favoletta ha scritto:SIA CHIARO......VOLEVO DIRE...BELLA, NO BALLE....favoletta ha scritto:VABE'....INFILO LA MIA CAPOCCETTA IN MEZZO ALLA CONTABILITA'...............CHE SCHIFO!![]()
UN BACIONE MARTY BALLE!![]()
CIAO SALLY MUSICISTA
:ahah

Messaggio da Sallysally » 24 mar 2010, 19:27
favoletta ha scritto:SIA CHIARO......VOLEVO DIRE...BELLA, NO BALLE....favoletta ha scritto:VABE'....INFILO LA MIA CAPOCCETTA IN MEZZO ALLA CONTABILITA'...............CHE SCHIFO!![]()
CIAO SALLY MUSICISTA
Messaggio da giovi78 » 24 mar 2010, 21:11
Messaggio da annetta84 » 24 mar 2010, 22:04
Sallysally ha scritto:sai che forse in estate faccio un salto a roma?la testimone di saro si è trasferita lì con tutta la sua famiglia e ci ospitano
Messaggio da blusea » 24 mar 2010, 23:46
avete fatto bene, davvero è un anno quasi che non passo....ma dire che è stato un anno pesante è dir poco...nn tanto per la piccola Sara che nn mi da nessun problema..ma il lavoro, la casa nuova con i relativi lavori, il trasloco e per concludere in bellezza quest'anno ho scoperto da qualche giornoc he l'ombellico che mi è rimasto parzialmente di fuori dopo il parto altro nn è che un'ernia da operare subito...ho chiesot io dopo pasqua almeno mi posso organizzare....Ecco ho tolto tikka, deb e blusea dalle nostre storie...........più viste e più sentite.......per non parlare poi del listone delle nascite....
Messaggio da ila77 » 25 mar 2010, 9:56
Messaggio da martina83 » 25 mar 2010, 13:24
Messaggio da favoletta » 25 mar 2010, 15:08
Messaggio da favoletta » 25 mar 2010, 15:09
Messaggio da favoletta » 25 mar 2010, 15:17
Sallysally ha scritto:favoletta ha scritto:SIA CHIARO......VOLEVO DIRE...BELLA, NO BALLE....favoletta ha scritto:VABE'....INFILO LA MIA CAPOCCETTA IN MEZZO ALLA CONTABILITA'...............CHE SCHIFO!![]()
CIAO SALLY MUSICISTA
:ahah
Messaggio da favoletta » 25 mar 2010, 15:17
blusea ha scritto:heilà!!!!come va?
avete fatto bene, davvero è un anno quasi che non passo....ma dire che è stato un anno pesante è dir poco...nn tanto per la piccola Sara che nn mi da nessun problema..ma il lavoro, la casa nuova con i relativi lavori, il trasloco e per concludere in bellezza quest'anno ho scoperto da qualche giornoc he l'ombellico che mi è rimasto parzialmente di fuori dopo il parto altro nn è che un'ernia da operare subito...ho chiesot io dopo pasqua almeno mi posso organizzare....Ecco ho tolto tikka, deb e blusea dalle nostre storie...........più viste e più sentite.......per non parlare poi del listone delle nascite....![]()
![]()
cmq.....scusatemi per la mia sparizione....un bacio a tutte voi e in bocca al lupo a chi ci sta riprovando...
se mi riammetterete ripaserrò....
un bacione ai vostri piccoli angeli...![]()
Messaggio da favoletta » 25 mar 2010, 15:19
Messaggio da Sallysally » 25 mar 2010, 15:23
Messaggio da Sallysally » 25 mar 2010, 15:25
favoletta ha scritto:CIAO SALLY BALLE!
![]()
VADO A TRAVAILLEUR!
Messaggio da Sallysally » 25 mar 2010, 15:37
annetta84 ha scritto:Sallysally ha scritto:sai che forse in estate faccio un salto a roma?la testimone di saro si è trasferita lì con tutta la sua famiglia e ci ospitano
Messaggio da Sallysally » 25 mar 2010, 15:39
favoletta ha scritto:SCUSATE.....
UNA MIA AMICHETTA DI GOL DIVENTA MAMMA DOPO TANTI ANNI DI LOTTE!!!!
MAMMA DI UN BIMBO DI 6 ANNI!!!!!
Messaggio da grandeattesa » 25 mar 2010, 15:44
Messaggio da grandeattesa » 25 mar 2010, 15:45
Messaggio da grandeattesa » 25 mar 2010, 15:48
Messaggio da annetta84 » 25 mar 2010, 16:32
Messaggio da annetta84 » 25 mar 2010, 16:34