GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BUONA PASQUA febbraretti ('07), quante sorprese negli ovetti!!!!

Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: BUONA PASQUA febbraretti ('07), quante sorprese negli ovetti!!!!

Messaggio da tittiale » 10 mag 2010, 13:02

buongiorno.
passavo per fare gli auguri all'ometto pippi :congratulations: :cuore ma leggo notizie tristissime...
non ho parole...
un abbraccio a tutte le febbs tristi :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 10 mag 2010, 13:06

Ciao Titti! :sorrisoo :bacio
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 10 mag 2010, 13:10

Vado a prendermi un panino... ho lo stomaco che brontola... :aargh
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 mag 2010, 13:21

ciao amo! :-D
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 10 mag 2010, 13:22

ancora 40 minuti e poi vado aprendere la brumbi.
nons o più che farle fare in questi giorni (settimane) di pioggia......almeno ieri era bello il tempo. avete visto le foto su fb?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 mag 2010, 14:21

Mi spiace leggere di questo clima generale di tristezza.....speriamo arrivi davvero la primavera ed il sole in tutte le nostre vite :incrocini
Io sto andando avanti...se il pensiero corre a quanto successo ovvio che il dolore è ancora grande ma ciascuno ha le proprie croci da portare, sono fortunata ad avere intorno persone che mi vogliono bene...
Desert capisco bene quanto avete dovuto passare dopo la scomparsa di tuo cognato. La morte è sempre tragica ma quando colpisce persone giovani nel fiore degli anni diventa quasi inspiegabile....
:coccola e :bacio a tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 10 mag 2010, 16:38

sono a casa con la brumbi (il parco giochi era ancora troppo bagnato dalla pioggia). guardiamo nickjr. e tra un pò le faccio il bagnetto. se fosse per me accenderei la stufa a legna. mi sono misurata la pressione e ho 100/68: ho freddo.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 10 mag 2010, 17:08

enrica... :coccola hai scritto delle parole bellissime :cuore
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 10 mag 2010, 17:55

ciao tesore :cuore
non dimentichiamoci che una delle cose belle che la vita ci ha regalato è il nostro incontro qui su gol
io di questo sono veramente felice
vi mando un abbraccio forte, uno per ciascuna di voi :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 10 mag 2010, 18:47

scilla la tua positività è veramente straordinaria. :cuore
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 10 mag 2010, 20:19

mery ha scritto:scilla la tua positività è veramente straordinaria. :cuore
VERISSIMO! :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 10 mag 2010, 21:02

scilla75 ha scritto:ciao tesore :cuore
non dimentichiamoci che una delle cose belle che la vita ci ha regalato è il nostro incontro qui su gol
io di questo sono veramente felice
vi mando un abbraccio forte, uno per ciascuna di voi :cuore
sei davvero una grande!!! :cuore :bacetto
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 10 mag 2010, 21:08

io invece sto attraversando veramente una fase terribile con i bimbi...nn so cosa gli sia preso...sono stati smepre vivaci...ma ultimamente nn mi ci raccapezo...sono ingestibili...irrequieti...prepotenti e ribelli...nn so che fare...antonio se lo sgrido mi guarda con aria di sfida e mi risponde a tono...poco fa mi ha detto : "non mi fai paura...nn mi spavento!" :urka alessio al primo NO...prende tutto quello che gli capita a tiro e lo sbatte x terra.... :urka

cosa sto sbagliando?? se ora a due e tre anni mi trattano così...cosa faranno a 15? forse sono io che nn so farmi rispettare...che nn sono capace a dare loro delle regole... mi sento così giù...scusate lo sfogo... :thank_you: :thank_you:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 mag 2010, 21:59

giois ha scritto:io invece sto attraversando veramente una fase terribile con i bimbi...nn so cosa gli sia preso...sono stati smepre vivaci...ma ultimamente nn mi ci raccapezo...sono ingestibili...irrequieti...prepotenti e ribelli...nn so che fare...antonio se lo sgrido mi guarda con aria di sfida e mi risponde a tono...poco fa mi ha detto : "non mi fai paura...nn mi spavento!" :urka alessio al primo NO...prende tutto quello che gli capita a tiro e lo sbatte x terra.... :urka

cosa sto sbagliando?? se ora a due e tre anni mi trattano così...cosa faranno a 15? forse sono io che nn so farmi rispettare...che nn sono capace a dare loro delle regole... mi sento così giù...scusate lo sfogo... :thank_you: :thank_you:
Ti sei mai chiesta se davvero dovrebbero "avere paura" di te quando li sgridi?
Cesare non ha paura quando lo sgrido ma sa benissimo che ci saranno delle conseguenze...e nemmeno di questo ha paura (non sono pene terribili)ma giustamente non gli piacciono.Non gli piace non poter guardare i suoi cartoni preferiti o non poter prendere l'ovetto kinder o usare o suoi giochi preferiti.
Hai mai provato a "stupirli"?
Mi spiego : loro combinano la marachella (o il disastro :che_dici )e tu non urli,anzi con perfetta calma prendi il suo gioco preferito e lo metti in un sacco dell'immondizia e gli dici "Adesso sei in punizione perchè hai fatto xxxxxxx e non avresti dovuto perchè xxxxxxxxxx.Questo gioco lo potrai usare dinuovo fra 2/3/10000 giorni"
Inevitabilmente inizierà a piangere/urlare/picchiare i pugni a terra e lo ignorerai (Dio solo sa quanto è difficile :aargh ).
L'alternativa al gioco da nascondere è farlo stare seduto per x tempo (e spesso ne segue il gioco nascost perchè seduto non ci vuole stare :che_dici ).
Cesare è stato 4 giorni senza cartoni ed è servto :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 10 mag 2010, 23:11

