GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abbasso le suocere e i mariti i febbrarini crescono felici09
- carlarav
- Original~GolGirl®
Re: abbasso le suocere e i mariti i febbrarini crescono felici09
uh giovi
se mi dicevi che avevi le paglie venivo da te di corsa e lasciavo blue a dormire in casa da sola!!!
se mi dicevi che avevi le paglie venivo da te di corsa e lasciavo blue a dormire in casa da sola!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
finito di leggere gli arretrati con vale in braccio non so quando tempo ho impiegato
ha appena vomitato
non so perchè non l'ha mai fatto ma è tranquillissimo
se avete i biglietti della pausini li voglio pure io

ha appena vomitato

se avete i biglietti della pausini li voglio pure io

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- carlarav
- Original~GolGirl®
ragazze
è stato un piacere cazzeggiare con voi tutto il pomeriggio
adesso però vado a lavarmi che cico sta per arrivare a casa (ha le ore di allattamento e quindi esce prima dal lavoro!!!)
stasera ristorantino con amica, paglia e spettacolo di ale e franz
non vedo l'ora!!
a domani belle
è stato un piacere cazzeggiare con voi tutto il pomeriggio
adesso però vado a lavarmi che cico sta per arrivare a casa (ha le ore di allattamento e quindi esce prima dal lavoro!!!)
stasera ristorantino con amica, paglia e spettacolo di ale e franz
non vedo l'ora!!
a domani belle
- carlarav
- Original~GolGirl®
anzi... belle e brutte...
altrimenti giovi si lagna che non la saluto
- carlarav
- Original~GolGirl®

giovi

:fuck:
lo sai che scherzo....
tanti baci
- carlarav
- Original~GolGirl®
oh ma blue dorme ancora
la sveglio?
la sveglio?
-
- Master~GolGirl®
carlarav ha scritto:anzi... belle e brutte...

-
- Master~GolGirl®
certo che no!carlarav ha scritto:oh ma blue dorme ancora
la sveglio?

-
- Master~GolGirl®
ragazze mi è partita la connessione ora sono connessa con la chiavetta 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
vafo a fare la spesa aol paparino
paga lui 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CARLA NO!!!!NON STA SVEGLIARLA!!!!
GIOVI PURE IO ULTIMAMENTE HO PROBLEMI CON INTERNET
SALLY
LA FOTO !!!!!
GIOVI PURE IO ULTIMAMENTE HO PROBLEMI CON INTERNET

SALLY

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
SEMBRA CHE ABBIA LE ORECCHIE A SVENTOLA IN STA FOTO GIORGIA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
HO MESSO 3 FOTINE DI GIORGIA

- hope
- Master~GolGirl®
giorno
che caldoooooooooooooooooo
le zanzare mi stanno massacrando nei posti più impensabili
ieri me ne girava una intorno mentre davo il bibe a bea e mi ha fatto 5 punturine....
ora mentre scrivevo mi ha punto sul pollice
ma che cosa inutile che sono le zanzare!!!!!!!!!!!!!!!
annetta giorgia è un amoreeeee
oggi viene il maritino per l'ultimo we qui a cesenatico
poi giovedi si torna a bologna
l'8 andiamo in liguria ma non ho voglia, vorrei restare qui un altro mese, sto troppo bene
infatti sto cercando una casa da affittare per agosto last minute, sperando in prezzi stracciati. Le case sfitte ci sono ancora ma i prezzi non sono poi cosi stracciati che uffiiiiiiiiiiiiiiiii
ora vado a stendere le lenzuola e poi faccio un giro in spiaggia dove vedo che non si muove foglia...
:fuck: a tutte voi :fuck:
che caldoooooooooooooooooo
le zanzare mi stanno massacrando nei posti più impensabili

ieri me ne girava una intorno mentre davo il bibe a bea e mi ha fatto 5 punturine....

ora mentre scrivevo mi ha punto sul pollice

ma che cosa inutile che sono le zanzare!!!!!!!!!!!!!!!
annetta giorgia è un amoreeeee

oggi viene il maritino per l'ultimo we qui a cesenatico

l'8 andiamo in liguria ma non ho voglia, vorrei restare qui un altro mese, sto troppo bene

infatti sto cercando una casa da affittare per agosto last minute, sperando in prezzi stracciati. Le case sfitte ci sono ancora ma i prezzi non sono poi cosi stracciati che uffiiiiiiiiiiiiiiiii
ora vado a stendere le lenzuola e poi faccio un giro in spiaggia dove vedo che non si muove foglia...
:fuck: a tutte voi :fuck:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
è veroannetta84 ha scritto:SEMBRA CHE ABBIA LE ORECCHIE A SVENTOLA IN STA FOTO GIORGIA![]()

è davvero una bellissima bambina
- martina83
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ciao hope! che invidia... anche io vorrei stare in spiaggia! come ha reagito Bea all'acqua? le piace sguazzare al mare?
un bacioooone a tutte!!!
Ciao hope! che invidia... anche io vorrei stare in spiaggia! come ha reagito Bea all'acqua? le piace sguazzare al mare?
un bacioooone a tutte!!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- hope
- Master~GolGirl®
martina83 ha scritto:Buongiorno!!!
un bacioooone a tutte!!!
confesso che non le ho mai fatto il bagnetto, non so, ho pensato che forse era presto per l'acqua del mare che pulita non è, voi che dite?
le ho solo pucciato i piedini e lei ha gradito!!!

