GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI09 CHE DISASTRO, QUESTE MAMME UN VERO IMPIASTRO!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: FEBBRARINI09 CHE DISASTRO, QUESTE MAMME UN VERO IMPIASTRO!
E te dai, niente...riprovo!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
-
- Master~GolGirl®
emmarty...cara
la nana...io la controllerei certo ma non la sveglierei...si vede che è sfatta povera ginny
ha febbre ora?

la nana...io la controllerei certo ma non la sveglierei...si vede che è sfatta povera ginny

ha febbre ora?
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ti ho tolto un pò di urlo, scusa ma si deforma la paginaemmarty ha scritto:Posso gridare un pochino????
...........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
scusate dovevo liberarmi.
MArito di nuovo a letto con un bel 38.5.Lei continua lo sciopero della fame,adesso neanche più la frutta...e dorme dalle 14.......adesso sono quasi le 16.30........mah......Ogni 3x2 vado in cameretta per vedere se respira,non sò se svegliarla o no....uff.Io che non mi sento affatto bene...ho lo stomaco e la pancia sottosopra e dei disturbi poco carini......che arrivi pure il virus intestinale?????
![]()

Jacopo non mangia NIENTE che non sia latte da venerdì. E non sto esagerando, NIENTE PROPRIO NIENTE.
Il pediatra paragnosta ci ha detto che è normale, e di dargli quanto + latte possibile perchè è FONDAMENTALE.
Cerca di stare tranquilla emmarty.

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
quoto, non la svegliare.giovi78 ha scritto:emmarty...cara![]()
la nana...io la controllerei certo ma non la sveglierei...si vede che è sfatta povera ginny![]()
ha febbre ora?
Questa roba li debilita molto.
Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...
Ale ha ancora il raffreddore ma da venerdi' é la grande ad avere la febbre e la tosse....
Ale ha ancora il raffreddore ma da venerdi' é la grande ad avere la febbre e la tosse....
Amo i miei due figli!!!
-
- Master~GolGirl®
ho sbucciato mille mandarini per me nano e beata....
devo andare in cantina...mi aspettate?
devo andare in cantina...mi aspettate?
-
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto:Ciao a tutte...

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ma infatti dicevamo perchè non qui così i nani possono giocare senza spaccare i marons?giovi78 ha scritto:ohi...te ...piangipaneseMemole1818 ha scritto:grandeattesa ha scritto:Sta piovendo col sole, c'è una luce bellissima.
Ho avvolto Jacopo nella mia giacca e ho spalancato la finestra.........![]()
![]()
Gliel'hai detto alla Forlivese (naturalmente detto in tono sprezzante) che se vuole vedere lo stesso panorama si deve minimo minimo scofare tre paste alla crema per avere la forza di fare quei 4 (dico 4) piani di scale a piedi e col nano in braccio???'starda io!!!
![]()
io mica vado a casa di aurora...e anche se ci andassi gabri lo porterebbe marco
![]()
e comunque se proprio proprio me le devo mangiare ste paste con la crema....ecchttedevodì...lo farò![]()
aurora piuttosto....non farti carina... che già devo spiegare a marco come mai tu sei magra e sei rientrata nei tuoi jeans e io sono una balenottera
Vabbè poi ci telefoniamo, non spacchiamo i marons alle altre..............
per la magrezza........stamattina per andare in udienza sono rientrata nel mio vestito nero aderente di lana...............

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Marò, un incubo!!!giovi78 ha scritto:nemo ha scritto:Ciao a tutte...

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto:Ciao a tutte...

BENVENUTA NEL CLUB
Ma c'è qualche bambino sano in giro?
Ma giovi dai i mandarini al nano? Si può? a jacopo piace molto l'arancia..........si POTEVA......?

