GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
- cookie
- Master~GolGirl®
Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)
Testina... 

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- mimì
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe! 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Cavoli Vale...allora ti ho portato davvero fortuna...
Cookita, che bello rivedere anche te
vedrai che arriverà il TUO momento
Senti, mi saluti tanto Lolli quando la senti...lei ogni tanto mi manda sms dolcissimi ma io non ce la faccio a rispondere...non so mai che dire...non voglio appesantire sempre ogni discussione e quindi mi passa la voglia di scrivere/chiamare
La verità è che qui è ancora tutto in sospeso e che quindi non so che dire...però vi leggo e vi penso sempre tanto. E porta un bacio anche a Cillonza puzzona che non si fa più vedere da queste parti
Un bacio a tutte

Cookita, che bello rivedere anche te

Senti, mi saluti tanto Lolli quando la senti...lei ogni tanto mi manda sms dolcissimi ma io non ce la faccio a rispondere...non so mai che dire...non voglio appesantire sempre ogni discussione e quindi mi passa la voglia di scrivere/chiamare

La verità è che qui è ancora tutto in sospeso e che quindi non so che dire...però vi leggo e vi penso sempre tanto. E porta un bacio anche a Cillonza puzzona che non si fa più vedere da queste parti

Un bacio a tutte

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao mimì come va?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mimì
- Master~GolGirl®
loretta83 ha scritto:ciao mimì come va?
...di merd@, grazie...!!!

Loretta, ma sei ancora qua...forza un po'...un duè un duè...marsch...a partorire!!!!

Un bacio, bella

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mi spiace che le cose ancora nn si siano sistemate 

-
- Active~GolGirl®
Ragazze vi scrivo dalle mauritius!!!!!!! E' tutto un sogno, paesaggi da paradiso , hotel super lusso,...sara' dura tornare alla realta!Ma soprattutto alla mia forma ideale...sto mangiando in maniera esagerata. Si mangia benissimo!!!
Congratulazioni a Valeria...che bello sono felicissima per te!!!!!
io ho portato il test..ma ancora e' presto per farlo........
aspetto altri 3/4 giorni!!!
baci a tuttissimeeeeeeeeeeeeee
LORETTA dai sfornaaaaa
Congratulazioni a Valeria...che bello sono felicissima per te!!!!!
io ho portato il test..ma ancora e' presto per farlo........

baci a tuttissimeeeeeeeeeeeeee
LORETTA dai sfornaaaaa
- nespola
- Expert~GolGirl®
Valeeeeeee!!!
Melosentivomelosentivomelosentivoooooooo!!!

Melosentivomelosentivomelosentivoooooooo!!!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®
Quindi la prossima grande news sarà la nascita di Elisa....poi il test positivo di Rox....e il test positivo della nostra Cookita!!!
per tutte!!!
Testina meglio non ti dica come faccio le casette...la prima è ancora da finire...moriresti dal ridere! :ahah :ahah :ahah
Uso cartone, forbici, colla e pennarelli...e considerando che alle medie l'educazione artistica era l'unica mia materia insufficiente, puoi capire cosa ne viene fuori... :ahah
Ma mie figlie si divertono ad usare l'immaginazione con le mie creazioni (almeno, questa è stata la prima e gli è piaciuta), quindi va bene così!
Diciamo che mi sono inventata un passatempo (qualora ne avessi di libero
).
notte serena a tutte!

Testina meglio non ti dica come faccio le casette...la prima è ancora da finire...moriresti dal ridere! :ahah :ahah :ahah
Uso cartone, forbici, colla e pennarelli...e considerando che alle medie l'educazione artistica era l'unica mia materia insufficiente, puoi capire cosa ne viene fuori... :ahah
Ma mie figlie si divertono ad usare l'immaginazione con le mie creazioni (almeno, questa è stata la prima e gli è piaciuta), quindi va bene così!
Diciamo che mi sono inventata un passatempo (qualora ne avessi di libero

notte serena a tutte!

- nespola
- Expert~GolGirl®
Mimì...

- loretta83
- Gold~GolGirl®
nespola se elisa si decide si
cmq stasera dovevo fare un tracciato ma tutto rimandato a mercoledì,il gine mi vuole presto e a digiuno forse mi fa qualche manovrina..speriamo bene perchè l'induzione lui la fa a 41 settimane e io al 5 nn ci voglio arrivare.
rox buona vacanza e buon trombatour

cmq stasera dovevo fare un tracciato ma tutto rimandato a mercoledì,il gine mi vuole presto e a digiuno forse mi fa qualche manovrina..speriamo bene perchè l'induzione lui la fa a 41 settimane e io al 5 nn ci voglio arrivare.
rox buona vacanza e buon trombatour

-
- Original~GolGirl®
mimì cara, grazie che a volte ce la fai a passare...
rox, ciao!!! e
sto morendo di sonno, buona nanna!
rox, ciao!!! e

sto morendo di sonno, buona nanna!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- cookie
- Master~GolGirl®

Ieri sono rientrata al lavoro dopo un mese esatto dal raschiamento.. e probabilmente non tutti
erano al corrente dell'accaduto, perchè una mia collega mi è letteralmente corsa incontro
dicendomi, con tono entusiasta.....
ALLORA???? HAI SCOPERTO SE E' MASCHIO O FEMMINA??????????? con sta faccia

e io......

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno...cookie vedrai che passerà presto e il dolore si attenuerà

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Cookie forza e coraggio!
Io stamane sono andata a fare le beta...entro le 14 sono pronte. Le ripeto tra una settimana, per vedere se sono cresciute, poi fisso la ginecologa....qualcuna mi deve assolutamente aiutare con il ticker... Cookie ai tempi di Emma lo facevi tu!
Martedi rientra anche l'ultima mia collega dalle ferie e penso che lo dirò intanto a chi è in ufficio con me, giusto per giustificare sti continui sbadigli...al prosismo cda che sarà i primi di settembre lo dirò anche ai capi.
Domenica compio 34 anni...torta e gelato il terrazza alle 18, chi vuole venire?
Baci, ciao!
Io stamane sono andata a fare le beta...entro le 14 sono pronte. Le ripeto tra una settimana, per vedere se sono cresciute, poi fisso la ginecologa....qualcuna mi deve assolutamente aiutare con il ticker... Cookie ai tempi di Emma lo facevi tu!
Martedi rientra anche l'ultima mia collega dalle ferie e penso che lo dirò intanto a chi è in ufficio con me, giusto per giustificare sti continui sbadigli...al prosismo cda che sarà i primi di settembre lo dirò anche ai capi.
Domenica compio 34 anni...torta e gelato il terrazza alle 18, chi vuole venire?
Baci, ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
vale vai su un sito di ticker metti l'ultima mestruazione e poi fai il copia incolla dove c'è la sigla url

- nespola
- Expert~GolGirl®
Cookie stai tranquilla...so che si tratta si una situazione difficile ma vedrai che presto la grande gioia arriverà...
Ti hanno dato 2 mesi di stop alla caccia o puoi riprovarci subito?
Loretta speriamo si decida al più presto allora!
Vale
per le beta
Ora esco per andare all'inps ...hanno cambiato la griglia dei turni e dovrei lavorare tutte le domeniche di settembre...ma ho la maternità e me la sfrutto!

Ti hanno dato 2 mesi di stop alla caccia o puoi riprovarci subito?
Loretta speriamo si decida al più presto allora!

Vale

Ora esco per andare all'inps ...hanno cambiato la griglia dei turni e dovrei lavorare tutte le domeniche di settembre...ma ho la maternità e me la sfrutto!

-
- Original~GolGirl®
cookina, se ti viene da piangere...piangi!!!!
presto sorriderai, però se ora ti viene ancora da sfogarti, fallo! pensa che alcune persone che vedo mooooolto saltuariamente mi hanno chiesto se nicco e la mati SONO le gemelline... mi vengono appena gli occhi lucidi ma so rispondere ridendo ora e sono felice che i miei bimbi siano nicco e la mati! le mie stelline in cielo capiranno...
vale, facci sapere x le beta!
loretta, forse ti scolla un po'?

presto sorriderai, però se ora ti viene ancora da sfogarti, fallo! pensa che alcune persone che vedo mooooolto saltuariamente mi hanno chiesto se nicco e la mati SONO le gemelline... mi vengono appena gli occhi lucidi ma so rispondere ridendo ora e sono felice che i miei bimbi siano nicco e la mati! le mie stelline in cielo capiranno...

vale, facci sapere x le beta!

loretta, forse ti scolla un po'?

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Eccomi...le mie beta sono 486... forse un po' bassine? Non mi ricordo per Emma che valori erano...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- nespola
- Expert~GolGirl®
Vale non mi sembra siano basse, per me vanno bene...valeriavr ha scritto:Eccomi...le mie beta sono 486... forse un po' bassine? Non mi ricordo per Emma che valori erano...

Guarda io non le ho mai fatte ma ricordo che per mia cugina le prime erano appena 57...ed è andato tutto benissimo!