po' in apprensione per il toilet training, soprattutto visto che lavoro, ma in qualche modo ce la faremo!![]()
![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®

L''ho detto solo sperando di far piovere per rinfrescare l'aria :ahah :ahahperla73 ha scritto:COSA LEGGONO I MIEI OCCHIETTImaggi29 ha scritto:Io il "toilet training" (per Titti: l'uso della cassetta dei bisogni) lo sto facendo fare a casa dei miei insieme all'altra che è un pochino più grande... da me arriva quando ha già imparatoAmorey75 ha scritto:Quando arriva metto le foto eh! Sono un po' in apprensione per il toilet training, soprattutto visto che lavoro, ma in qualche modo ce la faremo!![]()
![]()
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- giois
- Original~GolGirl®

maggi29 ha scritto:L''ho detto solo sperando di far piovere per rinfrescare l'aria :ahah :ahahperla73 ha scritto:COSA LEGGONO I MIEI OCCHIETTImaggi29 ha scritto:Io il "toilet training" (per Titti: l'uso della cassetta dei bisogni) lo sto facendo fare a casa dei miei insieme all'altra che è un pochino più grande... da me arriva quando ha già imparatoAmorey75 ha scritto:Quando arriva metto le foto eh! Sono un po' in apprensione per il toilet training, soprattutto visto che lavoro, ma in qualche modo ce la faremo!![]()
![]()