GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
VI SALUTO DI GIA'!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
AURORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A famo strana sta Jacopa!
Tanti auguri a martina e a Sofia e a tutti i febbrarini che compiono gli anni in questi giorni!
Poi Robertaf, io starei attenta, mooooolto molto attenta, avere un negozio è sempre stato un mio sogno molto segreto ma mi ha sempre frenato il fatto dei soldi, perchè di questo si tratta; a me inquieterebbe molto il fatto di non avere certezze (che poi te lo dice una in cassa integrazione ma tu non farci caso!
).
Per quanto riguarda il fattore nido, quotissimo Aurora, io adoro portare Martina al nido perchè lei adora andarci, vedessi che sorrisi fa alla dada Daniela, manco a me li fa così a 40mila denti!

A famo strana sta Jacopa!

Tanti auguri a martina e a Sofia e a tutti i febbrarini che compiono gli anni in questi giorni!

Poi Robertaf, io starei attenta, mooooolto molto attenta, avere un negozio è sempre stato un mio sogno molto segreto ma mi ha sempre frenato il fatto dei soldi, perchè di questo si tratta; a me inquieterebbe molto il fatto di non avere certezze (che poi te lo dice una in cassa integrazione ma tu non farci caso!

Per quanto riguarda il fattore nido, quotissimo Aurora, io adoro portare Martina al nido perchè lei adora andarci, vedessi che sorrisi fa alla dada Daniela, manco a me li fa così a 40mila denti!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Robertaf
- Original~GolGirl®
grz a tutte x i consigli......
io ho fatto 3 lavori da dipendente ...e son sempre stata stra sfi*gata...
il sogno di un lavoro creativo è sempre stato il mio pallino.....certo ci son 1000000 cose da valutare sistemare ecc.....
fra laltro ieri altra mazzata psicologica.....mia mamma si è fatta operare alla tiroide......
e l'esame istologico nn è bello... le hanno detto che x fortuna si è fatta operare e l'hanno trovato in tempo.....
che periodo di .....
io ho fatto 3 lavori da dipendente ...e son sempre stata stra sfi*gata...
il sogno di un lavoro creativo è sempre stato il mio pallino.....certo ci son 1000000 cose da valutare sistemare ecc.....
fra laltro ieri altra mazzata psicologica.....mia mamma si è fatta operare alla tiroide......
e l'esame istologico nn è bello... le hanno detto che x fortuna si è fatta operare e l'hanno trovato in tempo.....
che periodo di .....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Roby 

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Annettaaaaannetta84 ha scritto:BUONGIORNO
LIN,A ME SONO ARRIVATE IERI L'ALTRO SERA,X CUI IL MIO CICLO INVECE DI ESSERE -2 OGNI MESE COM'ERA (CIOE è SE L'ALTRO MESE ERA IL 14 DOVEVANO ARRIVARMI IL 12)DA QUANDO CE LE HO FA +2X CUI 12 14 16
ILA!!!!!!!!!!!!VIENI SABATO'?????![]()

oh siamo le gemelle kessler del ciclo!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Roby 

- Linlin
- Expert~GolGirl®
ah peraltro anche Isabella è un pò che cammina, anche se spesso fa la pigra e cerca cmq gli appoggi, ma ogni tanto si lancia anche sulle lunghe distanze
invece per il nido: pure Isabella lo adora, fanno tante attività, stanno coi bimbi e per carnevale li hanno vestiti tutti da carica dei 101, hanno fatto dolcetti lavoretti etc... insomma esperienze che a casa e coi nonni non farebbero! sicuramente sono belli stimoli per loro e poi ci va sempre entusiasta.. non mi caga nemmeno quando me ne vado!

invece per il nido: pure Isabella lo adora, fanno tante attività, stanno coi bimbi e per carnevale li hanno vestiti tutti da carica dei 101, hanno fatto dolcetti lavoretti etc... insomma esperienze che a casa e coi nonni non farebbero! sicuramente sono belli stimoli per loro e poi ci va sempre entusiasta.. non mi caga nemmeno quando me ne vado!