- hope
- Master~GolGirl®
LA MALATTIA MANIPIEDIBOCCA
La malattia mani-piedi-bocca è una malattia esantematica (cioè malattia infettiva con eruzione cutanea), tipica dei bambini piccoli inseriti in comunità e a decorso benigno. L'agente patogeno più frequentemente implicato nella patogenesi della malattia è un virus della famiglia dei coxsackie virus, ma anche altri tipi di virus possono provocare il quadro clinico.
A differenza di altre malattie esantematiche infantili, la trasmissione dell’agente patogeno avviene, oltre che per via orale (attraverso cioè un contatto diretto con il muco o la saliva del paziente infetto, oppure con le goccioline respiratorie emesse con la tosse, gli starnuti o anche semplicemente parlando), anche per via oro-fecale (dalle feci, dove viene eliminato il virus, alla bocca): di conseguenza la catena di trasmissione può facilmente essere interrotta con semplici norme igieniche.
La malattia esordisce con un esantema della mucosa orale e della lingua caratterizzato da ulcerazioni del diametro di 4-8 mm, spesso dolorose. Dopo 48 ore si può assistere allo sviluppo di un esantema vescicolare localizzato più frequentemente al dorso delle mani e dei piedi, che persiste per alcuni giorni e si riassorbe poi progressivamente in una settimana. Comune è anche l'interessamento dei glutei. Possono associarsi febbricola, malessere generale e scarso appetito.
La malattia ha un periodo di contagiosità che non è ben noto, ma sembra essere prolungato. Il periodo di incubazione dura 4-6 giorni. I lattanti e i bambini piccoli sono particolarmente sensibili all'infezione dato che non possiedono una immunità protettiva nei confronti del virus.
La diagnosi si basa generalmente sul quadro clinico e sul tipico decorso della malattia.
Data la benignità della malattia e la durata prolungata della fase di contagiosità non è raccomandato l'isolamento del paziente mentre l’unico provvedimento utile per interrompere la catena di trasmissione si basa su un accurato lavaggio delle mani e su una corretta applicazione delle norme igieniche in generale.
La malattia mani-piedi-bocca è una malattia esantematica (cioè malattia infettiva con eruzione cutanea), tipica dei bambini piccoli inseriti in comunità e a decorso benigno. L'agente patogeno più frequentemente implicato nella patogenesi della malattia è un virus della famiglia dei coxsackie virus, ma anche altri tipi di virus possono provocare il quadro clinico.
A differenza di altre malattie esantematiche infantili, la trasmissione dell’agente patogeno avviene, oltre che per via orale (attraverso cioè un contatto diretto con il muco o la saliva del paziente infetto, oppure con le goccioline respiratorie emesse con la tosse, gli starnuti o anche semplicemente parlando), anche per via oro-fecale (dalle feci, dove viene eliminato il virus, alla bocca): di conseguenza la catena di trasmissione può facilmente essere interrotta con semplici norme igieniche.
La malattia esordisce con un esantema della mucosa orale e della lingua caratterizzato da ulcerazioni del diametro di 4-8 mm, spesso dolorose. Dopo 48 ore si può assistere allo sviluppo di un esantema vescicolare localizzato più frequentemente al dorso delle mani e dei piedi, che persiste per alcuni giorni e si riassorbe poi progressivamente in una settimana. Comune è anche l'interessamento dei glutei. Possono associarsi febbricola, malessere generale e scarso appetito.
La malattia ha un periodo di contagiosità che non è ben noto, ma sembra essere prolungato. Il periodo di incubazione dura 4-6 giorni. I lattanti e i bambini piccoli sono particolarmente sensibili all'infezione dato che non possiedono una immunità protettiva nei confronti del virus.
La diagnosi si basa generalmente sul quadro clinico e sul tipico decorso della malattia.
Data la benignità della malattia e la durata prolungata della fase di contagiosità non è raccomandato l'isolamento del paziente mentre l’unico provvedimento utile per interrompere la catena di trasmissione si basa su un accurato lavaggio delle mani e su una corretta applicazione delle norme igieniche in generale.
- martina83
- Master~GolGirl®
Hope, ma pensi che facendo il bagnetto a mare si corra il rischio di fargli prendere questA malattia? boh, dai, nn credo, e comunque voglio pensare che fare un bagno a mare (che come tu dici proprio pulito nn è) non aumenta così tanto il rischio... Non più di quanto si rischierebbe il contagio in altre situazioni...
ma nn sono esperta...
per cui...
Io credo che quamdo lo porterò al mare, ci proverò a fargli fare il bagnetto, l'unica cosa, è la temperatura dell'acqua, freddina....
ma nn sono esperta...
per cui...

Io credo che quamdo lo porterò al mare, ci proverò a fargli fare il bagnetto, l'unica cosa, è la temperatura dell'acqua, freddina....

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Master~GolGirl®
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo