GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Messaggio da zerofolle_72 » 16 dic 2009, 11:21

buongiorno a tutte

Mille pensiei positivi per Lorenzo :incrocini :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 dic 2009, 11:51

Buongiorno a tutte,
speravo proprio di trovare qualche novità!!!
Speriamo che i risultati di oggi siano buoni :incrocini :incrocini
Ci penso sempre! :cuore
Wendy: dai che i vaccini sono una rogna ma sono importanti!
Dai che non se ne accorgerà neanche :incrocini :incrocini
Sirietta io Mati non la lascerei mai ma forse sono io che sono un po' esagerata! Forse se potessi vederla durante la giornata sarebbe diverso ma non vederla per qualche giorno non ce la farei.
Prova a sentire se trovi qualcuno che possa darti una mano, giusto qualche giorno.
La suocera capirà che non puoi stare senza Livia, dai la colpa agli ormoni e fregatene :fischia
Quanto manca poco :emozionee
Canga: Mati sbatte di continuo la testa dappertutto, ogni tanto penso di prenderle un caschetto :che_dici
Zero: anche tu sei in dirittura d'arrivo!! :-D
Sei pronta??
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 dic 2009, 12:09

sirietta ma non puoi andare anche tu qualche giorno dalla suocera??
così magari ti riposi e gliela fai sciroppare a loro xò sei sempre lì con lei :fischia :hi hi hi hi
anche io sono un pò restia a lasciarli fuori a dormire...con viola l'abbiamo fatto x la prima volta a 3 anni...livia non lo so xchè è bella cozzetta anche se quando usciamo io e mio marito si addormenta senza problemi con mia madre :sorrisoo

forza lory :incrocini :cuore

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fra

Messaggio da LisaApr » 16 dic 2009, 12:28

Non sono più potuta venire a controllare fino adesso e ... sono contenta di trovare buone notizie :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo che i nostri pensieri contino qualcosa e che ce ne siano presto di ancora migliori! :bacio
Forza Lorenzo!!!

Volevo anche dare una :coccola a Isola, scusa se non te lo avevo ancora detto ... deve essere stato un brutto colpo per te!

E Lieb, pure il terremoto ieri :urka

Siria, secondo me qualche aiuto devi trovarlo, soprattutto se ti senti già così stanca. Però non sono mai stata neppure io senza il patatino per una notte intera. Direi che se trovi una babysitter/aiuto in casa dalle altre mamme che conosci sarebbe la soluzione migliore, e la suocera capirà! Se no ti sistemi anche tu da lei :fischia
Se proprio non fosse possibile nessuna delle due, una notte fuori non sarà nulla di che, più di una però io non ce la farei!

Foza Ale! :cuore
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 dic 2009, 12:50

Siria io quoto Lieb e Lisa, anche io non ce la farei a asciare andrea qualche gorno senza vederlo.

Già sono in paranoia per i giorni che dovrò stare in ospedale .....non ci voglio pensare

Se proprio tu non puoi andare, non è pensabile ospitarla per farti aiutare qualche giorno?
Oppure un aiuto

Poi necessità fa virtù e quindi prenderai sicuramente la decisione più appropriata per tutti voi :ok

La mia gravidanza procede...domani ho la visita per decidere se l parto sarà naturale o meno (ho dei problemini di condilomi che mi preoccupano un pò - potrebbero contagiare Sara durante il parto)

Vabbè non sono grossi problemi

Un bacio a tutte

Lorenzo :bacetto

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 dic 2009, 12:51

Grazie a tutte tra di voi mi sento sempre capita :fischia molte mie amiche ( :che_dici ) mi dicono che sono esagerata che loro lasciano i piccoli anche di pochi mesi con i nonni e a quasi due anni li lasciano tranquillamente per il w-e io Livia nn l'ho mai lasciata a dormire neanche da mia madre quest'estate sinceramente lasciarla dalla suocera per qualche giorno mi fa sentire una traditrice b******a!
Pam nn me la sento di andare dalla suocera adesso xchè se mi parte il travaglio come cavolo me le faccio due ore di macchina per arrivare al mio H :x: e partorire in macchina nn mi va :prr