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
per Giovi:grandeattesa ha scritto:ma infatti dicevamo perchè non qui così i nani possono giocare senza spaccare i marons?giovi78 ha scritto: ohi...te ...piangipanese![]()
io mica vado a casa di aurora...e anche se ci andassi gabri lo porterebbe marco
![]()
e comunque se proprio proprio me le devo mangiare ste paste con la crema....ecchttedevodì...lo farò![]()
aurora piuttosto....non farti carina... che già devo spiegare a marco come mai tu sei magra e sei rientrata nei tuoi jeans e io sono una balenottera
Vabbè poi ci telefoniamo, non spacchiamo i marons alle altre..............
per la magrezza........stamattina per andare in udienza sono rientrata nel mio vestito nero aderente di lana...............e me ne avanzava. Sembravo morticia addams. Io non mi sono mai sentita bene nella mia magrezza
la ciccia mi piace di più (e anche a davide..........)

per Auora: ma peppiacere peppia!

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Giovi ma dove l'avevi messo il topic sulla pulizia dei giochi?
Ne ho trovati altri di altre golline ma non il tuo.
Giovi?
Dove ce l'hai la cantina, a Bologna?
Ne ho trovati altri di altre golline ma non il tuo.

Giovi?
Dove ce l'hai la cantina, a Bologna?

Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Il bello é che la prossima sono io, ho la gola in fiamme senza contare che fra poco mi metto a dormire sulla scrivania....stanotte non ho chiuso occhio, Ale con i suoi continui risvegli e quando lui dormiva si alzava Francesca che dormiva con me,.....mio marito da furbo é andato a dormire in sala con la scusa che stamattina doveva alzarsi alle 6 per andare fuori per lavoro...ma almeno lui ha riposato..
Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Mi sa che vado ad aprire un topic nel salottino sui mariti malati
CATEGORIA DETESTABILE.

CATEGORIA DETESTABILE.

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ma che??? I ravanelli non si POTEVANO far assaggiare??? Ma daVero??? Spè che glielo dico, anzi glielo ridico, glielo... ... ...Fabioooooooooo!!!grandeattesa ha scritto:nemo ha scritto:Ciao a tutte...
Ale ha ancora il raffreddore ma da venerdi' é la grande ad avere la febbre e la tosse....![]()
![]()
![]()
BENVENUTA NEL CLUB
Ma c'è qualche bambino sano in giro?
Ma giovi dai i mandarini al nano? Si può? a jacopo piace molto l'arancia..........si POTEVA......?

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto:Il bello é che la prossima sono io, ho la gola in fiamme senza contare che fra poco mi metto a dormire sulla scrivania....stanotte non ho chiuso occhio, Ale con i suoi continui risvegli e quando lui dormiva si alzava Francesca che dormiva con me,.....mio marito da furbo é andato a dormire in sala con la scusa che stamattina doveva alzarsi alle 6 per andare fuori per lavoro...ma almeno lui ha riposato..

Guarda come ti capisco.............da quante notti non si dorme qua........?
Ah si, da due venerdi fa............

Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grandeattesa mio marito mi aveva detto che almeno il venerdi' ed il sabato notte si sarebbe alzato lui e mi avrebbe fatto dormire di filata....ma non ho ancora visto i fatti.
La mattina tutte e due ci alziamo alle 6e40 ma lui a parte preparare la colazione alla grande altro non fa', li preparo entrambi io perché inesorabilmente alle 8 deve uscire per portarli a scuola...meno male, infatti visto che per dare la precedenza a loro io mi devo ancora preparare in questo modo riesco a far tutto.
La mattina tutte e due ci alziamo alle 6e40 ma lui a parte preparare la colazione alla grande altro non fa', li preparo entrambi io perché inesorabilmente alle 8 deve uscire per portarli a scuola...meno male, infatti visto che per dare la precedenza a loro io mi devo ancora preparare in questo modo riesco a far tutto.
Amo i miei due figli!!!
-
- Master~GolGirl®
allora io daveve piacerò molto 

-
- Master~GolGirl®
che ca**o ho scrittogiovi78 ha scritto:allora io daveve piacerò molto

volevo dire.................
io a davide piecerò molto

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ehhh sì eh, gli PIECERAI molto!!! Sì sì...l'ho detto io...è forlivese!!!giovi78 ha scritto:che c***o ho scrittogiovi78 ha scritto:allora io daveve piacerò molto![]()
volevo dire.................
io a davide piecerò molto