grazie ker x i consigli....sono esattamente le cose che faccio anch'io ma con scarsi risultati...quando stasera l'ho sgridato nn stavo affatto urlando...anzi gli stavo spiegando con tono deciso ma calmo xchè nn doveva fare quella determinata cosa....e quando lui mi ha detto "nn mi fai paura"...gli ho detto che infatti nn volevo fargli paura ma solo spiegargli il motivo dei miei rimproveri...forse sbaglio xchè nn sono coerente...nel senso che le punizioni durano al max 2/3 ore...(tu l'hai fatta durare 4 giorni :ok ) e forse hanno capito che tanto mamma "parla soltanto"...devo impegnarmi di + da questo punto di vista...ammetto che a volte sono troppo permissiva...i miei genitori erano molto severi con me...soprattutto mio padre...ricordo che da piccola avevo paura anche se solo mi guardava storto...mi sono sempre detta che i miei figli mai e poi mai avrebbero dovuto avere paura di me...ma forse questo mi si sta ritorcendo contro...e quando stasera lui mi ha detto quella frase x poco nn mi sono messa a piangere...in un altra occasione mi ha detto " nn sono felice con te"... :urka ma dove le sente poi... :domanda credo che dette da un bimbo di 3 anni forse nn hanno lo stesso peso...(o forse si?) però confesso che ci rimango molto male...anche quando mi dice ...."nn ti + voglio bene" ....poi mi fa tenerezza xchè una attimo dopo si rende conto...e fa..."si si...ti voglio bene"...anto ha un carattere molto forte...ed è anche un furbone...quando mi arrabbio di brutto...inizia a fare ..."mamma scusami...nn lo faccio +....ti voglio bene...io sono il tuo amore piccolo...vero? fammi un abbraccione"....frasi che in genere usiamo quando ci facciamo le coccole....nn lo...forse sto sbagliando tutto....vorrei che fossero sempre felici...ma so che questo nn è possibile...perchè la vita è fatta anche di regole...anche di rinunce...di dispiaceri...e loro devono impararlo adesso nelle loro piccole cose di tutti i giorni.

grazie ker. :bacio

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 10 mag 2010, 23:14

giois ha scritto:...anto ha un carattere molto forte...ed è anche un furbone...quando mi arrabbio di brutto...inizia a fare ..."mamma scusami...nn lo faccio +....ti voglio bene...io sono il tuo amore piccolo...vero? fammi un abbraccione"....frasi che in genere usiamo quando ci facciamo le coccole....

su questo punto volevo dire che poi quando fa così...io puntualemente cedo... :che_dici

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 10 mag 2010, 23:16

su un'altra cosa volevo confrontarmi con voi...come si comportano i vostri quando sono dai nonni? nn tanto alessio ma antonio diventa ancora + anarchico....perchè i nonni gli consentono tutto....e lui ne approfitta... :x:

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 10 mag 2010, 23:21

e dopo questo monologo....mi metto a letto...che domani mi aspetta un altra battaglia.... :hi hi hi hi

un bacio speciale a megga....desert e enrica che oggi ho sentito un pò giù...
forza ragazze... :incrocini :coccola

e auguro una notte serena al piccolo grande dany e la sua fantastica mamma:cuore
che le scarpette magiche nn ti diano troppo fastidio... :incrocini sogni d'oro cucciolotto.

a tutte voi...buonanotte :byeee :byeee :byeee

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 mag 2010, 8:55

giois ha scritto:su un'altra cosa volevo confrontarmi con voi...come si comportano i vostri quando sono dai nonni? nn tanto alessio ma antonio diventa ancora + anarchico....perchè i nonni gli consentono tutto....e lui ne approfitta... :x:
anarchico da mia suocera che gli lascia fare tutto (scrivere sul pavimento, buttare le cose giù dal balcone... :che_dici ) e bravo bambino dai miei che invece lo sgridano quando è necessario.
ovviamente se gli chiedi da quale nonna vuole andare dice nonna Franca (suocera)però poi quandi gli dico che andiamo da nonna Angela è contento ugualmente.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 mag 2010, 8:56

buongiorno!
ormai è inutile che vi dica che piove, vero?
ieri sono andata a letto presto insieme alla stella. tutti quanti devo dire....ma stamattina ero catorcio come sempre. ma si possono dormire 9 ore e sentirsi come se si avesse dormito solo 2?
oggi ho anche appuntameno dal dentista. voglia zero!
bacini a tutte!
ah, oggi sono alla 17°!!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”