Notizie di Lorenzo e Ale ? :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 dic 2009, 12:55

Buongiorno febbr's,
anch'io stamattina non sono potuta passare e avevo il pensiero fisso ad Ale e Lorenzo, leggo che non ci sono grosse novità ma il fatto che il piccolo sia stabile secondo me è già una gran cosa :incrocini :incrocini :incrocini
Adesso continuiamo a pregare per l'esito degli esami :incrocini :incrocini :incrocini

Siria ovviamente sorvolo sul fatto che io non la lascerei MAI a mia suocera, però questo non c'entra con la tua situazione. Mettiamo caso che fosse mia madre (così mi viene più facile immaginarmelo :fischia ) io sinceramente non credo gliela lascerei per qualche giorno e per di più a due ore da casa, starei sempre in ansia al pensiero che potrebbe cercarmi e io non potrei arrivare velocemente :fischia , magari se fosse proprio vicino vicino, in modo tale da poterla lasciare qualche ora e poi andarmela a riprendere...insomma morale della favola mi sa che non la manderei :fischia
Ma non potrebbe venire tua suocera da te? Personalmente il sol pensiero mi provoca brividi dolorosi in tutto il corpo ( :ahah ) però forse in questo caso sarebbe la soluzione migliore!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 dic 2009, 12:56

Zero cosa sono i condilomi ? io ho fatto i tamponi e ho un infezione percui mi hanno detto che durante il parto mi daranno degli antibiotici

Parli di ospitarla :fischia meglio di no? lei poi nn riesce a stare chiusa in un appartamento (parole sue) e neanch'io riesco a stare chiusa più di 2 giorni in un appartamento con lei :
oggi domando alle altre mamme del centro loisir se conoscono qualcuna che puo aiutarmi un po, magari giusto portare Livia a fare un giro anche se oggi qui siamo a -3 :x:

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 dic 2009, 14:09

Maestrina mi ha scritto un attimo fa, riporto il suo sms: "Dell'EEG non so nulla, l'eco alla testa evidenzia situazione stabile e il drenaggio sta facendo il suo "lavoro". L'emorragia è ferma. Voglio prendere queste cose come positive, anche se la situazione resta seria e preoccupante. Grazie a tutte"

Secondo me SONO notizie positive.
Forza Lorenzo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 16 dic 2009, 14:21

mare143 ha scritto:Maestrina mi ha scritto un attimo fa, riporto il suo sms: "Dell'EEG non so nulla, l'eco alla testa evidenzia situazione stabile e il drenaggio sta facendo il suo "lavoro". L'emorragia è ferma. Voglio prendere queste cose come positive, anche se la situazione resta seria e preoccupante. Grazie a tutte"

anche secondo me sono notizie positive :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
forza Lorenzo lotta con tutte le tue forze che ne uscirai sicuramente vincente !
un abbraccio grande grande a maestrina :coccola

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 dic 2009, 14:46

mare143 ha scritto:Ragazze Maestrina mi ha scritto un attimo fa, riporto il suo sms: "Dell'EEG non so nulla, l'eco alla testa evidenzia situazione stabile e il drenaggio sta facendo il suo "lavoro". L'emorragia è ferma. Voglio prendere queste cose come positive, anche se la situazione resta seria e preoccupante. Grazie a tutte"
Bene, anche se la situazione rimane seria, altre notizie positive! :ok
Giorno dopo giorno quest'incubo finirà!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 dic 2009, 16:13

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:Ragazze Maestrina mi ha scritto un attimo fa, riporto il suo sms: "Dell'EEG non so nulla, l'eco alla testa evidenzia situazione stabile e il drenaggio sta facendo il suo "lavoro". L'emorragia è ferma. Voglio prendere queste cose come positive, anche se la situazione resta seria e preoccupante. Grazie a tutte"
Bene, anche se la situazione rimane seria, altre notizie positive! :ok
Giorno dopo giorno quest'incubo finirà!
Anche per me sono buone notizie!
Ne sono convinta anch'io quest'incubo finirà presto :incrocini :incrocini :incrocini

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 dic 2009, 16:36

Buon pomeriggio.
Anch'io sono senza il mio pc, aveva bisogno di una sistemata e li nostro amico se l'è portato stamattina, quindi fino a che mio marito non è tornato da lavoro sono stata senza...non vedevo l'ora di venire a leggere di Ale e Lorenzo.
Speriamo vada sempre meglio, e che questo incubo finisca presto. :incrocini
Speriamo anche che dicano qualcosa dell'eeg!