- Linlin
- Expert~GolGirl®
cmq 33 giorni sono un'eternità!annetta84 ha scritto:BUONGIORNO
LIN,A ME SONO ARRIVATE IERI L'ALTRO SERA,X CUI IL MIO CICLO INVECE DI ESSERE -2 OGNI MESE COM'ERA (CIOE è SE L'ALTRO MESE ERA IL 14 DOVEVANO ARRIVARMI IL 12)DA QUANDO CE LE HO FA +2X CUI 12 14 16
e conta che io ovulo 23-24 gg e solo 9 gg di fl! questo mi lascia un pò basita!

ora ho smesso di prendere cyclodynon per regolare il ciclo e vedo se si assesta la fase ovulatoria!
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Robi per il negozio valuta bene pro e contro e se tutto ti dice bene BUTTATI! Diventerà sicuramente impegnativo perkè è una cosa tua e non c'è sicurezza ma la soddisfazione? e se finora da dipendente non è mai andata come speravi forse questa è la tua via!

- Robertaf
- Original~GolGirl®
lin mi piacerebbe si che sia la mia via......
ma visto che ultimamente tutto va a rotoli.....
altra cosa...a me nn è ankora tornato il ciclo.....e la cosa mi turba assai.....
ma visto che ultimamente tutto va a rotoli.....
altra cosa...a me nn è ankora tornato il ciclo.....e la cosa mi turba assai.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- manine
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle mamme!!!
Prima cosa AUGURI EMILIA E AUGURI SOFIA!!!!!...SPERO DI NON AVER DIOMENTICATO NESSUN ALTRO, MA HO LETTO AL VOLO 2 PAG.DI ARRETRATI E NON PIU'....
Ho Simone con 39 di febbre (è arrivata anche a 39.6) e un virus intestinale da paura...è perennemente lagnoso e attaccato a me tipo cozza...x di più Giorgia è da ieri sera che non mangia e da qui ne deduco che sta partendo pure lei.....
Mi so rottaaaaaaaaaaaaaa, ma è mai possibile che non passiamo settimana in cui uno dei due non si ammali?????

Prima cosa AUGURI EMILIA E AUGURI SOFIA!!!!!...SPERO DI NON AVER DIOMENTICATO NESSUN ALTRO, MA HO LETTO AL VOLO 2 PAG.DI ARRETRATI E NON PIU'....
Ho Simone con 39 di febbre (è arrivata anche a 39.6) e un virus intestinale da paura...è perennemente lagnoso e attaccato a me tipo cozza...x di più Giorgia è da ieri sera che non mangia e da qui ne deduco che sta partendo pure lei.....
Mi so rottaaaaaaaaaaaaaa, ma è mai possibile che non passiamo settimana in cui uno dei due non si ammali?????

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®
AURORAAAAAA

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
ciao Manine
ciao Kiky, e auguri per la tua martina
Auguri anche a Sofia ma glieli avevo fatti su fb
Io approfitto della nanna del mio principe
vediamo quanto dura, per fare due chiacchiere....
Robertaf, mi spiace tantissimo sentirti così giù.........cosa si può fare??? Uff, spero sia un brutto periodo ormai alla fine e che tu riesca a voltare pagina.
Per la tiroide di tua mamma.........scusami, mi permetto di dirti (per esserci passata eh, mica per sentito dire) che i "problemi" (chiamiamoli così va....) alla tiroide sono curabili e la guarigione è circa del 100%. Per cui, animo, forza e coraggio e passerà anche questa.
Qua c'è uno splendido tramonto...........ahhh sono incline al romanticismo per ora
non sapete quanto bene mi ha fatto prendere quella decisione, lo ammetto, può sembrare follia, posto che sono stanca, che non ho tanti aiuti, che sto tralasciando molto il lavoro, e che anche quello di dav non è in un periodo d'oro....
Ma....ma. Se ora sono stanca, quanto lo sarò fra due-tre anni? Di più. E il problema dell'aiuto...si risolverà fra un pò? No. Non è meglio farli vicini questi bimbi, e poi tornare full time al mio lavoro, alle cene con mio marito, alle vacanze un pò + "avventurose" con due bimbi quasi della stessa età...?
Insomma ho valutato alcune cose, rispetto le scelte DI TUTTE, ma per la mia situazione credo che questa sia la soluzione migliore. Non ho mai pensato di avere un solo figlio. La sola idea di un figlio unico mi spaventa. Allora, inutile tergiversare.
ciao Manine