SIRI@: no no, non ce la farei, 2 ore di macchina sono tante...quoto anch'io le altre: cerca qualcuno che ti venga a dare una mano a casa. Alla fine tu saresti presente, e potrebbe aiutarti anche in qualche faccenda. Non credo che per qualche giorno ti peserà tanto economicamente...quando aspettavo Federico stavamo proprio inguaiati, eppure ne avevamo vitale bisogno e abbiamo ceduto ad un aiuto esterno.
Non sei affatto pazza o malata, non devi nemmeno lontanamente pensarlo!!!
La suocera si offende??? Non sono problemi tuoi. Io la suocera non cel 'ho, ma non mi fido tanto neanche di mia madre, figurati...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 dic 2009, 18:50

Anche secondo me le notizie che ci ha mandato Maestrina sono positive
Forza Lorenzooooooooooo :ok :incrocini :cuore

Per chi chiedeva i condilomi sono tipo delle piccole escrescenze che si formano sia internamente che esternamente alla patatina....nel passaggio durante il parto potrebbero venire tasmesse alla bimba...e proprio non me la sento di vederla ricoperta da porretti :x:

Si potrebbero bruciare, ma sono troppi e poi non riuscirei comunque ad affrontare il parto naturale per le ferite

Insomma come la giri la giri male :impiccata:

Quindi voglio fare il cesareo...speriamo che il gine sia daccordo anche se secondo lui le percentuali di contagio sono accettabili....accettabili per chi?????

Vabbè domani saprò...

Un bacio
Francesca :cuore

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 dic 2009, 21:12

Tantisismi :incrocini :incrocini per Lorenzo speriamo che le preghiere di tutte noi continuino cosi e la situazione migliori giorno dopo giorno...devi farcela piccolo leoncino :incrocini :cuore

Canga nn è tanto una questione economica è che il socio francese da bravo francese nn si fida troppo di chi nn conosce ( :che_dici ) du palle :fischia
oggi nn sono andata al centro loisir faceva un freddo vacca ma è venuta a trovarmi un'amica la quale domani mi da il numero di una ragazza italiana ( :sorrisoo ) che potrebbe venire :incrocini

Zero se ti senti di voler fare il cesario fallo fidati del tuo istinto :incrocini

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fra

Messaggio da liebling » 16 dic 2009, 21:52

Buonasera care,
nessuna notizia?
Va beh niente nuove buone nuove :incrocini :incrocini
Zero: :incrocini per domani

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 dic 2009, 21:59

Siria, di al socio che si tratterebbe solo di pochi giorni... che poi magari se ti piace te la mantieni anche per dopo... :fischia
Vuoi convincerlo in un nanosecondo a prendere un'estranea dentro casa??? Digli che hai dei tremendi giramenti di testa e non riesci a stare in piedi e quindi a fare niente e che deve fare tutto lui... vedi come cambia idea!!! Due te ne prende di ragazze!!! :ahaha

Notte donne, e soprattutto buonissima notte a Alessandra e Lorenzo. :bacio
Voglio leggere buone notizie anche domattina... :incrocini
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 dic 2009, 22:18

Buonanotte febbrarine del mio :cuore ,
ci si rilegge domani!

Ale vi penso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 dic 2009, 22:55

ZEROFOLLE: credo che a questo punto il cesareo sia la soluzione migliore.
E così ti sarai fatta entrambe le esperienze :coccola

Ragazze, ma KYKY è stata informata di Lorenzo?
L'avete sentita?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 dic 2009, 23:25

Sono cotta, buonanotte ragazze, buonanotte Ale e Lorenzo... :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”