ciao Kiky, e auguri per la tua martina

Auguri anche a Sofia ma glieli avevo fatti su fb

Io approfitto della nanna del mio principe

Robertaf, mi spiace tantissimo sentirti così giù.........cosa si può fare??? Uff, spero sia un brutto periodo ormai alla fine e che tu riesca a voltare pagina.
Per la tiroide di tua mamma.........scusami, mi permetto di dirti (per esserci passata eh, mica per sentito dire) che i "problemi" (chiamiamoli così va....) alla tiroide sono curabili e la guarigione è circa del 100%. Per cui, animo, forza e coraggio e passerà anche questa.
Qua c'è uno splendido tramonto...........ahhh sono incline al romanticismo per ora

Ma....ma. Se ora sono stanca, quanto lo sarò fra due-tre anni? Di più. E il problema dell'aiuto...si risolverà fra un pò? No. Non è meglio farli vicini questi bimbi, e poi tornare full time al mio lavoro, alle cene con mio marito, alle vacanze un pò + "avventurose" con due bimbi quasi della stessa età...?
Insomma ho valutato alcune cose, rispetto le scelte DI TUTTE, ma per la mia situazione credo che questa sia la soluzione migliore. Non ho mai pensato di avere un solo figlio. La sola idea di un figlio unico mi spaventa. Allora, inutile tergiversare.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ed è bellissimo fare questa caccia con Linlin, con Hope, con ....chi altro c'era?
Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Salutino al volo...ho sonno...
Ciao ci sentiamo domani.
Ciao ci sentiamo domani.
Amo i miei due figli!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMOR
Tesore mie, quanto tempo è che manco?
In primis: Aurora!!! il tuo discorso non fà una piega... e ti ammiro sai? ti ammiro tanto. Io, non sono in grado di gestire un figlio da sola, se non avessi l'aiuto dei miei non so come farei.
Mi spiego: lavoro, faccende domestiche malattie bambino etc etc... Immagino te, con solo i suoceri invisibili come possibile aiuto... con tutto questo amore da dare ad un altro figlio/a... sei una donna fantastica, non faccio che ripetermelo! Io ti devo incontrare... voglio abbracciarti e stritolarti!!!! Sono felice x te, x questa tua ritrovata serenità, è bello; non sai la pace e la gioia che trasmette leggerti!
In Kiul al cacciatore Aurora! (i poveri lupi li lascio stare!
)
Roberta, se hai valutato bene tutte le circostanze del caso, se il negozio che vuoi prendere in gestione era ben avviato, se questa nuova situazione ti potrebbe far stare più serena... vai, buttai, credo tu non sia un'ingenua, credo tu possa valutare bene pro e contro di un avventura lavorativa, quindi... solo buona fortuna!!! E non preoccuparti x la questione nido, li i bambini stanno benissimo!
Lin, hope, annetta, manine, Ila, Laurino, Kyky, un bacio grande a tutte
E AUGURI A TUTTI I FEBBRARINI!!!!!!
IO?
IO....
boh.... Oggi i miei avvocati hanno depositato il ricorso al tribunale dei minori, altre cose sempre in questo frangente sono già state fatte, ma sapete cosa mi fa star male?
Prima ho chiamato IO Simone, e gli ho chiesto se nel we voleva prendere jacopo, visto che questa settimana non lo ha visto quasi mai se non x 1 breve visita di 15 minuti.
Mi ha detto che sabato aveva la mostra di pittura di un amico, e che poi la domenica "voleva vedere se finalmente riusciva ad andare a sciare"....
Gli ho risposto sarcasticamente, gli ho detto che lo capivo, che con certi impegni importanti non c'era da discutere...
e sapete che mi ha risposto? e qui stà la cosa che mi ha ferita:
" Non fare sarcasmo, e poi beh, ma xche hai da fare tu? devo tenerti jacopo? Se vuoi lo prendo un paio d'ore sabato mattina."
Ora... ma vi pare normale? io nel we non ho un emerito KEZZ da fare!!!!! e sentirmi dire che io volevo che lui prendesse jacopo sbarazzarmene... mi ha ferita. La reputo una cosa assurda.
Sono strana io?
E a questo punto, che senso ha incardinare un'azione legale? tanto quest' uomo sparirà! E se ne stra fregherà del figlio!!!!
Giuro che mi sento giù... molto giù....
Un bacione grande a tutte, davvero!
In primis: Aurora!!! il tuo discorso non fà una piega... e ti ammiro sai? ti ammiro tanto. Io, non sono in grado di gestire un figlio da sola, se non avessi l'aiuto dei miei non so come farei.
Mi spiego: lavoro, faccende domestiche malattie bambino etc etc... Immagino te, con solo i suoceri invisibili come possibile aiuto... con tutto questo amore da dare ad un altro figlio/a... sei una donna fantastica, non faccio che ripetermelo! Io ti devo incontrare... voglio abbracciarti e stritolarti!!!! Sono felice x te, x questa tua ritrovata serenità, è bello; non sai la pace e la gioia che trasmette leggerti!
In Kiul al cacciatore Aurora! (i poveri lupi li lascio stare!

Roberta, se hai valutato bene tutte le circostanze del caso, se il negozio che vuoi prendere in gestione era ben avviato, se questa nuova situazione ti potrebbe far stare più serena... vai, buttai, credo tu non sia un'ingenua, credo tu possa valutare bene pro e contro di un avventura lavorativa, quindi... solo buona fortuna!!! E non preoccuparti x la questione nido, li i bambini stanno benissimo!

Lin, hope, annetta, manine, Ila, Laurino, Kyky, un bacio grande a tutte
E AUGURI A TUTTI I FEBBRARINI!!!!!!

IO?
IO....
boh.... Oggi i miei avvocati hanno depositato il ricorso al tribunale dei minori, altre cose sempre in questo frangente sono già state fatte, ma sapete cosa mi fa star male?
Prima ho chiamato IO Simone, e gli ho chiesto se nel we voleva prendere jacopo, visto che questa settimana non lo ha visto quasi mai se non x 1 breve visita di 15 minuti.
Mi ha detto che sabato aveva la mostra di pittura di un amico, e che poi la domenica "voleva vedere se finalmente riusciva ad andare a sciare"....

Gli ho risposto sarcasticamente, gli ho detto che lo capivo, che con certi impegni importanti non c'era da discutere...
e sapete che mi ha risposto? e qui stà la cosa che mi ha ferita:
" Non fare sarcasmo, e poi beh, ma xche hai da fare tu? devo tenerti jacopo? Se vuoi lo prendo un paio d'ore sabato mattina."
Ora... ma vi pare normale? io nel we non ho un emerito KEZZ da fare!!!!! e sentirmi dire che io volevo che lui prendesse jacopo sbarazzarmene... mi ha ferita. La reputo una cosa assurda.
Sono strana io?
E a questo punto, che senso ha incardinare un'azione legale? tanto quest' uomo sparirà! E se ne stra fregherà del figlio!!!!
Giuro che mi sento giù... molto giù....
Un bacione grande a tutte, davvero!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMOR
Favoletta, non mi sono scordata di chiedere quella cosa a cartareccia, ma non ho avuto tempo... senti, mi mandi un mp con su scritto che devo chiedereù? così non impazzisco a ricercare il messaggio in cui chiedevi....

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- ila77
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
AUGURISSIMI A GIORGIA !!!!!!! LA NOSTRA SUPERTATA

AUGURISSIMI A GIORGIA !!!!!!! LA NOSTRA SUPERTATA

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE! NOI SIAMO A CASA DI NUOVO
RIKI HA IL FEBBRONE
AUGURI GIORGIAAAAAAAA
TANTI AUGURI ANCHE A TUTTI IGLI FEBBRARINI

AUGURI GIORGIAAAAAAAA

TANTI AUGURI ANCHE A TUTTI IGLI FEBBRARINI

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Marty, caspita che situazione...ma ti sono vicina che ci sono passata anch'io 10 anni fa 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09